Ernia e Laparocele Ny side 1

Niente può sostituire la visita di un chirurgo! Consultate il medico!

Visione migliore con una risoluzione di 1024 X 768

Nome utente:
Password:
Salva password

Registrazione
Selezione lingua


Hai dimenticato la Password?
Home  Forums  Responsabili  Libro Ospiti  FAQ  Regole  Registrazione  Contatti 
Menù principale 
Aggiungi a preferiti | Discussioni Attive (1) | I weblog | Discussioni Recenti | Dis.Senza Risposta | Sondaggi Attivi (0) | Calendario Eventi | Games | Cerca | Policy 
Menù utenti registrati 
Menù accessibile solo agli utenti registrati!  Registrazione
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 37 ]  [ Totale: 37 ]  [ Membro più recente: Lorenzo97 ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i forum
 Italiano
 Chirurgia dell'ernia inguinale
 Sono tornato:(
(anche qui: 1 ospite.)
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
Pagina Successiva | Vista Arborescenza
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pag. di 3
FrancescoP

Membro medio

squallani

FrancescoP is offline

Membro Valutato:
Voti: 3

 
Top 25 Invii (24)

 Spedito - 18/09/2011 :  21:24:44  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo Send FrancescoP a Private Message  Aggiungi FrancescoP alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Amici, prima di tutto mi scuso con voi se sono sparito, ma a furia di leggere i post ero diventato ancora più fifone...
la mia situazione non è cambiata, poichè dal gennaio del 2006 ho un'ernia scrotale destra, che fino ad ora se n'è stata buona buona, fino a dieci giorni fa, quando ho iniziato ad avvertire da dentro al sacco scrotale i borbottii tipici dell'intestino, e la cosa mi fa solletico e mi da molto fastidio...devo premettere che è stato un periodo di forte stitichezza ma ormai mi sono liberato ma il disturbo lo sento spesso, specie quando sto in piedi...lo so che ora tutti in coro mi direte che mi devo operare...nooooooooooo



  Per la frequenza e il supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 326  ~  Utente dal: 28/08/2006  ~  UltimaVisita: 11/08/2021 -> Moderatore 
francer

Moderatore Nine Lives


francerino

francer is offline

Membro Valutato:
Voti: 6

 
Top 5 Invii (3)

 1   Spedito - 19/09/2011 :  09:09:11  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send francer a Private Message  Aggiungi francer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Sono tornato:(
Francè ma tu stai ancora così dal 2006 ???
con un'ernia nello scroto ma non ti dà fastidio, non ti limita nelle attività anche normali ? a parte adesso voglio dire

scusa ma per quanto tempo vuoi tenerti questa ernia sulle .... ??
guarda che è il momento di decidersi, mica si muore per un'ernioplastica del cavolo

io davvero non ci posso credere


firma di francer 
Animula vagula blandula ....

  per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 5094  ~  Utente dal: 02/06/2008  ~  UltimaVisita: 02/03/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Chicco

Membro avanzato

tete-sec

Chicco is offline

Membro Valutato:
Voti: 2

 
Top 10 Invii (9)

 2   Spedito - 19/09/2011 :  09:43:11  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Chicco a Private Message  Aggiungi Chicco alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Sono tornato:(
Francesco, ma allora te la cerchi.
Ti sei assentato per non sentirti dire "OPERATI" e adesso torni sperando che il nostro consiglio sia cambiato?????
"OPERATI, cribbio"



  Per frequenza, supporto, simpatia e nomina a "Ufficiale Contatore" del forum

 Paese: Italy  ~  Invii: 1605  ~  Utente dal: 01/11/2009  ~  UltimaVisita: 14/01/2016 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Tonino66

Membro medio

jari-madhack

Tonino66 is offline

 
Top 25 Invii (25)

 3   Spedito - 19/09/2011 :  10:15:56  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Tonino66 a Private Message  Aggiungi Tonino66 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Sono tornato:(
quote:
Amici, prima di tutto mi scuso con voi se sono sparito, ma a furia di leggere i post ero diventato ancora più fifone...
la mia situazione non è cambiata, poichè dal gennaio del 2006 ho un'ernia scrotale destra, che fino ad ora se n'è stata buona buona, fino a dieci giorni fa, quando ho iniziato ad avvertire da dentro al sacco scrotale i borbottii tipici dell'intestino, e la cosa mi fa solletico e mi da molto fastidio...devo premettere che è stato un periodo di forte stitichezza ma ormai mi sono liberato ma il disturbo lo sento spesso, specie quando sto in piedi...lo so che ora tutti in coro mi direte che mi devo operare...nooooooooooo

Originariamente inviato da FrancescoP - Ieri :  21:24:44



Io, che sono stato operato per un'ernia dx non scrotale ma che mi dava dolori, che sono un fifone, che il brutto non è l'intervento, ma il dopo.
Io ho avuto parecchi fastidi tra cui un ipotrofia. Ed ora dopo quasi 3 anni scopro che ho una recidiva!
Su percentuali generali del 3-5%, si chiama sfiga!
Il mio consiglio è affidati SOLO ed seclusivamente a centri specializzati sull'ernia. Io non lo feci, andai in una clinica privata generica, e ho avuto solo guai.
Ora sto ricominciando col Prof Negro dell'Umberto I, e vista l'esperienza del centro, spero che stavolta mi si risolva il problema definitivamente!

