Ernia e Laparocele Ny side 1

Niente può sostituire la visita di un chirurgo! Consultate il medico!

Visione migliore con una risoluzione di 1024 X 768

Nome utente:
Password:
Salva password

Registrazione
Selezione lingua


Hai dimenticato la Password?
Home  Forums  Responsabili  Libro Ospiti  FAQ  Regole  Registrazione  Contatti 
Menù principale 
Aggiungi a preferiti | Discussioni Attive (0) | I weblog | Discussioni Recenti | Dis.Senza Risposta | Sondaggi Attivi (0) | Calendario Eventi | Games | Cerca | Policy 
Menù utenti registrati 
Menù accessibile solo agli utenti registrati!  Registrazione
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 53 ]  [ Totale: 53 ]  [ Membro più recente: Lorenzo97 ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i forum
 Italiano
 FAQ
 Sangue dal naso ?
(anche qui: 1 ospite.)
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
Pagina Successiva | Vista Arborescenza
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pag. di 2
Giumer

Membro anziano

Giumer

Giumer is offline

Membro Valutato:
Voti: 1

 
Top 25 Invii (11)

 Spedito - 31/10/2008 :  22:36:35  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Spedisci un messaggio ICQ a  Giumer  Chiama con Skype Giumer  Spedisci un messaggio Yahoo! a  Giumer Send Giumer a Private Message  Aggiungi Giumer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
ciao doct ho bisogno di un consiglio , ti spiego dunque soffrendo di gastrite e non avendo problemi nello stomaco di serio , mi capita questo , quando sono raffredato non so il perche se non intervengo subito con dei farmaci , mi diventa subito influenza . comunque mi sono accroto che appunto avendo problemi di gastrite io uso l'aspirina 03 tamponata , e ne prendo una mattino e una ala sera , diciamo dopo tre giorni di assiministrazione di questo farmaco totale pasticche 6 mi scoppia subito un emmoragia di sangue dal naso , dico emmoragia perche per fermarlo devo stare parecchio tempo a tenere tamponato il naso e sempre dal solito canale .

so che non sia il tuo campo ma se dovrei farmi visitare da chi dovrei andare ? dall'ottorino ? chiedendo cosi in giro mi dicono che il problema e la sostanza del farmaco che mi rende il sangue troppo liquido e forse ho dei cappilari che non reggono e cosi mi esce dal naso , chiedo perche parecchie mattine mi ritrovo nel letto di color roso !!!!! e non me ne accorgo che ho avuta la emmoragia ! grazie doct


firma di Giumer 
=======================
http://www.Giumer.it/forum

=======================

 Paese: Italy  ~  Invii: 850  ~  Utente dal: 20/10/2006  ~  UltimaVisita: 05/04/2013 -> Moderatore 
amministratore

Medico - Chirurgo Forum Admin



merlino

amministratore is offline

Membro Valutato:
Voti: 23

 
Top 5 Invii (2)

 1   Spedito - 31/10/2008 :  22:50:55  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di amministratore Send amministratore a Private Message  Aggiungi amministratore alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Sangue dal naso ?
Sì l'otorino, e non prendere più l'aspirina, che favorisce il sanguinamento.

firma di amministratore 
Ernia e laparocele

Torino Ernia

Prenota una visita

 Paese: Italy  ~  Invii: 5329  ~  Utente dal: 15/03/2003  ~  UltimaVisita: 18/04/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
giannagianna

SuperMod


Sawen

giannagianna is offline

Membro Valutato:
Voti: 11

 
Top 10 Invii (6)

 2   Spedito - 01/11/2008 :  00:23:49  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send giannagianna a Private Message  Aggiungi giannagianna alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Sangue dal naso ?
Si Giù il Doc ha ragione
elimina l'aspirina,lo so anche x esperienza riguardo gli ultimi 3 interventi negli ultimi 2 anni,prima di ogni intervento consigliano di smettere di fumare
e di non assumere aspirina perchè appunto aiuta molto nell'emorragia
fatti vedere da un otorino e facci sapere ok?


