Stampa pagina | Chiudi

province

Stampato da: Chirurgia di Parete
Url discussione : http://www.herniasurgery.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=105
Stampato il: Oggi

Discussione:

Autore della discussione: roma_nel_cuore
Soggetto: province
Inserito il: 04 dic 2004 16:34:12
Messaggio:

Ciao Flavio, ho letto (o almeno c'ho provato), il tuo post su image sull'inserimento delle province, ma data la mia poca conoscenza dell'inglese c'ho capito poco; potresti spiegarmi le modifiche da fare e i file da aggiungere? Al posto delle province posso inserire la regione?
Altra cosa: ho notato ke hai modificato l'inserimento della data in modo + semplice e diretto in confronto all'originale, potresti dirmi le modifiche da fare o postarmi il file?
Dal forum di serritzlev ho scaricato il SearchCountryMembers, ma nn riesco ad adattarlo ai vari layout del forum, potresti aiutarmi anke in questo?
Ciao e grazie

P.S. ho inserito il SearchCountryMembers in questo Forum puoi vedere da qui com'è, anche se alla fine lo modificherò x l'altro mio forum con la ricerca in base alla regione invece ke allo stato.

Risposte:

Rispondi: amministratore
Risposta del: 04 dic 2004 18:32:47
Messaggio:

Ti allego il file di testo con le modifiche per le province e per la data:

Download Attachment:

provinceedata.txt
9.24?KB

Rispondi: roma_nel_cuore
Risposta del: 04 dic 2004 18:45:27
Messaggio:

Ti ringrazio proverò subito a fare le modifiche :-)

Risposta del: 05 dic 2004 17:02:00
Messaggio:

Ciao Flavio, ho fatto le modifiche che mi hai postato e x la data nn ci sono stati problemi, è tutto ok. Il problema invece ce l'ho con le province... Ho fatto le modifiche ma quando sono andato in membersearch mi ha tirato fuori un piccolo errore:

Citazione:
Errore di run-time di Microsoft VBScript error '800a000d'
Tipo non corrispondente: 'getCurrentSkinIcon'
/forum/membersearch.asp, line 56

a quanto pare quest'errore continua a xseguitarmi

Rispondi: amministratore
Risposta del: 05 dic 2004 17:54:46
Messaggio:

Mah... Non capisco, anche perchè nel mio file a linea 56 non c'è nessun SkinIcon...
Senza le modifiche funziona?
Se no da lunedì possiamo sentirci in Messenger e proviamo a risolvere il problema.

Risposta del: 05 dic 2004 18:10:49
Messaggio:

senza le modifiche è tutto ok... ho anke provato a prelevare lo zip ke ha postato image ma l'errore rimane

Chirurgia di Parete : http://www.herniasurgery.it/forum/

? www.Herniasurgery.it

Chiudi