Ernia e Laparocele Ny side 1

Niente può sostituire la visita di un chirurgo! Consultate il medico!

Visione migliore con una risoluzione di 1024 X 768

Nome utente:
Password:
Salva password

Registrazione
Selezione lingua


Hai dimenticato la Password?
Home  Forums  Responsabili  Libro Ospiti  FAQ  Regole  Registrazione  Contatti 
Menù principale 
Aggiungi a preferiti | Discussioni Attive (0) | I weblog | Discussioni Recenti | Dis.Senza Risposta | Sondaggi Attivi (0) | Calendario Eventi | Games | Cerca | Policy 
Menù utenti registrati 
Menù accessibile solo agli utenti registrati!  Registrazione
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 79 ]  [ Totale: 79 ]  [ Membro più recente: Lorenzo97 ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i forum
 Italiano
 La tua esperienza
 Abbiamo finito i test - Si chiudono 10 ernie su 10
(anche qui: 1 ospite.)
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
Pagina Successiva | Vista Arborescenza
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pag. di 3
Gustavo

Nuovo membro

Gustavo is offline

 


 Spedito - 14/05/2013 :  18:49:19  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo Send Gustavo a Private Message  Aggiungi Gustavo alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Ciao a tutti.

In quest'ultimo mese abbiamo combinato la ginnastica ipopressiva addominale con l'utilizzo delle fasce per la contenzione dell'ernia.

Risultati
• Chiusura delle ernie di 5 cm in meno di due mesi.
• Scomparsa di ogni dolore, ogni fastidio e ogni ricordo dell'ernia. Non si avverte nulla nemmeno quando si tossisce o si starnutisce.
• Dopo un mese di pratica il corpo è 5 volte meglio di prima dell'ernia.

Mi offro per mettere a disposizione tutto l'occorrente gratis. Gradirei di 5 persone con ernia (vorrei ernie minimo di 5 cm diametro) inguinale o scrotale.

Questo è il mio ultimo post qui, vi ringrazio di cuore per tutti i consigli, l'attenzione e l'umanità con cui sono stato accolto durante la ricerca, anche portando un pensiero diverso dal vostro (diverso ma non contrario perché sempre di fare del bene si tratta).

Un abbraccio, Gustavo Guglielmotti


firma di Gustavo 
Gustavo

 Paese: Italy  ~  Invii: 95  ~  Utente dal: 26/10/2012  ~  UltimaVisita: 14/12/2013 -> Moderatore 
francer

Moderatore Nine Lives


francerino

francer is offline

Membro Valutato:
Voti: 6

 
Top 5 Invii (3)

 1   Spedito - 14/05/2013 :  21:37:59  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send francer a Private Message  Aggiungi francer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Abbiamo finito i test - Si chiudono 10 ernie su 10
ci lasci gustavo ?

firma di francer 
Animula vagula blandula ....

  per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 5094  ~  Utente dal: 02/06/2008  ~  UltimaVisita: 02/03/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Marcello62

Moderatore


apnea

Marcello62 is offline

Membro Valutato:
Voti: 1

 
Top 5 Invii (4)

 2   Spedito - 15/05/2013 :  11:16:01  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Marcello62 a Private Message  Aggiungi Marcello62 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Abbiamo finito i test - Si chiudono 10 ernie su 10
quote:


(...) Questo è il mio ultimo post qui (...)

Originariamente inviato da Gustavo - Ieri :  18:49:19





Dai Gustavo! Resta ancora un po' con noi, sai che siamo curiosi di sapere gli sviluppi delle tue sperimentazioni con le fasce!

Se sei troppo preso da mille impegni è comprensibile, ma ogni tanto potresti tornare tra noi per degli aggiornamenti...fai uno sforzo!

In ogni caso grazie per la tua interessante presenza e il tuo contributo al Forum!

Un abbraccio!


firma di Marcello62 
Marcello

https://www.herniasurgery.it/forum/...&whichpage=1

  Miglior resoconto di esperienza

 Paese: Italy  ~  Invii: 3388  ~  Utente dal: 01/04/2009  ~  UltimaVisita: 17/08/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Panta

Moderatore

Panta

Panta is offline

Membro Valutato:
Voti: 1

 
Top 10 Invii (10)

 3   Spedito - 15/05/2013 :  18:24:13  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Panta a Private Message  Aggiungi Panta alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Abbiamo finito i test - Si chiudono 10 ernie su 10
GRANDE GUSTAVO !!!!



firma di Panta 
BE THERE, OR BE SORRY (KISS)

" Io, se potessi, scenderei in campo adesso, su un prato o all’oratorio. Perché io amo il calcio."
-Stefano Borgovono-

 Paese: Italy  ~  Invii: 1143  ~  Utente dal: 13/10/2011  ~  UltimaVisita: 16/06/2015 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
ebian3

Moderatore


ebianbnw

ebian3 is offline

Membro Valutato:
Voti: 8

 
Top 5 Invii (5)

 4   Spedito - 15/05/2013 :  19:57:59  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di ebian3 Send ebian3 a Private Message  Aggiungi ebian3 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Abbiamo finito i test - Si chiudono 10 ernie su 10
grazie Gus....un abbraccio cinturato....

firma di ebian3 
castigat ridendo mores http://www.beachwalking.net

  Per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 2631  ~  Utente dal: 19/02/2008  ~  UltimaVisita: 20/12/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Gustavo

Nuovo membro

Gustavo is offline

 


 5   Spedito - 16/05/2013 :  11:27:56  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Gustavo a Private Message  Aggiungi Gustavo alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Abbiamo finito i test - Si chiudono 10 ernie su 10
Io non riesco a crederci. Signori mi stanno bannando da tutti i posti di medicina curativa per ernia.

