Ernia e Laparocele Ny side 1

Niente può sostituire la visita di un chirurgo! Consultate il medico!

Visione migliore con una risoluzione di 1024 X 768

Nome utente:
Password:
Salva password

Registrazione
Selezione lingua


Hai dimenticato la Password?
Home  Forums  Responsabili  Libro Ospiti  FAQ  Regole  Registrazione  Contatti 
Menù principale 
Aggiungi a preferiti | Discussioni Attive (0) | I weblog | Discussioni Recenti | Dis.Senza Risposta | Sondaggi Attivi (0) | Calendario Eventi | Games | Cerca | Policy 
Menù utenti registrati 
Menù accessibile solo agli utenti registrati!  Registrazione
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 68 ]  [ Totale: 68 ]  [ Membro più recente: Lorenzo97 ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i forum
 Italiano
 Chirurgia dell'ernia inguinale
 borborismi intestinali
(anche qui: 1 ospite.)
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
Pagina Successiva | Vista Arborescenza
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pag. di 2
maotattoo

Membro iniziale

maotattoo is offline

 


 Spedito - 09/05/2011 :  20:10:55  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo Send maotattoo a Private Message  Aggiungi maotattoo alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
buonasera mi presento, mi chiamo maurizio e ho un ernia inguinale dx molto grossa in quanto sono terrorizzato dall' operazione e porto slip elastici che contengono l'ernia. da un po' di tempo sento alla pressione in loco gorgoglii o meglio borborismi intestinali... mi e' venuto da pensare che forse schiacciando la fuori uscita del viscere si causi un effetto pompa.. in pratica si forma aria nrll intestino. che ne pensa il doc? e' tanto che seguo le vostre esperienze e vi ammiro dato che sono molto pauroso ad entrare in sala operatoria. cmq sono alla frutta e deve fare questa benedetta operazione. penso che il migliore sia il nostro dott trombetta il quale mi da tanta fiducia avendolo seguito da quando seguo il forum . auguro a voi tutti tante cose belle . cordiali saluti flori maurizio


 Paese: Italy  ~  Invii: 2  ~  Utente dal: 02/05/2011  ~  UltimaVisita: 15/11/2017 -> Moderatore 
amministratore

Medico - Chirurgo Forum Admin



merlino

amministratore is offline

Membro Valutato:
Voti: 23

 
Top 5 Invii (2)

 1   Spedito - 09/05/2011 :  22:51:40  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di amministratore Send amministratore a Private Message  Aggiungi amministratore alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: borborismi intestinali
I borborigmi indicano che c'è intestino nell'ernia..
Nessun effetto pompa, è il normale movimento intestinale.
Certo che sarebbe ora di operare..


firma di amministratore 
Ernia e laparocele

Torino Ernia

Prenota una visita

 Paese: Italy  ~  Invii: 5329  ~  Utente dal: 15/03/2003  ~  UltimaVisita: 18/04/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
gsamuel

Moderatore

camarogialla

gsamuel is offline

Membro Valutato:
Voti: 2

 
Top 25 Invii (12)

 2   Spedito - 09/05/2011 :  23:17:17  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send gsamuel a Private Message  Aggiungi gsamuel alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: borborismi intestinali
Eh già, ne so qualcosa...

Se sei di Pinerolo un saltino dal Doc potresti farlo. Vedrai che saprà convincerti al grande passo...

Benvenuto nel forum comunque...


firma di gsamuel 
Now, you've got to ask yourself one question... Do I feel lucky... Well... Do ya? Punk?

  Per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 768  ~  Utente dal: 19/10/2005  ~  UltimaVisita: 10/11/2012 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
francer

Moderatore Nine Lives


francerino

francer is offline

Membro Valutato:
Voti: 6

 
Top 5 Invii (3)

 3   Spedito - 10/05/2011 :  08:04:11  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send francer a Private Message  Aggiungi francer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: borborismi intestinali
dai che poi magari ti fai fare un bel tatuaggio al posto dell'ernia, chessò, una faccina ridente una testina che dice no (non c'è più) o magari il nostro jester

che ne dici ??

dai prenotati una visita, tanto ci vuol tempo e nel frattempo ti convinciamo noi


firma di francer 
Animula vagula blandula ....

  per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 5094  ~  Utente dal: 02/06/2008  ~  UltimaVisita: 02/03/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Chicco

Membro avanzato

tete-sec

Chicco is offline

Membro Valutato:
Voti: 2

 
Top 10 Invii (9)

 4   Spedito - 10/05/2011 :  11:09:30  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Chicco a Private Message  Aggiungi Chicco alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: borborismi intestinali
Se vuoi fare parte del nostro esclusivo club un'ernietta ti tocca.
Vedrai che sarà molto piu facile di quello che credi.
Noi poi siamo qui apposta per imbucarti tranquillo tranquillo in sala operatoria, ne abbiamo accompagnati a decine, siamo bravi.



