Ernia e Laparocele Ny side 1

Niente può sostituire la visita di un chirurgo! Consultate il medico!

Visione migliore con una risoluzione di 1024 X 768

Nome utente:
Password:
Salva password

Registrazione
Selezione lingua


Hai dimenticato la Password?
Home  Forums  Responsabili  Libro Ospiti  FAQ  Regole  Registrazione  Contatti 
Menù principale 
Aggiungi a preferiti | Discussioni Attive (1) | I weblog | Discussioni Recenti | Dis.Senza Risposta | Sondaggi Attivi (0) | Calendario Eventi | Games | Cerca | Policy 
Menù utenti registrati 
Menù accessibile solo agli utenti registrati!  Registrazione
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 55 ]  [ Totale: 55 ]  [ Membro più recente: Lorenzo97 ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i forum
 Italiano
 Chirurgia dell'ernia inguinale
 Recidiva ernia inguinale
(anche qui: 1 ospite.)
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
Vista Arborescenza
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
anouk

Membro iniziale

anouk is offline

 


 Spedito - 27/11/2021 :  22:08:02  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo Send anouk a Private Message  Aggiungi anouk alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Buonasera, febbraio 2020 sono stato operato di ernia inguinale con modalità open tecnica Lichteinstein. In questi giorni, mi viene da piangere, dopo soli 19 mesi la zona si è gonfiata accompagnata da bruciore e dolore. Insomma, una recidiva, ovviamente a questo punto devo affidarmi ad un bravo chirurgo della parete addominale e qui, se possibile, vorrei avere dei suggerimenti. Abito nella provincia di Milano, con esattezza a Peschiera Borromeo. Molto gettonato è il prof. Campanelli ma, se possibile, vorrei evitare di cacciare una cifra piuttosto importante. Grazie




 Paese: Italy  ~  Invii: 8  ~  Utente dal: 28/01/2020  ~  UltimaVisita: 23/08/2023 -> Moderatore 
anouk

Membro iniziale

anouk is offline

 


 1   Spedito - 30/11/2021 :  14:39:38  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send anouk a Private Message  Aggiungi anouk alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Recidiva ernia inguinale
Ho trovato il chirurgo
Grazie



 Paese: Italy  ~  Invii: 8  ~  Utente dal: 28/01/2020  ~  UltimaVisita: 23/08/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Catwoman

Membro iniziale

2008118183926_AntonioMysterio

Catwoman is offline

 


 2   Spedito - 30/11/2021 :  20:14:08  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Catwoman a Private Message  Aggiungi Catwoman alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Recidiva ernia inguinale
Da chi andrai?


 Paese: Italy  ~  Invii: 25  ~  Utente dal: 14/06/2018  ~  UltimaVisita: 07/12/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
anouk

Membro iniziale

anouk is offline

 


 3   Spedito - 03/12/2021 :  14:05:10  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send anouk a Private Message  Aggiungi anouk alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Recidiva ernia inguinale
Non ho alcuna recidiva, rimane valido quanto scritto in questo trhead
http://www.herniasurgery.it/forum/t...Terms=zucchi
Nel frattempo ho conosciuto il Dott. Sansonetti che lavora presso la casa di Cura Igea di Milano. Mi hanno riferito che è un bravissimo laparascopista, tra l'altro molto richesto. Recentemente ha operato due calciatori dell' Atalanta
https://www.calcioatalanta.it/2021/...rni-di-stop/



 Paese: Italy  ~  Invii: 8  ~  Utente dal: 28/01/2020  ~  UltimaVisita: 23/08/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
squartato

Membro medio

squartato is offline

Nota: 
 
Top 25 Invii (17)

 4   Spedito - 05/12/2021 :  18:13:33  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send squartato a Private Message  Aggiungi squartato alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Recidiva ernia inguinale
Gonfiore e dolore sei riuscito a capire a cosa erano dovuti ?


 Paese: Italy  ~  Invii: 515  ~  Utente dal: 10/11/2016  ~  UltimaVisita: 27/02/2024 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 0,52 secondi.

 

   Time edit/delete mod from superdeejay.net
Torino Ernia Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07