Stampa pagina | Chiudi
|
ematoma post-operatorio ernia inguinale Stampato da: Ernia e Laparocele Discussione: Autore della discussione: cristinah Salve, in data 25 giugno 2006, sono stata sottoposta ad un intervento di ernia inguinale diretta con plastica, ho avvertito da subito dei dolori e a distanza di due settimane a seguito di un ecografia è stato riscontrato un ematoma di 54,60 x 20 mm, il chirurgo mi ha prescritto i seguenti farmaci benaxol e danzen ma a distanza di 7 giorni ho ankora dolori e non riesco neppure a camminarea lungo, è normale?... Grazie Risposte: Rispondi: amministratore Beh normale no, relativamente frequente ś.. Rispondi: cristinah La ringrazio, ma non sara' necessario intervenire nuovamente?... a casusa dei dolori.... ormai sono a letto da circa un mese... come mi alzo sento dolore... grazie la cura l'ho iniziata 7 giorni fa'... Grazie Rispondi: cristinah Ho sbagliato la data, sono stata operata nel 2007... Rispondi: marvin250782 Caspita! Per saggiare l'efficacia della terapia occorre attendere del tempo. L'impacco caldo-umido potrebbe giovarti. Ci riaggiorniamo più avanti. Rispondi: cristinah Salve, Rispondi: marvin250782 L'asimmetria dell'addome è normale conseguenza dell'aggressione chirurgica. Bene che l'ematoma si stia riducendo. Continua a tenerci informati sull'evoluzione della tua situazione clinica. Ciao! Ernia e Laparocele : http://www.herniasurgery.it/forum/ ? www.Herniasurgery.it |
Chiudi |