Ernia e Laparocele Ny side 1

Niente può sostituire la visita di un chirurgo! Consultate il medico!

Visione migliore con una risoluzione di 1024 X 768

Nome utente:
Password:
Salva password

Registrazione
Selezione lingua


Hai dimenticato la Password?
Home  Forums  Responsabili  Libro Ospiti  FAQ  Regole  Registrazione  Contatti 
Menù principale 
Aggiungi a preferiti | Discussioni Attive (1) | I weblog | Discussioni Recenti | Dis.Senza Risposta | Sondaggi Attivi (0) | Calendario Eventi | Games | Cerca | Policy 
Menù utenti registrati 
Menù accessibile solo agli utenti registrati!  Registrazione
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 67 ]  [ Totale: 67 ]  [ Membro più recente: Lorenzo97 ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i forum
 Italiano
 La tua esperienza
 Un nuovo intervento!
(anche qui: 1 ospite.)
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
Vista Arborescenza
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Lauretta71

Membro iniziale

Lauretta71 is offline

 


 Spedito - 13/01/2014 :  11:53:29  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo Send Lauretta71 a Private Message  Aggiungi Lauretta71 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Buongiorno a tutti! Sono una nuova iscritta e sono qui per raccontarvi la mia strana storia.
Sono stata ricoverata il 19/11/2013 per ernia crurale ed operata in regime di day surgery con dimissioni di ernia inguinale obliqua! Premetto che il medico che mi avrebbe dovuto operare quel giorno è arrivato tardi quindi sono stata operata da un altro medico che non conoscevo.
Il post intervento è stato un vero incubo dolori lancinanti quando indossavo la pancera che mi era stata prescritta nel foglio di dimissioni tanto che ero costretta a toglierla, questo per circa una diecina di giorni poi pian piano il dolore si è attenuato ma mai scomparso del tutto. Oltre a tutti i problemi che tutti voi operati di ernia conoscete, zona livida e molto gonfia, riscontrato una tumefazione nella regione inguinale. Al terzo controllo avvenuto in data 6/12 facevo presente il problema al medico dell'ambulatorio il quale mi rispondeva che non era stato lui ad operarmi e probabilmente poteva essere un linfonodo ingrossato per via della infiammazione della cicatrice di fare una eco dopo un paio di mesi ed eventualmente di ritornare da lui per fare un quadro della situazione. Ho fatto passare il periodo natalizio in attesa che il "bozzo" si sgonfiasse da solo e quindi il 9/1 ho fatto finalmente la fatidica ecografia.
Risultato ernia crurale di dimensioni maggiori della precedente! Sono andata nel panico. Ho contattatato subito il medico che mi aveva visitato all'inizio con cui abbiamo scoperto che si sono stata operata di ernia inguinale ma la crurale iniziale non è stata esplorata e quindi ancora lì. Mi dovrò sottoporre ad una tac della pelvi e rioperarmi in breve tempo!



 Paese: Italy  ~  Invii: 4  ~  Utente dal: 13/01/2014  ~  UltimaVisita: 03/10/2014 -> Moderatore 
francer

Moderatore Nine Lives


francerino

francer is offline

Membro Valutato:
Voti: 6

 
Top 5 Invii (3)

 1   Spedito - 13/01/2014 :  16:06:55  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send francer a Private Message  Aggiungi francer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Un nuovo intervento!
ciao lauretta e benvenuta,

più che strana la tua storia mi sembra una classica di ordinaria malasanità

ma come è possibile che, sulla base di una documentazione che immagino dovesse avere chi ti ha operato, ti operino di un'ernia inguinale (che non avresti dovuto avere, ma forse anche si evidentemente) e ti lascino la crurale ?
tutto può essere, anche il medico si assenti e ti operi un altro, che tu avessi oltre alla crurale anche una inguinale
ma che non ti dicano niente dopo l'intervento è assurdo

personalmente non so se mi farei operare nella stessa struttura


firma di francer 
Animula vagula blandula ....

  per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 5094  ~  Utente dal: 02/06/2008  ~  UltimaVisita: 02/03/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Fabrizio66

Membro iniziale

Fabrizio66 is offline

 


 2   Spedito - 13/01/2014 :  17:03:46  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Fabrizio66 a Private Message  Aggiungi Fabrizio66 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Un nuovo intervento!
Io valuterei una denuncia con costituzione di parte civile. Incredibile!!!


