Ernia e Laparocele Ny side 1

Niente può sostituire la visita di un chirurgo! Consultate il medico!

Visione migliore con una risoluzione di 1024 X 768

Nome utente:
Password:
Salva password

Registrazione
Selezione lingua


Hai dimenticato la Password?
Home  Forums  Responsabili  Libro Ospiti  FAQ  Regole  Registrazione  Contatti 
Menù principale 
Aggiungi a preferiti | Discussioni Attive (1) | I weblog | Discussioni Recenti | Dis.Senza Risposta | Sondaggi Attivi (0) | Calendario Eventi | Games | Cerca | Policy 
Menù utenti registrati 
Menù accessibile solo agli utenti registrati!  Registrazione
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 108 ]  [ Totale: 108 ]  [ Membro più recente: Lorenzo97 ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i forum
 Free Time Cafè
 Hobbies
 pultroppo ci risiamo con il mio cucciolo ! snif !
(anche qui: 1 ospite.)
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
Pagina Successiva | Vista Arborescenza
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pag. di 2
Giumer

Membro anziano

Giumer

Giumer is offline

Membro Valutato:
Voti: 1

 
Top 25 Invii (11)

 Spedito - 10/02/2009 :  21:35:13  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Spedisci un messaggio ICQ a  Giumer  Chiama con Skype Giumer  Spedisci un messaggio Yahoo! a  Giumer Send Giumer a Private Message  Aggiungi Giumer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
ciao ragazzi o un umore veramente giu ' per poco mi muore il mio cucciolo ! ( il mio cane ) ieri matina uscendo alle 6 da casa , di solito il mio cane esce dalla sua cuccia per salutarmi , ma ieri non esce bo dico io avra ancora sonno ! essendo un cane da guardia e vigile di notte e di giorno dormicchia , ok vado al lavoro , intorno alle 10 di mattino mi telefona mia moglie e mi dice che il cane non esce dalla cuccia e continua a piangere .
gli dico ok tiralo fuori piano e vedi dove sente dollore ad un certo punto mi dice guarda che il cane e tutto gonfio !! e chiamo il veterinario e cosi fa il veterinario gli dice di portallo immediatamente li .

mi richiama mia moglie e mi dice il tutto chiedo il permesso per uscire ,e lo porto subito dal veterinario , il primario appena lo vede mi dice subito che il cane in gergo va apperto come va aperto chiedo ? non si puo fare una gastroscopia ?? mi risponde che non ce tempo . ok lascio il cane li da loro e non mi vergogno a dire che piangevo ! per me e come se fosse un terzo figlio !.
ok e entrato alle 11 subito anestesia a me mi dicono che e meglio che vada via visto il mio stato ,torno al lavoro cosi cerco di non pensarci , per modo di dire continuo ad aspettare questa telefonato dal primario veso le 15 mi chiamano e mi dicono che anno appena finito , el'operazzione e andata bene . e mi spiega ,(nell aprire la pancia la prima cosa che si vede e la milza e il primario subito riscontra un tumore piccolo picolo , e mi dice che gli asportato la milza . la fatto perche dice che il cane a 8 anni e di solito a questa eta' porta dei tumori ed e stato meglio esportarla . e per lo stomaco chiedo io ? il problema e che dei crocantini sono fermentati nello stomaco ed abbiamo fatto appena in tempo a portarlo li perche il sintomo era un giramento dello stomaco non capisco e chiedo cosa vuol dire miscusi ? mi hai presente una carta di una caramella che si gira hai lati ? ecco pratticamente il cane sarebbe morto in poche ore ! scrivo adesso perche da ieri vedo un po di miglioramento e che a molta sete e mi a detto di dargliene poca alla volta ltrimenti rimette . oggi non a ancora toccato cibo , lo potrtato a fare due passi e lo vedo meglio ! via allego due foto fatte con il telofonino della mutua come dice il primario lo anno apperto molto bene ! a dimentico in piu per evitare che lo stomaco in futuro possa girarsi gli anno fissato lo stomaco al dorsale .e mi a deto che questo puo capitare a questo tipo di cane (colossi )



