Ernia e Laparocele Ny side 1

Niente può sostituire la visita di un chirurgo! Consultate il medico!

Visione migliore con una risoluzione di 1024 X 768

Nome utente:
Password:
Salva password

Registrazione
Selezione lingua


Hai dimenticato la Password?
Home  Forums  Responsabili  Libro Ospiti  FAQ  Regole  Registrazione  Contatti 
Menù principale 
Aggiungi a preferiti | Discussioni Attive (1) | I weblog | Discussioni Recenti | Dis.Senza Risposta | Sondaggi Attivi (0) | Calendario Eventi | Games | Cerca | Policy 
Menù utenti registrati 
Menù accessibile solo agli utenti registrati!  Registrazione
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 66 ]  [ Totale: 66 ]  [ Membro più recente: Lorenzo97 ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i forum
 Italiano
 Chirurgia dell'ernia inguinale
 Fra un pochino è il mio turno
(anche qui: 1 ospite.)
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
Pagina Successiva | Vista Arborescenza
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pag. di 3
Sabri

Membro iniziale

Sabri is offline

 


 Spedito - 24/05/2017 :  15:20:06  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo Send Sabri a Private Message  Aggiungi Sabri alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Buon pomeriggio, mi presento sono Sabrina.
Da quando mi è stata diagnosticata l'ernia inguinale SX ( marzo 2017) sto passando molto tempo in vostra compagnia, ho letto le vostre esperienze, i consigli, le paure, i dubbi ecc... insomma mi avete fatto sentire meno sola e mi avete dato un supporto incredibile.
GRAZIE MILLE!! Di tutto questo e non solo....
L'intervento sarà il 06 giugno 2017, la mia prima esperienza sotto i ferri....AIUTOOOO!!!
Tutte le domande che mi passano per la mente mi sembrano banali o comunque già fatte da altri utenti
Quindi qualsiasi tipo suggerimento sarà accolto a braccia aperte.
Buona giornata e grazie ancora!!



 Paese: Italy  ~  Invii: 25  ~  Utente dal: 18/04/2017  ~  UltimaVisita: 20/07/2017 -> Moderatore 
Sabri

Membro iniziale

Sabri is offline

 


 1   Spedito - 24/05/2017 :  16:25:14  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Sabri a Private Message  Aggiungi Sabri alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Fra un pochino è il mio turno
Bene!! mi hanno appena chiamato dalla clinica, intervento anticipato di 1 settimana, quindi sarà il 31/05/2017. Sempre più vicino....


 Paese: Italy  ~  Invii: 25  ~  Utente dal: 18/04/2017  ~  UltimaVisita: 20/07/2017 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Marcello62

Moderatore


apnea

Marcello62 is offline

Membro Valutato:
Voti: 1

 
Top 5 Invii (4)

 2   Spedito - 24/05/2017 :  17:43:26  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Marcello62 a Private Message  Aggiungi Marcello62 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Fra un pochino è il mio turno
Ciao Sabrina e benvenuta tra noi! Finalmente una donna!...

Sono lieto che il Forum ti sia stato utile, resta con noi e ti saremo tutti vicini.

Che dire...IN BOCCA AL LUPO!

A presto,


firma di Marcello62 
Marcello

https://www.herniasurgery.it/forum/...&whichpage=1

  Miglior resoconto di esperienza

 Paese: Italy  ~  Invii: 3388  ~  Utente dal: 01/04/2009  ~  UltimaVisita: 17/08/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
kike

Membro iniziale

kike is offline

 


 3   Spedito - 24/05/2017 :  19:25:53  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send kike a Private Message  Aggiungi kike alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Fra un pochino è il mio turno
Buona sera Sabrina , bene.. Sono diciamo fresco di intervento ( 19 giorni fa ) anch'io ernia inguinale Sx . Che ho sopportato per ben 3 anni ! Anch'io come tutti avevo le mie paure e incertezze , i ragazzi del Forum sono stati determinanti per incoraggiarmi e chiarire tutti i miei dubbi , Sabrina e sempre un intervento ma ti posso assicurare che tutto passa velocemente , stranamente una volta che entri in sala operatoria sembra che tutte le preoccupazioni svaniscono, non so che tipo di anestesia ti faranno, nel mio caso ( spinale ) non ho sentito praticamente niente! E l'intervento e passato quasi senza accorgermi , e ti assicuro che la mia ernia era abbastanza grossa, al punto che durante l'intervento uno dei chirurgi mi disse " la cosa durerà più del previsto "
Ti auguro tanta serenità in questi giorni , non ti torturare la mente inutilmente, non serve a niente e aumenterà l'ansia .
Un grandissimo in bocca al lupo !



