Ernia e Laparocele Ny side 1

Niente può sostituire la visita di un chirurgo! Consultate il medico!

Visione migliore con una risoluzione di 1024 X 768

Nome utente:
Password:
Salva password

Registrazione
Selezione lingua


Hai dimenticato la Password?
Home  Forums  Responsabili  Libro Ospiti  FAQ  Regole  Registrazione  Contatti 
Menù principale 
Aggiungi a preferiti | Discussioni Attive (1) | I weblog | Discussioni Recenti | Dis.Senza Risposta | Sondaggi Attivi (0) | Calendario Eventi | Games | Cerca | Policy 
Menù utenti registrati 
Menù accessibile solo agli utenti registrati!  Registrazione
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 74 ]  [ Totale: 74 ]  [ Membro più recente: Lorenzo97 ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i forum
 Italiano
 Chirurgia dell'ernia inguinale
 3 mesi dall'intervento..sfiduciato totalmente
(anche qui: 1 ospite.)
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
Vista Arborescenza
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
nicolab

Membro iniziale

amoche

nicolab is offline

 


 Spedito - 06/06/2011 :  01:23:18  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Chiama con Skype nicolab Send nicolab a Private Message  Aggiungi nicolab alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Sono le 01 e 09 dell'ennesima giornata triste di questo mio periodo di vita..
era tanto che non entravo nel forum e non vedevo l'ora di venire a sfogarmi un pò qui...
Sinceramente mi spiace per quelli che ancora si devono operare ma voglio raccontarvi la mia esperienza... avevo gia postato una discussione dove raccontavo che dopo un mese ancora non camminavo senza problemi e che speravo di riprendermi piu velocemente..alcuni mi rispondevano che dovevo avere pazienza e il dottore qui del forum mi diceva di verificare un possibile problema dei nervi..
Bene sono passati quasi 3 mesi, mi sono operato l'8 marzo, a genova e non mi interessa forse non si fa, ma dico anche chi mi ha operato, il dottor De Cian, stimato professore , qui si dice uno dei migliori del nord italia...
era una "punta d'ernia" anzi mi dissero che ancora non si era del tutto formata, era piu che altro un cedimento della parete e cosi mi hanno messo la benedetta retina..
a distanza di 3 mesi ho perso il lavoro (lavoro in un bar dove non devo certo tirare su i massi, puo capitare di dover caricare i frighi e portare talvolta vassoi colmi di bicchieri anche pesanti..ma non di piu) ho dovuto mettere da parti vari progetti ed essendo in regola ma a chiamata, non prendo mutua e potete immaginare la mia situazione..
io mi sento letteralmente come se non mi fossi operato, anzi peggio, sento male se tossisco forte, se all'improvviso faccio una risata , se tiro un urlo...figuriamoci a stare in piedi e portar vassoi... sento male anche se mi masturbo e quindi, anche per scherzare un pò dico.. non posso fare niente liberamente..
il dottore che mi ha operato mi ha detto che adesso questo lavoro è meglio se lo lascio fino almeno a settembre e di stare un pò tranquillo perchè "a volte ai giovani capita"... io pero non sono per niente tranquillo... 3 anni di vita limitata per una punta d'ernia, poi mi opero e va tutto cosi??
Il mio consiglio a quelli che hanno una "punta d'ernia" è di non operarsi, di aspettare nel caso diventi piu grande ma se se ne sta tranquilla statevene belli a casa e non andate a farvi aprire....e il mio consiglio ai medici è di mettere di fronte i propri pazienti all'eventualità che qualcosa possa andare storto... ritengo di aver ragione, basta vedere che ci sono migliaia..e dico migliaia di post su un sito chiamato herniasurgery e non credo sia per divertirsi allegramente e fare gli amiconi di ernia... semmai si puo dire che è pieno di gente che sta male a mesi dall'intervento o con i testicoli neri o che non riesce a fare l'amore dopo essersi operato..non mi pare ci sia www.tonsillesurgery.com evidentemente non è una "scemata" come si sente dire a volte da ignoranti e da dottori..
saluti a tutti scusate i nervi e vediamo che avete da dire

nikittu



 Paese: Italy  ~  Invii: 18  ~  Utente dal: 04/04/2011  ~  UltimaVisita: 20/06/2011 -> Moderatore 
AntonioDL

