Ernia e Laparocele Ny side 1

Niente può sostituire la visita di un chirurgo! Consultate il medico!

Visione migliore con una risoluzione di 1024 X 768

Nome utente:
Password:
Salva password

Registrazione
Selezione lingua


Hai dimenticato la Password?
Home  Forums  Responsabili  Libro Ospiti  FAQ  Regole  Registrazione  Contatti 
Menù principale 
Aggiungi a preferiti | Discussioni Attive (0) | I weblog | Discussioni Recenti | Dis.Senza Risposta | Sondaggi Attivi (0) | Calendario Eventi | Games | Cerca | Policy 
Menù utenti registrati 
Menù accessibile solo agli utenti registrati!  Registrazione
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 65 ]  [ Totale: 65 ]  [ Membro più recente: Lorenzo97 ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i forum
 Italiano
 Chirurgia dell'ernia inguinale
 Diagnosi ernia crurale
(anche qui: 1 ospite.)
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
Vista Arborescenza
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
kipudirlo

Membro iniziale

kipudirlo is offline

 


 Spedito - 10/11/2006 :  19:09:28  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo Send kipudirlo a Private Message  Aggiungi kipudirlo alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Ciao a tutti, sono nuovo del forum, chiedo subito scusa per aver aperto un nuovo topic ma non ho trovato una domanda simile.
Vengo al dunque, mi è stata diagnosticata un punta di ernia crurale mi sono accorto pperchého un leggerissimo gonfiore nella parte sinistra sopra al pube poi a forza di toccare la parte adesso sento anche un fastidio doloroso, vorrei sapere se può essere un altro tipo di ernia, se và operata subito o se posso aspettare, che tipo di intervento mi consigliate se in anestesia locale o lombare e se senza operarmi posso andare a sciare o corro qualche rischio? Sicuro di una vostra gentilissima risposta vi porgo i miei saluti...



 Paese: Italy  ~  Invii: 2  ~  Utente dal: 10/11/2006  ~  UltimaVisita: 11/11/2006 -> Moderatore 
Axe

Nuovo membro

Axe is offline

 


 1   Spedito - 10/11/2006 :  20:19:25  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Axe a Private Message  Aggiungi Axe alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Diagnosi ernia crurale
Eccomi subito a risp...io sono stato operato appunto di ernia crurale sinistra un anno fa..l'intervento l'ho condotto in anestesia generale che ho preferito poichè la trovo più confortevole delle altre comunque si può fare anche la locale e spinale..personalmente ti consiglio di operarla difatti anche io avevo una leggerissima punta invisibile a occhio nudo ma comunque per me davvero fastidiosa...a differenza dell'ernia inguinale dove magari le piccole dimensioni danno meno fastidio data l'elasticità della zona,la zona crurale è una zona anaelastica quindi anche ernie di piccolissime dimensioni danno alquanto noia..difatti io mi sono fatto operare subito anche se l'ernia era invisibile..poi ti ricordo che con più l'ernia è piccola con prima fa il chirurgo a operare e meno fastidi si hanno nel post operatorio..spero di esserti stato utile e se hai altre domande postale pure che per quanto possibile ti risp in base alla mia esperienza che devo dire molto positiva anche perchè sono tornato davvero come nuovo!


 Paese: Italy  ~  Invii: 67  ~  Utente dal: 21/06/2005  ~  UltimaVisita: 09/02/2017 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
amministratore

Medico - Chirurgo Forum Admin



merlino

amministratore is offline

Membro Valutato:
Voti: 23

 
Top 5 Invii (2)

 2   Spedito - 10/11/2006 :  21:33:04  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di amministratore Send amministratore a Private Message  Aggiungi amministratore alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Diagnosi ernia crurale
Se la diagnosi è certa, allora l'intervento è necessario, inquanto i rischi di complicazioni di ernia crurale sono decisamente superiori a quelli di un'ernia inguinale.
Le modalità di intervento vanno discusse col chirurgo che opererà , ma se è piccola si può fare anche in locale, se no ci vuole la spinale.


firma di amministratore 
Ernia e laparocele

Torino Ernia

Prenota una visita

 Paese: Italy  ~  Invii: 5329  ~  Utente dal: 15/03/2003  ~  UltimaVisita: 18/04/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
kipudirlo

Membro iniziale

kipudirlo is offline

 


 3   Spedito - 11/11/2006 :  12:10:06  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send kipudirlo a Private Message  Aggiungi kipudirlo alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Diagnosi ernia crurale
Grazie per la celere risposta, però siccome ho già prenotato la settimana bianca e dovrei disdirla volevo sapere se lo sci è rischioso per questo tipo di ernia, comunque un pò di noia me la stà dando, picca e mi sento come un peso. Comunque al più presto vado a parlare con il chirurgo, grazie ancora saluti


 Paese: Italy  ~  Invii: 2  ~  Utente dal: 10/11/2006  ~  UltimaVisita: 11/11/2006 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
amministratore

Medico - Chirurgo Forum Admin



merlino

amministratore is offline

Membro Valutato:
Voti: 23

 
Top 5 Invii (2)

 4   Spedito - 11/11/2006 :  14:36:00  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di amministratore Send amministratore a Private Message  Aggiungi amministratore alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Diagnosi ernia crurale
Beh rischioso è rischioso, ma dipende dall'ernia, solo dopo una visita si può dire.

firma di amministratore 
Ernia e laparocele

Torino Ernia

Prenota una visita

 Paese: Italy  ~  Invii: 5329  ~  Utente dal: 15/03/2003  ~  UltimaVisita: 18/04/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 0,23 secondi.

 

   Time edit/delete mod from superdeejay.net
Torino Ernia Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07