|
Stampa pagina | Chiudi
|
||||||
|
yahoo...mia croce Stampato da: Chirurgia di Parete Discussione: Autore della discussione: roma_nel_cuore eccomi qui, allora: ho fatto alcune modifiche nel pop_profile x far apparire direttamente la finestra di INSTANT MESSANGE. La riga originale era questa: Citazione: e ho provato a sostituirla in questo modo: Citazione: Cosi facendo la pagina non mi riporta nessun errore di sintassi, ma... come al solito c'è un ma... : ![]() come vedi al posto dell'immagine mi mette la chiusura del link, cliccandoci sopra il link funziona e mi apre l'instant messange di yahoo, xò invece di indirizzarlo al nick ke ho visualizzato nel pop_profile lo indirizza a M_YAHOO> inserendo subito un commento preso sempre da quella riga, ossia img SRC=... ti allego l'img x farti capire meglio:
Questo è il massimo che sono riuscito a fare A questo punto non sò + andare avanti Risposte: Rispondi: roma_nel_cuore aggiornamento: Citazione: con il mio link: Citazione: mi apre effettivamente la finestra di instant message col giusto nick, ma apre anke una pagina web con il nuovo link:
Rispondi: amministratore Abbiamo risolto così: Rispondi: roma_nel_cuore In pop_profile.asp le righe da modificare sono 2... circa 460 e circa 840 Chirurgia di Parete : http://www.herniasurgery.it/forum/ ? www.Herniasurgery.it |
||||||
|
Chiudi |