Semi Admin



Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

 
Top 5 Invii (1)

 1   Spedito - 06/06/2011 :  09:54:21  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: 3 mesi dall'intervento..sfiduciato totalmente
Ciao Nichittu bello,
non sai come mi dispiace leggerti così afflitto!
Non ho capito molto bene se ce l'hai anche con noi...

Su Herniasurgery una buona parte degli utenti racconta del suo stato post operatorio non troppo felice, soltanto perché statisticamente ci cerca chi ha bisogno di risposte. Chi sta bene da subito dimentica tutto e non viene nemmeno a cercarci.

Chi sta bene e invece ci trova, come feci io a suo tempo, significa che vuole saperne di più in ogni caso.
Ecco perché molti iscritti raccontano casistiche più o meno problematiche.

Veniamo al tuo problema: non sei il primo e non sarai l'ultimo a soffrire per un intervento effettuato da un grande luminare della chirurgia. A volte è meglio andare da un chirurgo meno noto ma che "sgobba" da mattino a sera e riesce a fare un numero elevato di ernie l'anno, ma ovviamente queste cose il paziente non le sa fino a quando non ci capita sotto.

In ogni caso, di problematiche simili alla tua ne son capitate e credimi, con molta lentezza si sono risolte. Necessario è innanzitutto sapere a chi rivolgersi adesso: il tuo chirurgo non accetterà mai eventualmente di avere sbagliato l'intervento, né ti indirizzerà verso qualcuno che ti potrà aiutare.
Adesso è necessario trovare un altro chirurgo per valutare il da farsi.
So che questa cosa ti dà fastidio solo al sentirla, ma non vedo altro modo....

Spero che almeno come amici ti siamo stati tutti vicini...


firma di AntonioDL 
alla tua corsa la nube e' fango e il vano vento e' suolo

  Per aiuto psicologico agli altri utenti

 Paese: Italy  ~  Invii: 6417  ~  Utente dal: 20/02/2006  ~  UltimaVisita: 30/07/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
AntonioDL

Semi Admin



Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

 
Top 5 Invii (1)

 2   Spedito - 06/06/2011 :  10:26:32  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: 3 mesi dall'intervento..sfiduciato totalmente
Ecco, solo per fare un esempio, ti segnalo un link di un utente che poi non ci ha aggiornato più, però si vede come possano essere disparati i problemi relativi all'intervento:
http://www.herniasurgery.it/forum/t...hTerms=nervi
e come possono essere variegate le possibili soluzioni.

In ogni caso non ti disperare!


firma di AntonioDL 
alla tua corsa la nube e' fango e il vano vento e' suolo

  Per aiuto psicologico agli altri utenti

 Paese: Italy  ~  Invii: 6417  ~  Utente dal: 20/02/2006  ~  UltimaVisita: 30/07/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
gsamuel

Moderatore

camarogialla

gsamuel is offline

Membro Valutato:
Voti: 2

 
Top 25 Invii (12)

 3   Spedito - 06/06/2011 :  11:11:05  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send gsamuel a Private Message  Aggiungi gsamuel alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: 3 mesi dall'intervento..sfiduciato totalmente
Nic, capisco pienamente il tuo stato d'animo. Io stesso ero nella tua situazione, se non peggiore, quando mi fu diagnosticata la recidiva.

Che dire, la situazione è pesante da sopportare, vero, ma una soluzione esiste sempre, bisogna solo trovarla. Come dice Antonio forse è il caso di sentire un altro chirurgo.

Fatti coraggio e non ti preoccupare di sfogarti o far vedere che sei deluso. Non siamo qui solo per vedere casi risolti a regola d'arte, ma sopratutto per poter dare consigli e supporto morale a chi, come te, ne ha sicuramente bisogno...


firma di gsamuel 
Now, you've got to ask yourself one question... Do I feel lucky... Well... Do ya? Punk?

