Ernia e Laparocele Ny side 1

Niente può sostituire la visita di un chirurgo! Consultate il medico!

Visione migliore con una risoluzione di 1024 X 768

Nome utente:
Password:
Salva password

Registrazione
Selezione lingua


Hai dimenticato la Password?
Home  Forums  Responsabili  Libro Ospiti  FAQ  Regole  Registrazione  Contatti 
Menù principale 
Aggiungi a preferiti | Discussioni Attive (1) | I weblog | Discussioni Recenti | Dis.Senza Risposta | Sondaggi Attivi (0) | Calendario Eventi | Games | Cerca | Policy 
Menù utenti registrati 
Menù accessibile solo agli utenti registrati!  Registrazione
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 37 ]  [ Totale: 37 ]  [ Membro più recente: Lorenzo97 ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i forum
 Italiano
 Chirurgia dell'ernia inguinale
 Aiuto, sono nuovo del forum. ERNIA?
(anche qui: 1 ospite.)
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
Pagina Successiva | Vista Arborescenza
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pag. di 5
nitroale

Membro iniziale

nitroale is offline

 


 Spedito - 05/10/2010 :  09:33:44  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo Send nitroale a Private Message  Aggiungi nitroale alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Buongiorno a tutti, so che questo non è il modo migliore di presentarsi al forum ma devo dire in onestà che mi sono registrato proprio perchè navigando per il forum mi sono ritrovato in tutti quei sintomi che ho anche io e collegati all'ernia avrei necessità di un Vs. parere (molto apprezzato) circa un problema che ho da anni che poi si era attenuato fino a scomparire per poi tornare prepotentemente da Gennaio, dunque se avrete volontà di leggermi per intero Vi spiego tutto:

il mio dolore è presente nel testicolo destro, inguine destro e a salire ovvero fino a metà srada tra pube e ombelico ma spostato a destra, diciamo che proprio in questo ultimo punto se premo da sdraiato senso più dolore e un senso di pesantezza oramai costante tutto il giorno, stesso senso di pesantezza e fastidio più che dolore al testicolo destro. A volte il dolore è presente anche sopra la natica destra e in fondo alla schiena, quasi raramente alla gamba facciata interna.
Nel corso di questi mesi da Gennaio ad oggi ho eseguito numerose visite sia chirurgiche che non mi hanno riscontrato nulla di nulla ne ernie ne punte ne varicoceli ne altro sia ecografie ai testicoli e all'addome completo che non hanno evidenziato nulla, tranne che per la prima eseguita a Gennaio appunto che imputava tutti i miei dolori alla presenza di un modesto varicocele con minimo idrocele guarda caso proprio al testicolo destro, ecografia "smentita" (scusate il termine) da latre 3 ecografie fatte a distanza di un mese l'una dall'altra nelle quali non è emerso ne varicocele ne idrocele. A questo punto dopo un inverno passato a antidolorifici che non mi attenuano il dolore se non presi a dosi elevate spaccandomi lo stomaco nonostante il gastroprotettore , sono andato da un chirurgo qui in zona il quale non mi ha ricontrato nulla ma mi ha dato una cura di iniezioni di vitamina B la quale cura dopo circa unmese ha cominciato ad attenuarmi il dolore ma non me lo ha fatto scomparire del tutto, ora a distanza di 2 mesi dalla fine della cura il dolore/fastidio è tornato e sta diventanto invalidante, sono tornato da questo chirurgo il quale mi ha detto di volermi operare per vedere dentro, l'operazione sarebbe quella di ernioplastica e non (laparoscopia) quindi in day hospital lui crede ci sia una ernia intrappolata in quella zona e che il varicocele riscontrato mesi fa sia secondario ad una compressione dei vasi sanguinei dovuta proprio all'ernia così come il dolore lui crede sia sempre questa compressione di nervi a causarlo e non l'ernia o altro di per se. io non ho problemi ad operarmi è solo che vorrei avere la certezza di vedere questa ernia di toccarla prima di dire di operarsi, anche perchè in tanti mi dicono che la mia sintomatologia può dipendere dalla schiena visto che mi fa male e visto che una RMN fatta questo inverno ha evidenziato una discopatia disidratativa su L4. Scusate se mi sono dilungato ma credo a questo punto che nonostante non mi possiate visitare personalmente siate comunque in grado di formulare un'ipotesi di quello che mi affligge da tempo anche sulla base dei miei sintomi. Dimenticavo di dirVi la cosa più importante ovvero che inizialmente il dolore al testicolo destro e parte bassa della pancia sempre a destra mi veniva solo dopo una sessione di pesi in palestra o dopo intensi sforzi fisici, è per questo che ho sempre pensato ad un'ernia, poi via via per avere il dolore in quella zona bastava sollevare carichi sempre più leggeri fino ad ora che sono impossibilitato ad alzare anche ad esempio borse della spesa o addirittura la borsa del portatile per l'ufficio. Vi ringrazio molto se riuscite a darmi una risposta ed indirizzare il mio orientamento verso una terapia/intervento..... Grazie ancora Alessandro



