Ernia e Laparocele Ny side 1

Niente può sostituire la visita di un chirurgo! Consultate il medico!

Visione migliore con una risoluzione di 1024 X 768

Nome utente:
Password:
Salva password

Registrazione
Selezione lingua


Hai dimenticato la Password?
Home  Forums  Responsabili  Libro Ospiti  FAQ  Regole  Registrazione  Contatti 
Menù principale 
Aggiungi a preferiti | Discussioni Attive (1) | I weblog | Discussioni Recenti | Dis.Senza Risposta | Sondaggi Attivi (0) | Calendario Eventi | Games | Cerca | Policy 
Menù utenti registrati 
Menù accessibile solo agli utenti registrati!  Registrazione
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 91 ]  [ Totale: 91 ]  [ Membro più recente: Lorenzo97 ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i forum
 Italiano
 Chirurgia dell'ernia inguinale
 Domani si parte ... per Monza !
(anche qui: 1 ospite.)
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
Vista Arborescenza
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
matetes

Membro iniziale

matetes is offline

 


 Spedito - 29/05/2011 :  22:36:48  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo Send matetes a Private Message  Aggiungi matetes alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Ciao a tutti !

Vi seguo da qualche mese ... perchè dall'estate scorsa ho saputo anch'io di avere la patologia del forum (ernia inguinale dx).

Vi ringrazio per le moltissime informazioni che ho qui raccolto: siete una miniera. Nessun altro sito è paragonabile.

E si che ho navigato x settimane su internet.

Dunque il mio percorso è stato:

- prima visita a marzo
- prericovero con le varie analisi e prelievi in day hospital il 19 aprile
- telefonata x l'operazione, l'altro ieri, venerdì 27 maggio, per eseguire l'operazione domani mattina 30 maggio
- la notte devo poi passarla in ospedale, quindi rientro a casa martedì

Quindi, tutto abbastanza all'improvviso: neanche il tempo di prepararmi mentalmente.

Oggi pomeriggio, disboscamento corporale.

Domani mattina sveglia alle 5.30, per essere all'Ospedale San Gerardo di Monza alle 7 (dato che dista 18 km circa da casa mia).

Ecco tutto: incrociamo le dita!

Neanche il tempo x il contdown ... mannaggia

Un saluto a tutti !



 Paese: Italy  ~  Invii: 2  ~  Utente dal: 07/03/2011  ~  UltimaVisita: 29/05/2011 -> Moderatore 
matetes

Membro iniziale

matetes is offline

 


 1   Spedito - 29/05/2011 :  22:40:39  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send matetes a Private Message  Aggiungi matetes alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Domani si parte ... per Monza !
Dimenticavo:

una volta tornato (speriamo...), vi dettaglierò su tutto, visto che su questo forum manca l'esperienza dall'ospedale di Monza (almeno non l'ho vista io).

Ciao e notte ....



 Paese: Italy  ~  Invii: 2  ~  Utente dal: 07/03/2011  ~  UltimaVisita: 29/05/2011 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Marcello62

Moderatore


apnea

Marcello62 is offline

Membro Valutato:
Voti: 1

 
Top 5 Invii (4)

 2   Spedito - 29/05/2011 :  22:46:27  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Marcello62 a Private Message  Aggiungi Marcello62 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Domani si parte ... per Monza !
quote:
Dimenticavo:

una volta tornato (speriamo...), vi dettaglierò su tutto, visto che su questo forum manca l'esperienza dall'ospedale di Monza (almeno non l'ho vista io).

Ciao e notte ....

Originariamente inviato da matetes - Oggi :  22:40:39



Benvenuto tra noi Matetes,

vedrai che andrà tutto bene, ti aspettiamo per il resoconto.
Un abbraccio e... in bocca al lupo!

Buonanotte



firma di Marcello62 
Marcello

https://www.herniasurgery.it/forum/...&whichpage=1

Modificato da - Marcello62 on 29/05/2011 22:54:39

  Miglior resoconto di esperienza

 Paese: Italy  ~  Invii: 3388  ~  Utente dal: 01/04/2009  ~  UltimaVisita: 17/08/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Chicco

Membro avanzato

tete-sec

Chicco is offline

Membro Valutato:
Voti: 2

 
Top 10 Invii (9)

 3   Spedito - 29/05/2011 :  22:54:36  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Chicco a Private Message  Aggiungi Chicco alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Domani si parte ... per Monza !
quote:
Dimenticavo:

una volta tornato (speriamo...), vi dettaglierò su tutto, visto che su questo forum manca l'esperienza dall'ospedale di Monza (almeno non l'ho vista io).

Ciao e notte ....

Originariamente inviato da matetes - Oggi :  22:40:39



Matetes no, un altro che arriva sul forum a cose quasi fatte.
E il conto alla rovescia????
Mannaggia, ok sei perdonato, vediamo però di recuperare con un bel post, mi raccomando.
Sogni d'oro.