  Per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 768  ~  Utente dal: 19/10/2005  ~  UltimaVisita: 10/11/2012 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
nicolab

Membro iniziale

amoche

nicolab is offline

 


 4   Spedito - 06/06/2011 :  11:13:35  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Chiama con Skype nicolab Send nicolab a Private Message  Aggiungi nicolab alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: 3 mesi dall'intervento..sfiduciato totalmente
grazie antonio
non ce l'ho con voi assolutamente..
per spiegare meglio la situazione mia vorrei dire che apparentemente non ho avuto complicanze incredibili..una eco di 40 giorni fa diceva che ho un edema ma era negativa..niente recidive ,niente cose gravi e quindi sono ancora piu perplesso..
capisci che dopo 3 anni e un intervento comincio ad essere scoraggiato e a sentirmi molto limitato in quello che voglio e vorrei fare nella vita.

io mi aspettavo di poter avere dolori... cose relative all'intervento ma vorrei farmi capire meglio.. io non sento dolore per l'indurimento, per il cordone della ferita..o dolori ai testicoli o dolori che uno possa associare all'operazione.. io mi sento come e peggio di prima.. mi sento come se ancora avessi l'ernia.. la sensazione di fastidio quando spingo per ridere, soffiarmi il naso forte, tirare su un peso, gridare, cantare cose cosi..come prima di operarmi insomma.. è questo che non capisco.

il caso che mi hai proposto e gli altri che ho visionato fanno tutti riferimento a dolori di nervi ma sono dolori forti.. diversi dal mio... io mi sento ancora portatore di ernia :) in tutto e per tutto... non so se a qualcuno è capitato e forse non è nemmeno bene disperarsi dopo 3 mesi.. non sono un'infinità.
Certo che anche il tuo commento mi sembra chiaro..tu parli di possibile operazione fallita, da parte di un dottore che salva la gente dai tumori mi sembra difficile addirittura una operazione sbagliata.
Lui mi ha spiegato che la retina fa una rezione, ad alcuni per un mese ad alcuni per 3 ad alcuni fa fastidio per piu tempo.. io non so cosa credere e sicuramente mi farò vedere da altri come tu mi consigli.. e poi tornerò qui sul forum e ci sentiremo
ieri sono arrivato qui tutto nero e triste perchè stavo giocando alla play con gli amici, abbiamo riso insieme e ho sentito tirare come mi succedeva un anno fa.. questo mi ha fatto stare veramente male, l'idea dopo tre mesi da una operazione, di poter sentir male solo ridendo.
Oggi cerco di vedere le cose sotto una luce diversa e vedremo.

Ciao
a presto



 Paese: Italy  ~  Invii: 18  ~  Utente dal: 04/04/2011  ~  UltimaVisita: 20/06/2011 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
nicolab

Membro iniziale

amoche

nicolab is offline

 


 5   Spedito - 06/06/2011 :  11:19:22  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Chiama con Skype nicolab Send nicolab a Private Message  Aggiungi nicolab alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: 3 mesi dall'intervento..sfiduciato totalmente
grazie samuel..
poi mi devi far sapere come è andata...e che sintomi aveva la tua recidiva..
non aver paura di spaventarmi..tanto peggio di cosi :)

un'altra cosa..
consigli su medici bravi bravi liguria,parma,milano,versilia? piu in la per adesso non mi vorrei muovere

grazie

nikittu



 Paese: Italy  ~  Invii: 18  ~  Utente dal: 04/04/2011  ~  UltimaVisita: 20/06/2011 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Chicco

Membro avanzato

tete-sec

Chicco is offline

Membro Valutato:
Voti: 2

 
Top 10 Invii (9)

 6   Spedito - 06/06/2011 :  11:37:28  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Chicco a Private Message  Aggiungi Chicco alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: 3 mesi dall'intervento..sfiduciato totalmente
Ciao nico anche da me, questo forum è nato proprio per aiutare chi si trova in difficoltà e quindi, come ti hanno già detto altri, è facile trovare casi problematici che hanno bisogno di aiuto.
Molti dopo l'intervento ci salutano, qualcuno neanche questo, e non li sentiamo +.
Aspettiamo anche il parere del doc ma vedrai che anche per te ci sarà una luce in fondo al tunnel.