 Paese: Italy  ~  Invii: 36  ~  Utente dal: 29/04/2017  ~  UltimaVisita: 15/06/2017 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
francer

Moderatore Nine Lives


francerino

francer is offline

Membro Valutato:
Voti: 6

 
Top 5 Invii (3)

 4   Spedito - 24/05/2017 :  22:25:06  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send francer a Private Message  Aggiungi francer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Fra un pochino è il mio turno
quote:
Bene!! mi hanno appena chiamato dalla clinica, intervento anticipato di 1 settimana, quindi sarà il 31/05/2017. Sempre più vicino....

Originariamente inviato da Sabri - Oggi :  16:25:14



Ciao sabri e benvenuta,
se anticipato meglio, passa prima
coraggio e non ti preoccupare per il momento
poni tutti i dubbi che hai, siamo qua per questo


firma di francer 
Animula vagula blandula ....

  per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 5094  ~  Utente dal: 02/06/2008  ~  UltimaVisita: 02/03/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Sabri

Membro iniziale

Sabri is offline

 


 5   Spedito - 25/05/2017 :  00:11:16  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Sabri a Private Message  Aggiungi Sabri alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Fra un pochino è il mio turno
Grazie ragazzi per la vs attenzione e saluto di benvenuto.
Ebbene si!! Sono l'eccezione che conferma la regola, perchè oltre ad essere donna, non pratico spot, conduco una vita prevalentemente sedentaria, i lavori più pesanti che faccio sono quelli domestici e qualche busta della spesa, peso 44 kg, non ho mai partorito.
La mia ernia è completamente asintomatica, rientra con facilità, non è tanto grande, il chirurgo non mi ha messo nessuna fretta però io la sto vivendo malissimo, perchè è una patologia imprevedibile.
Quindi ho deciso per l'intervento, in una struttura a 100 km da casa per avere dei tempi d'attesa accettabili
A proposito di questo vorrei chiedervi: secondo voi dopo l'intervento C.A. per tornare a casa (distante 100 km) è necessario prenotare il trasporto in ambulanza oppure possono venirmi a prendere i miei famigliari con la macchina??
Kike, se non mi sbaglio, il giorno del mio intervento (31/05) coincide con la tua partenza per la Spagna. Non possiamo scambiarci??
Buonanotte a tutti #129303;#129303;




 Paese: Italy  ~  Invii: 25  ~  Utente dal: 18/04/2017  ~  UltimaVisita: 20/07/2017 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
kike

Membro iniziale

kike is offline

 


 6   Spedito - 25/05/2017 :  07:32:18  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send kike a Private Message  Aggiungi kike alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Fra un pochino è il mio turno
Buon giorno Sabrina , personalmente capisco la tua inquietudine , quante volte ho detto... " ma tu guarda che doveva capitarmi ! " ma alla fine ti assicuro che ti sentirai rinata dopo l'intervento, e ti sarai tolto un bel pensiero che ci accompagna ogni giorno per causa di questo " ospite " non gradito chiamato ernia, per quanto riguarda il tuo dubbio sul trasporto a casa post - intervento, sicuramente gli amici del Forum con più conoscenza di me ti risponderanno e chiariranno il tuo dubbio , io non saprei risponderti, nel mio caso abito a pochi kilometri di casa e mi accompagnarono in macchina
Si Sabina il 31 io sarò in viaggio , mi scambierei volentieri con te , ma sono ancora fresco di intervento e in 4 anni e il primo viaggio che faccio senza il fastidio dell'ernia, non ti dispiace vero?? " scherzo!! "
Ti prometto che quell giorno sarai nei miei pensieri e aspetterò che tu ci aggiorni sul tuo intervento, per brindare a te e alla buona riuscita del tuo intervento
Un carissimo saluto , stai serena! Vedrai... Sarai la paladina delle donne che dovranno affrontare questo tipo di intervento!



