Ernia e Laparocele Ny side 1

Niente può sostituire la visita di un chirurgo! Consultate il medico!

Visione migliore con una risoluzione di 1024 X 768

Nome utente:
Password:
Salva password

Registrazione
Selezione lingua


Hai dimenticato la Password?
Home  Forums  Responsabili  Libro Ospiti  FAQ  Regole  Registrazione  Contatti 
Menù principale 
Aggiungi a preferiti | Discussioni Attive (0) | I weblog | Discussioni Recenti | Dis.Senza Risposta | Sondaggi Attivi (0) | Calendario Eventi | Games | Cerca | Policy 
Menù utenti registrati 
Menù accessibile solo agli utenti registrati!  Registrazione
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 64 ]  [ Totale: 64 ]  [ Membro più recente: Lorenzo97 ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i forum
 Free Time Cafè
 Computer e webdesign
 info su conversione da acess a mysql
(anche qui: 1 ospite.)
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
Vista Arborescenza
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Giumer

Membro anziano

Giumer

Giumer is offline

Membro Valutato:
Voti: 1

 
Top 25 Invii (11)

 Spedito - 18/02/2010 :  18:57:45  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Spedisci un messaggio ICQ a  Giumer  Chiama con Skype Giumer  Spedisci un messaggio Yahoo! a  Giumer Send Giumer a Private Message  Aggiungi Giumer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
ciao doct sto provando la tua guida e mi sono trovato bene ho provato a conveertire il database di Image esattamente il db del portal v2 con la tua guida ok anche flaggato le spunte come da immagine nella guida nel esportare il db , ok ora il pasaggio che dovrei fare e rinomira le tabelle da minuscolo a Maiuscolo giusto ? ok fato le prime due tabelle per provare se lo importava ma nulla mi da un errore

mi segnalava il problema inserit into antiqaury ed cet ma il nome della tabella e in maiuscolo ho ce' un pasaggio che ho dimenticato

solo come ho detto sopra per provare ad importarlo ho solo modificato le prime tabelle per vedere se le importava ti allego il pezzetino di dump .

# MySQL-Front Dump 2.5
#
# Host: localhost Database: forum
# --------------------------------------------------------
# Server version 3.23.54-nt


#
# Dumping data for table 'FORUM_A_REPLY'
#



#
# Dumping data for table 'FORUM_A_TOPICS'
#



#
# Dumping data for table 'FORUM_ACTIVE_USER'
#



#
# Dumping data for table 'FORUM_ADS_CATEGORY'
#

INSERT INTO FORUM_ADS_CATEGORY VALUES("1", "Antiques", "Coins, Furniture, Instruments, Collectibles, more...");
INSERT INTO FORUM_ADS_CATEGORY VALUES("2", "Computers", "Accessories, Desktop, Laptop, more...");
INSERT INTO FORUM_ADS_CATEGORY VALUES("3", "Real Estate", "Apartments, Condos, more...");
INSERT INTO FORUM_ADS_CATEGORY VALUES("4", "Automobiles", "Cars, Imports, Motocycles, more...");
INSERT INTO FORUM_ADS_CATEGORY VALUES("5", "Wanted", "Merchandise, Services, more...");
INSERT INTO FORUM_ADS_CATEGORY VALUES("6", "Relationships", "Man seeking Woman, Woman seeking man, etc...");


a me sembra ok ma proprio qui si blokka ? ho ce' un errore e non lo vedo


firma di Giumer 
=======================
http://www.Giumer.it/forum

=======================

 Paese: Italy  ~  Invii: 850  ~  Utente dal: 20/10/2006  ~  UltimaVisita: 05/04/2013 -> Moderatore 
amministratore

Medico - Chirurgo Forum Admin



merlino

amministratore is offline

Membro Valutato:
Voti: 23

 
Top 5 Invii (2)

 1   Spedito - 18/02/2010 :  20:29:04  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di amministratore Send amministratore a Private Message  Aggiungi amministratore alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: info su conversione da acess a mysql
ma le hai svuotate prima di importare?



firma di amministratore 
Ernia e laparocele

Torino Ernia

Prenota una visita

 Paese: Italy  ~  Invii: 5329  ~  Utente dal: 15/03/2003  ~  UltimaVisita: 18/04/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Giumer

Membro anziano

Giumer

Giumer is offline

Membro Valutato:
Voti: 1

 
Top 25 Invii (11)

