Ernia e Laparocele Ny side 1

Niente può sostituire la visita di un chirurgo! Consultate il medico!

Visione migliore con una risoluzione di 1024 X 768

Nome utente:
Password:
Salva password

Registrazione
Selezione lingua


Hai dimenticato la Password?
Home  Forums  Responsabili  Libro Ospiti  FAQ  Regole  Registrazione  Contatti 
Menù principale 
Aggiungi a preferiti | Discussioni Attive (1) | I weblog | Discussioni Recenti | Dis.Senza Risposta | Sondaggi Attivi (0) | Calendario Eventi | Games | Cerca | Policy 
Menù utenti registrati 
Menù accessibile solo agli utenti registrati!  Registrazione
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 31 ]  [ Totale: 31 ]  [ Membro più recente: Lorenzo97 ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i forum
 Italiano
 La tua esperienza
 A un mese dall'intervento
(anche qui: 1 ospite.)
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
Pagina Successiva | Vista Arborescenza
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pag. di 2
Snow

Membro iniziale

Snow is offline

 


 Spedito - 31/10/2006 :  09:27:56  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo Send Snow a Private Message  Aggiungi Snow alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
A un mese dall'intervento devo dire che sto bene, mi trattengo dal fare detrminati sforzi per precauzione, ma mi sentirei di fare tutto. Non so se sono stata fortunata, o se in una donna l'intervento presenta meno complicanze, però volevo portare la mia esperienza per chi ancora deve essere operato, dicendo che , se il decorso è normale, l'intervento non è prorpio niente di cui preoccuparsi e dopo un mese ci si è quasi dimenticati di essere stati operati.
Coraggio a tutti!



 Paese: Italy  ~  Invii: 32  ~  Utente dal: 05/05/2006  ~  UltimaVisita: 09/05/2007 -> Moderatore 
amministratore

Medico - Chirurgo Forum Admin



merlino

amministratore is offline

Membro Valutato:
Voti: 23

 
Top 5 Invii (2)

 1   Spedito - 31/10/2006 :  21:51:48  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di amministratore Send amministratore a Private Message  Aggiungi amministratore alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: A un mese dall'intervento


firma di amministratore 
Ernia e laparocele

Torino Ernia

Prenota una visita

 Paese: Italy  ~  Invii: 5329  ~  Utente dal: 15/03/2003  ~  UltimaVisita: 18/04/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Alessandro69

Nuovo membro

MON8

Alessandro69 is offline

Membro Valutato:
Voti: 1

 
Top 50 Invii (49)

 2   Spedito - 01/11/2006 :  21:52:31  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Alessandro69 a Private Message  Aggiungi Alessandro69 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: A un mese dall'intervento
La tua testimonianza mi solleva Snow ... visto che mi operano Martedi prox ... spero vada tt ok anke x me !!!!


 Paese: Italy  ~  Invii: 99  ~  Utente dal: 26/09/2006  ~  UltimaVisita: 07/10/2007 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Pasquale

Nuovo membro

squallani

Pasquale is offline

Membro Valutato:
Voti: 1

 


 3   Spedito - 02/11/2006 :  18:00:23  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Pasquale a Private Message  Aggiungi Pasquale alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: A un mese dall'intervento
Snow confermo la tua testimonianza...


 Paese: Italy  ~  Invii: 82  ~  Utente dal: 09/07/2006  ~  UltimaVisita: 18/01/2007 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
AntonioDL

Semi Admin



Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

 
Top 5 Invii (1)

 4   Spedito - 06/11/2006 :  19:41:02  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: A un mese dall'intervento
Adesso, cara Snow, te le meriti o no le mie tirate d'orecchie? Devo raccontare a tutti come eri impaurita?

Scegliti la punizione! (No, scherzo).

Anzi, mi fa piacere che la platea delle testimonianze come la tua, Bruno, Pasqua e molti altri continui a crescere. Non ci abbandonare adesso!

