Ernia e Laparocele Ny side 1

Niente può sostituire la visita di un chirurgo! Consultate il medico!

Visione migliore con una risoluzione di 1024 X 768

Nome utente:
Password:
Salva password

Registrazione
Selezione lingua


Hai dimenticato la Password?
Home  Forums  Responsabili  Libro Ospiti  FAQ  Regole  Registrazione  Contatti 
Menù principale 
Aggiungi a preferiti | Discussioni Attive (0) | I weblog | Discussioni Recenti | Dis.Senza Risposta | Sondaggi Attivi (0) | Calendario Eventi | Games | Cerca | Policy 
Menù utenti registrati 
Menù accessibile solo agli utenti registrati!  Registrazione
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 64 ]  [ Totale: 64 ]  [ Membro più recente: Lorenzo97 ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i forum
 Free Time Cafè
 Computer e webdesign
 Allega file
(anche qui: 1 ospite.)
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
Vista Arborescenza
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
pleiade

Membro iniziale

garnetanime

pleiade is offline

 


 Spedito - 16/03/2006 :  00:23:06  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo Send pleiade a Private Message  Aggiungi pleiade alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Ho un problema nel forum che non riesco a risolvere, come cerco di allegare un file, lo carica, ma poi mi dice "Save failed"
Non essendoci errori di codice...immagino di non aver configurato bene qualcosa.....ma cosa????
Non riesco a capire....mi puoi aiutare????
e poi un altra cosa...stò inserendo il mod "ProederattachmodAruba1-02" nel file "myfiles.asp" mi dà questo errore

Microsoft VBScript compilation error '800a0401'

Expected end of statement

/forum/myfiles.asp, line 105

strPathDel = "D:\Inetpub\webs\lottopleiadecom\public\" ## www.lottopleiade.com

ho provato a cambiarlo in tutti i modi ma non riesco a inserire il codice esatto, mi puoi dire come devo fare???

Ti ringrazio per l'aiuto



 Paese: Italy  ~  Invii: 15  ~  Utente dal: 29/01/2006  ~  UltimaVisita: 19/03/2010 -> Moderatore 
amministratore

Medico - Chirurgo Forum Admin



merlino

amministratore is offline

Membro Valutato:
Voti: 23

 
Top 5 Invii (2)

 1   Spedito - 16/03/2006 :  19:28:04  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di amministratore Send amministratore a Private Message  Aggiungi amministratore alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Allega file

Nel file myflie manca un apice prima dei cancelletti.
strPathDel = "D:\Inetpub\webs\lottopleiadecom\public\" '## www.lottopleiade.com

Ma perchè vuoi inserire il proeder nel portale visto che c'è già?

Per la configurazione, hai installato il mod aruba?
Se no non puoi caricare nessun file.


firma di amministratore 
Ernia e laparocele

Torino Ernia

Prenota una visita

 Paese: Italy  ~  Invii: 5329  ~  Utente dal: 15/03/2003  ~  UltimaVisita: 18/04/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
pleiade

Membro iniziale

garnetanime

pleiade is offline

 


 2   Spedito - 16/03/2006 :  19:44:56  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send pleiade a Private Message  Aggiungi pleiade alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Allega file
Hai ragione, non ho installato il mod aruba....lo avevo fatto ma poi ho ricaricato i file e ho dimenticato di rimetterlo!!!
Grazie....



 Paese: Italy  ~  Invii: 15  ~  Utente dal: 29/01/2006  ~  UltimaVisita: 19/03/2010 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
pleiade

Membro iniziale

garnetanime

pleiade is offline

 


 3   Spedito - 18/03/2006 :  09:30:19  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send pleiade a Private Message  Aggiungi pleiade alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Allega file
Allora...ho installato il mod aruba, ho configurato dal pannello amministratore...sembra che tutto funzioni....ma ancora non mi carica i file!!!!!
Dove sbaglio??????????

E poi un altra cosa che mi stò chiedendo....
Se il mod Proeder è già installato nel mio forum...perchè non vedo i due bottoni del "Carica file" e "Riusa file"????

Cmq...ti mando il link del forum con il nick e la pass in mp....così puoi darci un occhiata!!!
Grazie



 Paese: Italy  ~  Invii: 15  ~  Utente dal: 29/01/2006  ~  UltimaVisita: 19/03/2010 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
pleiade

Membro iniziale

garnetanime

pleiade is offline

 


 4   Spedito - 18/03/2006 :  21:04:33  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send pleiade a Private Message  Aggiungi pleiade alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Allega file
Grazie Flavio per la squisita gentilezza e disponibilità!!!
Il tuo aiuto è stato prezioso, ora sono riuscita a far funzionare anche l'altro forum!!!





 Paese: Italy  ~  Invii: 15  ~  Utente dal: 29/01/2006  ~  UltimaVisita: 19/03/2010 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 0,15 secondi.

 

   Time edit/delete mod from superdeejay.net
Torino Ernia Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07