Ernia e Laparocele Ny side 1

Niente può sostituire la visita di un chirurgo! Consultate il medico!

Visione migliore con una risoluzione di 1024 X 768

Nome utente:
Password:
Salva password

Registrazione
Selezione lingua


Hai dimenticato la Password?
Home  Forums  Responsabili  Libro Ospiti  FAQ  Regole  Registrazione  Contatti 
Menù principale 
Aggiungi a preferiti | Discussioni Attive (0) | I weblog | Discussioni Recenti | Dis.Senza Risposta | Sondaggi Attivi (0) | Calendario Eventi | Games | Cerca | Policy 
Menù utenti registrati 
Menù accessibile solo agli utenti registrati!  Registrazione
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 73 ]  [ Totale: 73 ]  [ Membro più recente: Lorenzo97 ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i forum
 Italiano
 Chirurgia dell'ernia inguinale
 Trombo-fleblite vene dorsali del pene e pube
(anche qui: 1 ospite.)
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
Pagina Precedente | Vista Arborescenza
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pag. di 2
Clip

Membro iniziale

Clip is offline

 


 16   Spedito - 17/04/2019 :  12:43:10  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Clip a Private Message  Aggiungi Clip alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Trombo-fleblite vene dorsali del pene e pube
Conoscete forum per uomini in ambito andrologico? Cerco chi ha avuto questa flebite così possa essere aiutato e consigliato.#128578;
GRAZIE#128578;



 Paese: Italy  ~  Invii: 21  ~  Utente dal: 03/03/2019  ~  UltimaVisita: 03/06/2019 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Marcello62

Moderatore


apnea

Marcello62 is offline

Membro Valutato:
Voti: 1

 
Top 5 Invii (4)

 17   Spedito - 18/04/2019 :  00:23:26  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Marcello62 a Private Message  Aggiungi Marcello62 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Trombo-fleblite vene dorsali del pene e pube
Non ho conoscenza diretta di Forum di questo tipo, ad ogni modo cercando in Internet, inserendo nella barra della ricerca "flebite peniena", dovresti trovare molte informazioni.
Io al primo tentativo ho trovato una descrizione dei sintomi che ricorda il tuo racconto:
https://www.forumsalute.it/communit..._pene_1.html
vedi tu se ci sono informazioni utili.



firma di Marcello62 
Marcello

https://www.herniasurgery.it/forum/...&whichpage=1

Modificato da - Marcello62 on 18/04/2019 00:31:52

  Miglior resoconto di esperienza

 Paese: Italy  ~  Invii: 3388  ~  Utente dal: 01/04/2009  ~  UltimaVisita: 17/08/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Clip

Membro iniziale

Clip is offline

 


 18   Spedito - 18/04/2019 :  12:37:21  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Clip a Private Message  Aggiungi Clip alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Trombo-fleblite vene dorsali del pene e pube
Grazie#128578;


 Paese: Italy  ~  Invii: 21  ~  Utente dal: 03/03/2019  ~  UltimaVisita: 03/06/2019 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Clip

Membro iniziale

Clip is offline

 


 19   Spedito - 19/04/2019 :  18:22:54  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Clip a Private Message  Aggiungi Clip alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Trombo-fleblite vene dorsali del pene e pube
La vena oltre che a cadere in sede cicatriziale li èra stato tutto graffettato.
Quindi potrebbe mai essere una graffetta? Putroppo ora mi sa che e' molto complesso risalire a cosa è successo



 Paese: Italy  ~  Invii: 21  ~  Utente dal: 03/03/2019  ~  UltimaVisita: 03/06/2019 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
squartato

Membro medio

squartato is offline

Nota: 
 
Top 25 Invii (17)

 20   Spedito - 20/04/2019 :  16:45:45  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send squartato a Private Message  Aggiungi squartato alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Trombo-fleblite vene dorsali del pene e pube
Che significa graffettato ?
se intendi la sutura esterna le graffette come le chiami tu non entrano nella pelle ma tengono uniti i due lembi di pelle e quando le spaccano cadono lì e basta.