Che siete dei marziani? Voi siete nell'altra sponda.

Ho trovato la ricerca di un medico spagnolo, credo che utilizzando l'esperienza di un allenatore del Liverpool e del Manchester e non so quale collaborazione don altri medici europei ha creato la "Ginnastica ipopressiva".

Gimnasia hipopresiva bisogna cercare su youtube e vengono fuori gli esercizi da fare.

Praticamente sono quelli che fa Pellizzari (l'apneista) e che ti fanno diventare un superuomo in meno di 30 giorni.

Io gli ho scoperti 5 giorni fa e sono allucinato. Quest'anno al mare mi presento con il fisico di un atleta, con 5 minuti al giorno di ginnastica.

Addominali scolpiti, schiena perfetta, e senza un filo di grasso da nessuna parte.
Continuando a mangiare come un selvaggio.

Un abbraccio a tutti. Siete meravigliosi.


firma di Gustavo 
Gustavo

 Paese: Italy  ~  Invii: 95  ~  Utente dal: 26/10/2012  ~  UltimaVisita: 14/12/2013 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
ebian3

Moderatore


ebianbnw

ebian3 is offline

Membro Valutato:
Voti: 8

 
Top 5 Invii (5)

 6   Spedito - 17/05/2013 :  00:18:43  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di ebian3 Send ebian3 a Private Message  Aggiungi ebian3 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Abbiamo finito i test - Si chiudono 10 ernie su 10
beh....non esageriamo....magari fantastici....oppure eccezionali....financo stupenderrimi....ma meravigliosi è un pochino troppo....

firma di ebian3 
castigat ridendo mores http://www.beachwalking.net

  Per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 2631  ~  Utente dal: 19/02/2008  ~  UltimaVisita: 20/12/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
francer

Moderatore Nine Lives


francerino

francer is offline

Membro Valutato:
Voti: 6

 
Top 5 Invii (3)

 7   Spedito - 17/05/2013 :  08:29:55  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send francer a Private Message  Aggiungi francer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Abbiamo finito i test - Si chiudono 10 ernie su 10
quote:

Che siete dei marziani? Voi siete nell'altra sponda.
Addominali scolpiti, schiena perfetta, e senza un filo di grasso da nessuna parte.
Continuando a mangiare come un selvaggio.
Un abbraccio a tutti. Siete meravigliosi.
Originariamente inviato da Gustavo - Ieri :  11:27:56



...e io che mi faccio un mazzo così in palestra da 10 anni e mi son fatto pure venire l'ernia !!
e sempre con un giro di pancetta che non si brucia neanche con la fiamma ossidrica

Gustavo, sto ancora aspettando le dritte per gli esercizi per la vista !!


firma di francer 
Animula vagula blandula ....

  per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 5094  ~  Utente dal: 02/06/2008  ~  UltimaVisita: 02/03/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Marcello62

Moderatore


apnea

Marcello62 is offline

Membro Valutato:
Voti: 1

 
Top 5 Invii (4)

 8   Spedito - 17/05/2013 :  13:22:52  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Marcello62 a Private Message  Aggiungi Marcello62 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Abbiamo finito i test - Si chiudono 10 ernie su 10
Dai Gustavo passaci i link giusti...così anche noi anzianotti quest'anno andremo al mare con una "tartaruga" da urlo!!!

Saluti,


firma di Marcello62 
Marcello

https://www.herniasurgery.it/forum/...&whichpage=1

  Miglior resoconto di esperienza

 Paese: Italy  ~  Invii: 3388  ~  Utente dal: 01/04/2009  ~  UltimaVisita: 17/08/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
AntonioDL

Semi Admin



Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

 
Top 5 Invii (1)

 9   Spedito - 17/05/2013 :  13:50:54  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Abbiamo finito i test - Si chiudono 10 ernie su 10
Gli esercizi per la vista Gustavo li aveva segnalati. Colpa mia per la mia ridotta dedizione. Vale la pena provare.