firma di giannagianna 
Gianna

  Per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 2447  ~  Utente dal: 23/01/2007  ~  UltimaVisita: 21/11/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
marvin250782

Dottore Infermieristica Super Mod

Marvin

marvin250782 is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

 
Top 10 Invii (7)

 3   Spedito - 01/11/2008 :  12:51:08  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send marvin250782 a Private Message  Aggiungi marvin250782 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Sangue dal naso ?
Giumer, aggiungerei anche che conviene misurare la Pressione Arteriosa. A volte l'ipertensione, anche lieve, si manifesta con epistassi. Unita poi all'effetto dei salicilati il tutto si somma.
L'otorino va visto se si sospetta una fragilità capillare.
PS: l'influenza ti verrebbe comunque anche con i farmaci, dato che non è un discorso batterico. Anziché l'aspirina, visto che ne soffri un po', potresti usare farmaci a base di paracetamolo che non è gastrolesivo.


firma di marvin250782 
Dott. Luca Pelliccioni
Laurea in Infermieristica - Università di Ferrara
Infermiere 1.1.8, Pronto Soccorso e Degenza Breve
Caposala UOC Medicina Interna

  Per professionalità e competenza

 Paese: San Marino  ~  Invii: 2212  ~  Utente dal: 01/01/2007  ~  UltimaVisita: 14/04/2024 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Giumer

Membro anziano

Giumer

Giumer is offline

Membro Valutato:
Voti: 1

 
Top 25 Invii (11)

 4   Spedito - 01/11/2008 :  12:54:49  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Spedisci un messaggio ICQ a  Giumer  Chiama con Skype Giumer  Spedisci un messaggio Yahoo! a  Giumer Send Giumer a Private Message  Aggiungi Giumer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Sangue dal naso ?
grazie ne terro' presente ! comunque lunedi matina vado dal mio medico curante e mi faccio fare l'impegnativa per una visita dall'ottorino ! grazie a tutti

firma di Giumer 
=======================
http://www.Giumer.it/forum

=======================

 Paese: Italy  ~  Invii: 850  ~  Utente dal: 20/10/2006  ~  UltimaVisita: 05/04/2013 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
marvin250782

Dottore Infermieristica Super Mod

Marvin

marvin250782 is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

 
Top 10 Invii (7)

 5   Spedito - 01/11/2008 :  13:07:07  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send marvin250782 a Private Message  Aggiungi marvin250782 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Sangue dal naso ?
... se il medico curante lo ritiene opportuno ovviamente...

firma di marvin250782 
Dott. Luca Pelliccioni
Laurea in Infermieristica - Università di Ferrara
Infermiere 1.1.8, Pronto Soccorso e Degenza Breve
Caposala UOC Medicina Interna

  Per professionalità e competenza

 Paese: San Marino  ~  Invii: 2212  ~  Utente dal: 01/01/2007  ~  UltimaVisita: 14/04/2024 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
AntonioDL

Semi Admin



Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

 
Top 5 Invii (1)

 6   Spedito - 01/11/2008 :  19:37:41  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Sangue dal naso ?
IO ne ho sofferto fino a 28 anni. Poi stranamente è sparita di colpo. L'otorino interverrà con una specie di causticante applicato sulle pareti interne delle narici e bloccherà il problema per un bel po', fino a che non seguirai i consigli che ti hanno dato Doc e tutti gli altri.

firma di AntonioDL 
alla tua corsa la nube e' fango e il vano vento e' suolo

  Per aiuto psicologico agli altri utenti

 Paese: Italy  ~  Invii: 6417  ~  Utente dal: 20/02/2006  ~  UltimaVisita: 30/07/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Giumer

Membro anziano

Giumer

Giumer is offline

Membro Valutato:
Voti: 1

 
Top 25 Invii (11)

