Ernia e Laparocele Ny side 1

Niente può sostituire la visita di un chirurgo! Consultate il medico!

Visione migliore con una risoluzione di 1024 X 768

Nome utente:
Password:
Salva password

Registrazione
Selezione lingua


Hai dimenticato la Password?
Home  Forums  Responsabili  Libro Ospiti  FAQ  Regole  Registrazione  Contatti 
Menù principale 
Aggiungi a preferiti | Discussioni Attive (0) | I weblog | Discussioni Recenti | Dis.Senza Risposta | Sondaggi Attivi (0) | Calendario Eventi | Games | Cerca | Policy 
Menù utenti registrati 
Menù accessibile solo agli utenti registrati!  Registrazione
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 60 ]  [ Totale: 60 ]  [ Membro più recente: Lorenzo97 ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i forum
 Italiano
 La tua esperienza
 Ernia recidiva - operata due volte
(anche qui: 1 ospite.)
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
Vista Arborescenza
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Gustavo

Nuovo membro

Gustavo is offline

 


 Spedito - 23/02/2013 :  01:27:13  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo Send Gustavo a Private Message  Aggiungi Gustavo alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Ciao a tutti. Ho avuto i riscontri delle persone. E' stato allucinante. Nel peggiore dei casi, le ernie di 12 cm (scrotali) si sono ridotte a 2 cm di diametro.

Ho i riscontri delle persone, ma non è questo ciò che mi interessa, perché nei miei blog le visite sono più di 25.000 e il passaparola sta funzionando come un incendio.

Il problema:
Arriva gente che mi dice: io mi sono operato due volte alla stessa ernia e dopo che è rivenuta fuori il medico mi disse che "non si può più operare, che nel mio caso me la devo tenere". Allora questa persone vengono da me a provare il metodo delle fasce. Perché non si può fare lo stesso intervento tre volte?


Ho messo in chiaro che il mio sistema non va bene per le persone già operate, ma questi non ascoltano e utilizzano il sistema per contenerle cosa che non so se va bene.
Adesso mi dicono che le ernie si chiudono. Già ho sentito di 4 ernie operate recidive che si chiudono, quindi se qualcuno qui ha una recidiva e vuole provare il metodo per 2 mesi sono contento di seguirla e di fornire il libro ovviamente.


Gustavo


firma di Gustavo 
Gustavo

 Paese: Italy  ~  Invii: 95  ~  Utente dal: 26/10/2012  ~  UltimaVisita: 14/12/2013 -> Moderatore 
francer

Moderatore Nine Lives


francerino

francer is offline

Membro Valutato:
Voti: 6

 
Top 5 Invii (3)

 1   Spedito - 23/02/2013 :  13:03:25  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send francer a Private Message  Aggiungi francer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Ernia recidiva - operata due volte
beh, non so se non sia possibile operare un'ernia per la terza volta
possiamo sentire doc

però le fasce si possono sempre provare
se c'è gente che va in giro anni con un cinto perchè non provare per qualche mese le fasce di gustavo ?

ciao gus


firma di francer 
Animula vagula blandula ....

  per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 5094  ~  Utente dal: 02/06/2008  ~  UltimaVisita: 02/03/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Gustavo

Nuovo membro

Gustavo is offline

 


 2   Spedito - 23/02/2013 :  14:44:47  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Gustavo a Private Message  Aggiungi Gustavo alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Ernia recidiva - operata due volte
Attendo la risposta del doc, le persone che mi portano queste info lo fanno dal Mexico.

Parlo del negarsi alla terza operazione sulla stessa hernia.

Dal Mexico arrivan tante richieste di questo tipo,.


Gustavo


firma di Gustavo 
Gustavo

 Paese: Italy  ~  Invii: 95  ~  Utente dal: 26/10/2012  ~  UltimaVisita: 14/12/2013 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
amministratore

Medico - Chirurgo Forum Admin



merlino

amministratore is offline

Membro Valutato:
Voti: 23

 
Top 5 Invii (2)

 3   Spedito - 24/02/2013 :  23:31:04  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di amministratore Send amministratore a Private Message  Aggiungi amministratore alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Ernia recidiva - operata due volte
Non c'è limite, anche dopo quattro si può operare, ma forse a quel punto converrebbe cambiare chirurgo....
Per quanto riguarda le fasce si può sempre provare, anche se una mia paura è che se messe male possano fare qualche danno (tipo favorire lo strozzamento..) non so se ci sono dati al riguardo...


firma di amministratore 
Ernia e laparocele

Torino Ernia

Prenota una visita

 Paese: Italy  ~  Invii: 5329  ~  Utente dal: 15/03/2003  ~  UltimaVisita: 18/04/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Gustavo

Nuovo membro

Gustavo is offline

 


 4   Spedito - 25/02/2013 :  11:37:44  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Gustavo a Private Message  Aggiungi Gustavo alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Ernia recidiva - operata due volte
Sono sempre contrario a parlare male della gente senza le dovute prove, ma la maggior parte dei lamenti di ernie operate male e di recidive, con in più un certo menefreghisimo dei medici arrivano dal Messico.

