Stampa pagina | Chiudi
|
|
province Stampato da: Chirurgia di Parete Discussione: Autore della discussione: roma_nel_cuore Ciao Flavio, ho letto (o almeno c'ho provato), il tuo post su image sull'inserimento delle province, ma data la mia poca conoscenza dell'inglese c'ho capito poco; potresti spiegarmi le modifiche da fare e i file da aggiungere? Al posto delle province posso inserire la regione? Risposte: Rispondi: amministratore Ti allego il file di testo con le modifiche per le province e per la data: Rispondi: roma_nel_cuore Ti ringrazio proverò subito a fare le modifiche :-) Rispondi: roma_nel_cuore Ciao Flavio, ho fatto le modifiche che mi hai postato e x la data nn ci sono stati problemi, è tutto ok. Il problema invece ce l'ho con le province... Ho fatto le modifiche ma quando sono andato in membersearch mi ha tirato fuori un piccolo errore: Citazione: a quanto pare quest'errore continua a xseguitarmi ![]() Rispondi: amministratore Mah... Non capisco, anche perchè nel mio file a linea 56 non c'è nessun SkinIcon... Rispondi: roma_nel_cuore senza le modifiche è tutto ok... ho anke provato a prelevare lo zip ke ha postato image ma l'errore rimane Chirurgia di Parete : http://www.herniasurgery.it/forum/ ? www.Herniasurgery.it |
|
Chiudi |