 Paese: Italy  ~  Invii: 27  ~  Utente dal: 05/10/2010  ~  UltimaVisita: 05/12/2011 -> Moderatore 
AntonioDL

Semi Admin



Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

 
Top 5 Invii (1)

 1   Spedito - 05/10/2010 :  10:44:33  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Aiuto, sono nuovo del forum. ERNIA?
Ciao Alessandro, e grazie della dovizia di particolari che hai inserito, in modo da poter escludere molte delle risposte che avrei dato, io come molti che frequentano ormai da anni questo forum.
Ti dirò, forse un tipo di indagine che non hai ancora fatto ma che potrebbe dare una risposta in termini di eventuali fastidi ai nervi, credo sia l'elettromiografia: stavo pensando a una pubalgia, ma è solo una ipotesi di un non medico che ovviamente rappresenta un "pour parler" e non altro.
L'ernia sembra non vi sia, se ti mancano i sintomi fondamentali (ingrossamento all'addome, sgonfiamento all'atto di distendersi, rossore in zona pubica ecc.) e se il chirurgo non ha intercettato apprezzamenti in tal senso.
Direi di attendere il parere del doc, perché a questo punto solo lui può dare il giusto responso....


firma di AntonioDL 
alla tua corsa la nube e' fango e il vano vento e' suolo

  Per aiuto psicologico agli altri utenti

 Paese: Italy  ~  Invii: 6417  ~  Utente dal: 20/02/2006  ~  UltimaVisita: 30/07/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
nitroale

Membro iniziale

nitroale is offline

 


 2   Spedito - 05/10/2010 :  11:25:23  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send nitroale a Private Message  Aggiungi nitroale alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Aiuto, sono nuovo del forum. ERNIA?
Si certo, diciamo che io di rigonfiamenti a forma di noce, bozzi che spuntano fuori o altro del genere non ne ho e anche i miei canali inguinali all'esplorazione digitale dei medici sembrano essere chiusi e non avere nulla anche tossendo. Sulla parte dolorante della bassa pancia diciamo che ho solo un gonfiore molto esteso ma è una cosa che ho da quando mi conosco sembrerebbe a detta di alcuni medici una lassità del muscolo addominale in quella zona, ma in realtà diciamo che la mia parte destra è lievemente più grossa dal pettorale all'addome, sono ambidestro.
Anche io sospetto una nevralgia di qualche nervo che passa per quella zona addome, pube,testicolo,natica etc. Ma in tanto tempo nessuno mi ha mai impostato una terapia antalgica .... ok attendiamo il parere del doc. Ciao a grazie tantissime della tua prima risposta.