Questi esercizi di Pellizzari mi interessano invece..... Dai Gustavo, fai un bel resoconto come sai fare tu...


firma di AntonioDL 
alla tua corsa la nube e' fango e il vano vento e' suolo

  Per aiuto psicologico agli altri utenti

 Paese: Italy  ~  Invii: 6417  ~  Utente dal: 20/02/2006  ~  UltimaVisita: 30/07/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
francer

Moderatore Nine Lives


francerino

francer is offline

Membro Valutato:
Voti: 6

 
Top 5 Invii (3)

 10   Spedito - 17/05/2013 :  21:48:10  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send francer a Private Message  Aggiungi francer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Abbiamo finito i test - Si chiudono 10 ernie su 10
http://www.youtube.com/watch?featur...=OuJ-9IknGzw
[tube]http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=OuJ-9IknGzw[/tube]
questo è un video che ho trovato e che va osservato attentamente
perchè il problema sta nel non contrarre gli addominali

non è che abbia capito molto bene ma ci sto provando

link a gustavo
http://guarireernia.blogspot.it/p/g...va-come.html

NB
perchè non vedo l'immagine del video ? boh


firma di francer 
Animula vagula blandula ....

  per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 5094  ~  Utente dal: 02/06/2008  ~  UltimaVisita: 02/03/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Marcello62

Moderatore


apnea

Marcello62 is offline

Membro Valutato:
Voti: 1

 
Top 5 Invii (4)

 11   Spedito - 17/05/2013 :  23:37:19  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Marcello62 a Private Message  Aggiungi Marcello62 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Abbiamo finito i test - Si chiudono 10 ernie su 10
quote:
http://www.youtube.com/watch?featur...=OuJ-9IknGzw
[tube]http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=OuJ-9IknGzw[/tube]
questo è un video che ho trovato e che va osservato attentamente
perchè il problema sta nel non contrarre gli addominali

non è che abbia capito molto bene ma ci sto provando

link a gustavo
http://guarireernia.blogspot.it/p/g...va-come.html

NB
perchè non vedo l'immagine del video ? boh

Originariamente inviato da francer - Oggi :  21:48:10



Usando il link che hai inserito io le immagini del video le vedo bene e sento anche il sonoro. A parte le difficoltà di comprensione di uno spagnolo parlato "a raffica", credo che un tipo di attività del genere sarebbe opportuno farla sotto la guida di un esperto, almeno all'inizio, per apprendere bene il "meccanismo" evitando errori.



firma di Marcello62 
Marcello

https://www.herniasurgery.it/forum/...&whichpage=1

  Miglior resoconto di esperienza

 Paese: Italy  ~  Invii: 3388  ~  Utente dal: 01/04/2009  ~  UltimaVisita: 17/08/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
ebian3

Moderatore


ebianbnw

ebian3 is offline

Membro Valutato:
Voti: 8

 
Top 5 Invii (5)

 12   Spedito - 18/05/2013 :  01:25:47  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di ebian3 Send ebian3 a Private Message  Aggiungi ebian3 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Abbiamo finito i test - Si chiudono 10 ernie su 10
Aquí podemos ver mejor.....

[tube]http://www.youtube.com/watch?v=Qd3gp-uLWuI[/tube]

amigos adelante....dentro el vientre y el pecho hacia fuera...


firma di ebian3 
castigat ridendo mores http://www.beachwalking.net

  Per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 2631  ~  Utente dal: 19/02/2008  ~  UltimaVisita: 20/12/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Marcello62

Moderatore


apnea

Marcello62 is offline

Membro Valutato:
Voti: 1

 
Top 5 Invii (4)

 13   Spedito - 20/05/2013 :  11:19:47  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Marcello62 a Private Message  Aggiungi Marcello62 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Abbiamo finito i test - Si chiudono 10 ernie su 10
Grazie Eb!

firma di Marcello62 
Marcello

https://www.herniasurgery.it/forum/...&whichpage=1

  Miglior resoconto di esperienza

 Paese: Italy  ~  Invii: 3388  ~  Utente dal: 01/04/2009  ~  UltimaVisita: 17/08/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
AntonioDL

Semi Admin



Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

 
Top 5 Invii (1)

 14   Spedito - 20/05/2013 :  19:17:35  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Abbiamo finito i test - Si chiudono 10 ernie su 10
ma una cosa in italiano oppure in inglese non esiste???
Io brutalmente tiro dentro tutto l'addome, ma non riesco a capire se faccio bene o male. Ma una cosa stranissima, dopo due giorni che provo già sento l'addome tonico??? Possibile???


firma di AntonioDL 
alla tua corsa la nube e' fango e il vano vento e' suolo

  Per aiuto psicologico agli altri utenti

 Paese: Italy  ~  Invii: 6417  ~  Utente dal: 20/02/2006  ~  UltimaVisita: 30/07/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
AntonioDL

Semi Admin



Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

 
Top 5 Invii (1)

 15   Spedito - 20/05/2013 :  19:28:48  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Abbiamo finito i test - Si chiudono 10 ernie su 10
non ho capito una cosa: la compressione del diaframma, che comporta tutta quella contrazione come se l'addome fosse sottovuoto, si fa inspirando o cacciando fuori tutta l'aria???

firma di AntonioDL 
alla tua corsa la nube e' fango e il vano vento e' suolo

  Per aiuto psicologico agli altri utenti

 Paese: Italy  ~  Invii: 6417  ~  Utente dal: 20/02/2006  ~  UltimaVisita: 30/07/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Pag. di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Pagina Successiva
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 3,09 secondi.

 

   Time edit/delete mod from superdeejay.net
Torino Ernia Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07