Ciao

Tony



 Paese: Italy  ~  Invii: 320  ~  Utente dal: 28/09/2008  ~  UltimaVisita: 11/05/2014 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Marcello62

Moderatore


apnea

Marcello62 is offline

Membro Valutato:
Voti: 1

 
Top 5 Invii (4)

 4   Spedito - 19/09/2011 :  22:51:58  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Marcello62 a Private Message  Aggiungi Marcello62 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Sono tornato:(
Buonasera Francesco,

mi unisco agli Amici del Forum per esortarti a non aspettare ancora, cerca una struttura ospedaliera affidabile, un chirurgo di fiducia e liberati dell'ernia!
Io ho atteso un anno prima di decidermi, ma se tornassi indietro non attenderei un minuto più del necessario; nelle ultime due settimane prima dell'intervento non sopportavo più nemmeno l'idea del problema e alla fine è stata una vera liberazione.
Aggiungo solo che la mia è stata un'esperienza molto positiva e spero che possa essere così anche per te. Vedrai che dopo, anche tu sarai felice della ritrovata normalità.

Saluti,


firma di Marcello62 
Marcello

https://www.herniasurgery.it/forum/...&whichpage=1

  Miglior resoconto di esperienza

 Paese: Italy  ~  Invii: 3388  ~  Utente dal: 01/04/2009  ~  UltimaVisita: 17/08/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
FrancescoP

Membro medio

squallani

FrancescoP is offline

Membro Valutato:
Voti: 3

 
Top 25 Invii (24)

 5   Spedito - 19/09/2011 :  23:41:53  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send FrancescoP a Private Message  Aggiungi FrancescoP alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Sono tornato:(
grazie amici siete buoni con me


  Per la frequenza e il supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 326  ~  Utente dal: 28/08/2006  ~  UltimaVisita: 11/08/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
AntonioDL

Semi Admin



Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

 
Top 5 Invii (1)

 6   Spedito - 20/09/2011 :  21:37:07  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Sono tornato:(

Eh no, ragazzi, così con FrancescoP non si fa...
Qui ci vuole il mio intervento e quello di Sammy, vero???

La sostanza non cambia, ma se ti ricordi, ti abbiamo fatto una promessa insieme al doc....e adesso vogliamo vedere se riesci a mantenerla!

Se vuoi te la ricordo:
hai promesso che ti saresti operato se e solo se in sala operatoria ci fossimo io e Sammy a coccolarti...e ovviamente ti opera il doc!!!!

Sei fregato!!!


firma di AntonioDL 
alla tua corsa la nube e' fango e il vano vento e' suolo

  Per aiuto psicologico agli altri utenti

 Paese: Italy  ~  Invii: 6417  ~  Utente dal: 20/02/2006  ~  UltimaVisita: 30/07/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
FrancescoP

Membro medio

squallani

FrancescoP is offline

Membro Valutato:
Voti: 3

 
Top 25 Invii (24)

 7   Spedito - 21/09/2011 :  00:27:54  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send FrancescoP a Private Message  Aggiungi FrancescoP alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Sono tornato:(
magari antoooooooooooooooo


  Per la frequenza e il supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 326  ~  Utente dal: 28/08/2006  ~  UltimaVisita: 11/08/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
giannagianna

SuperMod


Sawen

giannagianna is offline

Membro Valutato:
Voti: 11

 
Top 10 Invii (6)

 8   Spedito - 22/09/2011 :  00:21:23  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send giannagianna a Private Message  Aggiungi giannagianna alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Sono tornato:(
Guarda un pò chi si rivede?
Ma bentornato Francyyyyyyyyyyyyyy!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ricordo anch'io la promessa fatta x il tuo super sospirato INTERVENTO.
sai dopo l'ernia quanti ne ho ancora affrontati io?....3
e sono ancora qua viva e vegeta,resta con noi avrai tutte le coccole del mondo........


firma di giannagianna 
Gianna

  Per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 2447  ~  Utente dal: 23/01/2007  ~  UltimaVisita: 21/11/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
francer

Moderatore Nine Lives


francerino

francer is offline

Membro Valutato:
Voti: 6

 
Top 5 Invii (3)

 9   Spedito - 22/09/2011 :  08:17:36  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send francer a Private Message  Aggiungi francer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Sono tornato:(
quote:

Eh no, ragazzi, così con FrancescoP non si fa...
Qui ci vuole il mio intervento e quello di Sammy, vero???
Originariamente inviato da AntonioDL - 20/09/2011 :  21:37:07



Eh si, allora si che aspetti le coccole !!!