 7   Spedito - 01/11/2008 :  19:48:11  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Spedisci un messaggio ICQ a  Giumer  Chiama con Skype Giumer  Spedisci un messaggio Yahoo! a  Giumer Send Giumer a Private Message  Aggiungi Giumer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Sangue dal naso ?
io sinceramente da ragazo gia feci una visita dall'ottorino e mi prescrisse un intervento un raschiamento cappilare . in quanto ero pieno di venette e non si potevono piu bruciare ! e io la cosa non lo fatta eh......... ho paura !!!! e dunque quando esagero con l'assunzione di Acido acetilsalicilico mi esce questo problema !

firma di Giumer 
=======================
http://www.Giumer.it/forum

=======================

Modificato da - Giumer on 01/11/2008 19:49:01

 Paese: Italy  ~  Invii: 850  ~  Utente dal: 20/10/2006  ~  UltimaVisita: 05/04/2013 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
AntonioDL

Semi Admin



Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

 
Top 5 Invii (1)

 8   Spedito - 01/11/2008 :  20:32:57  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Sangue dal naso ?
Stai sereno, amico, non è un fatto grave.

firma di AntonioDL 
alla tua corsa la nube e' fango e il vano vento e' suolo

  Per aiuto psicologico agli altri utenti

 Paese: Italy  ~  Invii: 6417  ~  Utente dal: 20/02/2006  ~  UltimaVisita: 30/07/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
AntonioDL

Semi Admin



Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

 
Top 5 Invii (1)

 9   Spedito - 18/11/2008 :  20:14:34  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Sangue dal naso ?
Ehi, non ci hai aggiornato su questa vicenda! Novità????

firma di AntonioDL 
alla tua corsa la nube e' fango e il vano vento e' suolo

  Per aiuto psicologico agli altri utenti

 Paese: Italy  ~  Invii: 6417  ~  Utente dal: 20/02/2006  ~  UltimaVisita: 30/07/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Giumer

Membro anziano

Giumer

Giumer is offline

Membro Valutato:
Voti: 1

 
Top 25 Invii (11)

 10   Spedito - 18/11/2008 :  21:16:12  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Spedisci un messaggio ICQ a  Giumer  Chiama con Skype Giumer  Spedisci un messaggio Yahoo! a  Giumer Send Giumer a Private Message  Aggiungi Giumer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Sangue dal naso ?
la novita' e che devo fare un raschiamento , ho troppe vene cappilari e non si posono bruciare sono troppe percio' ricovero , ma devo dire la verita' ho troppa paura non sono mai stato ricoverato in vita mia ! soluzione evito l'uso di certi farmaci ! non sbranatemi diciamolo chiaro ho troppa fifa ! pensate che sino un po di tempo fa ero donatore del sangue , non sono mai svenuto ma ogni volta ero li li per farlo !!!!!!!! alla fine mi anno chiamto dicendomi che e grndioso il gesto che faccio pure che sto male dopo ! ma lasci perdere e lo fatto per piu diun anno! e non mi sono mai abbituato ! solo alla vista dell sangue sto male ! non so gli operatori infermiri e dottori come facciano ! e soppratuto doct ! lui che opera !!!brbrbrbrbbrbbrbrb!!!!!!! come fai doct !!!!!



firma di Giumer 
=======================
http://www.Giumer.it/forum

=======================

 Paese: Italy  ~  Invii: 850  ~  Utente dal: 20/10/2006  ~  UltimaVisita: 05/04/2013 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
AntonioDL

Semi Admin



Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

 
Top 5 Invii (1)

 11   Spedito - 18/11/2008 :  22:12:17  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Sangue dal naso ?
Ti comprendo al 100%.

Intanto, a 28 anni magicamente ho smesso di perdere sangue dal naso. Neppure se mi viene un raffreddore spaventoso!