Mica ti vorrai perdere la sequenza degli eventi che mi riguarderà? (Ebbene si, il moderatore ha l'ernia dall'altra parte....).


firma di AntonioDL 
alla tua corsa la nube e' fango e il vano vento e' suolo

Modificato da - AntonioDL on 06/11/2006 19:41:27

  Per aiuto psicologico agli altri utenti

 Paese: Italy  ~  Invii: 6417  ~  Utente dal: 20/02/2006  ~  UltimaVisita: 30/07/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Snow

Membro iniziale

Snow is offline

 


 5   Spedito - 07/11/2006 :  09:08:25  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Snow a Private Message  Aggiungi Snow alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: A un mese dall'intervento
No no, non me ne vado.....si sa mai che esca anche a me dall'altra parte. Ti opererai presto?


 Paese: Italy  ~  Invii: 32  ~  Utente dal: 05/05/2006  ~  UltimaVisita: 09/05/2007 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
AntonioDL

Semi Admin



Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

 
Top 5 Invii (1)

 6   Spedito - 07/11/2006 :  21:51:29  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: A un mese dall'intervento
A dicembre mi faccio rivedere dal chirurgo che mi ha operato. Penso che se ne riparlerà tra gennaio e febbraio. Intanto studio l'evoluzione della mia "compagna".

firma di AntonioDL 
alla tua corsa la nube e' fango e il vano vento e' suolo

  Per aiuto psicologico agli altri utenti

 Paese: Italy  ~  Invii: 6417  ~  Utente dal: 20/02/2006  ~  UltimaVisita: 30/07/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Lupos

Membro iniziale

Lupos is offline

 


 7   Spedito - 08/11/2006 :  10:45:52  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Lupos a Private Message  Aggiungi Lupos alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: A un mese dall'intervento
Ciao Antonio,
mi sa che a gennaio o febbraio saremo in 2 ad operarci. Ho rifatto una visita di controllo ed il chirurgo mi ha confermato che la punta d'ernia inizia a progredire. Lo sfiancamento è un pò più ampio. Dice che non c'è nessuna fretta per l'intervento ma presto o tardi.....

Una aneddoto: il dott. ha preso il mio dito e mi ha aiutato nell'auto palpazione e e difatti (non so se fosse autosuggestione) l'anello inguinale (credo che si chiami così) a dx è più largo. Strana sensazione.

Ieri sera, ho provato ad andare in palestra facendo un'attività blanda ma aimè mi risulta molto difficile. I fastidi, al minimo sforzo aumentano.

A presto.
Luigi


firma di Lupos 
Lupos

 Paese: Italy  ~  Invii: 24  ~  Utente dal: 05/09/2006  ~  UltimaVisita: 23/03/2007 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
AntonioDL

Semi Admin



Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

 
Top 5 Invii (1)

 8   Spedito - 08/11/2006 :  18:46:39  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: A un mese dall'intervento
Fammi capire se ricordo bene: tu sei quello che si è messo al lavoro per sforzarsi in modo da far progredire l'ernia?

Detto tra noi, io ero sicuro che non si sarebbe fatta attendere, tra l'altro come a me, che davvero sta procedendo molto più in fretta della prima.

Acc.. questa cosa della manovra mi manca: che invidia!!! MI spieghi come si fa?? Magari dimmelo in privato per non rovinare il thread a Snow....


firma di AntonioDL 
alla tua corsa la nube e' fango e il vano vento e' suolo

Modificato da - AntonioDL on 08/11/2006 18:47:43

  Per aiuto psicologico agli altri utenti

 Paese: Italy  ~  Invii: 6417  ~  Utente dal: 20/02/2006  ~  UltimaVisita: 30/07/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Snow

Membro iniziale

Snow is offline

 


 9   Spedito - 09/11/2006 :  09:02:03  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Snow a Private Message  Aggiungi Snow alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: A un mese dall'intervento
No no, fare pure, interessa anche a me!