 Paese: Italy  ~  Invii: 27  ~  Utente dal: 05/10/2010  ~  UltimaVisita: 05/12/2011 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
amministratore

Medico - Chirurgo Forum Admin



merlino

amministratore is offline

Membro Valutato:
Voti: 23

 
Top 5 Invii (2)

 3   Spedito - 06/10/2010 :  17:20:40  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di amministratore Send amministratore a Private Message  Aggiungi amministratore alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Aiuto, sono nuovo del forum. ERNIA?
Beh la sintomatologia c'è, che sia dovuta all'ernia non saprei, ma se non si apprezza alla visita... Purtroppo non ci sono altri esami, ma un ortopedico l'hai sentito? Potrebbe anche essere un fattore muscolare o tendineo.
Certo l'intervento ti dice se c'è ernia e se c'è la ripara, così come potrebbe anche vedere problemi legati all'appendice o ad altri organi interni, ma... e se non c'è l'ernia? Forse conviene prima escludere ogni altra causa e se non rimane altro si va a vedere, sempre che la sintomatologia sia importante e invalidante.


firma di amministratore 
Ernia e laparocele

Torino Ernia

Prenota una visita

 Paese: Italy  ~  Invii: 5329  ~  Utente dal: 15/03/2003  ~  UltimaVisita: 18/04/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
ebian3

Moderatore


ebianbnw

ebian3 is offline

Membro Valutato:
Voti: 8

 
Top 5 Invii (5)

 4   Spedito - 06/10/2010 :  19:27:36  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di ebian3 Send ebian3 a Private Message  Aggiungi ebian3 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Aiuto, sono nuovo del forum. ERNIA?
vista la discopatia L4 e il dolore dopo sessioni di pesistica, potrebbe essere anche una compressione del nervo sciatico, se non l'hai già fatta, una visita ortopedica aiuterebbe, magari aggiungendo elettromiografia e neurografia.

firma di ebian3 
castigat ridendo mores http://www.beachwalking.net

  Per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 2631  ~  Utente dal: 19/02/2008  ~  UltimaVisita: 20/12/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
nitroale

Membro iniziale

nitroale is offline

 


 5   Spedito - 07/10/2010 :  10:09:56  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send nitroale a Private Message  Aggiungi nitroale alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Aiuto, sono nuovo del forum. ERNIA?
Vi ringrazio enormemente e aggiungo che ieri sono andato da un fisiatra qui della zona al quale ho spiegato tutto ma veramente tutto ed è stato molto paziente, mi ha detto che al 99% il mio fastidio parte dalla schiena in quanto mi ha toccato un punto ben preciso e ho visto le stelle inoltre mi ha detto che il dolore al testicolo e basso ventre zona destra è dovuto alla contrattura del muscolo ileo psoas dx e che dovrà eseguire delle sessioni manuali per questo problema. Non mi voglio illudere di nulla anche perchè questa è come minimo la millesima diagnosi che mi fanno (da varicocele a ernia a postura sbagliata, a torsione funicolare, a colite etc etc etc...) Se volete Vi terrò informati.... saluti e grazie ancora


 Paese: Italy  ~  Invii: 27  ~  Utente dal: 05/10/2010  ~  UltimaVisita: 05/12/2011 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
francer

Moderatore Nine Lives


francerino

francer is offline

Membro Valutato:
Voti: 6

 
Top 5 Invii (3)

 6   Spedito - 07/10/2010 :  15:10:10  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send francer a Private Message  Aggiungi francer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Aiuto, sono nuovo del forum. ERNIA?
certo che vogliamo sapere tutto
perchè siamo curiosi come scimmiette
e perchè ci serve come informazione


firma di francer 
Animula vagula blandula ....

  per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 5094  ~  Utente dal: 02/06/2008  ~  UltimaVisita: 02/03/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
nitroale

Membro iniziale

nitroale is offline

 