  Per frequenza, supporto, simpatia e nomina a "Ufficiale Contatore" del forum

 Paese: Italy  ~  Invii: 1605  ~  Utente dal: 01/11/2009  ~  UltimaVisita: 14/01/2016 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
gsamuel

Moderatore

camarogialla

gsamuel is offline

Membro Valutato:
Voti: 2

 
Top 25 Invii (12)

 7   Spedito - 06/06/2011 :  11:40:35  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send gsamuel a Private Message  Aggiungi gsamuel alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: 3 mesi dall'intervento..sfiduciato totalmente
Guarda Nic, questo è quando ho scoperto la recidiva:

http://www.herniasurgery.it/forum/t...OPIC_ID=1783

Questo il resoconto dell'intervento della recidiva:

http://www.herniasurgery.it/forum/t...OPIC_ID=2694


firma di gsamuel 
Now, you've got to ask yourself one question... Do I feel lucky... Well... Do ya? Punk?

  Per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 768  ~  Utente dal: 19/10/2005  ~  UltimaVisita: 10/11/2012 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
PaoloI

Membro giovane

PaoloI is offline

 
Top 50 Invii (32)

 8   Spedito - 06/06/2011 :  12:23:42  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send PaoloI a Private Message  Aggiungi PaoloI alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: 3 mesi dall'intervento..sfiduciato totalmente
quote:
Sono le 01 e 09 dell'ennesima giornata triste di questo mio periodo di vita..
era tanto che non entravo nel forum e non vedevo l'ora di venire a sfogarmi un pò qui...
Sinceramente mi spiace per quelli che ancora si devono operare ma voglio raccontarvi la mia esperienza... avevo gia postato una discussione dove raccontavo che dopo un mese ancora non camminavo senza problemi e che speravo di riprendermi piu velocemente..alcuni mi rispondevano che dovevo avere pazienza e il dottore qui del forum mi diceva di verificare un possibile problema dei nervi..
Bene sono passati quasi 3 mesi, mi sono operato l'8 marzo, a genova e non mi interessa forse non si fa, ma dico anche chi mi ha operato, il dottor De Cian, stimato professore , qui si dice uno dei migliori del nord italia...
era una "punta d'ernia" anzi mi dissero che ancora non si era del tutto formata, era piu che altro un cedimento della parete e cosi mi hanno messo la benedetta retina..
a distanza di 3 mesi ho perso il lavoro (lavoro in un bar dove non devo certo tirare su i massi, puo capitare di dover caricare i frighi e portare talvolta vassoi colmi di bicchieri anche pesanti..ma non di piu) ho dovuto mettere da parti vari progetti ed essendo in regola ma a chiamata, non prendo mutua e potete immaginare la mia situazione..
io mi sento letteralmente come se non mi fossi operato, anzi peggio, sento male se tossisco forte, se all'improvviso faccio una risata , se tiro un urlo...figuriamoci a stare in piedi e portar vassoi... sento male anche se mi masturbo e quindi, anche per scherzare un pò dico.. non posso fare niente liberamente..
il dottore che mi ha operato mi ha detto che adesso questo lavoro è meglio se lo lascio fino almeno a settembre e di stare un pò tranquillo perchè "a volte ai giovani capita"... io pero non sono per niente tranquillo... 3 anni di vita limitata per una punta d'ernia, poi mi opero e va tutto cosi??
Il mio consiglio a quelli che hanno una "punta d'ernia" è di non operarsi, di aspettare nel caso diventi piu grande ma se se ne sta tranquilla statevene belli a casa e non andate a farvi aprire....e il mio consiglio ai medici è di mettere di fronte i propri pazienti all'eventualità che qualcosa possa andare storto... ritengo di aver ragione, basta vedere che ci sono migliaia..e dico migliaia di post su un sito chiamato herniasurgery e non credo sia per divertirsi allegramente e fare gli amiconi di ernia... semmai si puo dire che è pieno di gente che sta male a mesi dall'intervento o con i testicoli neri o che non riesce a fare l'amore dopo essersi operato..non mi pare ci sia www.tonsillesurgery.com evidentemente non è una "scemata" come si sente dire a volte da ignoranti e da dottori..
saluti a tutti scusate i nervi e vediamo che avete da dire