Image Insert:

33,38 KB



Image Insert:

55,68 KB



Image Insert:

43,16 KB

pultroppo le foto non si vedano bene ma sono sempre con la speranza che incominci a mangiare a dimenticavo e in pi gli anno fatto na lavanda gastrica ! e verramente conciato ! spero che si rimetta ! il problema di questo cane e che e gia rischiato di morire ben si per 4 volte per avvelanamento ! come mi vogliono bene ! per il cane sono usciti carabinieri , risultato tutto ok , vigili urbani idem come risultato ,prottezione animale come sopra e chi ce la come ? una signora anziana come sono educato e ? (STREGA MALEDETTA ) che mi continua a denunciare ! sono verramente esasperato non ce la fo piu ! scusate il mio sfogo !


firma di Giumer 
=======================
http://www.Giumer.it/forum

=======================

 Paese: Italy  ~  Invii: 850  ~  Utente dal: 20/10/2006  ~  UltimaVisita: 05/04/2013 -> Moderatore 
marvin250782

Dottore Infermieristica Super Mod

Marvin

marvin250782 is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

 
Top 10 Invii (7)

 1   Spedito - 10/02/2009 :  22:18:35  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send marvin250782 a Private Message  Aggiungi marvin250782 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Amici animali...
Purtroppo capita anche agli animali di soffrire e i padroni soffrono ulteriormente, anche perché come i bambini piccoli gli animali non hanno il dono della parola, quindi la diagnosi è difficile. Io ho salvato il mio gatto due volte da un avvelenamento, perché avevo l'atropina con me e son stato tempestivo nell'intervento... purtroppo alla terza son arrivato tardi. Quando è morto ho pianto due giorni... Ora riposa nell'orto di casa anziché nell'inceneritore come mi avevano proposto i veterinari. Ho fatto un video e un montaggio di immagini in sua memoria e ogni tanto lo guardo e riprovo forti emozioni... a volte sono sentimenti che difficilmente gli umani ci fanno provare...
Detta questa parentesi mi auguro che tutto vada per il verso giusto Giu...
Notte.


firma di marvin250782 
Dott. Luca Pelliccioni
Laurea in Infermieristica - Università di Ferrara
Infermiere 1.1.8, Pronto Soccorso e Degenza Breve
Caposala UOC Medicina Interna

  Per professionalità e competenza

 Paese: San Marino  ~  Invii: 2212  ~  Utente dal: 01/01/2007  ~  UltimaVisita: 14/04/2024 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
AntonioDL

Semi Admin



Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

 
Top 5 Invii (1)

 2   Spedito - 10/02/2009 :  22:44:45  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: pultroppo ci risiamo con il mio cucciolo ! snif !
Questo fatto dello stomaco l'ho letto spesso e mi dette conferma una mia cliente che fa la veterinaria e che adesso cura la profilassi delle bufale del casertano, quindi se mangiate buone mozzarelle (originali di Caserta) è grazie ai controlli che fa lei: in pratica lo stomaco è come se fosse davvero una caramella. E' legato solo da un nervetto sottile come uno spago, per cui a volte si torce e determina in 24 ore la morte del cane. Succede ai cani di grossa taglia, e dunque anche i Dobermann sono esposti.

In genere, onde evitare di nuovo che accada, si consiglia di dar da mangiare in maniera ripartita durante il giorno, un po' come dovremmo fare noi..... e di far passeggiare il cane prima e non dopo il pasto.