 7   Spedito - 29/10/2010 :  10:06:08  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send nitroale a Private Message  Aggiungi nitroale alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Aiuto, sono nuovo del forum. ERNIA?
Ciao a tutti, eccomi qua di nuovo a chiedere un confronto con tutti Voi. Sono passati diversi giorni dall'ultima volta che Vi ho scritto e come evidenziato nell'ultimo mio post ho eseguito 3 sessioni di manipolazione per questo muscolo ileo psoas che a detta del fisiatra che mi aveva visitato era la causa del mio problema assieme alla leggera discopatia di L4, a parte un primo leggero miglioramento, le cose sono rimaste identiche a prima ovvero dolenzia testicolo destro, inguine interno coscia, bassa schiena e parte destra del basso addome zona elastico slip . La dolenzia sta diventando sempre più dolore vero e proprio delle volte infatti sento proprio delle fitte fortissime nella parte bassa addominale destra, al tatto il mio medico di cura sente solamente il colon ascendente contratto (o lo sono i muscoli sopra) comunque quella zona se il medico mi preme forte sento che è un pò dolorosa e più dura rispetto al tratto del colon a sinistra che è morbido, penso che una forma ansiosa che mi è venuta visto il perdurare del problema almeno da Gennaio sia la causa del mio colon che inizia a risentirne di tutto ciò e a non lavorare bene e a dare segnali di dolore, in ogni caso inutile dire che la mia vita sta cambiando notevolmente in quanto non riesco a fare alcun movimento dalle scale al sollevamento di neppure un sacco dell'immondizia e assumo sempre posizioni strane per sentire meno fastidio. A questo punto vorrei sapere da qualcuno di Voi se conosce medici chirurghi in gamba qui a Rimini (va bene anche se CESENA o zone poco distanti da Rimini) medici esperti in chirurgia di ernie inguinali in modo tale che abbiano magari una sensibilità maggiore rispetto ad altri che magari operano altre zone del corpo (non so se sto dicendo delle diavolerie). So che non è mai bello fare pubblicità nei forum ma se riuscite a darmi qualche riferimento di medici da potere contattare mi fareste un gran bel regalo in modo tale di potermi mettere nelle loro mani e finalmente risolvere. Per il momento di medici del mio paese mi hanno visto un urologo (ex primario) e un medico chirurgo gastroenterologo (primario), quest'ultimo mi ha visitato in 5 minuti ma ha associato in primis il problema al colon irritabile poi dopo una cura di 20 giorni con LEXIN che non ha dato alcun risultato mi ha detto che poteva trattarsi di un problema muscolare ed è per questo che sto andando dal fisiatra ma senza risultati... HELP ME!!!! Grazie a tutti


 Paese: Italy  ~  Invii: 27  ~  Utente dal: 05/10/2010  ~  UltimaVisita: 05/12/2011 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
ebian3

Moderatore


ebianbnw

ebian3 is offline

Membro Valutato:
Voti: 8

 
Top 5 Invii (5)

 8   Spedito - 31/10/2010 :  12:52:11  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di ebian3 Send ebian3 a Private Message  Aggiungi ebian3 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Aiuto, sono nuovo del forum. ERNIA?
mo guarda un po'.....sei qui viscinoviscino a rizzone.

mi corre l'obbligo di informarti che al ceccarini c'è il mio caro doc Garulli (sempre sia lodato).

riceve anche privatamente su appuntamento al poliambulatorio Boschetto, in zona San Lorenzo, tel. 0541.660796.

ti risponderà una gentile fanciulla di nome Mavie, mia figlia, dille che mi conosci (Ezio Bianchi), e lei farà il possibile per aiutarti.


firma di ebian3 
castigat ridendo mores http://www.beachwalking.net

  Per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 2631  ~  Utente dal: 19/02/2008  ~  UltimaVisita: 20/12/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
nitroale

Membro iniziale

nitroale is offline

 


 9   Spedito - 02/11/2010 :  14:12:29  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send nitroale a Private Message  Aggiungi nitroale alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Aiuto, sono nuovo del forum. ERNIA?
Ciao Ezio e grazie per il nominativo del medico, credo proprio che andrò nuovamente a visita questa volta da lui poichè sto diventandop matto nel cercare di capire cosa diavolo ho li in basso mi hanno rivoltato come un calzino ma ancora nulla, ieri e oggi sono proprio a terra non riesco a tossire che sento delle fitte in quella zona, e comunque è sempre costante non cessa tranne se mi metto di lato ranicchiato proprio sul fianco destro e allora sto meglio ed incredibilmente se mi alzo e cammino un pò passa, solo che in ufficio è un pò difficiele stare in questa posizione o camminare tutto il tempo. Senti ma è uno in gamba? Di mega illustri professori sono un pò stanco perchè si ti guardano li quando sei in visita privatamente poi se hai bisogno ti attacchi al tram e più che altro non risolvi mai, ho bisogno proprio di un medico che voglia risolvere la situazione. Dai se tu ne sei rimasto entusiasta, lo chiamerò poi ti farò sapere come è andata, poi se non mi trova nulla mi rimane solo di passare alla stregoneria o alla magia .... che tristezza

