Ernia e Laparocele Ny side 1

Niente può sostituire la visita di un chirurgo! Consultate il medico!

Visione migliore con una risoluzione di 1024 X 768

Nome utente:
Password:
Salva password

Registrazione
Selezione lingua


Hai dimenticato la Password?
Home  Forums  Responsabili  Libro Ospiti  FAQ  Regole  Registrazione  Contatti 
Menù principale 
Aggiungi a preferiti | Discussioni Attive (1) | I weblog | Discussioni Recenti | Dis.Senza Risposta | Sondaggi Attivi (0) | Calendario Eventi | Games | Cerca | Policy 
Menù utenti registrati 
Menù accessibile solo agli utenti registrati!  Registrazione
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 34 ]  [ Totale: 34 ]  [ Membro più recente: Lorenzo97 ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i forum
 Italiano
 La tua esperienza
 eccomi dopo l'intervento!!!
(anche qui: 1 ospite.)
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
Il Voto non è ammesso per questa Discussione.
Vista Arborescenza
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
mino

Membro iniziale

Forgyx

mino is offline

 


 Spedito - 23/04/2010 :  10:49:22  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo Send mino a Private Message  Aggiungi mino alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
sono tornato
ieri sera intervento tutto ok fa male non ho dormito tutta la notte ma ormai é fatta avevate ragione sono entrato in sala operatoria scherzando con il barelliere ho avuto il terrere fino a quando mi hanno preparato poi é passato tutto vi ringrazio e se devo scrivere per la mia esperienza???vado nella sezione?????ciao a tutti



 Paese: Italy  ~  Invii: 13  ~  Utente dal: 13/11/2008  ~  UltimaVisita: 09/05/2010 -> Moderatore 
AntonioDL

Semi Admin



Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

 
Top 5 Invii (1)

 1   Spedito - 23/04/2010 :  10:58:16  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: eccomi dopo l'intervento!!!
Ho provveduto io a spostartela nella sezione delle proprie esperienze, così tutti ti rintracciano meglio.

Allora? Dai benvenuto al club e raccontaci tuttoooooooooo!!!!


firma di AntonioDL 
alla tua corsa la nube e' fango e il vano vento e' suolo

  Per aiuto psicologico agli altri utenti

 Paese: Italy  ~  Invii: 6417  ~  Utente dal: 20/02/2006  ~  UltimaVisita: 30/07/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Chicco

Membro avanzato

tete-sec

Chicco is offline

Membro Valutato:
Voti: 2

 
Top 10 Invii (9)

 2   Spedito - 23/04/2010 :  14:45:24  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Chicco a Private Message  Aggiungi Chicco alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: eccomi dopo l'intervento!!!
Complimenti mino, ora sei uno di noi a tutti gli effetti e sicuramente la tua esperienza servirà ad altri grandi fifoni che si uniranno a noi in futuro.
Unico appunto, io devo scandire il tempo che manca all'intervento e tu ricompari a giochi già fatti, e allora a cosa servo?????



  Per frequenza, supporto, simpatia e nomina a "Ufficiale Contatore" del forum

 Paese: Italy  ~  Invii: 1605  ~  Utente dal: 01/11/2009  ~  UltimaVisita: 14/01/2016 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
mino

Membro iniziale

Forgyx

mino is offline

 


 3   Spedito - 23/04/2010 :  17:36:59  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send mino a Private Message  Aggiungi mino alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: eccomi dopo l'intervento!!!
ciao chicco domani vi racconto tutto sai il pc è in mansarda ora uso quello della figlia ma solo per pochi attimi appena riesco a salire sulla scala a chiocciola vi racconto,grazie per avermi spostato nel posto giustociao


 Paese: Italy  ~  Invii: 13  ~  Utente dal: 13/11/2008  ~  UltimaVisita: 09/05/2010 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
giannagianna

SuperMod


Sawen

giannagianna is offline

Membro Valutato:
Voti: 11

 
Top 10 Invii (6)

 4   Spedito - 24/04/2010 :  09:13:18  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send giannagianna a Private Message  Aggiungi giannagianna alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: eccomi dopo l'intervento!!!
Bentornato!
Visto che dare retta a chi ha già passato questa esperienza non fa male?
Riposati e non appena puoi aspettiamo un bel resoconto


firma di giannagianna 
Gianna

  Per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 2447  ~  Utente dal: 23/01/2007  ~  UltimaVisita: 21/11/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
mino

Membro iniziale

Forgyx

mino is offline

 


