Ernia e Laparocele Ny side 1

Niente può sostituire la visita di un chirurgo! Consultate il medico!

Visione migliore con una risoluzione di 1024 X 768

Nome utente:
Password:
Salva password

Registrazione
Selezione lingua


Hai dimenticato la Password?
Home  Forums  Responsabili  Libro Ospiti  FAQ  Regole  Registrazione  Contatti 
Menù principale 
Aggiungi a preferiti | Discussioni Attive (1) | I weblog | Discussioni Recenti | Dis.Senza Risposta | Sondaggi Attivi (0) | Calendario Eventi | Games | Cerca | Policy 
Menù utenti registrati 
Menù accessibile solo agli utenti registrati!  Registrazione
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 64 ]  [ Totale: 64 ]  [ Membro più recente: Lorenzo97 ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i forum
 Italiano
 Chirurgia dell'ernia inguinale
 operata il 12 marzo
(anche qui: 1 ospite.)
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
Vista Arborescenza
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
patty

Membro iniziale

patty is offline

 


 Spedito - 27/03/2008 :  14:31:55  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo Send patty a Private Message  Aggiungi patty alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Ciao a tutti, mi chiamo Patrizia e ho 40 anni, sono stata operata di Laparocele sottombelicale con posizionamento di rete Ventralex intraperitoneale. Il decorso post operatorio e' stato regolare, ma continuo ad accusare dolori durante il giorno che interessano l'addome a volte ad altezza stomaco e a volte piu' in basso proprio nella fascia sotto l'ombelico, questi dolori mi prendono fino alla schiena anche quando sono sdraiata, e' normale a 15 gg dall'intervento??? quando sono stata al controllo per togliere i punti il medico mi ha detto che ho un piccolo ematoma proprio dove hanno chiuso il laparocele, ma credo che il dolore derivi piu' dalla rete che mi hanno messo e che secondo me fa fatica ad integrarsi. Voi cosa ne pensate?? E secondo le vostre esperienze quanto possono durare i dolori post operatori??
Grazie in anticipo



 Paese: Italy  ~  Invii: 14  ~  Utente dal: 27/03/2008  ~  UltimaVisita: 07/04/2008 -> Moderatore 
vannaboghi

Membro medio

gato

vannaboghi is offline

Membro Valutato:
Voti: 3

 
Top 25 Invii (22)

 1   Spedito - 27/03/2008 :  17:47:37  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Chiama con Skype vannaboghi  Spedisci un messaggio Yahoo! a  vannaboghi Send vannaboghi a Private Message  Aggiungi vannaboghi alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: operata il 12 marzo
Ciao Patty!!
Io starei tranquilla, nei primi tempi qualche fastidio a volte si fa sentire, ma poi con il tempo tutto si sistema
Però sentiamo cosa dice Doc
Io mi sono operata il 6/2/2008, la prima settimana mi sembrava di avere un'asse nella pancia...ed ero impedita in qualunque movimento.
Ora dopo qualche settimana mi sento come nuova!
Forse un antidolorifico potrebbe aiutarti,il tuo medico cosa dice?


firma di vannaboghi 
"Come tutte le creature della natura sono vittime della stessa tempesta, così gli uomini sono travolti dalle stesse gioie, gli stessi dolori, le stesse paure, le stesse passioni.." vannaboghi

Modificato da - vannaboghi on 27/03/2008 17:55:31

  Per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 347  ~  Utente dal: 04/08/2007  ~  UltimaVisita: 24/09/2010 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
patty

Membro iniziale

patty is offline

 


 2   Spedito - 27/03/2008 :  17:53:21  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send patty a Private Message  Aggiungi patty alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: operata il 12 marzo
Il mio medico non mi ha ancora vista, ora dovrò decidermi ad andarci. Mentre il chirurgo che mi ha operata nella visita di controllo, mi ha detto che va tutto bene, e che l'ematome che mi si è formato e' normale. Non mi hanno prescritto nessun antidolorifico, ho fatto solo le punture di eparina e un protettore gastrico.
Grazie per avermi risposto
P.s. ho postato la stessa cosa sul forum chirurgia del laparocele perche' ho visto che questo era il sito dell'ernia inguinale ho fatto male??



 Paese: Italy  ~  Invii: 14  ~  Utente dal: 27/03/2008  ~  UltimaVisita: 07/04/2008 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
vannaboghi

Membro medio

gato

vannaboghi is offline

Membro Valutato:
Voti: 3

 
Top 25 Invii (22)

 3   Spedito - 27/03/2008 :  18:08:05  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Chiama con Skype vannaboghi  Spedisci un messaggio Yahoo! a  vannaboghi Send vannaboghi a Private Message  Aggiungi vannaboghi alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: operata il 12 marzo
Non ti preoccupare, anzi hai fatto bene a ri-postare nella sezione giusta.
Poi casomai la sistema chi di dovere
Forse dovresti andare a fare un giretto dal tuo medico, cosi magari senti il parere anche di qualcuno che "ti vede" che è molto importante, anche se devo dire che Doc qui, dà sempre buoni consigli!!
(sviolinata sincera delle 18:07..)
A parte gli scherzi, Doc è molto presente e professionale ma ritengo tu debba anche farti vedere, anche solo per fugare ogni timore.
Secondo me con riposo, gambe un pò alte quando sei sdraiata e pazienza, nel giro di poco ti sentirai molto meglio!
E per ogni cosa, siamo qui!!


firma di vannaboghi 
"Come tutte le creature della natura sono vittime della stessa tempesta, così gli uomini sono travolti dalle stesse gioie, gli stessi dolori, le stesse paure, le stesse passioni.." vannaboghi

  Per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 347  ~  Utente dal: 04/08/2007  ~  UltimaVisita: 24/09/2010 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
amministratore

Medico - Chirurgo Forum Admin



merlino

amministratore is offline

Membro Valutato:
Voti: 23

 
Top 5 Invii (2)

 4   Spedito - 27/03/2008 :  21:55:24  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di amministratore Send amministratore a Private Message  Aggiungi amministratore alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: operata il 12 marzo
Ok chiudiamo questa e continuiamo nel laparocele.



firma di amministratore 
Ernia e laparocele

Torino Ernia

Prenota una visita

 Paese: Italy  ~  Invii: 5329  ~  Utente dal: 15/03/2003  ~  UltimaVisita: 18/04/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 0,48 secondi.

 

   Time edit/delete mod from superdeejay.net
Torino Ernia Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07