Ernia e Laparocele Ny side 1

Niente può sostituire la visita di un chirurgo! Consultate il medico!

Visione migliore con una risoluzione di 1024 X 768

Nome utente:
Password:
Salva password

Registrazione
Selezione lingua


Hai dimenticato la Password?
Home  Forums  Responsabili  Libro Ospiti  FAQ  Regole  Registrazione  Contatti 
Menù principale 
Aggiungi a preferiti | Discussioni Attive (1) | I weblog | Discussioni Recenti | Dis.Senza Risposta | Sondaggi Attivi (0) | Calendario Eventi | Games | Cerca | Policy 
Menù utenti registrati 
Menù accessibile solo agli utenti registrati!  Registrazione
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 111 ]  [ Totale: 111 ]  [ Membro più recente: Lorenzo97 ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i forum
 Italiano
 Chirurgia dell'ernia inguinale
 Nominativi chirurghi
(anche qui: 1 ospite.)
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
Pagina Precedente | Vista Arborescenza
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pag. di 2
francer

Moderatore Nine Lives


francerino

francer is offline

Membro Valutato:
Voti: 6

 
Top 5 Invii (3)

 16   Spedito - 09/09/2012 :  09:24:36  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send francer a Private Message  Aggiungi francer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Nominativi chirurghi
quote:
Mandalà è il presidente dell'European Hernia Society
Marchesa è un mio amico bravissimo, non so nel campo dei laparoceli, ma in laparoscopia sì
Greco si interesa molto delle problematiche erniarie
Originariamente inviato da amministratore - Ieri :  09:26:54



Cavolo doc, ma ne sai una più del diavolo !!!


firma di francer 
Animula vagula blandula ....

  per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 5094  ~  Utente dal: 02/06/2008  ~  UltimaVisita: 02/03/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Salvogi

Membro iniziale

Salvogi is offline

 


 17   Spedito - 11/09/2012 :  12:43:28  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Salvogi a Private Message  Aggiungi Salvogi alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Nominativi chirurghi
quote:
Mandalà è il presidente dell'European Hernia Society
Marchesa è un mio amico bravissimo, non so nel campo dei laparoceli, ma in laparoscopia sì
Greco si interesa molto delle problematiche erniarie

Originariamente inviato da amministratore - 08/09/2012 :  09:26:54



Grazie della tempestiva risposta !
Quindi è GRECO il chirurgo più adatto al mio intervento di Laparocele ?
Oppure ci sono ALTRI NOMI ?
Scusate l'insistenza, ma ho capito che è molto importante, per non entrare nel tunnel delle RECIDIVE, "INDOVINARE IL PRIMO INTERVENTO".
Non vorrei sbagliare, ma andare sul sicuro come ho fatto per l'aneurisma con il Prof. CHIESA.



 Paese: Italy  ~  Invii: 6  ~  Utente dal: 03/03/2012  ~  UltimaVisita: 20/09/2012 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
AntonioDL

Semi Admin



Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

 
Top 5 Invii (1)

 18   Spedito - 12/09/2012 :  20:38:36  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Nominativi chirurghi
Beh, nessuno metterà la firma su "Recidiva Zero"... Diciamo che uno va da quello che "per sentito dire" e "per esperienza di altri" abbia riscosso il maggior successo. Se Doc dice così di questi personaggi, affidati un po'....

firma di AntonioDL 
alla tua corsa la nube e' fango e il vano vento e' suolo

  Per aiuto psicologico agli altri utenti

 Paese: Italy  ~  Invii: 6417  ~  Utente dal: 20/02/2006  ~  UltimaVisita: 30/07/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Franc

Nuovo membro

Franc is offline

 


 19   Spedito - 25/09/2012 :  23:53:48  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Franc a Private Message  Aggiungi Franc alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Nominativi chirurghi
D.ssa Greco Dalila Patrizia e' direttore responsabile presso L'Osp. di Niguarda (Milano) Campo d'interesse: Chirurgia Erniaria






 Paese: Italy  ~  Invii: 73  ~  Utente dal: 09/08/2012  ~  UltimaVisita: 03/07/2018 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Franc

Nuovo membro

Franc is offline

 


 20   Spedito - 26/09/2012 :  20:20:05  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Franc a Private Message  Aggiungi Franc alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Nominativi chirurghi
Pare che il forumista denominato "Rafmont" (giugno 2010 discuss.dal titolo "bravo chirurgo a Milano") sia stato operato dalla D.ssa Greco Dalila Patrizia al Niguarda di Milano. Non credo abbia continuato a tenerci informati..

Francesco



 Paese: Italy  ~  Invii: 73  ~  Utente dal: 09/08/2012  ~  UltimaVisita: 03/07/2018 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
francer

Moderatore Nine Lives


francerino

francer is offline

Membro Valutato:
Voti: 6

 
Top 5 Invii (3)

 21   Spedito - 27/09/2012 :  09:09:07  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send francer a Private Message  Aggiungi francer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Nominativi chirurghi
quote:
Pare che il forumista denominato "Rafmont" (giugno 2010 discuss.dal titolo "bravo chirurgo a Milano") sia stato operato dalla D.ssa Greco Dalila Patrizia al Niguarda di Milano. Non credo abbia continuato a tenerci informati..

Francesco

Originariamente inviato da Franc - Ieri :  20:20:05



però se ha sempre lo stesso indirizzo e-mail si può inviargliene una personale e chiedere direttamente a lui
io ho fatto così, per un dubbio, ad un iscritto al forum che mi ha gentilemente risposto, sempre personalmente, e chiarito i dubbi


firma di francer 
Animula vagula blandula ....

  per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 5094  ~  Utente dal: 02/06/2008  ~  UltimaVisita: 02/03/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Franc

Nuovo membro

Franc is offline

 


 22   Spedito - 01/10/2012 :  18:00:31  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Franc a Private Message  Aggiungi Franc alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Nominativi chirurghi
Dott.Giuseppe Sansonetti

(ICP e Bassini di Milano) E' medico proctologo ma (si legge) e' amche esperto di ernie. E' possibile avere info al riguardo? Grazie



 Paese: Italy  ~  Invii: 73  ~  Utente dal: 09/08/2012  ~  UltimaVisita: 03/07/2018 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Franc

Nuovo membro

Franc is offline

 


 23   Spedito - 01/10/2012 :  19:38:31  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Franc a Private Message  Aggiungi Franc alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Nominativi chirurghi
Ho visto il nome del Dr. Valerio Ceriani (Multimedica di Sesto S/G) nominato piu' volte in queto forum. E' esperto in ernie e laparoceli ?
Grazie



 Paese: Italy  ~  Invii: 73  ~  Utente dal: 09/08/2012  ~  UltimaVisita: 03/07/2018 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
vittoriov

Nuovo membro

vittoriov is offline

 


 24   Spedito - 07/05/2020 :  01:08:48  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send vittoriov a Private Message  Aggiungi vittoriov alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Nominativi chirurghi
Il Dott/Prof Giuseppe Sansonetti ho visto in rete che ha operato molti calciatori di serie A alla clinica Igea di Milano, anche bilaterali in laparoscopia, qualcuno ha notizie su questo medico e sulla struttura, se sono specializzati in ernie?


 Paese: Italy  ~  Invii: 93  ~  Utente dal: 17/06/2006  ~  UltimaVisita: 11/09/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Pag. di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Pagina Precedente
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 0,76 secondi.

 

   Time edit/delete mod from superdeejay.net
Torino Ernia Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07