Ernia e Laparocele Ny side 1

Niente può sostituire la visita di un chirurgo! Consultate il medico!

Visione migliore con una risoluzione di 1024 X 768

Nome utente:
Password:
Salva password

Registrazione
Selezione lingua


Hai dimenticato la Password?
Home  Forums  Responsabili  Libro Ospiti  FAQ  Regole  Registrazione  Contatti 
Menù principale 
Aggiungi a preferiti | Discussioni Attive (1) | I weblog | Discussioni Recenti | Dis.Senza Risposta | Sondaggi Attivi (0) | Calendario Eventi | Games | Cerca | Policy 
Menù utenti registrati 
Menù accessibile solo agli utenti registrati!  Registrazione
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 67 ]  [ Totale: 67 ]  [ Membro più recente: Lorenzo97 ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i forum
 Italiano
 La tua esperienza
 Intervento fino a quale età?
(anche qui: 1 ospite.)
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
Vista Arborescenza
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Gustavo

Nuovo membro

Gustavo is offline

 


 Spedito - 11/01/2013 :  19:15:07  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo Send Gustavo a Private Message  Aggiungi Gustavo alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Scusate se esagero, ma l'attività del blog mi sta impegnando tanto in cose per le quali non sono minimamente preparato.

Io non sono medico, ma la gente mi chiede qualsiasi cosa.

Ultimamente mi contattano persone sopra y 70 anni!!! Arrivano disperati perché dicono che i medici non autorizzano l'intervento chirurgico.

Io ho conosciuto uno sopra i 70 che si era operato. Dopo quale età un'ernia inguinale non è più operabile?

Dipende dall'età o dalla gravità dell'ernia?

Grazie in anticipo


firma di Gustavo 
Gustavo

 Paese: Italy  ~  Invii: 95  ~  Utente dal: 26/10/2012  ~  UltimaVisita: 14/12/2013 -> Moderatore 
francer

Moderatore Nine Lives


francerino

francer is offline

Membro Valutato:
Voti: 6

 
Top 5 Invii (3)

 1   Spedito - 12/01/2013 :  10:16:11  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send francer a Private Message  Aggiungi francer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Intervento fino a quale età?
Sentiamo cosa dice Doc
ma io ricordo di persone sopra gli 80 anni

se fai un intervento con anestesia locale o spinale non credo ci siano controindicazioni a meno di presenza di altri problemi di salute


firma di francer 
Animula vagula blandula ....

  per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 5094  ~  Utente dal: 02/06/2008  ~  UltimaVisita: 02/03/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Marcello62

Moderatore


apnea

Marcello62 is offline

Membro Valutato:
Voti: 1

 
Top 5 Invii (4)

 2   Spedito - 12/01/2013 :  12:43:48  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Marcello62 a Private Message  Aggiungi Marcello62 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Intervento fino a quale età?
quote:
Sentiamo cosa dice Doc
ma io ricordo di persone sopra gli 80 anni

se fai un intervento con anestesia locale o spinale non credo ci siano controindicazioni a meno di presenza di altri problemi di salute

Originariamente inviato da francer - Oggi :  10:16:11



Hai ragione Fra', allego due link che parlano di ernia in persone oltre gli "ottanta":
http://www.herniasurgery.it/forum/t...OPIC_ID=1409
http://www.herniasurgery.it/forum/t...&whichpage=2


firma di Marcello62 
Marcello

https://www.herniasurgery.it/forum/...&whichpage=1

  Miglior resoconto di esperienza

 Paese: Italy  ~  Invii: 3388  ~  Utente dal: 01/04/2009  ~  UltimaVisita: 17/08/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
amministratore

Medico - Chirurgo Forum Admin



merlino

amministratore is offline

Membro Valutato:
Voti: 23

 
Top 5 Invii (2)

 3   Spedito - 12/01/2013 :  14:03:09  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di amministratore Send amministratore a Private Message  Aggiungi amministratore alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Intervento fino a quale età?
Non c'è limite, basta che le condizioni generali e sopratutto l'indicazione lo consentano

firma di amministratore 
Ernia e laparocele

Torino Ernia

Prenota una visita

 Paese: Italy  ~  Invii: 5329  ~  Utente dal: 15/03/2003  ~  UltimaVisita: 18/04/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Gustavo

Nuovo membro

Gustavo is offline

 


 4   Spedito - 15/01/2013 :  00:09:06  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Gustavo a Private Message  Aggiungi Gustavo alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Intervento fino a quale età?
Forse la medicina in spagna non è così avanzata. Mi contatta una ragazza dicendo che è disperata perché il padre che ha 74 anni ha un'ernia scrotale 12 cm di diametro. E mi chiede di fabbricarle un sistema ad hoc perché il terzo chirurgo che hanno visto non ha acconsentito all'intervento e questo non sa come muoversi con le ernie che le cascano a tutte le parti???!!!

Ci sono ernie che non si operano?

Scusate l'insistenza.

Gustavo


firma di Gustavo 
Gustavo

 Paese: Italy  ~  Invii: 95  ~  Utente dal: 26/10/2012  ~  UltimaVisita: 14/12/2013 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
amministratore

Medico - Chirurgo Forum Admin



merlino

amministratore is offline

Membro Valutato:
Voti: 23

 
Top 5 Invii (2)

 5   Spedito - 15/01/2013 :  09:21:36  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di amministratore Send amministratore a Private Message  Aggiungi amministratore alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Intervento fino a quale età?
quote:


Non c'è limite, basta che le condizioni generali e sopratutto l'indicazione lo consentano




firma di amministratore 
Ernia e laparocele

Torino Ernia

Prenota una visita

 Paese: Italy  ~  Invii: 5329  ~  Utente dal: 15/03/2003  ~  UltimaVisita: 18/04/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Gustavo

Nuovo membro

Gustavo is offline

 


 6   Spedito - 18/01/2013 :  20:16:43  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Gustavo a Private Message  Aggiungi Gustavo alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Allora il problema è diverso
Si deve trattare di un problema diverso, senza dubbio.

Grazie della risposta (ulteriore).

Gustavo


firma di Gustavo 
Gustavo

 Paese: Italy  ~  Invii: 95  ~  Utente dal: 26/10/2012  ~  UltimaVisita: 14/12/2013 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 0,99 secondi.

 

   Time edit/delete mod from superdeejay.net
Torino Ernia Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07