Ernia e Laparocele Ny side 1

Niente può sostituire la visita di un chirurgo! Consultate il medico!

Visione migliore con una risoluzione di 1024 X 768

Nome utente:
Password:
Salva password

Registrazione
Selezione lingua


Hai dimenticato la Password?
Home  Forums  Responsabili  Libro Ospiti  FAQ  Regole  Registrazione  Contatti 
Menù principale 
Aggiungi a preferiti | Discussioni Attive (0) | I weblog | Discussioni Recenti | Dis.Senza Risposta | Sondaggi Attivi (0) | Calendario Eventi | Games | Cerca | Policy 
Menù utenti registrati 
Menù accessibile solo agli utenti registrati!  Registrazione
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 85 ]  [ Totale: 85 ]  [ Membro più recente: Lorenzo97 ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i forum
 Italiano
 La tua esperienza
 Ernia scrotale chiusa a 61 anni
(anche qui: 1 ospite.)
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
Vista Arborescenza
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Gustavo

Nuovo membro

Gustavo is offline

 


 Spedito - 07/04/2013 :  10:15:40  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo Send Gustavo a Private Message  Aggiungi Gustavo alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Ieri mi ha chiamato un certo Vincenzo di Napoli. Vincenzo è un uomo che lavora come corriere con il suo furgone facendo consegne a domicilio (10 - 12 ore al giorno). Ha 61 anni e quando mi contattò 6 mesi fa fu molto chiaro. Disse "Dal momento che ho 61 anni, non ambisco che le mie ernie si chiudano, ma solo contenerle. Puoi aiutarmi?".

Aveva due ernie, la solita inguinale (più di 10 cm di diametro) e quella inguinale (più grande ancora). L'inizio è stato una vera tragedia. Si metteva due sistemi insieme, che modificava in base a come si muovevano le sue ernie (fuoriuscivano da tutte le parti).

Io mi sono arreso, mi sono limitato ad ascoltarlo, ma lui è andato avanti fino a che è riuscito a contenerle tutte e due. I primi 2 mesi con le fasce molto strette, poi, cominciò ad allentare la tenuta (per guadagnare in comodità).

Ieri mi ha detto che sta facendo a meno delle fasce da 10 giorni. Che la prima ernia a chiudersi è stata la scrotale, poi si è chiusa l'inguinale. (tempo complessivo 6 mesi). Lui continua a lavorare come corriere.

Adesso ci sono altri due ultrasessantenni che iniziano. Purtroppo non riesco a fare statistiche perché all'infuori di questi casi "estremi" la gente non ritorna da me per dirmi che si è guarita. Non è ritornato nessuno per lamentarsi nemmeno.

Un abbraccio, e grazie a tutti quanti per l'attenzione.

Gustavo


firma di Gustavo 
Gustavo

 Paese: Italy  ~  Invii: 95  ~  Utente dal: 26/10/2012  ~  UltimaVisita: 14/12/2013 -> Moderatore 
Panta

Moderatore

Panta

Panta is offline

Membro Valutato:
Voti: 1

 
Top 10 Invii (10)

 1   Spedito - 07/04/2013 :  11:50:55  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Panta a Private Message  Aggiungi Panta alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Ernia scrotale chiusa a 61 anni
Scusate ma io non ho ben capito...
se questi "rimedi" funzionano
come mai non vengono presi in considerazione
come terapia ufficiale a livello medico?

Pochi gli esiti positivi in confronto al numero di malati?

mah...



firma di Panta 
BE THERE, OR BE SORRY (KISS)

" Io, se potessi, scenderei in campo adesso, su un prato o all’oratorio. Perché io amo il calcio."
-Stefano Borgovono-

 Paese: Italy  ~  Invii: 1143  ~  Utente dal: 13/10/2011  ~  UltimaVisita: 16/06/2015 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
amministratore

Medico - Chirurgo Forum Admin



merlino

amministratore is offline

Membro Valutato:
Voti: 23

 
Top 5 Invii (2)

 2   Spedito - 08/04/2013 :  23:31:55  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di amministratore Send amministratore a Private Message  Aggiungi amministratore alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Ernia scrotale chiusa a 61 anni
Perchè bisognerebbe fare uno studio clinico con tutti i crismi, con esami e visita prima e esami e visita dopo ... su almeno 300 - 400 pazienti e vedere in che percentuale si ottengono risultati e tutto su pazienti volontari..

firma di amministratore 
Ernia e laparocele

Torino Ernia

Prenota una visita

 Paese: Italy  ~  Invii: 5329  ~  Utente dal: 15/03/2003  ~  UltimaVisita: 18/04/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Panta

Moderatore

Panta

Panta is offline

Membro Valutato:
Voti: 1

 
Top 10 Invii (10)

 3   Spedito - 09/04/2013 :  19:58:31  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Panta a Private Message  Aggiungi Panta alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Ernia scrotale chiusa a 61 anni
Grazie Doc!



firma di Panta 
BE THERE, OR BE SORRY (KISS)

" Io, se potessi, scenderei in campo adesso, su un prato o all’oratorio. Perché io amo il calcio."
-Stefano Borgovono-

 Paese: Italy  ~  Invii: 1143  ~  Utente dal: 13/10/2011  ~  UltimaVisita: 16/06/2015 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
francer

Moderatore Nine Lives


francerino

francer is offline

Membro Valutato:
Voti: 6

 
Top 5 Invii (3)

 4   Spedito - 09/04/2013 :  20:00:29  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send francer a Private Message  Aggiungi francer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Ernia scrotale chiusa a 61 anni
quote:
Perchè bisognerebbe fare uno studio clinico con tutti i crismi, con esami e visita prima e esami e visita dopo ... su almeno 300 - 400 pazienti e vedere in che percentuale si ottengono risultati e tutto su pazienti volontari..