Cioè,
Alla tua età non si può più operare, mi dispiace (va fuori dai coglioni)
La tua ernia è una di quelle complicate, devi andare da un chirurgo specializzato in recidive (stessa risposta di prima con devirazione specializzata)
- Questa vi piacerà da matti: In realta una percentuale enorme di ernie operate ritornano dopo 4 mesi o 2 anni, è normale che succeda questo...

Tutte queste cose vengono detta dai messicani. Il problema è che, dall'italia, l'Argentina, e la spagna questi problemi si verificano molto raramente.

Gustavo


Gustavo


firma di Gustavo 
Gustavo

 Paese: Italy  ~  Invii: 95  ~  Utente dal: 26/10/2012  ~  UltimaVisita: 14/12/2013 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
francer

Moderatore Nine Lives


francerino

francer is offline

Membro Valutato:
Voti: 6

 
Top 5 Invii (3)

 5   Spedito - 26/02/2013 :  15:55:15  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send francer a Private Message  Aggiungi francer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Ernia recidiva - operata due volte
ne deduco che NON conviene farsi operare in Messico

firma di francer 
Animula vagula blandula ....

  per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 5094  ~  Utente dal: 02/06/2008  ~  UltimaVisita: 02/03/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Gustavo

Nuovo membro

Gustavo is offline

 


 6   Spedito - 27/02/2013 :  23:54:53  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Gustavo a Private Message  Aggiungi Gustavo alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Ernia recidiva - operata due volte
quote:
ne deduco che NON conviene farsi operare in Messico

Originariamente inviato da francer - Ieri :  15:55:15



Mi fai morire dalle risate tu...

Per la cronaca, se riesco ad arrivare al mese prossimo senza diventare cieco ho messo a punto un esercizio per arrivare ai 12/10 in ogni occhio (sono partito da -2,00 di miopia e 1,75 di astigmatismo in ogni occhio.

Se come penso raggiungo i 13/10 vi faccio vedere come si fa l'esercizio.

Gustavo


firma di Gustavo 
Gustavo

 Paese: Italy  ~  Invii: 95  ~  Utente dal: 26/10/2012  ~  UltimaVisita: 14/12/2013 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
francer

Moderatore Nine Lives


francerino

francer is offline

Membro Valutato:
Voti: 6

 
Top 5 Invii (3)

 7   Spedito - 28/02/2013 :  08:57:58  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send francer a Private Message  Aggiungi francer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Ernia recidiva - operata due volte
questo mi interessa perchè sono astigmatico e ormai presbite

così mi tocca portare gli occhiali fissi con lenti progressive che ormai stanno diventando parte di me
prima li usavo solo per leggere adesso sono la prima cosa che metto al mattino e l'ultima che tolgo la sera

però ho fatto un tentativo con le rotazioni degli occhi e non ci sono mica riuscito sai
tipo ruota gli occhi tenedo un punto fisso
io non ci riesco

vabbè si può riprovare
mi confermava un carissimo amico ottico che ci sono delle possibilità almeno di evitare il peggioramento
tienici aggiornati che voglio provare

apriamo una discussione nuova magari negli Hobbies
così non si confonde con le ernie


firma di francer 
Animula vagula blandula ....

Modificato da - francer on 28/02/2013 09:00:19

  per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 5094  ~  Utente dal: 02/06/2008  ~  UltimaVisita: 02/03/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Gustavo

Nuovo membro

Gustavo is offline

 


 8   Spedito - 16/03/2013 :  22:26:44  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Gustavo a Private Message  Aggiungi Gustavo alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Ernia recidiva - operata due volte
Ok, comunque sono riuscito e non si tratta di rotazioni, purtroppo quelle non sono tanto efficaci dal mio punto di vista.

Caso mai pubblico nell'altro settore del forum.

