Ernia e Laparocele Ny side 1

Niente può sostituire la visita di un chirurgo! Consultate il medico!

Visione migliore con una risoluzione di 1024 X 768

Nome utente:
Password:
Salva password

Registrazione
Selezione lingua


Hai dimenticato la Password?
Home  Forums  Responsabili  Libro Ospiti  FAQ  Regole  Registrazione  Contatti 
Menù principale 
Aggiungi a preferiti | Discussioni Attive (0) | I weblog | Discussioni Recenti | Dis.Senza Risposta | Sondaggi Attivi (0) | Calendario Eventi | Games | Cerca | Policy 
Menù utenti registrati 
Menù accessibile solo agli utenti registrati!  Registrazione
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 73 ]  [ Totale: 73 ]  [ Membro più recente: Lorenzo97 ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i forum
 Italiano
 La tua esperienza
 Mi hanno tolto i punti
(anche qui: 1 ospite.)
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
Vista Arborescenza
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Snow

Membro iniziale

Snow is offline

 


 Spedito - 09/10/2006 :  11:55:28  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo Send Snow a Private Message  Aggiungi Snow alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Sono stata al controllo e mi hanno tolto i punti, solo che non c'era un medico, ma solo l'infermiera che faceva le medicazioni e toglieva i punti. E' stato tutto velocissimo, non mi sono neanche accorta che me li aveva tolti e già m stava sbattendo fuori...sono riuscita a malapena a chiedere 2 o tre cose, ma ne ho dimenticate altre..esempio:
- è passata una settimana dall'intervento, ho tolto i punti e mi hanno rimesso ilcerottone garzato sulla ferita (che ancora non sono riuscita a vedere...). Lo devo tenere, lo devo togliere, devo disinfettare..insomma che devo fare con questa ferita? E quando la potrò bagnare?
- tra un'altra settimana potrò guidare?
L'infermiera ha detto che ci sono delle ecchimosi che si riassorbirannoi da sole. Mi ha raccomandato il riposo e (rieccoci!) di portare una mutandina un po' elastica per almeno un mese...
La pancia è meno gonfia ma non ancora a posto. In compenso, grazie a tutti gli accorgimenti dietetici che sto seguendo, mi scarico senza dover sforzare la ferita.
Che dire? tuttio sembra nadre bene, ma io ho paura...che mi esca dall'altra parte o che mi torni questa...l'esperienza dello scorso anno con le emorroidi mi ha reso molto paurosa ed insicura in questo senso. Speriamo!



 Paese: Italy  ~  Invii: 32  ~  Utente dal: 05/05/2006  ~  UltimaVisita: 09/05/2007 -> Moderatore 
amministratore

Medico - Chirurgo Forum Admin



merlino

amministratore is offline

Membro Valutato:
Voti: 23

 
Top 5 Invii (2)

 1   Spedito - 09/10/2006 :  14:41:55  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di amministratore Send amministratore a Private Message  Aggiungi amministratore alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Mi hanno tolto i punti
La garza si può togliere tra un paio di giorni e se la ferita appare ben chiusa si può fare la doccia.
Guidare si può se non c'è dolore.
La mutandina... beh discorso vecchio, dipende dalle usanze del chirurgo...


firma di amministratore 
Ernia e laparocele

Torino Ernia

Prenota una visita

 Paese: Italy  ~  Invii: 5329  ~  Utente dal: 15/03/2003  ~  UltimaVisita: 18/04/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 0,14 secondi.

 

   Time edit/delete mod from superdeejay.net
Torino Ernia Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07