Domanda per il DOC, un colon irritabile (tratto ascendente) può dare questa sintomatologia? Grazie






 Paese: Italy  ~  Invii: 27  ~  Utente dal: 05/10/2010  ~  UltimaVisita: 05/12/2011 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
amministratore

Medico - Chirurgo Forum Admin



merlino

amministratore is offline

Membro Valutato:
Voti: 23

 
Top 5 Invii (2)

 10   Spedito - 02/11/2010 :  19:35:56  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di amministratore Send amministratore a Private Message  Aggiungi amministratore alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Aiuto, sono nuovo del forum. ERNIA?
E' possibile

firma di amministratore 
Ernia e laparocele

Torino Ernia

Prenota una visita

 Paese: Italy  ~  Invii: 5329  ~  Utente dal: 15/03/2003  ~  UltimaVisita: 18/04/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
ebian3

Moderatore


ebianbnw

ebian3 is offline

Membro Valutato:
Voti: 8

 
Top 5 Invii (5)

 11   Spedito - 03/11/2010 :  00:39:59  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di ebian3 Send ebian3 a Private Message  Aggiungi ebian3 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Aiuto, sono nuovo del forum. ERNIA?
quote:
Ciao Ezio e grazie per il nominativo del medico, credo proprio che andrò nuovamente a visita questa volta da lui poichè sto diventandop matto nel cercare di capire cosa diavolo ho li in basso mi hanno rivoltato come un calzino ma ancora nulla, ieri e oggi sono proprio a terra non riesco a tossire che sento delle fitte in quella zona, e comunque è sempre costante non cessa tranne se mi metto di lato ranicchiato proprio sul fianco destro e allora sto meglio ed incredibilmente se mi alzo e cammino un pò passa, solo che in ufficio è un pò difficiele stare in questa posizione o camminare tutto il tempo. Senti ma è uno in gamba? Di mega illustri professori sono un pò stanco perchè si ti guardano li quando sei in visita privatamente poi se hai bisogno ti attacchi al tram e più che altro non risolvi mai, ho bisogno proprio di un medico che voglia risolvere la situazione. Dai se tu ne sei rimasto entusiasta, lo chiamerò poi ti farò sapere come è andata, poi se non mi trova nulla mi rimane solo di passare alla stregoneria o alla magia .... che tristezza

Domanda per il DOC, un colon irritabile (tratto ascendente) può dare questa sintomatologia? Grazie





Originariamente inviato da nitroale - Ieri :  14:12:29



doc Garulli è bravo e preparato, in più ha la grande dote dell'umanità.

non si mette sul piedistallo, ti dà sicurezza fin dal primo contatto e ti fa sentire subito più sereno.

durante il mio peregrinare per ospedali, ho incontrato molti dottori, solo lui e il doc Solmi (gastroenterologo all'ospedale di rimini) mi hanno risolto i problemi.


firma di ebian3 
castigat ridendo mores http://www.beachwalking.net

  Per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 2631  ~  Utente dal: 19/02/2008  ~  UltimaVisita: 20/12/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
francer

Moderatore Nine Lives


francerino

francer is offline

Membro Valutato:
Voti: 6

 
Top 5 Invii (3)

 12   Spedito - 03/11/2010 :  13:52:48  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send francer a Private Message  Aggiungi francer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Aiuto, sono nuovo del forum. ERNIA?
e se hanno risolto i problemi a lui che era più aperto di un pub il sabato sera .......

firma di francer 
Animula vagula blandula ....

  per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 5094  ~  Utente dal: 02/06/2008  ~  UltimaVisita: 02/03/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
nitroale

Membro iniziale

nitroale is offline

 