Gustavo


firma di Gustavo 
Gustavo

 Paese: Italy  ~  Invii: 95  ~  Utente dal: 26/10/2012  ~  UltimaVisita: 14/12/2013 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
francer

Moderatore Nine Lives


francerino

francer is offline

Membro Valutato:
Voti: 6

 
Top 5 Invii (3)

 9   Spedito - 16/03/2013 :  23:29:43  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send francer a Private Message  Aggiungi francer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Ernia recidiva - operata due volte
dai gustav che vorrei fare almeno una prova

firma di francer 
Animula vagula blandula ....

  per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 5094  ~  Utente dal: 02/06/2008  ~  UltimaVisita: 02/03/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Gustavo

Nuovo membro

Gustavo is offline

 


 10   Spedito - 18/04/2013 :  23:01:54  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Gustavo a Private Message  Aggiungi Gustavo alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Ernia recidiva - operata due volte
Purtroppo ho dovuto interrompere ancora una volta e il lavoro non mi lascia andare avanti.

Miopia e astigmatismo:

Ecco l'esercizio che ti fa guadagnare 0,25 al giorno.

Ti metti davanti al PC, ti allontani ad una distanza nella quale vedi sfuocato (tipo -0,50). Fai questo esercizio.

Si tratta del gesto che si fa quando si dice "Mi dispiace, non si poteva fare altrimenti" o "ho fatto del mio meglio, ma non è bastato" o "Mi dispiace sei stato bravissimo, ma non ce l'hai fatta".

Esercizio: Chiudi le palpebra e alzi il più possibile le sopracciglia. Mantieni 10 secondi. Riapri gli occhi (lo schermo è a a fuoco).

La prima volta il fuoco dura solo 10 secondi, ma se continui a farlo il tempo aumenta.

Tu lo fai di sera, prima di andare a letto, 4 o 5 volte e al mattino i tuoi occhi sono meglio.

Continui a farlo fino a che la miopia e l'astigmatismo vanno via del tutto.


Gustavo


firma di Gustavo 
Gustavo

 Paese: Italy  ~  Invii: 95  ~  Utente dal: 26/10/2012  ~  UltimaVisita: 14/12/2013 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
francer

Moderatore Nine Lives


francerino

francer is offline

Membro Valutato:
Voti: 6

 
Top 5 Invii (3)

 11   Spedito - 19/04/2013 :  10:50:38  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send francer a Private Message  Aggiungi francer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Ernia recidiva - operata due volte
ok ci provo
ovviamente va fatto senza occhiali, giusto ?
però io sono astigmatico e presbite non miope

però è meglio se apriamo una discussione separata


firma di francer 
Animula vagula blandula ....

Modificato da - francer on 19/04/2013 10:52:17

  per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 5094  ~  Utente dal: 02/06/2008  ~  UltimaVisita: 02/03/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Gustavo

Nuovo membro

Gustavo is offline

 


 12   Spedito - 19/04/2013 :  11:46:38  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Gustavo a Private Message  Aggiungi Gustavo alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Ernia recidiva - operata due volte
Allora non va bene, questa è per i miopi astigmatici per i presbiti la sto probando adesso.

Le prove danno risultati ma te li comunico la prossima settimana.

Gustavo


firma di Gustavo 
Gustavo

 Paese: Italy  ~  Invii: 95  ~  Utente dal: 26/10/2012  ~  UltimaVisita: 14/12/2013 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Panta

Moderatore

Panta

Panta is offline

Membro Valutato:
Voti: 1

 
Top 10 Invii (10)

 13   Spedito - 20/04/2013 :  13:09:29  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Panta a Private Message  Aggiungi Panta alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Ernia recidiva - operata due volte
quote:
Allora non va bene, questa è per i miopi astigmatici

Originariamente inviato da Gustavo - Ieri :  11:46:38



Allora ci provo io Gustav

poi ti faccio sapere!!!



firma di Panta 
BE THERE, OR BE SORRY (KISS)

" Io, se potessi, scenderei in campo adesso, su un prato o all’oratorio. Perché io amo il calcio."
-Stefano Borgovono-

 Paese: Italy  ~  Invii: 1143  ~  Utente dal: 13/10/2011  ~  UltimaVisita: 16/06/2015 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
francer

Moderatore Nine Lives


francerino

francer is offline

Membro Valutato:
Voti: 6

 
Top 5 Invii (3)

 14   Spedito - 20/04/2013 :  23:56:42  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send francer a Private Message  Aggiungi francer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Ernia recidiva - operata due volte
quote:
Allora non va bene, questa è per i miopi astigmatici per i presbiti la sto probando adesso.
Le prove danno risultati ma te li comunico la prossima settimana.
Gustavo
Originariamente inviato da Gustavo - Ieri :  11:46:38



ok fammi sapere
ma apriamo una discussione nuova magari ne "La tua esperienza"
con un titolo specifico e riconoscibile


firma di francer 
Animula vagula blandula ....

  per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 5094  ~  Utente dal: 02/06/2008  ~  UltimaVisita: 02/03/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 0,37 secondi.

 

   Time edit/delete mod from superdeejay.net
Torino Ernia Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07