 5   Spedito - 24/04/2010 :  15:08:15  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send mino a Private Message  Aggiungi mino alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: eccomi dopo l'intervento!!!
eccomi ho raggiunto la mansarda:
incominciamo da martedi 20 aprile mi sono detto saluto le persone del forum, salito acceso il pc poi per paura di leggere qualche cosa che mi accendeva la fantasia ho spento mercoledi 21 depilazione quest'ultima l'avevo gia fatta una settimana prima su tutto il corpo perche mi sono detto se succede che devono intervenire da qualche altra parte sono gia pronto ,ma dalla zona dell'operazione andava rifinita,vado a letto dormo fino alle quattro poi occhi sbarrati fino alle sei,mi alzo doccia e partenza per l'ospedale,alle sette mi fanno accomodare in saletta di attesa insieme ad altre persone,7.30 ci chiamano ci fanno accomodare in camera ,camicione io sono il 3 °, portano il primo intanto mi mettono l'ago nel braccio e la cuffietta, alle 9 viene l'infermiere mi fa una iniezione e mi dice"non sei piu terzo ma secondo"(forse l'altro é stato squalificato) mi avvio verso la sala mi dice se voglio salutare la mia metà poientriamo penso nella sala prima del blocco operatorio mi dice che deve darmi una buona e cattiva notizia la cattiva che bisogna aspettare un poco,la seconda buona che abbiamo tutto il tempo che vogliamo, cosi cominciamo a parlare del mio lavoro(io lavoro nella fabbrica dell'oro in svizzera) parliamo del prezzo dell'oro e ci scherziamo su,ad un certo punto via libera,entro mi fanno sedere uno mi tiene la testa verso le ginocchia e via con l'epidurale, primo tentativo fallito ,secono fallito,poi decidono di cambiare ago, ho sentito che diceva prendi l'ago nero, però sono tranquillo non fa male mi stendono e incominciano ad informicarsi le gambe, vedo il chirurgo passare e poi piu nulla fino a che sento schiacciare la pancia e l'anestesista che dice ancora 5 minuti e abbiamo finito, mi portano in camera e dopo poco incomincio a muovere le dita del piede(pensavo che l'anestesia durava molto di piu )mi mettono l'anti dolorifico poi verso le 4 un'altro flaconcino di antidolorifico ,mi fa male inguine e testicolo,poi mi fanno camminare verso le sei e alle 8 dimissioni cammino a stento non riesco ad alzarmi dalla poltroncina, mentre altri camminano piano ma benissimo,però loro sono magri io peso 120kg, ora ho raccontato la mia esperienzaforse troppo lunga ma spero che una persona che si deve operare possa trovare giovamento dalla mia esperienza come io ho usufruito di altre esperienze sul vostro.....anzi spero ora possa dire sul nostro forum .un grosso ringraziamento a tutti un saluto ci risentiamo per il post operatorio(spero di mettermi in forma per il 15 maggio voi che dite)



 Paese: Italy  ~  Invii: 13  ~  Utente dal: 13/11/2008  ~  UltimaVisita: 09/05/2010 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Chicco

Membro avanzato

tete-sec

Chicco is offline

Membro Valutato:
Voti: 2

 
Top 10 Invii (9)

 6   Spedito - 24/04/2010 :  23:53:08  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Chicco a Private Message  Aggiungi Chicco alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: eccomi dopo l'intervento!!!
Bravo mino, bel resoconto, non credere di esserti dilungato perchè c'è chi ha fatto meglio di te.
Si, ora sei davvero uno di noi e la tua esperienza servirà.
Adesso con molta calma affronta il tuo post operatorio avendo la pazienza di sopportare qualche doloretto e qualche situazione che abbiamo affrontato tutti.
Diciamo che in una settimana dovresti essere a buon punto.
Ricordati, i primi 2 giorni da dottor House bradipo, sarà il tuo modo di camminare.
Ciao e a presto.



  Per frequenza, supporto, simpatia e nomina a "Ufficiale Contatore" del forum

 Paese: Italy  ~  Invii: 1605  ~  Utente dal: 01/11/2009  ~  UltimaVisita: 14/01/2016 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
mino

Membro iniziale

Forgyx

mino is offline

 


 7   Spedito - 26/04/2010 :  10:46:45  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send mino a Private Message  Aggiungi mino alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: eccomi dopo l'intervento!!!
eccomi ieri domenica ho preso aulin e tutto è cambiato dolore all'inguine e al testicolo sparito questa mattina sembra un'altra vita tutto ok penso che a mezzogiorno non prenderò l'aulin domani vado all'ambulatorio a cambiare la medicazione poi vi faccio sapere,fino ad ora tutto ok ciao a tutti


 Paese: Italy  ~  Invii: 13  ~  Utente dal: 13/11/2008  ~  UltimaVisita: 09/05/2010 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
AntonioDL

Semi Admin



Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

 
Top 5 Invii (1)

 8   Spedito - 26/04/2010 :  10:53:15  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: eccomi dopo l'intervento!!!
Bravo Mino!

Volevo comunque precisare che questo sito è stato ANCHE TUO dal primo momento in cui vi sei entrato...