 2   Spedito - 18/02/2010 :  21:58:02  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Spedisci un messaggio ICQ a  Giumer  Chiama con Skype Giumer  Spedisci un messaggio Yahoo! a  Giumer Send Giumer a Private Message  Aggiungi Giumer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: info su conversione da acess a mysql
prima no dopo che me lo hai detto si poi rinominato i nomi delle tabelle in maiuscolo e carico e mi da questo errore



Image Insert:

20,06 KB


ho sbaglio a far qualcosa ho non capsico se le ho svuotate intendi come da immagine ?


firma di Giumer 
=======================
http://www.Giumer.it/forum

=======================

 Paese: Italy  ~  Invii: 850  ~  Utente dal: 20/10/2006  ~  UltimaVisita: 05/04/2013 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
amministratore

Medico - Chirurgo Forum Admin



merlino

amministratore is offline

Membro Valutato:
Voti: 23

 
Top 5 Invii (2)

 3   Spedito - 18/02/2010 :  22:25:25  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di amministratore Send amministratore a Private Message  Aggiungi amministratore alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: info su conversione da acess a mysql
no svuotato il database in cui importi, devono esserci le atbelle vuote se no i dati si sovrappongono

firma di amministratore 
Ernia e laparocele

Torino Ernia

Prenota una visita

 Paese: Italy  ~  Invii: 5329  ~  Utente dal: 15/03/2003  ~  UltimaVisita: 18/04/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Giumer

Membro anziano

Giumer

Giumer is offline

Membro Valutato:
Voti: 1

 
Top 25 Invii (11)

 4   Spedito - 18/02/2010 :  22:33:15  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Spedisci un messaggio ICQ a  Giumer  Chiama con Skype Giumer  Spedisci un messaggio Yahoo! a  Giumer Send Giumer a Private Message  Aggiungi Giumer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: info su conversione da acess a mysql
il db e vuoto doct ! e un database vuoto non ce su nulla io faccio impota ma mi da quel errore

firma di Giumer 
=======================
http://www.Giumer.it/forum

=======================

 Paese: Italy  ~  Invii: 850  ~  Utente dal: 20/10/2006  ~  UltimaVisita: 05/04/2013 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
amministratore

Medico - Chirurgo Forum Admin



merlino

amministratore is offline

Membro Valutato:
Voti: 23

 
Top 5 Invii (2)

 5   Spedito - 19/02/2010 :  18:13:16  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di amministratore Send amministratore a Private Message  Aggiungi amministratore alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: info su conversione da acess a mysql
riporta la dicitura dell'errore

firma di amministratore 
Ernia e laparocele

Torino Ernia

Prenota una visita

 Paese: Italy  ~  Invii: 5329  ~  Utente dal: 15/03/2003  ~  UltimaVisita: 18/04/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Giumer

Membro anziano

Giumer

Giumer is offline

Membro Valutato:
Voti: 1

 
Top 25 Invii (11)

 6   Spedito - 19/02/2010 :  19:00:34  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Spedisci un messaggio ICQ a  Giumer  Chiama con Skype Giumer  Spedisci un messaggio Yahoo! a  Giumer Send Giumer a Private Message  Aggiungi Giumer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: info su conversione da acess a mysql
Allora doct , rifatto la procedura e mi sono attenuto alla tua guida e come da immagini ! quando si vanno ad esportare le tabelle ho controllato dove avevi messo le flag . e mettendole come da tua guida mi esportava il db in modo Errato ,

io ho solo aggiunto una flag sulla voce Structure , allego immagine



ok facendo cosi ho elimita tutte le voci INSERT INTO , rinominate i nomi delle tabelle in Maiuscolo e cosi sono riuscito a caricare il db , per un totale di 88 . e il db non mi a dato errori , poi come da tua guida selezionate tutte le tabelle e cliccato svuota .

ora pero dato che il db e vuoto credo che debba fare il setup.asp ma qui mi da un errore che non capisco .

Server Error, The Application variables are not loaded

il lik completo e questo http://www.darksid.net/forum2/setup.asp


firma di Giumer 
=======================
http://www.Giumer.it/forum

=======================

 Paese: Italy  ~  Invii: 850  ~  Utente dal: 20/10/2006  ~  UltimaVisita: 05/04/2013 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
amministratore

Medico - Chirurgo Forum Admin



merlino

amministratore is offline

Membro Valutato:
Voti: 23

 
Top 5 Invii (2)

 7   Spedito - 19/02/2010 :  19:29:35  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di amministratore Send amministratore a Private Message  Aggiungi amministratore alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: info su conversione da acess a mysql
La struttura non deve essere importata.