 Paese: Italy  ~  Invii: 32  ~  Utente dal: 05/05/2006  ~  UltimaVisita: 09/05/2007 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
AntonioDL

Semi Admin



Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

 
Top 5 Invii (1)

 10   Spedito - 09/11/2006 :  17:12:39  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: A un mese dall'intervento
MI dispiace ma me lo ha detto in privato e adesso io so una cosa che voi non sapete! Eheh, scherzo, se Lupos vuole lo scriverà anche per te!

firma di AntonioDL 
alla tua corsa la nube e' fango e il vano vento e' suolo

  Per aiuto psicologico agli altri utenti

 Paese: Italy  ~  Invii: 6417  ~  Utente dal: 20/02/2006  ~  UltimaVisita: 30/07/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
amministratore

Medico - Chirurgo Forum Admin



merlino

amministratore is offline

Membro Valutato:
Voti: 23

 
Top 5 Invii (2)

 11   Spedito - 09/11/2006 :  20:40:22  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di amministratore Send amministratore a Private Message  Aggiungi amministratore alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: A un mese dall'intervento
Magari avete voglia di preparare un tutorial sull'autopalpazione come per il tumore del seno?
Magari potrebbe essere interessante.. Ci lavorate insieme e poi me lo mandate e vediamo se pubblicarlo...


firma di amministratore 
Ernia e laparocele

Torino Ernia

Prenota una visita

 Paese: Italy  ~  Invii: 5329  ~  Utente dal: 15/03/2003  ~  UltimaVisita: 18/04/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
AntonioDL

Semi Admin



Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

 
Top 5 Invii (1)

 12   Spedito - 10/11/2006 :  22:09:23  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: A un mese dall'intervento
A parte il fatto che ormai la mia nuova ernia è già uscita, ma ho provato la manovra e dell'anello inguinale nemmeno la traccia... Che delusione.

Altro che tutorial, faremo uno schiapporial...

Uffa.


firma di AntonioDL 
alla tua corsa la nube e' fango e il vano vento e' suolo

  Per aiuto psicologico agli altri utenti

 Paese: Italy  ~  Invii: 6417  ~  Utente dal: 20/02/2006  ~  UltimaVisita: 30/07/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
amministratore

Medico - Chirurgo Forum Admin



merlino

amministratore is offline

Membro Valutato:
Voti: 23

 
Top 5 Invii (2)

 13   Spedito - 10/11/2006 :  23:20:19  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di amministratore Send amministratore a Private Message  Aggiungi amministratore alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: A un mese dall'intervento
Forse non l'hai fatta giusta.. Riprova sarai più fortunato.

firma di amministratore 
Ernia e laparocele

Torino Ernia

Prenota una visita

 Paese: Italy  ~  Invii: 5329  ~  Utente dal: 15/03/2003  ~  UltimaVisita: 18/04/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
AntonioDL

Semi Admin



Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

 
Top 5 Invii (1)

 14   Spedito - 13/11/2006 :  20:13:18  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: A un mese dall'intervento
Dottore, dice sul serio??? Sul tutorial...

firma di AntonioDL 
alla tua corsa la nube e' fango e il vano vento e' suolo

  Per aiuto psicologico agli altri utenti

 Paese: Italy  ~  Invii: 6417  ~  Utente dal: 20/02/2006  ~  UltimaVisita: 30/07/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
amministratore

Medico - Chirurgo Forum Admin



merlino

amministratore is offline

Membro Valutato:
Voti: 23

 
Top 5 Invii (2)

 15   Spedito - 13/11/2006 :  21:32:23  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di amministratore Send amministratore a Private Message  Aggiungi amministratore alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: A un mese dall'intervento
Why not?

firma di amministratore 
Ernia e laparocele

Torino Ernia

Prenota una visita

 Paese: Italy  ~  Invii: 5329  ~  Utente dal: 15/03/2003  ~  UltimaVisita: 18/04/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Pag. di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Pagina Successiva
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 0,65 secondi.

 

   Time edit/delete mod from superdeejay.net
Torino Ernia Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07