nikittu

Originariamente inviato da nicolab - Oggi :  01:23:18


Pensa che io due mesi e 10 giorni dopo l'intervento di ernia-plastica ho partecipato ad una gara di corsa a piedi lunga 12 km.(Vivicittà) impiegando 54'15", 3 mesi e mezzo dopo l'intervento mi sono piazzato terzo in una gara di corsa a piedi riservata ai non tesserati e 4 mesi dopo ho pure vinto una gara di corsa a piedi di 7,032 km. in 28'42", sempre riservata ai non tesserati.
Stesso intervento, reazioni fisiche completamente diverse. E' palese che il chirurgo che ti ha operato ha clamorosamente fallito l'operazione



 Paese: Italy  ~  Invii: 184  ~  Utente dal: 30/01/2011  ~  UltimaVisita: 13/08/2020 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
nicolab

Membro iniziale

amoche

nicolab is offline

 


 9   Spedito - 06/06/2011 :  15:43:42  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Chiama con Skype nicolab Send nicolab a Private Message  Aggiungi nicolab alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: 3 mesi dall'intervento..sfiduciato totalmente
Grazie Paolo
sei molto simpatico! e mi hai tirato su il morale...
cmq sicuramente hai ragione, probabilmente mi hanno palesemente sbagliato l'operazione... devo farmene un' idea
io cmq a distanza di 1 mese ho fatto un 159 metri per andare a fare colazione nel bar sotto casa in 5'35" minuti e dopo due messi dall'intervento ho fatto una prova lavorativa e ho resistito per 3h e 55"e a distanza di 3 mesi ho fatto genova milano in 1 ora però in macchina...pensa te

ahahaha

ciao
nikittu



 Paese: Italy  ~  Invii: 18  ~  Utente dal: 04/04/2011  ~  UltimaVisita: 20/06/2011 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
amministratore

Medico - Chirurgo Forum Admin



merlino

amministratore is offline

Membro Valutato:
Voti: 23

 
Top 5 Invii (2)

 10   Spedito - 06/06/2011 :  16:56:29  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di amministratore Send amministratore a Private Message  Aggiungi amministratore alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: 3 mesi dall'intervento..sfiduciato totalmente
Difficle dire a distanza.
E' stata fatta una terapia? E quale?
Se non è dolore la sensazione può anche essere il corpo estraneo che si integra più lentamente..
Che tipo di intervento è stato fatto?


firma di amministratore 
Ernia e laparocele

Torino Ernia

Prenota una visita

 Paese: Italy  ~  Invii: 5329  ~  Utente dal: 15/03/2003  ~  UltimaVisita: 18/04/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
nicolab

Membro iniziale

amoche

nicolab is offline

 


 11   Spedito - 06/06/2011 :  17:53:05  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Chiama con Skype nicolab Send nicolab a Private Message  Aggiungi nicolab alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: 3 mesi dall'intervento..sfiduciato totalmente
terapie solo flaminase
tipo di intervento con retina ,ernio plastica si dice?
il dottore mi ha detto di avermi conservato piu muscoli o nervi o non so se h capito bene lui ha detto che ai giovani preferisce cosi per evitare che sentano meno il fastidio della insensibilita.. e cosi credo che non mi abbiano "snervato" pero scusate l'ignoranza se non mi faccio capire..