Il data base deve essere creato dal forum, poi svuotato e in quel db con le tabelle, ma vuote, si imprtano solo i dati


firma di amministratore 
Ernia e laparocele

Torino Ernia

Prenota una visita

 Paese: Italy  ~  Invii: 5329  ~  Utente dal: 15/03/2003  ~  UltimaVisita: 18/04/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Giumer

Membro anziano

Giumer

Giumer is offline

Membro Valutato:
Voti: 1

 
Top 25 Invii (11)

 8   Spedito - 19/02/2010 :  19:46:04  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Spedisci un messaggio ICQ a  Giumer  Chiama con Skype Giumer  Spedisci un messaggio Yahoo! a  Giumer Send Giumer a Private Message  Aggiungi Giumer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: info su conversione da acess a mysql
daccordo , ho fatto come dici tu ma se provi ad installare il portalv2 cosi come , setti il config e poi come da regola lanci il setup.asp , dovrebbe crearti le tabelle giusto ?? ok questo non accade . premetto che i file sono originali nessuna modifica

firma di Giumer 
=======================
http://www.Giumer.it/forum

=======================

 Paese: Italy  ~  Invii: 850  ~  Utente dal: 20/10/2006  ~  UltimaVisita: 05/04/2013 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
amministratore

Medico - Chirurgo Forum Admin



merlino

amministratore is offline

Membro Valutato:
Voti: 23

 
Top 5 Invii (2)

 9   Spedito - 19/02/2010 :  20:56:08  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di amministratore Send amministratore a Private Message  Aggiungi amministratore alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: info su conversione da acess a mysql
non penso che crei tutte le tabelle... il file setup e inc createforum mysql non creano le tabelle tant'è che image aggiorna da portal 3d (quello si le crea) a v2 con una donazione.

firma di amministratore 
Ernia e laparocele

Torino Ernia

Prenota una visita

 Paese: Italy  ~  Invii: 5329  ~  Utente dal: 15/03/2003  ~  UltimaVisita: 18/04/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Giumer

Membro anziano

Giumer

Giumer is offline

Membro Valutato:
Voti: 1

 
Top 25 Invii (11)

 10   Spedito - 19/02/2010 :  21:09:06  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Spedisci un messaggio ICQ a  Giumer  Chiama con Skype Giumer  Spedisci un messaggio Yahoo! a  Giumer Send Giumer a Private Message  Aggiungi Giumer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: info su conversione da acess a mysql
hahahah ! ora ho capito ! ma penso che hai capito se volessimo fare tipo admantine o platinum semplice ? lanci il setup e sei apposto secondo te e possibile fare sta cosa ? si capisco che Image non lo faccia per questioni di donazioni , ma se lo volessimo fare noi ?

firma di Giumer 
=======================
http://www.Giumer.it/forum

=======================

 Paese: Italy  ~  Invii: 850  ~  Utente dal: 20/10/2006  ~  UltimaVisita: 05/04/2013 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
amministratore

Medico - Chirurgo Forum Admin



merlino

amministratore is offline

Membro Valutato:
Voti: 23

 
Top 5 Invii (2)

 11   Spedito - 19/02/2010 :  21:11:43  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di amministratore Send amministratore a Private Message  Aggiungi amministratore alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: info su conversione da acess a mysql
lungo e difficile, ci ho messo alcuni mesi per adamantine

firma di amministratore 
Ernia e laparocele

Torino Ernia

Prenota una visita

 Paese: Italy  ~  Invii: 5329  ~  Utente dal: 15/03/2003  ~  UltimaVisita: 18/04/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Giumer

Membro anziano

Giumer

Giumer is offline

Membro Valutato:
Voti: 1

 
Top 25 Invii (11)

 12   Spedito - 19/02/2010 :  21:28:03  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Spedisci un messaggio ICQ a  Giumer  Chiama con Skype Giumer  Spedisci un messaggio Yahoo! a  Giumer Send Giumer a Private Message  Aggiungi Giumer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: info su conversione da acess a mysql
ok ! nulla era per vedere se si poteva fare qualcosa di piu semplice ! scusa per il disturbo !

firma di Giumer 
=======================
http://www.Giumer.it/forum

=======================

 Paese: Italy  ~  Invii: 850  ~  Utente dal: 20/10/2006  ~  UltimaVisita: 05/04/2013 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 0,42 secondi.

 

   Time edit/delete mod from superdeejay.net
Torino Ernia Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07