  Per frequenza, supporto, simpatia e nomina a "Ufficiale Contatore" del forum

 Paese: Italy  ~  Invii: 1605  ~  Utente dal: 01/11/2009  ~  UltimaVisita: 14/01/2016 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
carlosss

Membro giovane

Thin5

carlosss is offline

 
Top 50 Invii (41)

 5   Spedito - 10/05/2011 :  16:55:23  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send carlosss a Private Message  Aggiungi carlosss alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: borborismi intestinali
io non ti dico niente che senno non la fai piu vista la mia esperienza, ti posso solo dire una cosa non passa da sola, anzi è sempre peggio, e un altra cosa prima la fai prima recuperi anche perchè piu piccole sono piu facili e meno difficoltà ti da la rete... tranne casi di sfiga eh..... tiè tiè tiè....... butta fortuna butta fortuna butta fortuna....


 Paese: Italy  ~  Invii: 127  ~  Utente dal: 23/04/2011  ~  UltimaVisita: 07/08/2014 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
maotattoo

Membro iniziale

maotattoo is offline

 


 6   Spedito - 10/05/2011 :  20:29:12  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send maotattoo a Private Message  Aggiungi maotattoo alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: borborismi intestinali
grazie a tutti voi per avermi risposto ma per adesso non posso fare l operazione. magari prendero' un appuntamento con il doc dato che siamo vicini . siete tutti molto allegri e questo e' positivo , non ho detto una cosa: io sono un tatuatore svolgo questa professione da 20 anni con lo studio a pinerolo vicino al duomo,sono avanti negli anni ,63 per l esattezza ed e' il colmo avere il terrore a farsi operare di ernia.... ma non ci posso fare niente , spero che mi aiuterete nel fare il grande passo. vi saluto con simpatia


 Paese: Italy  ~  Invii: 2  ~  Utente dal: 02/05/2011  ~  UltimaVisita: 15/11/2017 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
ebian3

Moderatore


ebianbnw

ebian3 is offline

Membro Valutato:
Voti: 8

 
Top 5 Invii (5)

 7   Spedito - 10/05/2011 :  21:56:37  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di ebian3 Send ebian3 a Private Message  Aggiungi ebian3 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: borborismi intestinali
uau....pensa che bello....dopo l'operazione e la cicatrizzazione puoi tatuare il bisturi che incide la panza con la mano del Doc....un ricordone da paura!

se vuoi, antoniuzzobellodimammasua si presta a fare da cavia per vedere come viene

facezie a parte, prima ti operi e prima ritorni alla normalità


firma di ebian3 
castigat ridendo mores http://www.beachwalking.net

  Per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 2631  ~  Utente dal: 19/02/2008  ~  UltimaVisita: 20/12/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Marcello62

Moderatore


apnea

Marcello62 is offline

Membro Valutato:
Voti: 1

 
Top 5 Invii (4)

 8   Spedito - 10/05/2011 :  23:35:34  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Marcello62 a Private Message  Aggiungi Marcello62 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: borborismi intestinali
quote:
(...) spero che mi aiuterete nel fare il grande passo. (...)

Originariamente inviato da maotattoo - Oggi :  20:29:12



Ciao Maurizio,

certamente qui troverai tutto l'aiuto che ti serve ponendo domande agli Amici del Forum, ma tu stesso potrai aiutarti leggendo qua e là nel vastissimo archivio. Io ho fatto molte ricerche prima e dopo l'intervento, trovando informazioni di grande utilità che mi hanno aiutato a prendere le mie decisioni con maggiore serenità e consapevolezza. Se hai tempo e voglia, tramite la funzione "Cerca" che trovi nella barra del "Menù principale", oppure facendo passare le pagine del Forum, potrai chiarire molti dubbi e perplessità facendoti un'idea precisa del problema. Un'ultima cosa, un mio carissimo amico e collega, tuo coetaneo, si è sottoposto all'intervento tre mesi dopo di me, ha atteso molto tempo prima di decidersi, ma ora è davvero soddisfatto di essersi liberato dell'ernia. Spesso nuotiamo insieme e devo dire che si è ripreso molto bene. Dunque non essere troppo preoccupato!

