Ernia e Laparocele Ny side 1

Niente può sostituire la visita di un chirurgo! Consultate il medico!

Visione migliore con una risoluzione di 1024 X 768

Nome utente:
Password:
Salva password

Registrazione
Selezione lingua


Hai dimenticato la Password?
Home  Forums  Responsabili  Libro Ospiti  FAQ  Regole  Registrazione  Contatti 
Menù principale 
Aggiungi a preferiti | Discussioni Attive (1) | I weblog | Discussioni Recenti | Dis.Senza Risposta | Sondaggi Attivi (0) | Calendario Eventi | Games | Cerca | Policy 
Menù utenti registrati 
Menù accessibile solo agli utenti registrati!  Registrazione
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 116 ]  [ Totale: 116 ]  [ Membro più recente: Lorenzo97 ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i forum
 Italiano
 Chirurgia dell'ernia inguinale
 Chirurghi italiani
(anche qui: 1 ospite.)
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
Il Voto non è ammesso per questa Discussione.
Vista Arborescenza
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
amministratore

Medico - Chirurgo Forum Admin



merlino

amministratore is offline

Membro Valutato:
Voti: 23

 
Top 5 Invii (2)

 Spedito - 01/05/2009 :  10:43:09  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'homepage di amministratore Send amministratore a Private Message  Aggiungi amministratore alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
I chirurghi italiani sembrano tra i migliori in Europa.

"Siamo i primi in Europa ma abbiamo una pessima fama. Soprattutto in casa nostra ...."

http://www.lastampa.it/redazione/cm...62girata.asp


firma di amministratore 
Ernia e laparocele

Torino Ernia

Prenota una visita

 Paese: Italy  ~  Invii: 5329  ~  Utente dal: 15/03/2003  ~  UltimaVisita: 18/04/2023 -> Moderatore 
Giumer

Membro anziano

Giumer

Giumer is offline

Membro Valutato:
Voti: 1

 
Top 25 Invii (11)

 1   Spedito - 01/05/2009 :  11:13:19  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Spedisci un messaggio ICQ a  Giumer  Chiama con Skype Giumer  Spedisci un messaggio Yahoo! a  Giumer Send Giumer a Private Message  Aggiungi Giumer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Chirurghi italiani
complimenti a te doct e a tutti i tuoi colleghi ! penso che come dice l'articolo e solo una questione che la gente a la mentalita' di farsi operare all'estero , il perche sentendo appunto i media fanno capire che fuori dalla nostra Amata Italia sono i piu bravi !

e di nuovo complimenti per il lavoro che voi tutti svolgete ! io mi sono sempre chiesto doct per voi e un lavoro , come lo e il mio ok ma si sa nel lavoro si puo anche sbagliare , mi chiedo quando vai in sala operatoria doct ok stacchi la spina dei tuoi problemi personali chiedo come fai ad avere la massima concentrazione su cio' che stai facendo ?
chiedo questo appunto perche anche io sul mio lavoro penso solo a quello che sto facendo , eppure a volte sbaglio ok come si dice non e morto nessuno si fa presto a riparare nel mio campo ma nel vostro ????


firma di Giumer 
=======================
http://www.Giumer.it/forum

=======================

 Paese: Italy  ~  Invii: 850  ~  Utente dal: 20/10/2006  ~  UltimaVisita: 05/04/2013 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Multimer

Membro medio

Cattivik2

Multimer is offline

Membro Valutato:
Voti: 2

 
Top 25 Invii (19)

 2   Spedito - 01/05/2009 :  11:42:27  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Multimer a Private Message  Aggiungi Multimer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Chirurghi italiani
siamo alle solite.
è la mentalità italiana... un po' come in tutte le cose, si tende sempre a pensare che quello che si ha non sia adatto o non vada bene, quindi si cerca altrove...
..è un po come quando si dice. l'erba del vicino è sempre piu' verde...

In tutti i settori lavorativi in italia ci sono professionisti validissimi e penso anche in campo medico-chirurgico.

Nella mia esperienza sotto i ferri ho trovato molta professionalità e bravura! ...e non è poco...

Posso dire grazie a voi chirurghi italiani che fate un mestiere difficile ad ogni punto di vista...





firma di Multimer 
Il Mio Intervento:
http://www.herniasurgery.it/forum/t...rms=multimer


  Per frequenza, supporto e simpatia

 Paese: Italy  ~  Invii: 488  ~  Utente dal: 26/01/2009  ~  UltimaVisita: 05/02/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
giannagianna

SuperMod


Sawen

giannagianna is offline

Membro Valutato:
Voti: 11

 
Top 10 Invii (6)

 3   Spedito - 01/05/2009 :  20:28:46  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send giannagianna a Private Message  Aggiungi giannagianna alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Chirurghi italiani
Purtroppo se un caso va a finir male se ne parla all'infinito
puntando il dito,ma dei miliardi di casi a buon fine non vanno presi in considerazione.
Io in 2 anni ho avuto 3 interventi tutti e 3 a buon fine e
con un ottimo decorso post-operatorio
e personalmente dico GRAZIE ai nostri chirurghi


firma di giannagianna 
Gianna

  Per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 2447  ~  Utente dal: 23/01/2007  ~  UltimaVisita: 21/11/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
mark_to

Moderatore

MON11

mark_to is offline

Membro Valutato:
Voti: 6

 
Top 10 Invii (8)

 4   Spedito - 04/05/2009 :  22:49:47  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send mark_to a Private Message  Aggiungi mark_to alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Chirurghi italiani
Mi associo a quanto detto da Giannina, ho avuto a che fare 3 volte con chirurghi (e con bisturi) e tutte e 3 le volte ho trovato grande capacità e professionalità.

firma di mark_to 
Saverio

  Per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 1669  ~  Utente dal: 12/03/2008  ~  UltimaVisita: 15/02/2012 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 0,19 secondi.

 

   Time edit/delete mod from superdeejay.net
Torino Ernia Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07