Stampa pagina | Chiudi

philade chiede aiuto

Stampato da: Ernia e Laparocele
Url discussione : http://www.herniasurgery.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=1089
Stampato il: Oggi

Discussione:

Autore della discussione: philade
Soggetto: philade chiede aiuto
Inserito il: 15/10/2007 17:17:36
Messaggio:

buon giorno a tutti. Spero che qualcuno mi possa aiutare. Sono stato operato a Torino il 13/7/2007 di ernia ing. dx.Ho provato subito forte dolore e nei giorni successivi idem.Ora per farla breve 10 giorni fa mi hanno diagnosticato il taglio del nervo inguinale e concrete possibilità di rioperarmi perche la "retina" è attaccata male.Mi chiedo è proprio necessario rioperarmi?Oggi non riesco ancora a correre per più di 1 minuto.Il taglio del nervo erniatico era indispensabile o è ravvisabile resp.prof. del medico?

Risposte:

Rispondi: AntonioDL
Risposta del: 15/10/2007 18:03:20
Messaggio:

Ciao e benvenuta tra noi. Mi dispiace per quanto ti sia accaduto, ma per la risposta del nostro Doc, chirurgo e proprietario del sito, dovrai aspettare a dopo mercoledì, poiché si trova a Verona per un congresso. Nell'attesa io che posso solo offrire la mia personale esperienza e quella di molti utenti transitati qui, non saprei cosa risponderti, dato che il problema è strettamente chirurgico.

Un po' di pazienza e vedrai che Doc risponderà.

Rispondi: philade
Risposta del: 15/10/2007 18:19:09
Messaggio:

Ti ringrazio.Non conoscevo(per fortuna mia) questo forum ma lo trovo molto utile e di supporto.Attendo fiducioso mercoledi.Garzie

Rispondi: alessio78
Risposta del: 15/10/2007 19:13:20
Messaggio:

Ciao philade anche io sto avendo problemi e vorrei chiederti come hanno fatto i medici a diagnosticare il taglio del nervo inguinale?eco?elettromiografia?tac? e come hanno fatto a vedere che la retina è attaccata male?
ciao,Alessio.

Risposta del: 16/10/2007 16:05:29
Messaggio:

quote:
Ciao philade anche io sto avendo problemi e vorrei chiederti come hanno fatto i medici a diagnosticare il taglio del nervo inguinale?eco?elettromiografia?tac? e come hanno fatto a vedere che la retina è attaccata male?
ciao,Alessio.

Originariamente inviato da alessio78 - Ieri : 19:13:20

Scusa il ritardo. Sono completamente anestetizzato nella regione pubica dx per una altezza di 12 cm verso l'alto partendo dalla base del pene. Interno coscia, e formicolii sullo scroto e pelle del pene. La diagnosi è stata fatta con dei semplici spilli richiedendomi dove avvertivo sensazioni.Tutto qui.

Rispondi: amministratore
Risposta del: 17/10/2007 20:40:43
Messaggio:

Il nervo compromesso è l'ileo inguinale e in alcune tecniche viene sezionato.
L'effetto è una insensibilità come riferita, ma senza dolore.
La presenza di dolore fa pensare che invece sia rimasto incarcerato o nella cicatrice o in un punto di sutura..

Da luglio ad ora sono state fatte delle terapie?

In ogni caso per il trattamento si deve seguire un iter preciso e progressivo che va dal trattamento farmacologico, al trattamento locale, all'esecuzione di alcuni accertamenti come la elettromiografia e riservando il reintervento all'ultimo.

Rispondi: ilsultano
Risposta del: 17/10/2007 22:55:31
Messaggio:

antò, philade è una "benvenuta", con la "a"..

Risposta del: 17/10/2007 23:03:19
Messaggio:

quote:

Originariamente inviato da ilsultano - Oggi :  22:55:31

Grazie, Eccellenza, ho provveduto a correggere questa mi grave mancanza!

Risposta del: 18/10/2007 11:36:32
Messaggio:

masculo sono. (almeno.....prima dell'intervento).Grazie a tutti.

quote:
quote:

Originariamente inviato da ilsultano - Oggi :  22:55:31

Grazie, Eccellenza, ho provveduto a correggere questa mi grave mancanza!

Originariamente inviato da AntonioDL - Ieri :  23:03:19

Risposta del: 18/10/2007 16:26:06
Messaggio:

Rispondi: giannagianna
Risposta del: 18/10/2007 17:36:51
Messaggio:

Ciao Philade benvenuto anche da parte mia,volevo aggregarmi ai miei colleghi del fatto maschio o femmina,nel tuo profilo c'è scritto FEMMINA,puoi dirci la verità?

Risposta del: Ieri 09:28:26
Messaggio:

cara gianna sono maschio al 100%. Ho rilevato anche particolari sul mio decorso operatorio che non lasciano dubbi in proposito.Ah,ah,ah,ah.....Philadeè il mio nome di battesimo, particolare vero?Tu gianna hai problemi di isentita sessuale?Ciao

quote:

Ciao Philade benvenuto anche da parte mia,volevo aggregarmi ai miei colleghi del fatto maschio o femmina,nel tuo profilo c'è scritto FEMMINA,puoi dirci la verità?

Originariamente inviato da giannagianna - Ieri :  17:36:51

Rispondi: Alessandra F
Risposta del: Ieri 11:31:38
Messaggio:

quote:
cara gianna sono maschio al 100%. Ho rilevato anche particolari sul mio decorso operatorio che non lasciano dubbi in proposito.Ah,ah,ah,ah.....Philadeè il mio nome di battesimo, particolare vero?Tu gianna hai problemi di isentita sessuale?Ciao
quote:

Originariamente inviato da philade - Oggi :  09:28:26

..la Giannina nazionale è donna sopra sotto e attorno...come diceva una pseudo vippona televisiva

Risposta del: Ieri 16:06:20
Messaggio:

grande Giannina. Come si fa ad essere donna "attorno"?Sopra e sotto ci arrivo. Philade

quote:
quote:
quote:

Originariamente inviato da philade - Oggi :  09:28:26

..la Giannina nazionale è donna sopra sotto e attorno...come diceva una pseudo vippona televisiva

Originariamente inviato da Alessandra F - Oggi :  11:31:38

Risposta del: Ieri 16:41:56
Messaggio:

E' stato un semplice errore al momento del settaggio dei dati personali. Ho provveduto a fare la modifica altrimenti quest'argomento rimane il nocciolo della discussione, mentre philade certamente chiede altro, giusto?

Rispondi: giannagianna
Risposta del: Ieri 17:53:21
Messaggio:

Giustissimo Antonio il nocciolo della discussione riguarda sicuramente la necessità di un 2° intervento o no.

Rispondi: marvin250782
Risposta del: Ieri 19:10:26
Messaggio:

Bravi, lo stavo per scrivere io di parlare altrove di queste cose...

Risposta del: Ieri 19:17:34
Messaggio:

ho comunque gadito sdrammatizzare un pò senza nulla togliere alla Vostra serietà.

Risposta del: Ieri 21:55:22
Messaggio:

Ad Amsterdam dicono "Quanno ce vò, ce vò" In genere ci sdrammatizziamo sui forum Free Time Café....

Ernia e Laparocele : http://www.herniasurgery.it/forum/

? www.Herniasurgery.it

Chiudi