Ottimo resoconto, e molto simpatica la sottile ironia con la quale hai riportato alcuni momenti.
Lavori l'oro in Svizzera???? WOW interessante!

Mi raccomando, ora riposati e man mano raccontaci tutto....


firma di AntonioDL 
alla tua corsa la nube e' fango e il vano vento e' suolo

  Per aiuto psicologico agli altri utenti

 Paese: Italy  ~  Invii: 6417  ~  Utente dal: 20/02/2006  ~  UltimaVisita: 30/07/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
ferroviere

Membro iniziale

ferroviere is offline

 


 9   Spedito - 27/04/2010 :  10:09:00  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send ferroviere a Private Message  Aggiungi ferroviere alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: eccomi dopo l'intervento!!!
Ciao Mino,
bene è passata! Siamo fortunati ,al giorno d' oggi, ad avere queste tecniche operatorie. Durante un intervento di ortopedia, 4 anni fa, ho avuto anch'io la stessa esperienza tua: 2 tentativi di epidurale andati a vuoto e poi la totale. Questa volta ho fatto la locale e al pomeriggio mi hanno dimesso.
Se vuoi vedere il futuro, leggi il mio " post operatorio sintetico".
Ciao
Ferroviere



 Paese: Italy  ~  Invii: 46  ~  Utente dal: 05/12/2009  ~  UltimaVisita: 06/10/2013 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
mino

Membro iniziale

Forgyx

mino is offline

 


 10   Spedito - 27/04/2010 :  20:51:26  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send mino a Private Message  Aggiungi mino alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: eccomi dopo l'intervento!!!
grazie , oggi visita per cambiare medicazione tutto ok venerdi tolgo i punti, ma pensate che il 15 maggio sarò in forma ???????? saluti a tutti


 Paese: Italy  ~  Invii: 13  ~  Utente dal: 13/11/2008  ~  UltimaVisita: 09/05/2010 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Chicco

Membro avanzato

tete-sec

Chicco is offline

Membro Valutato:
Voti: 2

 
Top 10 Invii (9)

 11   Spedito - 27/04/2010 :  21:13:24  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Chicco a Private Message  Aggiungi Chicco alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: eccomi dopo l'intervento!!!
Magari la maratona no, ma le normali attività ssicuramente si.



  Per frequenza, supporto, simpatia e nomina a "Ufficiale Contatore" del forum

 Paese: Italy  ~  Invii: 1605  ~  Utente dal: 01/11/2009  ~  UltimaVisita: 14/01/2016 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
AntonioDL

Semi Admin



Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

 
Top 5 Invii (1)

 12   Spedito - 28/04/2010 :  17:18:39  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: eccomi dopo l'intervento!!!
Confermo. La corsa si può iniziare tra il 30° e il 40° giorno ma iniziando dal principio.

Io direi anche oltre il 40°...


firma di AntonioDL 
alla tua corsa la nube e' fango e il vano vento e' suolo

  Per aiuto psicologico agli altri utenti

 Paese: Italy  ~  Invii: 6417  ~  Utente dal: 20/02/2006  ~  UltimaVisita: 30/07/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
marvin250782

Dottore Infermieristica Super Mod

Marvin

marvin250782 is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

 
Top 10 Invii (7)

 13   Spedito - 30/04/2010 :  20:35:13  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send marvin250782 a Private Message  Aggiungi marvin250782 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: eccomi dopo l'intervento!!!
Bene Mino... come ti han detto... tutto con estrema cautela.

firma di marvin250782 
Dott. Luca Pelliccioni
Laurea in Infermieristica - Università di Ferrara
Infermiere 1.1.8, Pronto Soccorso e Degenza Breve
Caposala UOC Medicina Interna

  Per professionalità e competenza

 Paese: San Marino  ~  Invii: 2212  ~  Utente dal: 01/01/2007  ~  UltimaVisita: 14/02/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
giannagianna

SuperMod


Sawen

giannagianna is offline

Membro Valutato:
Voti: 11

 
Top 10 Invii (6)

 14   Spedito - 01/05/2010 :  00:01:05  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send giannagianna a Private Message  Aggiungi giannagianna alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: eccomi dopo l'intervento!!!
Bene Mino procede tutto bene a quanto pare
come ti è stato detto da tutti molta cautela
nella ripresa sportiva


firma di giannagianna 
Gianna

  Per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 2447  ~  Utente dal: 23/01/2007  ~  UltimaVisita: 21/11/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Dom

Membro iniziale

jari-madhack

Dom is offline

 


 15   Spedito - 03/05/2010 :  16:49:06  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Dom a Private Message  Aggiungi Dom alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: eccomi dopo l'intervento!!!
Ciao e buon Post!


 Paese: Italy  ~  Invii: 36  ~  Utente dal: 25/04/2010  ~  UltimaVisita: 03/09/2012 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 1,03 secondi.

 

   Time edit/delete mod from superdeejay.net
Torino Ernia Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07