 13   Spedito - 28/02/2011 :  11:24:41  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send nitroale a Private Message  Aggiungi nitroale alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Aiuto, sono nuovo del forum. ERNIA?
Dunque dopo qualche tempo mi sono deciso ad andare dal Doc Garulli come da suggerimento di Ebian, devo dire prima di tutto che il chirurgo precedente che mi ha visto non sapendo più che fare mi ha proposto di operarmi di ernioplastica e che non poteva però garantirmi di risolvermi il dolore perchè l'eventuale punta d'ernia non era apprezzabile durante la visita. Sono andato dunque dal Doc Garulli come dicevo proprio per capire se sottopormi all'intervento o meno, devo dire in tutta sincerità che il Doc no mi ha dato quella tanto attesa sensazione di serenità che speravo, anzi mi ha detto che per i sintomi che avevo non bastavo 300 Kg di libri per valutarne tutte le possibili cause, liquidandomi in fretta dicendomi che di chirurgico non c'è nulla e che NON dovevo assolutamente operarmi di ernioplastica perchè secondo lui non ci si deve operare se prima il chirurgo non sa dove mettere le mani, del tipo non ci si fa aprire per vedere dentro cosa c'è... e sono d'accordo. Mi ha parlato poi di procedere in regime di Day hospital se ho capito bene con una visita antalgica a RN esami del sangue ed eventuale visita gastrologica. A questo punto non so in cosa consiste la visita antalgica, se serve per fare un pò di chiarezza attorno ai miei sintomi accumulati in tutti questi anni o se serve solo per trovare un farmaco che faccia effetto sul dolore. In ogni caso non so più che dire, quando i medici mi toccano il testicolo destro mi fa un male boia, e quando alzo un peso anche leggero il male oltre che al testicolo arriva su fino alla pancia zona dx (sotto ombelico), più che dire a tutti la stessa cosa e che tutto è iniziato da un sollevamento pesi in palestra, non so più che fare poi mi sento dire che non c'è niente e torno a casa zoppicando facendo fatica pure a premere il pedale del gas, sarà pure che non c'è nulla ma mi dico un tendine un nervo un muscolo stirato qualche cosa ci sarà. Vabbè vogliate scusare lo sfogo in ogni caso ogni vostro commento è più che utile anche se mi spiegate in cosa consiste una visita antalgica e quanto dura..... ci devo andare domani mattina. P.s. a 33 anni dopo avere fatto sempre sport e avere condotto una vita dinamica, la sensazione di sentirsi invalidi non è delle più belle. Saluti e grazie


 Paese: Italy  ~  Invii: 27  ~  Utente dal: 05/10/2010  ~  UltimaVisita: 05/12/2011 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
ebian3

Moderatore


ebianbnw

ebian3 is offline

Membro Valutato:
Voti: 8

 
Top 5 Invii (5)

 14   Spedito - 28/02/2011 :  13:55:48  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di ebian3 Send ebian3 a Private Message  Aggiungi ebian3 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Aiuto, sono nuovo del forum. ERNIA?
una visita antalgica è mirata alla ricerca delle cause di un dolore cronico.

in base alle evidenze riscontrate, il medico proporrà una terapia antalgica (di sedazione e/o risoluzione del dolore) personalizzata.


firma di ebian3 
castigat ridendo mores http://www.beachwalking.net

  Per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 2631  ~  Utente dal: 19/02/2008  ~  UltimaVisita: 20/12/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
nitroale

Membro iniziale

nitroale is offline

 


 15   Spedito - 28/02/2011 :  14:29:42  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send nitroale a Private Message  Aggiungi nitroale alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Aiuto, sono nuovo del forum. ERNIA?
Granzie ancora Ebian,
ti saprò dire domani dopo la visita, visto che è l'unica visita che non ho mai eseguito prima, potrebbe darsi che stando più attento io nello spiegare i sintomi , si riesca a capirne la causa o comunque a trovare nella vastità dei farmaci quello che più fa al caso mio. Considera che sono 6 mesi che non faccio alcun movimento ne in palestra ne altrove e non corro in bici e praticamente zoppico sulle scale per non appoggiare la gamba destra.. e anche ora che sono semplicemente seduto al pc in ufficio, mi tira tutta quella zona.... farò sapere ciao



 Paese: Italy  ~  Invii: 27  ~  Utente dal: 05/10/2010  ~  UltimaVisita: 05/12/2011 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Pag. di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Pagina Successiva
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 0,33 secondi.

 

   Time edit/delete mod from superdeejay.net
Torino Ernia Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07