PS: ma perché ti denunciano tutte ste persone??? Il cane abbaia di notte?


firma di AntonioDL 
alla tua corsa la nube e' fango e il vano vento e' suolo

  Per aiuto psicologico agli altri utenti

 Paese: Italy  ~  Invii: 6417  ~  Utente dal: 20/02/2006  ~  UltimaVisita: 30/07/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
giannagianna

SuperMod


Sawen

giannagianna is offline

Membro Valutato:
Voti: 11

 
Top 10 Invii (6)

 3   Spedito - 10/02/2009 :  23:25:20  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send giannagianna a Private Message  Aggiungi giannagianna alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: pultroppo ci risiamo con il mio cucciolo ! snif !
Giu ti sono molto vicina e capisco perfettamente quello che stai provando
sono sicura che con l'amore che sapete dargli si rimetterà presto
e x i tuoi vicini sappi che chi non ama gli animali non ama se stesso,
un bacione al tuo cucciolo


firma di giannagianna 
Gianna

  Per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 2447  ~  Utente dal: 23/01/2007  ~  UltimaVisita: 21/11/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
ebian3

Moderatore


ebianbnw

ebian3 is offline

Membro Valutato:
Voti: 8

 
Top 5 Invii (5)

 4   Spedito - 11/02/2009 :  11:00:22  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di ebian3 Send ebian3 a Private Message  Aggiungi ebian3 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: pultroppo ci risiamo con il mio cucciolo ! snif !
Un grattino affettuoso sul testone del cucciolo e anche su quello del padrone.



firma di ebian3 
castigat ridendo mores http://www.beachwalking.net

  Per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 2631  ~  Utente dal: 19/02/2008  ~  UltimaVisita: 20/12/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
mark_to

Moderatore

MON11

mark_to is offline

Membro Valutato:
Voti: 6

 
Top 10 Invii (8)

 5   Spedito - 11/02/2009 :  13:06:28  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send mark_to a Private Message  Aggiungi mark_to alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: pultroppo ci risiamo con il mio cucciolo ! snif !
Giu, ti capisco...ho avuto decine di gatti e 4 cagnoline, e piangevo come un bimbo quando ci ha lasciato la barboncina 2 anni fa.
Vedrai che ora tutto si sistema.
Dai una carezza al cucciolone.
Besos


firma di mark_to 
Saverio

  Per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 1669  ~  Utente dal: 12/03/2008  ~  UltimaVisita: 15/02/2012 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Giumer

Membro anziano

Giumer

Giumer is offline

Membro Valutato:
Voti: 1

 
Top 25 Invii (11)

 6   Spedito - 11/02/2009 :  16:35:54  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Spedisci un messaggio ICQ a  Giumer  Chiama con Skype Giumer  Spedisci un messaggio Yahoo! a  Giumer Send Giumer a Private Message  Aggiungi Giumer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: pultroppo ci risiamo con il mio cucciolo ! snif !
grazie a tutti , stamane il cane e riuscito ad alzarsi e a mangiare un po ! e sono contento ! ho chiamato la vetterinaia e mi a detto , che e un buon sintomo devo stare attento a non essagerare con il mangime e l'acqua , oggi non a vomitato e quando sono tornato dal lavoro a incominciato a farmi le feste !

firma di Giumer 
=======================
http://www.Giumer.it/forum

=======================

 Paese: Italy  ~  Invii: 850  ~  Utente dal: 20/10/2006  ~  UltimaVisita: 05/04/2013 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
giannagianna

SuperMod


Sawen

giannagianna is offline

Membro Valutato:
Voti: 11

 
Top 10 Invii (6)

 7   Spedito - 11/02/2009 :  16:38:52  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send giannagianna a Private Message  Aggiungi giannagianna alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: pultroppo ci risiamo con il mio cucciolo ! snif !
Se ha mangiato e ti ha fatto le feste è un buon segno di ripresa
falle un bacione


firma di giannagianna 
Gianna

  Per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 2447  ~  Utente dal: 23/01/2007  ~  UltimaVisita: 21/11/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
alice

Nuovo membro

personnage1

alice is offline

 