Vedrai che a un certo punto le cose si rimetteranno a posto da sole!


firma di AntonioDL 
alla tua corsa la nube e' fango e il vano vento e' suolo

  Per aiuto psicologico agli altri utenti

 Paese: Italy  ~  Invii: 6417  ~  Utente dal: 20/02/2006  ~  UltimaVisita: 30/07/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
francer

Moderatore Nine Lives


francerino

francer is offline

Membro Valutato:
Voti: 6

 
Top 5 Invii (3)

 12   Spedito - 20/11/2008 :  20:19:42  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send francer a Private Message  Aggiungi francer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Sangue dal naso ?
quote:
la novita' e che devo fare un raschiamento , ho troppe vene cappilari e non si posono bruciare sono troppe percio' ricovero , ma devo dire la verita' ho troppa paura non sono mai stato ricoverato in vita mia ! soluzione evito l'uso di certi farmaci ! non sbranatemi diciamolo chiaro ho troppa fifa ! pensate che sino un po di tempo fa ero donatore del sangue , non sono mai svenuto ma ogni volta ero li li per farlo !!!!!!!! alla fine mi anno chiamto dicendomi che e grndioso il gesto che faccio pure che sto male dopo ! ma lasci perdere e lo fatto per piu diun anno! e non mi sono mai abbituato ! solo alla vista dell sangue sto male ! non so gli operatori infermiri e dottori come facciano ! e soppratuto doct ! lui che opera !!!brbrbrbrbbrbbrbrb!!!!!!! come fai doct !!!!!
Originariamente inviato da Giumer - 18/11/2008 :  21:16:12



Ma Giumi, hai il coraggio di rischiare un giorno si uno no di essere spellato vivo da doc, e hai paura di un pochino di sangue ??
fatti questo benedetto raschiamento e non se ne parli più !!!
Se vuoi veniamo in delegazione in quel di bergamo a tenerti la manina mentre ti aprono il naso e ti strappano tutte quelle venuzze e ti esce tutto quel sangue rosso rosso !!!brbrbrbrbbrbbrbrb!!!!!!! mentre noi col doc ce la ridiamo a crepapelle .....

Giumi .....
giumi dai non fare così .... perchè fai finta di essere svenuto ?
dai tirati su che scherzavo ....
giumi.....rispondi.....
non mi far stare in pensiero........
giumi ?.......




firma di francer 
Animula vagula blandula ....

  per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 5094  ~  Utente dal: 02/06/2008  ~  UltimaVisita: 02/03/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Giumer

Membro anziano

Giumer

Giumer is offline

Membro Valutato:
Voti: 1

 
Top 25 Invii (11)

 13   Spedito - 20/11/2008 :  20:32:51  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Spedisci un messaggio ICQ a  Giumer  Chiama con Skype Giumer  Spedisci un messaggio Yahoo! a  Giumer Send Giumer a Private Message  Aggiungi Giumer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Sangue dal naso ?
che sadico che sei !!!!!!!!! lol ! se lo devo fare ci vuole qualcuno che all'improviso mi addormenta . cosi possono farmi cio' che vogliono !

firma di Giumer 
=======================
http://www.Giumer.it/forum

=======================

 Paese: Italy  ~  Invii: 850  ~  Utente dal: 20/10/2006  ~  UltimaVisita: 05/04/2013 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
AntonioDL

Semi Admin



Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

 
Top 5 Invii (1)

 14   Spedito - 21/11/2008 :  10:01:40  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Sangue dal naso ?
Qualcuno che all'improvviso ti addormenta?.........



......tipo.......Botta in testa???


firma di AntonioDL 
alla tua corsa la nube e' fango e il vano vento e' suolo

  Per aiuto psicologico agli altri utenti

 Paese: Italy  ~  Invii: 6417  ~  Utente dal: 20/02/2006  ~  UltimaVisita: 30/07/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
tommy22

Membro medio

chicken

tommy22 is offline

Membro Valutato:
Voti: 5

 
Top 25 Invii (21)

 15   Spedito - 21/11/2008 :  13:43:31  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send tommy22 a Private Message  Aggiungi tommy22 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Sangue dal naso ?
Beh , per questo tipo di anestesia , mi offro volontario

E per il caro amico Giumer , lo faccio "gratis"



 Paese: Italy  ~  Invii: 376  ~  Utente dal: 30/06/2008  ~  UltimaVisita: 22/02/2011 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Pag. di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Pagina Successiva
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 0,41 secondi.

 

   Time edit/delete mod from superdeejay.net
Torino Ernia Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07