Ernia e Laparocele Ny side 1

Niente può sostituire la visita di un chirurgo! Consultate il medico!

Visione migliore con una risoluzione di 1024 X 768

Nome utente:
Password:
Salva password

Registrazione
Selezione lingua


Hai dimenticato la Password?
Home  Forums  Responsabili  Libro Ospiti  FAQ  Regole  Registrazione  Contatti 
Menù principale 
Aggiungi a preferiti | Discussioni Attive (1) | I weblog | Discussioni Recenti | Dis.Senza Risposta | Sondaggi Attivi (0) | Calendario Eventi | Games | Cerca | Policy 
Menù utenti registrati 
Menù accessibile solo agli utenti registrati!  Registrazione
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 24 ]  [ Totale: 24 ]  [ Membro più recente: Lorenzo97 ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i forum
 Italiano
 Chirurgia dell'ernia inguinale
 DOPO QUASI TRE MESI ANCORA PROBLEMI SESSUALIIIIIII
(anche qui: 1 ospite.)
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
Pagina Precedente | Vista Arborescenza
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pag. di 2
francer

Moderatore Nine Lives


francerino

francer is offline

Membro Valutato:
Voti: 6

 
Top 5 Invii (3)

 16   Spedito - 26/07/2009 :  17:00:05  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send francer a Private Message  Aggiungi francer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: DOPO QUASI TRE MESI ANCORA PROBLEMI SESSUALIIIIIII
Anche io quando ho avuto qualche problemuccio al gioiello ho avuto la precisa sensazione che il chirurgo (nonostante i buoni rapporti con l'anestesista mia amica) mi stesse subito scaricando dall'urologo come se l'intervento d'ernia non c'entrasse per nulla.
Lui è stato bravo e gentile
però in quel caso non mi è piaciuto molto

vabbè, pugile
il mio era un problema diverso e nel giro di due mesi si è risolto, da solo !!
tu fai tutti controlli che doc consiglia e poi vediamo
sull'astinenza non so, che dici doc ?
a me sembra sia utile come i salassi di una volta


firma di francer 
Animula vagula blandula ....

  per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 5094  ~  Utente dal: 02/06/2008  ~  UltimaVisita: 02/03/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
mark_to

Moderatore

MON11

mark_to is offline

Membro Valutato:
Voti: 6

 
Top 10 Invii (8)

 17   Spedito - 27/07/2009 :  14:41:02  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send mark_to a Private Message  Aggiungi mark_to alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: DOPO QUASI TRE MESI ANCORA PROBLEMI SESSUALIIIIIII
Pugile, a me, ad alcuni mesi di distanza dall'operazione, è stato diagnosticato un discreto varicocele. Il chirurgo ovviamente mi ha detto che non ci sono correlazioni con l'operazione, l'urologo invece mi ha detto che qualche correlazione potrebbe esserci. Non so a chi credere, ma ovviamente io credo a ciò che vedo: e cioè che prima dell'operazione non avevo proprio nessun problema là sotto.


firma di mark_to 
Saverio

  Per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 1669  ~  Utente dal: 12/03/2008  ~  UltimaVisita: 15/02/2012 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Clip

Membro iniziale

Clip is offline

 


 18   Spedito - 03/03/2019 :  23:33:32  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Clip a Private Message  Aggiungi Clip alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: DOPO QUASI TRE MESI ANCORA PROBLEMI SESSUALIIIIIII
Carissimi ho una trombo flebite al pene con un nodulo doloroso vicino alla cicatrice..tutto dopo l intervento!
È stato fatto 8.02.2019 ancora non passa e non posso avere erezioni.
Ora tu come stai? Io al più presto cerco chirurgo vascolare



 Paese: Italy  ~  Invii: 21  ~  Utente dal: 03/03/2019  ~  UltimaVisita: 03/06/2019 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Clip

Membro iniziale

Clip is offline

 


 19   Spedito - 04/03/2019 :  00:12:25  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Clip a Private Message  Aggiungi Clip alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: DOPO QUASI TRE MESI ANCORA PROBLEMI SESSUALIIIIIII
Mi sembra incredibile,anche a me l urlogo ha diagnosticato mondor,Il chirurgo diceva di non aver toccato li..a me non mi convincono.Non mi è mai successa una cosa del genere e la vena si dirige tutta dura verso la cicatrice.Prova con chirurgo vascolare..io domani se ce prenoto visita


 Paese: Italy  ~  Invii: 21  ~  Utente dal: 03/03/2019  ~  UltimaVisita: 03/06/2019 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Pag. di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Pagina Precedente
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 0,15 secondi.

 

   Time edit/delete mod from superdeejay.net
Torino Ernia Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07