 8   Spedito - 12/02/2009 :  23:03:00  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send alice a Private Message  Aggiungi alice alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: pultroppo ci risiamo con il mio cucciolo ! snif !
L'ho scoperto solo ieri sera il cafè, e subito ho letto con interesse il problema di Giumer,come ti capisco, quando dici che si può arrivare a piangere di dolore per un animale, Io ho sempre avuto cani nella mia vita e devo a loro molto sai perchè? perchè da bambina un cane mi ha salvata dall'aggressione di un bruto ed è una cosa che io non scorderò mai. Ora in casa abbiamo una yorksheirina che ha 12 anni, a detta del veterinario è lei che da' la possibilità a mia mamma di avere ancora un'interesse alla vita...solo che da cinque mesi la mia piccolina è affetta dal morbo di Cushing ( un tumore che invade le ghiandole surrenali le quali emettono un'eccessiva dose di "cortisolo" provocando un'ingrassamento abnorme del cane che mangerebbe di continuo e ha sempre molta sete..bisognerebbe tenerla a dieta, ma non ci riesco perchè mia madre le da' di tutto e non capisce che è dannoso, io questa cagnetta la amo tanto e lei mi corrisponde, la definisco "la vittima sacrificale" di una donna anziana che in passato le ha voluto tanto bene, ma adesso non si rende conto di quanto male le fa'. La mia Stellina ha sempre la tosse, ma il veterinario mi dice che non si può curare perchè ci vorrebbe il cortisone e lei ne ha già troppo in circolo
Purtroppo non ho molto tempo per lei, di accudirla e spazzolarla e mi dispiace tanto perchè è tanto carina, anche se ha un'orecchia che non ha mai voluto stare su Se fossi capace metterei una sua foto ma non so' come si fa...
Francer, una carezza al tuo cane,che si ristabilisca il prima possibile!


firma di alice 
aiutare gli altri è aiutare se stessi

 Paese: Italy  ~  Invii: 97  ~  Utente dal: 03/05/2008  ~  UltimaVisita: 02/11/2011 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
francer

Moderatore Nine Lives


francerino

francer is offline

Membro Valutato:
Voti: 6

 
Top 5 Invii (3)

 9   Spedito - 12/02/2009 :  23:32:37  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send francer a Private Message  Aggiungi francer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: pultroppo ci risiamo con il mio cucciolo ! snif !
ti ringrazio anch'io alice per le belle parole,

una carezza al cane di giumer che si sta riprendendo
e un pezzettino di quella carezza la porto anche alla sepoltura del mio canarino Candido
morto un mesetto fà alla bell'età di nove anni


firma di francer 
Animula vagula blandula ....

  per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 5094  ~  Utente dal: 02/06/2008  ~  UltimaVisita: 02/03/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
alice

Nuovo membro

personnage1

alice is offline

 


 10   Spedito - 13/02/2009 :  11:37:18  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send alice a Private Message  Aggiungi alice alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: pultroppo ci risiamo con il mio cucciolo ! snif !
uh! che cantonata ho preso! Ho confuso Giumer e Francer!
Scusatemi! sono un po' rintronata! comunque s'è capito vero? Io adoro
questi nostri compagni di vita che chiedono poco e danno tanto!


firma di alice 
aiutare gli altri è aiutare se stessi

 Paese: Italy  ~  Invii: 97  ~  Utente dal: 03/05/2008  ~  UltimaVisita: 02/11/2011 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
mark_to

Moderatore

MON11

mark_to is offline

Membro Valutato:
Voti: 6

 
Top 10 Invii (8)

 11   Spedito - 13/02/2009 :  17:22:51  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send mark_to a Private Message  Aggiungi mark_to alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: pultroppo ci risiamo con il mio cucciolo ! snif !
Parole sante, Alice.
E non capisco quelli che dopo aver avuto un animale, decidono di non averne più per paura di soffrire quando ci lasceranno. Quando se n'è andata la nostra LILLI, mia madre un mese dopo era già in visita al canile....ed è impossibile andarsene da quel luogo senza portare con se un paio di quegli occhioni che ti guardano dalle gabbie....


firma di mark_to 
Saverio

  Per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 1669  ~  Utente dal: 12/03/2008  ~  UltimaVisita: 15/02/2012 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Giumer