 Paese: Italy  ~  Invii: 28  ~  Utente dal: 17/10/2013  ~  UltimaVisita: 11/06/2014 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Marcello62

Moderatore


apnea

Marcello62 is offline

Membro Valutato:
Voti: 1

 
Top 5 Invii (4)

 3   Spedito - 14/01/2014 :  00:15:22  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Marcello62 a Private Message  Aggiungi Marcello62 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Un nuovo intervento!
Ciao Lauretta e benvenuta anche da parte mia.

Che dire, brutta storia quella che ci racconti, sentiamo se Doc può darti un parere sul da farsi...



firma di Marcello62 
Marcello

https://www.herniasurgery.it/forum/...&whichpage=1

  Miglior resoconto di esperienza

 Paese: Italy  ~  Invii: 3388  ~  Utente dal: 01/04/2009  ~  UltimaVisita: 17/08/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Lauretta71

Membro iniziale

Lauretta71 is offline

 


 4   Spedito - 14/01/2014 :  13:03:53  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Lauretta71 a Private Message  Aggiungi Lauretta71 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Un nuovo intervento!
Vi ringrazio per le vostre risposte e per il benvenuto, volevo aggiornarvi raccontando una visita fatta ieri in un'altra struttura. Il medico senza sapere quello che era successo a vedere le due ecografie ha detto che secondo lui si trattava della stessa ernia! Bhè nella visita ha anche riscontrato una pubalgia (salto dai dolori quando mi visitano) quindi astensione da ogni tipo di sforzo, antinfiammatori per una settimana poi nuova eco e programmazione di un nuovo intervento! Non ne posso piùùùùùùùù!!!


 Paese: Italy  ~  Invii: 4  ~  Utente dal: 13/01/2014  ~  UltimaVisita: 03/10/2014 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
giannagianna

SuperMod


Sawen

giannagianna is offline

Membro Valutato:
Voti: 11

 
Top 10 Invii (6)

 5   Spedito - 14/01/2014 :  16:46:51  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send giannagianna a Private Message  Aggiungi giannagianna alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Un nuovo intervento!
Ciao Lauretta!
Benvenuta anche da parte mia!
sono allibita che con una chiara e scritta documentazione possano succedere questi errori di malasanita' giustamente
come ti ha gia' scritto Francy.......a mio parere consulta dei chirurghi nuovi anche privatamente
se fosse il caso,ma un consiglio cambia struttura!!!!!!!!!!!!
Auguri e facci sapere


firma di giannagianna 
Gianna

  Per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 2447  ~  Utente dal: 23/01/2007  ~  UltimaVisita: 21/11/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
amministratore

Medico - Chirurgo Forum Admin



merlino

amministratore is offline

Membro Valutato:
Voti: 23

 
Top 5 Invii (2)

 6   Spedito - 17/01/2014 :  20:56:42  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di amministratore Send amministratore a Private Message  Aggiungi amministratore alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Un nuovo intervento!
Che dire? E' possibile che il medico operatore non avendola vista prima l'ha visitata sul lettino e magari in quel momento si vedeva solo l'inguinale... ma non mi pronuncio.

firma di amministratore 
Ernia e laparocele

Torino Ernia

Prenota una visita

 Paese: Italy  ~  Invii: 5329  ~  Utente dal: 15/03/2003  ~  UltimaVisita: 18/04/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 2,93 secondi.

 

   Time edit/delete mod from superdeejay.net
Torino Ernia Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07