Non ho forti dolori, solo fastidi con tosse forte, chinarmi per terra a prendere un peso e cosi via...
quando ho fatto la prova lavorativa dopo 7 ore in piedi ho sentito come una sensazione di scarica elettrica e cmq il fastidio lo sento sempre vicino al pube, come mi succedeva esattamente prima di operarmi, non sento particolari dolori nella parte alta della ferita anche se l'eco dice che l'edema è li e l'infiammazione è sparsa in quella parte

grazie

nico



 Paese: Italy  ~  Invii: 18  ~  Utente dal: 04/04/2011  ~  UltimaVisita: 20/06/2011 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
francer

Moderatore Nine Lives


francerino

francer is offline

Membro Valutato:
Voti: 6

 
Top 5 Invii (3)

 12   Spedito - 06/06/2011 :  19:14:50  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send francer a Private Message  Aggiungi francer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: 3 mesi dall'intervento..sfiduciato totalmente
sinceramente mi spiace molto nikittu per la tua situazione che per la verità, devo dire, qui nel forum è più unica che rara
più frequente è la complicanza con le terminazioni nervose

prova a guardare, sul documento che ti hanno rilasciato alle dimissioni, il tipo di intervento effettuato; è questo che ti chiedeva il doc,
può servire per capire meglio


firma di francer 
Animula vagula blandula ....

  per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 5094  ~  Utente dal: 02/06/2008  ~  UltimaVisita: 02/03/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
AntonioDL

Semi Admin



Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

 
Top 5 Invii (1)

 13   Spedito - 07/06/2011 :  11:18:19  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: 3 mesi dall'intervento..sfiduciato totalmente
Ti direi di contattare samuel perché con il nuovo intervento si è trovato bene, e vicino a Milano si trova lui che può essere un'ottima guida.

firma di AntonioDL 
alla tua corsa la nube e' fango e il vano vento e' suolo

  Per aiuto psicologico agli altri utenti

 Paese: Italy  ~  Invii: 6417  ~  Utente dal: 20/02/2006  ~  UltimaVisita: 30/07/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
nicolab

Membro iniziale

amoche

nicolab is offline

 


 14   Spedito - 12/06/2011 :  06:31:28  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Chiama con Skype nicolab Send nicolab a Private Message  Aggiungi nicolab alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: 3 mesi dall'intervento..sfiduciato totalmente
ragazzi negli ultimi giorni mi sembra che il dolore e i fastidi siano piu in alto..ossia dove da quello che ho capito la retina è fissata sul muscolo addominale... c'è ancora un durone e come una pallina..non so se è un linfonodo o che..cmq sento male li anche alla pressione... a breve altra ecografia.. l'ultima l'ho fatta due mesi fa..cosa dite puo essere utile?e poi consulto con un chirurgo (parere diverso stavolta no quello che mi ha operato, sentiamo che dice)

io cmq "preferisco" se sento il male li e non vicino al pube e dve prima il medico mi sentiva l'ernia facendomi tossire..
altra cosa..
ho notato che con la masturbazione sento piu male e se smetto per qualche giorno miglioro...ci puo stare che contraendo i muscoli addominali mi senta poi cosi? considerando che sono passati 3 mesi precisi dall'ntervento

grazie

nikittu



 Paese: Italy  ~  Invii: 18  ~  Utente dal: 04/04/2011  ~  UltimaVisita: 20/06/2011 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
francer

Moderatore Nine Lives


francerino

francer is offline

Membro Valutato:
Voti: 6

 
Top 5 Invii (3)

 15   Spedito - 12/06/2011 :  10:45:56  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send francer a Private Message  Aggiungi francer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: 3 mesi dall'intervento..sfiduciato totalmente
si niki ci può stare
però meglio controllare


firma di francer 
Animula vagula blandula ....

  per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 5094  ~  Utente dal: 02/06/2008  ~  UltimaVisita: 02/03/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 0,43 secondi.

 

   Time edit/delete mod from superdeejay.net
Torino Ernia Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07