|
Stampa pagina | Chiudi
|
|
fastidio/dolore post intervento Stampato da: Ernia e Laparocele Discussione: Autore della discussione: ELAN Buonasera, sono iscritto da pochi giorni e questo è il mio primo messaggio (mi scuso in anticipo per eventuali errori...). Ho 38 anni e sono stato opereato 20 giorni fa: ernia inguinale bilaterale con tecnica di Lichtenstein. Nel complesso devo dire che va abbastanza bene, anche dall'ultimi controllo, ma sento un fastidio molto intenso, a volte doloroso, in tutta la zona interessata (sotto l'ombelico, inguine, pube, testicoli...). Faccio fatica a camminare in quanto il dolore aumenta con l'attrito degli indumenti sulle parti interessate, mentre quando sto fermo, non sento niente. Vorrei sapere se è tutto normale e per quanto tempo potrà durare questa cosa. Grazie per le vostre risposte. Risposte: Rispondi: amministratore E' abbastanza normale, e dovrebbe pian piano attenuarsi in qualche giorno ancora. Rispondi: marvin250782 Ciao e benvenuto tra noi. Confermo ciò che dice il nostro Doc portandoti la mia esperienza post-operatoria. I fastidi son relativi all'aggressione chirurgica e alla rete: si attenueranno strada facendo, ma ogni tanto li risentirai, soprattutto ai cambiamenti meteorologici o ai primi cenni di attività fisica. Ovvio che sono fastiti tollerabili: se non lo sono fatti rivedere dal chirurgo. Ciao! Rispondi: AntonioDL Arrivo solo terzo nel darti il benvenuto, ma un caloroso abbraccio non guasta mai, non trovi? Rispondi: ELAN Per adesso grazie. Vi aggiornerò sui miei miglioramenti, almeno spero... Ernia e Laparocele : http://www.herniasurgery.it/forum/ ? www.Herniasurgery.it |
|
Chiudi |