Uno superoccupato con le dichiarazioni dei redditi (ancora a settembre figurati come sta indietro
l'altro sparito in Libia con Gheddafi

Te le facciamo noi le coccole Francè !!!!

Ma spicciati che quest'autunno siamo a corto di ernie fresche


firma di francer 
Animula vagula blandula ....

  per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 5094  ~  Utente dal: 02/06/2008  ~  UltimaVisita: 02/03/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
FrancescoP

Membro medio

squallani

FrancescoP is offline

Membro Valutato:
Voti: 3

 
Top 25 Invii (24)

 10   Spedito - 22/09/2011 :  11:36:46  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send FrancescoP a Private Message  Aggiungi FrancescoP alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Sono tornato:(
hahahaahaha va bene cari coccolatemi pure:))))))))))))))
ma il doc dove sta volevo chiedergli alcune cose:(



  Per la frequenza e il supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 326  ~  Utente dal: 28/08/2006  ~  UltimaVisita: 11/08/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
amministratore

Medico - Chirurgo Forum Admin



merlino

amministratore is offline

Membro Valutato:
Voti: 23

 
Top 5 Invii (2)

 11   Spedito - 22/09/2011 :  23:17:58  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di amministratore Send amministratore a Private Message  Aggiungi amministratore alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Sono tornato:(
Sono qua chiedi chiedi

firma di amministratore 
Ernia e laparocele

Torino Ernia

Prenota una visita

 Paese: Italy  ~  Invii: 5329  ~  Utente dal: 15/03/2003  ~  UltimaVisita: 18/04/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
FrancescoP

Membro medio

squallani

FrancescoP is offline

Membro Valutato:
Voti: 3

 
Top 25 Invii (24)

 12   Spedito - 23/09/2011 :  12:22:42  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send FrancescoP a Private Message  Aggiungi FrancescoP alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Sono tornato:(
Caro dottore,
è un piacere ritrovarla e poterle parlare, abusando della sua pazienza.
Dunque, come ricorderà, ho l'ernia dal gennaio del 2006, che piano piano è divenuta scrotale destra, con completa invasione della zona testicolare. Nel corso di questi anni la dimensione è rimasta identica, grande come un mandarancio, e non mi ha mai dato fastidio. Da circa dieci giorni, però, ho dapprima iniziato ad avvertire dentro la sacca scrotale il rumore del borborigmo intestinale, e ora, da circa 5 giorni, in alcune posture quando sto fermo in piedi, delle scosse poco sopra la stessa sacca, come quando si sbatte il gomito e si avverte quel fastidioso senso elettrico. A volte, quando sono in piedi, il fastidio è improvviso e rischio di cadere, come se fosse un solletico fortissimo, una compressione di nervo, e ho notato che questo fenomeno aumenta con l'imbarazzo intestinale, anche se vado regolarmente in bagno.
La saluto con stima



  Per la frequenza e il supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 326  ~  Utente dal: 28/08/2006  ~  UltimaVisita: 11/08/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
amministratore

Medico - Chirurgo Forum Admin



merlino

amministratore is offline

Membro Valutato:
Voti: 23

 
Top 5 Invii (2)

 13   Spedito - 24/09/2011 :  00:41:50  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di amministratore Send amministratore a Private Message  Aggiungi amministratore alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Sono tornato:(
Perchè probabilmente si sta allargando il foro e comprime il nervo..
Tranquillo quando sarà allargato avrai l'ernia più grossa , ma probabilmente il fastidio si allevierà..


firma di amministratore 
Ernia e laparocele

Torino Ernia

Prenota una visita

 Paese: Italy  ~  Invii: 5329  ~  Utente dal: 15/03/2003  ~  UltimaVisita: 18/04/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
FrancescoP

Membro medio

squallani

FrancescoP is offline

Membro Valutato:
Voti: 3

 
Top 25 Invii (24)

 14   Spedito - 24/09/2011 :  21:42:35  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send FrancescoP a Private Message  Aggiungi FrancescoP alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Sono tornato:(
grazie doc sempre gentile e puntuale


  Per la frequenza e il supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 326  ~  Utente dal: 28/08/2006  ~  UltimaVisita: 11/08/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
francer

Moderatore Nine Lives


francerino

francer is offline

Membro Valutato:
Voti: 6

 
Top 5 Invii (3)

 15   Spedito - 26/09/2011 :  08:49:43  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send francer a Private Message  Aggiungi francer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Sono tornato:(
Insomma queste coccole le vuoi o no ?

unica condizione: intervento entro fine anno


firma di francer 
Animula vagula blandula ....

  per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 5094  ~  Utente dal: 02/06/2008  ~  UltimaVisita: 02/03/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Pag. di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Pagina Successiva
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 0,35 secondi.

 

   Time edit/delete mod from superdeejay.net
Torino Ernia Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07