|
Stampa pagina | Chiudi
|
|
Cosa mangiare il giorno prima? Stampato da: Ernia e Laparocele Discussione: Autore della discussione: angelo50 Ciao mi devo operare dopodomani 1 agosto di ernia scrotoinguinale dx e inguinale sx, chi mi consiglia una dieta per il giorno precedente? Grazie! Buona serata a tutti! Risposte: Rispondi: giannagianna Sicuramente molto leggera e poi dovrebbero darti del lassativo da prendere il giorno prima no?io ricordo di aver cenato con una semplice minestrina e una mela ricorda solo dopo le 24 non ingerire più niente ok? Auguri Rispondi: The Duke Dipende dal tipo di anestesia cui sarai sottoposto... Rispondi: angelo50 Grazie dei consigli. Credo mi facciano la spinale essendo l'ernia bilaterale. Ma per digiuno si intende anche non bere acqua dopo la mezzanotte? Rispondi: Alessandra F Ciao Angelo, sono daccordo con gli altri per quanto riguarda il mangiare leggero. quindi magari una minestrina vegetale o un passato e poi rispettare cmq il digiuno dopo la mezzanotte. Rispondi: AntonioDL Puoi bere quanto ti pare.... Rispondi: The Duke
quote:
Grazie dei consigli. Credo mi facciano la spinale essendo l'ernia bilaterale. Ma per digiuno si intende anche non bere acqua dopo la mezzanotte?
Originariamente inviato da angelo50 - Ieri : 22:16:36
Solitamente è consigliato nn bere acqua le ultime 4ore... Rispondi: guido.1960 Ciao Angelo, sono stato operato il 21 luglio di ernia ing. bilaterale in anestesia spinale. Rispondi: AntonioDL Sicuramente è com dite voi, sul bere, dico. però a me nessuno me lo ha raccomandato di non farlo un certo tempo prima. Rispondi: amministratore Dieta leggera, che non vuol dire da fame, che un pò di formaggio e prosciutto possono nutrire a sufficenza.. niente dopo la mezzanotte se l'intervento è al mattino, che bisogna avere lo stomaco vuoto nel caso sopravvenisse vomito. Rispondi: angelo50 Grazie a tutti per i preziosi consigli che i avete dato! Stamattina mi hanno chiamato dall'ospedale per la conferma, devo presentarmi alle 7,30 con le seguenti indicazioni: Rispondi: AntonioDL Ciao angioletto e in bocca al lupo! Rispondi: giannagianna Anche da parte mia,aspettiamo tue notizie,se devi essere li x le 7,30 sarai sicuramente il primo come è capitato a me,ti togli subito il pensiero neanche te ne rendi conto che sei già in camera,l'attesa è micidiale l'ho provata qualche mese fa x un altro intervento un abbraccio Rispondi: marvin250782 Non bisogna bere da mezzanotte perché qualora qualsiasi anestesia dovesse essere convertita in generale, c'è maggior rischio di vomito se a stomaco pieno o parzialmente pieno. In bocca al lupo. Rispondi: The Duke Good luck! Rispondi: ilsultano in bocca al lupo, angel. fatti onore. facci onore! Ernia e Laparocele : http://www.herniasurgery.it/forum/ ? www.Herniasurgery.it |
|
Chiudi |