Ernia e Laparocele Ny side 1

Niente può sostituire la visita di un chirurgo! Consultate il medico!

Visione migliore con una risoluzione di 1024 X 768

Nome utente:
Password:
Salva password

Registrazione
Selezione lingua


Hai dimenticato la Password?
Home  Forums  Responsabili  Libro Ospiti  FAQ  Regole  Registrazione  Contatti 
Menù principale 
Aggiungi a preferiti | Discussioni Attive (1) | I weblog | Discussioni Recenti | Dis.Senza Risposta | Sondaggi Attivi (0) | Calendario Eventi | Games | Cerca | Policy 
Menù utenti registrati 
Menù accessibile solo agli utenti registrati!  Registrazione
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 67 ]  [ Totale: 67 ]  [ Membro più recente: Lorenzo97 ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i forum
 Italiano
 Chirurgia dell'ernia inguinale
 DOVE FANNO LAPAROSCOPIA IN SSN??
(anche qui: 1 ospite.)
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
Vista Arborescenza
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
voltalacarta

Membro iniziale

gato

voltalacarta is offline

 


 Spedito - 29/07/2020 :  12:32:09  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo Send voltalacarta a Private Message  Aggiungi voltalacarta alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Ragazzi chi sa dove operano l'ernia inguinale con approccio laparoscopico in regime di servizio sanitario nazionale? Senza per forza sborsare migliaia e migliaia di euro privatamente.. Grazie per gli eventuali suggerimenti.


 Paese: Italy  ~  Invii: 13  ~  Utente dal: 28/01/2020  ~  UltimaVisita: 29/10/2021 -> Moderatore 
Marcello62

Moderatore


apnea

Marcello62 is offline

Membro Valutato:
Voti: 1

 
Top 5 Invii (4)

 1   Spedito - 29/07/2020 :  18:23:18  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Marcello62 a Private Message  Aggiungi Marcello62 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: DOVE FANNO LAPAROSCOPIA IN SSN??
quote:
Ragazzi chi sa dove operano l'ernia inguinale con approccio laparoscopico in regime di servizio sanitario nazionale? Senza per forza sborsare migliaia e migliaia di euro privatamente.. Grazie per gli eventuali suggerimenti.

Originariamente inviato da voltalacarta - Oggi :  12:32:09



All'ospedale di San Candido operavano in regime di servizio sanitario nazionale, ma non so se è ancora così, leggi qui l'esperienza di gipi44:

https://www.herniasurgery.it/forum/...OPIC_ID=3373

Altre info le troverai con la funzione "Cerca" che già conosci.

Buona serata e...buona ricerca!


firma di Marcello62 
Marcello

https://www.herniasurgery.it/forum/...&whichpage=1

  Miglior resoconto di esperienza

 Paese: Italy  ~  Invii: 3388  ~  Utente dal: 01/04/2009  ~  UltimaVisita: 17/08/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
squartato

Membro medio

squartato is offline

Nota: 
 
Top 25 Invii (17)

 2   Spedito - 29/07/2020 :  19:36:28  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send squartato a Private Message  Aggiungi squartato alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: DOVE FANNO LAPAROSCOPIA IN SSN??
Bilaterale te la fanno un po' dovunque, cambia solo quanto ce l'hanno lunga, la lista d'attesa.

In Trentino dove sono messi meglio in temini di risorse in generale sembra piu facile farla in SSN: BRunico, Trento eccetra.

A San Candido in particolare vari utenti negli anni ne sono usciti soddisfatti, ma ultimamente in un caso ci sono stati gravi conseguenze, e dopo di questo nessuno ha riporato esperienze in quell'ospedale. Fanno solo TAPP e hanno specificato a qualcuno che non si occupano di rimoziione di protesi laparoscopiche.
Pare siano anche cambiati molti medici, fino a qualche anno fa c'era un primario bravissimo poi è andato in pensione.

Altrimenti te l'ho già detto,: Riccione, Baggiovara, Sassuolo, Tradate, oppre il Monaldi, poi altri che non mi vengono in mente.

Stai pensando di "dinamizzare il posteriore" ?



Modificato da - squartato on 29/07/2020 19:38:47

 Paese: Italy  ~  Invii: 515  ~  Utente dal: 10/11/2016  ~  UltimaVisita: 27/02/2024 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
voltalacarta

Membro iniziale

gato

voltalacarta is offline

 


 3   Spedito - 30/07/2020 :  12:49:47  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send voltalacarta a Private Message  Aggiungi voltalacarta alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: DOVE FANNO LAPAROSCOPIA IN SSN??
si grazie vorrei farla.. ma difficile trovare qualcuno che faccia la laparoscopia in ssn al centro italia.. anzi impossibile.. da come ho capito solo al nord..


 Paese: Italy  ~  Invii: 13  ~  Utente dal: 28/01/2020  ~  UltimaVisita: 29/10/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
vittoriov

Nuovo membro

vittoriov is offline

 


 4   Spedito - 01/08/2020 :  21:29:45  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send vittoriov a Private Message  Aggiungi vittoriov alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: DOVE FANNO LAPAROSCOPIA IN SSN??
Piu che altro e' difficile che la facciano in laparoscopia in SSN se non e' bilaterale...anche al nord...
Comunque anche a Tradate ci sono un bel po di mesi di attesa.
Io le faro' a Milano ma anche qui ci sono liste infinite, ho provato a telefonare ma c'e' gente che aspetta e che e' in lista dal 2019...Io sono in lista da maggio quindi...aspetto e spero, inoltre in agosto non operano e infine con il covid tutto e' rallentato ulteriormente.



Modificato da - vittoriov on 01/08/2020 21:37:07

 Paese: Italy  ~  Invii: 93  ~  Utente dal: 17/06/2006  ~  UltimaVisita: 11/09/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
voltalacarta

Membro iniziale

gato

voltalacarta is offline

 


 5   Spedito - 04/08/2020 :  10:09:29  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send voltalacarta a Private Message  Aggiungi voltalacarta alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: DOVE FANNO LAPAROSCOPIA IN SSN??
ah ma tu sei in attesa per la laparoscopia in ssn? presso quale struttura? da come ho capito è quasi impossibile trovare posti che la facciano se appunto non è bilaterale o recidiva..


 Paese: Italy  ~  Invii: 13  ~  Utente dal: 28/01/2020  ~  UltimaVisita: 29/10/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
vittoriov

Nuovo membro

vittoriov is offline

 


 6   Spedito - 04/08/2020 :  11:02:53  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send vittoriov a Private Message  Aggiungi vittoriov alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: DOVE FANNO LAPAROSCOPIA IN SSN??
Si ma io ho una bilaterale, sono in lista all'Auxologico in SSN per intervento in laparoscopia


Modificato da - vittoriov on 04/08/2020 11:04:20

 Paese: Italy  ~  Invii: 93  ~  Utente dal: 17/06/2006  ~  UltimaVisita: 11/09/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 0,22 secondi.

 

   Time edit/delete mod from superdeejay.net
Torino Ernia Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07