Saluti,



firma di Marcello62 
Marcello

https://www.herniasurgery.it/forum/...&whichpage=1

  Miglior resoconto di esperienza

 Paese: Italy  ~  Invii: 3388  ~  Utente dal: 01/04/2009  ~  UltimaVisita: 17/08/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
francer

Moderatore Nine Lives


francerino

francer is offline

Membro Valutato:
Voti: 6

 
Top 5 Invii (3)

 9   Spedito - 11/05/2011 :  09:23:38  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send francer a Private Message  Aggiungi francer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: borborismi intestinali
quote:
......sono avanti negli anni ,63
Originariamente inviato da maotattoo - Ieri :  20:29:12




avanti negli anni ??? Ehy, ma scherzi

guarda che da queste parti è ormai comprovato che ne escono meglio dall'intervento proprio i più anziani che i giovinotti

PS
ma sai che è da un pezzo che vorrei farm i un tatuaggio ma...... ho un certo timore


firma di francer 
Animula vagula blandula ....

  per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 5094  ~  Utente dal: 02/06/2008  ~  UltimaVisita: 02/03/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
carlosss

Membro giovane

Thin5

carlosss is offline

 
Top 50 Invii (41)

 10   Spedito - 11/05/2011 :  21:40:12  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send carlosss a Private Message  Aggiungi carlosss alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: borborismi intestinali
lo voglio pure io quando guarisco,.... la mano original del doc che mi incide con il bisturi, quasi quasi mi faccio anche tutte le mutandone grigie contentive che ne dite????


 Paese: Italy  ~  Invii: 127  ~  Utente dal: 23/04/2011  ~  UltimaVisita: 07/08/2014 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Chicco

Membro avanzato

tete-sec

Chicco is offline

Membro Valutato:
Voti: 2

 
Top 10 Invii (9)

 11   Spedito - 12/05/2011 :  08:22:57  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Chicco a Private Message  Aggiungi Chicco alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: borborismi intestinali
Appena sento parlare di mutandone mi viene l'orticaria.
Che sarà?????



  Per frequenza, supporto, simpatia e nomina a "Ufficiale Contatore" del forum

 Paese: Italy  ~  Invii: 1605  ~  Utente dal: 01/11/2009  ~  UltimaVisita: 14/01/2016 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
francer

Moderatore Nine Lives


francerino

francer is offline

Membro Valutato:
Voti: 6

 
Top 5 Invii (3)

 12   Spedito - 12/05/2011 :  08:45:37  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send francer a Private Message  Aggiungi francer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: borborismi intestinali
quote:
Appena sento parlare di mutandone mi viene l'orticaria.
Che sarà?????

Originariamente inviato da Chicco - Oggi :  08:22:57



l'insostenibile allergia alla mutanda !!!!


firma di francer 
Animula vagula blandula ....

  per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 5094  ~  Utente dal: 02/06/2008  ~  UltimaVisita: 02/03/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
AntonioDL

Semi Admin



Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

 
Top 5 Invii (1)

 13   Spedito - 12/05/2011 :  09:59:50  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: borborismi intestinali
E guardali questi due monellacci (francer e Chicco, pure lui ci si mette...).

Carloss, direi che faresti un figurone con le mutande tatuate...

Per il nostro amico tattooist, direi che non è una novità avere la fifa a 63 anni: mio padre che ne ha un po' di più, non so come sia andato a operarsi alla colonna vertebrale, ma sapendo di avere l'ernia ha detto in maniera papale "me la tengo.....", quindi stai sereno.

Che poi i signori grandicelli riescono meglio, è perché hanno maggiore esperienza da vendere...


firma di AntonioDL 
alla tua corsa la nube e' fango e il vano vento e' suolo

  Per aiuto psicologico agli altri utenti

 Paese: Italy  ~  Invii: 6417  ~  Utente dal: 20/02/2006  ~  UltimaVisita: 30/07/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
carlosss

Membro giovane

Thin5

carlosss is offline

 
Top 50 Invii (41)

 14   Spedito - 12/05/2011 :  22:39:15  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send carlosss a Private Message  Aggiungi carlosss alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: borborismi intestinali
vada per le mutande tatuate... ma non le voglio grigie eh... che tristezza... mi dipingi anche un membro piu grande...


 Paese: Italy  ~  Invii: 127  ~  Utente dal: 23/04/2011  ~  UltimaVisita: 07/08/2014 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Chicco

Membro avanzato

tete-sec

Chicco is offline

Membro Valutato:
Voti: 2

 
Top 10 Invii (9)

 15   Spedito - 12/05/2011 :  23:16:13  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Chicco a Private Message  Aggiungi Chicco alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: borborismi intestinali
quote:
vada per le mutande tatuate... ma non le voglio grigie eh... che tristezza... mi dipingi anche un membro piu grande...

Originariamente inviato da carlosss - Oggi :  22:39:15







  Per frequenza, supporto, simpatia e nomina a "Ufficiale Contatore" del forum

 Paese: Italy  ~  Invii: 1605  ~  Utente dal: 01/11/2009  ~  UltimaVisita: 14/01/2016 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Pag. di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Pagina Successiva
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 0,41 secondi.

 

   Time edit/delete mod from superdeejay.net
Torino Ernia Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07