Originariamente inviato da amministratore - Ieri :  23:31:55



E' infatti quello che intendevo dire io
fare una sperimentazione controllata, come si dice, con un protocollo valido, e comunemente accettato, per verificarne i risultati
così in effetti è praticamente impossibile

nulla vieta di provare però


firma di francer 
Animula vagula blandula ....

  per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 5094  ~  Utente dal: 02/06/2008  ~  UltimaVisita: 02/03/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Gustavo

Nuovo membro

Gustavo is offline

 


 5   Spedito - 10/04/2013 :  09:19:45  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Gustavo a Private Message  Aggiungi Gustavo alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Ernia scrotale chiusa a 61 anni
In questo momento io sto facendo una campagna pubblicitaria per una pomata che leva la psoriasi (non completamente) ma la riduce a zero (poi ritorna e la tiene sotto controllo).

Una sperimentazione su 50 persone fatta in ospedale da personale idoneo che fa la cura su 50 pazienti che la usano. Ha un costo vero di 100.000 euro.

Gustavo


firma di Gustavo 
Gustavo

 Paese: Italy  ~  Invii: 95  ~  Utente dal: 26/10/2012  ~  UltimaVisita: 14/12/2013 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Gustavo

Nuovo membro

Gustavo is offline

 


 6   Spedito - 10/04/2013 :  09:30:15  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Gustavo a Private Message  Aggiungi Gustavo alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Ernia scrotale chiusa a 61 anni
Non posso parlare delle 40.000 persone che non conosco, ma io so di certo che tutti quelli che conosco e hanno provato questo sistema l'ernia l'hanno chiusa.

I fallimenti peggiori sono stati qualche caso di ernie che minacciavano tornare con piccoli rigonfiamenti. Che si risolvono con mezza giornata con le fasce.

Quello che ho provato su di me è stato su di una persona che ha 46 anni, quindi erroneamente pensavo che sopra i 50 le cose potevano essere diverse, o impossibili.

Adesso c'è un altro a Roma che ha 62 anni, un ex sportivo che ha un'inguinale che va da 5 a 7 cm di diametro.

Tra due mesi al massimo vi dico i risultati, ma dal tipo di ernia che ha e dal comportamento dell'ernia non mi sorprenderebbe l'esito positivo. Di questo qui ho anche il cellulare, quindi non mi sfugge.

Io non voglio contestare la medicina, soprattutto quella italiana che dal mio punto di vista supera l'eccellenza. Ogni volta che ho fatto un intervento chirurgico mi hanno fatto dei capolavori.

Il mio tendine d'Achille ricostruito è 10 volte più forte di quello sano.

Volevo solo informarvi di come procedono queste prove che la gente fa con le fasce, che ovviamente ho trovato, ma non ho inventato, come dimostra la storia.

Grazie dell'attenzione.


firma di Gustavo 
Gustavo

Modificato da - Gustavo on 10/04/2013 09:32:23

 Paese: Italy  ~  Invii: 95  ~  Utente dal: 26/10/2012  ~  UltimaVisita: 14/12/2013 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Marcello62

Moderatore


apnea

Marcello62 is offline

Membro Valutato:
Voti: 1

 
Top 5 Invii (4)

 7   Spedito - 10/04/2013 :  10:54:50  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Marcello62 a Private Message  Aggiungi Marcello62 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Ernia scrotale chiusa a 61 anni
Ciao Gustavo,

è sempre interessante leggere i tuoi aggiornamenti, spero che possa essere utile a chi si rivolge al Forum. Sull'effettiva efficacia del "sistema fasce" sarà il tempo a dare risposta...chissà...forse, prima o poi, a qualcuno verrà la voglia di fare una sperimentazione regolare.

Saluti,


firma di Marcello62 
Marcello

https://www.herniasurgery.it/forum/...&whichpage=1

  Miglior resoconto di esperienza

 Paese: Italy  ~  Invii: 3388  ~  Utente dal: 01/04/2009  ~  UltimaVisita: 17/08/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Gustavo

Nuovo membro

Gustavo is offline

 


 8   Spedito - 10/04/2013 :  19:32:44  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Gustavo a Private Message  Aggiungi Gustavo alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Ernia scrotale chiusa a 61 anni
Siete sempre gentili ed educati. Io vi ringrazio per questo.

Adesso c'è un fisioterapista e professore di educazione fisica e non so quant'altro che dal momento che ha scoperto di avere lui stesso ernia inguinale sta studiando su se stesso il metodo.

Un abbraccio a tutti.

Gustavo


firma di Gustavo 
Gustavo

 Paese: Italy  ~  Invii: 95  ~  Utente dal: 26/10/2012  ~  UltimaVisita: 14/12/2013 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 0,39 secondi.

 

   Time edit/delete mod from superdeejay.net
Torino Ernia Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07