Membro anziano

Giumer

Giumer is offline

Membro Valutato:
Voti: 1

 
Top 25 Invii (11)

 12   Spedito - 13/02/2009 :  18:29:59  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Spedisci un messaggio ICQ a  Giumer  Chiama con Skype Giumer  Spedisci un messaggio Yahoo! a  Giumer Send Giumer a Private Message  Aggiungi Giumer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: pultroppo ci risiamo con il mio cucciolo ! snif !
ok grazie a tutti , forse per qualcuno il mio sfogo e essagerato per un cane !!! ma come al lavoro faccio delle litigate mostruose il perche dico che per me il mio cane e come avesi un terzo figlio , e mi dicono che non posso , paragonare un figlio con un cane , non anno torto , ma io li lasci perdere , ognuno puo pensare cio che vuole ! comunque NOVITA' il cane si sta riprendendo alla svelta ! EVAIIIIIII !! in comincia a Mangiare , e a bere a volonta' e ovvio che me la detto il primario che adesso posso ! e in piu gia esce ! e gia abbaia alle persone estranie !

quando si sdraia si mete pure sulla pancia dove ce la cicatrice e non si lamenta il recupero per mio parere e del primario e ok non oso toccarlo sulla cicatrice ma lo tastato sui fianchi e non si lamenta piu ma mi chiedo il 19 deve andare a toiere i punti , la cicatrice sino adeso e pulita non vedo nulla di strano , ho visto che lo anno medicato con un po di tintura di iodio , non capisco se per pulirlo o per medicazione della cicatrice , comunque io non lo tocco .

un grazie di cuore a tutti voi da Giumer il rompiballe di doct e dal terribile Jaky a presto vi faccio vedere le nuove foto cerchero di farle meglio di quelle pubblicate !


firma di Giumer 
=======================
http://www.Giumer.it/forum

=======================

 Paese: Italy  ~  Invii: 850  ~  Utente dal: 20/10/2006  ~  UltimaVisita: 05/04/2013 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
bibliotopa

Membro medio

NonnaPaolina

bibliotopa is offline

 
Top 25 Invii (18)

 13   Spedito - 13/02/2009 :  20:05:42  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send bibliotopa a Private Message  Aggiungi bibliotopa alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: pultroppo ci risiamo con il mio cucciolo ! snif !
un grattino dolce al cane.. ma non ci hai detto il nome? Jaky? da me e dal mio micio Birillo


 Paese: Italy  ~  Invii: 500  ~  Utente dal: 02/05/2008  ~  UltimaVisita: 11/02/2012 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
AntonioDL

Semi Admin



Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

 
Top 5 Invii (1)

 14   Spedito - 14/02/2009 :  18:06:16  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: pultroppo ci risiamo con il mio cucciolo ! snif !
Mi fa tanto piacere Giumy....ma.... quindi abbaierebbe anche a noi, se ti venissimo a trovare????

firma di AntonioDL 
alla tua corsa la nube e' fango e il vano vento e' suolo

  Per aiuto psicologico agli altri utenti

 Paese: Italy  ~  Invii: 6417  ~  Utente dal: 20/02/2006  ~  UltimaVisita: 30/07/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
francer

Moderatore Nine Lives


francerino

francer is offline

Membro Valutato:
Voti: 6

 
Top 5 Invii (3)

 15   Spedito - 14/02/2009 :  18:19:00  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send francer a Private Message  Aggiungi francer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: pultroppo ci risiamo con il mio cucciolo ! snif !
pultroppo non ho dubbi, antonio

rompi.... il padrone=rompi.... il cane

però son contento che stia guarendo


firma di francer 
Animula vagula blandula ....

  per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 5094  ~  Utente dal: 02/06/2008  ~  UltimaVisita: 02/03/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Pag. di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Pagina Successiva
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 7,16 secondi.

 

   Time edit/delete mod from superdeejay.net
Torino Ernia Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07