 Paese: Italy  ~  Invii: 36  ~  Utente dal: 29/04/2017  ~  UltimaVisita: 15/06/2017 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
francer

Moderatore Nine Lives


francerino

francer is offline

Membro Valutato:
Voti: 6

 
Top 5 Invii (3)

 7   Spedito - 25/05/2017 :  08:05:34  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send francer a Private Message  Aggiungi francer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Fra un pochino è il mio turno
100 km non sono pochi ma in autoambulanza o macchina alla fine non è che cambi molto.
Puoi tranquillamente farti portare in auto dai tuoi, magari eventualmente ti sdrai nei sedili di dietro.
Non ho mai sentito nessuno rientrato a casa in ambulanza
Non cominciare a fare l'ammalata

PS
Kike non può far cambio con te che a fine mese c'ha da fare


firma di francer 
Animula vagula blandula ....

  per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 5094  ~  Utente dal: 02/06/2008  ~  UltimaVisita: 02/03/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Marcello62

Moderatore


apnea

Marcello62 is offline

Membro Valutato:
Voti: 1

 
Top 5 Invii (4)

 8   Spedito - 25/05/2017 :  12:57:15  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Marcello62 a Private Message  Aggiungi Marcello62 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Fra un pochino è il mio turno
Tranquilla Sabri, andrà tutto benissimo, le persone magre sono avvantaggiate!...Almeno così si dice

Il trasporto in macchina non sarà un problema, potrai reclinare il sedile, basta che poi qualcuno ti aiuti a rialzarti per non sforzare la ferita.

Buona giornata


firma di Marcello62 
Marcello

https://www.herniasurgery.it/forum/...&whichpage=1

  Miglior resoconto di esperienza

 Paese: Italy  ~  Invii: 3388  ~  Utente dal: 01/04/2009  ~  UltimaVisita: 17/08/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Marcello62

Moderatore


apnea

Marcello62 is offline

Membro Valutato:
Voti: 1

 
Top 5 Invii (4)

 9   Spedito - 25/05/2017 :  12:58:55  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Marcello62 a Private Message  Aggiungi Marcello62 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Fra un pochino è il mio turno
quote:

PS
Kike non può far cambio con te che a fine mese c'ha da fare

Originariamente inviato da francer - Oggi :  08:05:34



Vorrà dire che al ritorno ci farà un resoconto completo!...


firma di Marcello62 
Marcello

https://www.herniasurgery.it/forum/...&whichpage=1

  Miglior resoconto di esperienza

 Paese: Italy  ~  Invii: 3388  ~  Utente dal: 01/04/2009  ~  UltimaVisita: 17/08/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Sabri

Membro iniziale

Sabri is offline

 


 10   Spedito - 25/05/2017 :  13:35:48  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Sabri a Private Message  Aggiungi Sabri alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Fra un pochino è il mio turno
Ragazzi siete uno spettacolo, riuscite pure a farmi sorridere
Hai ragione Francer, anch'io non ho nessuna intenzione di fare l'ammalata.
Inoltre ho un carattere piuttosto indipendente quindi l'idea di farmi aiutare mi destabilizza, ma sarò costretta a causa del dolore.
Infatti la mia paura è di aprire la ferita o chissà quale altro danno, facendo qualche movimento non corretto.
Ma penso che sia una paura abbastanza comune.
Ora continuo il sondaggio: macchina o ambulanza??
Comunque per il momento è in vantaggi la macchina.
Marcello 62, ogni info è preziosa, non sapevo che le persone magre erano avvantaggiate.
Bene!! allora faccio che smettere di mangiare fino a mercoledì 31 almeno perdo un altro paio di kg, così sara ancora più facile...Scherzo ovviamente!!
Un caro saluto a tutti
P.S. Kike mi stavo dimenticando di dirti che sono felicissima che vai a farti una vacanza, soprattutto perchè se parti vuol dire che stai meglio e questa è la cosa più importante



 Paese: Italy  ~  Invii: 25  ~  Utente dal: 18/04/2017  ~  UltimaVisita: 20/07/2017 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
kike

Membro iniziale

kike is offline

 