  Per frequenza, supporto, simpatia e nomina a "Ufficiale Contatore" del forum

 Paese: Italy  ~  Invii: 1605  ~  Utente dal: 01/11/2009  ~  UltimaVisita: 14/01/2016 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
AntonioDL

Semi Admin



Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

 
Top 5 Invii (1)

 4   Spedito - 30/05/2011 :  12:56:26  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Domani si parte ... per Monza !
Un in bocca al lupo anche da parte mia, adesso dovrebbe già essere tutto OK...

firma di AntonioDL 
alla tua corsa la nube e' fango e il vano vento e' suolo

  Per aiuto psicologico agli altri utenti

 Paese: Italy  ~  Invii: 6417  ~  Utente dal: 20/02/2006  ~  UltimaVisita: 30/07/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
libero

Nuovo membro

libero is offline

 


 5   Spedito - 30/05/2011 :  19:05:03  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send libero a Private Message  Aggiungi libero alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Domani si parte ... per Monza !
Tanti auguri di pronta guarigione,il S.Gerardo lo conosco ne parlano bene ciao


 Paese: Italy  ~  Invii: 64  ~  Utente dal: 24/02/2011  ~  UltimaVisita: 08/10/2013 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
gsamuel

Moderatore

camarogialla

gsamuel is offline

Membro Valutato:
Voti: 2

 
Top 25 Invii (12)

 6   Spedito - 31/05/2011 :  11:24:15  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send gsamuel a Private Message  Aggiungi gsamuel alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Domani si parte ... per Monza !
Ciao Mat... L'in bocca al lupo è ormai superfluo, adesso è meglio il "come stai?"...

Posso chiederti di dove sei?, Anche io sono a quella distanza da Monza, magari siamo vicini...


firma di gsamuel 
Now, you've got to ask yourself one question... Do I feel lucky... Well... Do ya? Punk?

  Per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 768  ~  Utente dal: 19/10/2005  ~  UltimaVisita: 10/11/2012 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
robi69

Membro iniziale

robi69 is offline

 


 7   Spedito - 01/06/2011 :  06:56:48  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send robi69 a Private Message  Aggiungi robi69 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Domani si parte ... per Monza !
Attendo tue notizie perchè anche io sono in lista di attesa per Monza ....


 Paese: Italy  ~  Invii: 23  ~  Utente dal: 01/06/2011  ~  UltimaVisita: 05/01/2012 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Chicco

Membro avanzato

tete-sec

Chicco is offline

Membro Valutato:
Voti: 2

 
Top 10 Invii (9)

 8   Spedito - 02/06/2011 :  18:58:48  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Chicco a Private Message  Aggiungi Chicco alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Domani si parte ... per Monza !
Per il momento anche da mates nessuna news!!!!!
Che ci sia una epidemia per cui si cerca di astenesi da un doveroso post?



  Per frequenza, supporto, simpatia e nomina a "Ufficiale Contatore" del forum

 Paese: Italy  ~  Invii: 1605  ~  Utente dal: 01/11/2009  ~  UltimaVisita: 14/01/2016 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
robi69

Membro iniziale

robi69 is offline

 


 9   Spedito - 02/06/2011 :  21:49:19  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send robi69 a Private Message  Aggiungi robi69 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Domani si parte ... per Monza !
Ciao a me hanno fissato il prericovero il 29giugno . Durante la visita dal chirurgo mi è stato detto che circa mi opereranno verso ottobre ?? Mi sembra un po' distante come data che ne dite ?
Anche se con i miei vari impegni al massimo sarei disponibile per la prima sett di luglio .. e non oltre oppure a fine agosto ... ma si puo' programmare da quanto ho capito ....



 Paese: Italy  ~  Invii: 23  ~  Utente dal: 01/06/2011  ~  UltimaVisita: 05/01/2012 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
robi69

Membro iniziale

robi69 is offline

 


 10   Spedito - 22/10/2011 :  19:40:11  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send robi69 a Private Message  Aggiungi robi69 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Domani si parte ... per Monza !
ciao
dopo aver rimandato il prericovero a settembre... per motivi di lavoro ... sono stato poi rimbalzato per i vari tagli della manovra a fare il prericovero il 19 ottobre , quindi prericovero fatto ( esami del sangue ECG visita del chirurgo e visita dell'anestesista ) adesso sono in attesa di una loro chiamata che potrebbe avvenire nei prissimi 60g .



 Paese: Italy  ~  Invii: 23  ~  Utente dal: 01/06/2011  ~  UltimaVisita: 05/01/2012 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 0,34 secondi.

 

   Time edit/delete mod from superdeejay.net
Torino Ernia Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07