 Paese: Italy  ~  Invii: 515  ~  Utente dal: 10/11/2016  ~  UltimaVisita: 27/02/2024 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Clip

Membro iniziale

Clip is offline

 


 21   Spedito - 24/04/2019 :  13:50:03  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Clip a Private Message  Aggiungi Clip alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Trombo-fleblite vene dorsali del pene e pube
Squartato.. credo hai ragione#128578;Grazie.
Ora la situazione è meno dolorosa quindi più accettabile,smetto quasi con le creme perché il troppo troppo la pelle un po' "soffre". Vena comunque trombizzata e dura perennemente(credo resti così,in eco dopler essa un mese mezzo fa' fluiva solo lievemente..ora non lo so)..trombizzate quindi tutte le sue diramazioni e gran parte anche del prepuzio(si fa vedere dalla cicatrice e poi sul pene si dirama in più "strade" sempre più sottili.)
Mi chiedo dato che cade in sede cicatriziale cosa sia accaduto davvero.Puo' esser stata tagliata?Come fanno allora evitare di tagliarla dato che scorre li?#128578;
Comunque essa ora fa meno male per fortuna..
Persiste dolore in sede inguinale-pube fino al inizio del pene dando dolore a volte da etetto.Speriamo si stabilizzi.. sento come che la sede cicatriziale tiri tutto verso di sé.



 Paese: Italy  ~  Invii: 21  ~  Utente dal: 03/03/2019  ~  UltimaVisita: 03/06/2019 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Clip

Membro iniziale

Clip is offline

 


 22   Spedito - 03/05/2019 :  12:54:02  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Clip a Private Message  Aggiungi Clip alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Trombo-fleblite vene dorsali del pene e pube
Spero che un medico mi risponda..almeno mi dica in base alla sua esperienza quale futuro hanno avuto i pazienti.


 Paese: Italy  ~  Invii: 21  ~  Utente dal: 03/03/2019  ~  UltimaVisita: 03/06/2019 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Clip

Membro iniziale

Clip is offline

 


 23   Spedito - 14/05/2019 :  17:20:18  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Clip a Private Message  Aggiungi Clip alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Trombo-fleblite vene dorsali del pene e pube
Vi aggiorno,
Si è tutto ridotto almeno del50%..
Il medico di base mi manda da un esperto in trombosi che spero sospendera' le punture di anti trombotico perché non sto più benissimo e forse dopo un periodo non sono i fatti sane.
Sono ora abbastanza sereno e spero di migliorare ancora.
Più in là quando raggiungero' stabilità e le vene cesseranno il disturbo,rifarò ecodopller per analizzare la centralecdirsale più grossa se è conclusa o fluisce ancora.
Il resto tende a tirare e il vaso trombizzato che dalla sutura va verso l ombelico a volte duole e tira,ma comunque é accettabile.



 Paese: Italy  ~  Invii: 21  ~  Utente dal: 03/03/2019  ~  UltimaVisita: 03/06/2019 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
francer

Moderatore Nine Lives


francerino

francer is offline

Membro Valutato:
Voti: 6

 
Top 5 Invii (3)

 24   Spedito - 19/05/2019 :  10:45:28  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send francer a Private Message  Aggiungi francer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Trombo-fleblite vene dorsali del pene e pube
quote:
Vi aggiorno,
Si è tutto ridotto almeno del50%..
Il medico di base mi manda da un esperto in trombosi che spero sospendera' le punture di anti trombotico perché non sto più benissimo e forse dopo un periodo non sono i fatti sane.
Sono ora abbastanza sereno e spero di migliorare ancora.
Più in là quando raggiungero' stabilità e le vene cesseranno il disturbo,rifarò ecodopller per analizzare la centralecdirsale più grossa se è conclusa o fluisce ancora.
Il resto tende a tirare e il vaso trombizzato che dalla sutura va verso l ombelico a volte duole e tira,ma comunque é accettabile.
Originariamente inviato da Clip - 14/05/2019 :  17:20:18



bene meglio così, facci sapere come procede


firma di francer 
Animula vagula blandula ....

  per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 5094  ~  Utente dal: 02/06/2008  ~  UltimaVisita: 02/03/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Pag. di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Pagina Precedente
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 0,34 secondi.

 

   Time edit/delete mod from superdeejay.net
Torino Ernia Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07