 11   Spedito - 25/05/2017 :  14:00:40  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send kike a Private Message  Aggiungi kike alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Fra un pochino è il mio turno
Carissimi Francer e Marcello , contate pure con il mio resoconto dettagliato al mio ritorno! Che serva per la scienza erniaria!!
Sabrina ti ringrazio tantissimo per i tuoi rallegramenti per il mio viaggio, sei gentilissima! In realtà non e proprio una vacanza , vado a trovare famiglia e amici ( sono Spagnolo) e si ti posso confermare che a distanza di 20 giorni del mio intervento, sto benino non ho nessun fastidio , cammino regolarmente senza nessun disturbo
Comunque come promesso quella mattina penserò al tuo intervento e tu " virtualmente", sentirai che tutti noi siamo con te!
Siamo con te e vicino a te in questi momenti e soprattutto il 31
Forza, coraggio e serenità! Dalla Spagna aspetterò le tue notizie per brindare con una bella Sangria fresca!!
Naturalmente anche alla salute dei carissimi amici del Forum i veri pilastri di sostegno per tutti noi



 Paese: Italy  ~  Invii: 36  ~  Utente dal: 29/04/2017  ~  UltimaVisita: 15/06/2017 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Marcello62

Moderatore


apnea

Marcello62 is offline

Membro Valutato:
Voti: 1

 
Top 5 Invii (4)

 12   Spedito - 26/05/2017 :  11:13:22  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Marcello62 a Private Message  Aggiungi Marcello62 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Fra un pochino è il mio turno
quote:
Ragazzi siete uno spettacolo (...)
Originariamente inviato da Sabri - Ieri :  13:35:48



...

Non ne sarei così sicuro...



firma di Marcello62 
Marcello

https://www.herniasurgery.it/forum/...&whichpage=1

  Miglior resoconto di esperienza

 Paese: Italy  ~  Invii: 3388  ~  Utente dal: 01/04/2009  ~  UltimaVisita: 17/08/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Marcello62

Moderatore


apnea

Marcello62 is offline

Membro Valutato:
Voti: 1

 
Top 5 Invii (4)

 13   Spedito - 26/05/2017 :  11:15:29  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Marcello62 a Private Message  Aggiungi Marcello62 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Fra un pochino è il mio turno
quote:
(...) Dalla Spagna aspetterò le tue notizie per brindare con una bella Sangria fresca!! (...)
Originariamente inviato da kike - Ieri :  14:00:40



Bene! Allora Sangria per tutti!



firma di Marcello62 
Marcello

https://www.herniasurgery.it/forum/...&whichpage=1

  Miglior resoconto di esperienza

 Paese: Italy  ~  Invii: 3388  ~  Utente dal: 01/04/2009  ~  UltimaVisita: 17/08/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Sabri

Membro iniziale

Sabri is offline

 


 14   Spedito - 26/05/2017 :  11:48:00  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Sabri a Private Message  Aggiungi Sabri alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Fra un pochino è il mio turno
Ok!! Marcello 62. Ottima idea!!
Però non brindate solo tra voi maschietti, perfavore aspettatemi io ora non posso.
Quindi caro Kike, confido nel tuo riento con a seguito litiri e litri di Sangria
Alla prossima.....



 Paese: Italy  ~  Invii: 25  ~  Utente dal: 18/04/2017  ~  UltimaVisita: 20/07/2017 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
gatto73

Nuovo membro

gatto73 is offline

 


 15   Spedito - 26/05/2017 :  13:00:46  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send gatto73 a Private Message  Aggiungi gatto73 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Fra un pochino è il mio turno
Buongiorno Sabri,
anch'io operato a 160km, pernottato in ospedale 1 notte e il giorno dopo rientrato accompagnato da mia moglie. Il viaggio non è stato proprio gradevole ma nulla di insopportabile, io poi non ho preso nessun antidolorifico , magari a prendere qualcosa ancora meglio.
Comunque stai tranquillissima, il primo giorno è un po' doloroso, ma si guarisce e si sta meglio in maniera davvero esponenziale di giorno in giorno. Dopo l'operazione seguendo le indicazioni che ti diranno, cerca di camminare un pochino, spesso e brevemente, e bevi bevi bevi.
Bye bye



 Paese: Italy  ~  Invii: 63  ~  Utente dal: 07/03/2016  ~  UltimaVisita: 06/01/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Pag. di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Pagina Successiva
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 6,12 secondi.

 

   Time edit/delete mod from superdeejay.net
Torino Ernia Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07