cnico per info
Stampato da: Chirurgia di Parete
Url discussione : http://www.herniasurgery.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=276
Stampato il: Oggi
Discussione:
Autore della discussione: cnico
Soggetto: cnico per info
Inserito il: 26 set 2005 13:08:25
Messaggio:
Buonasera mia madre ha 65 anni
Due anni fa ha subito isterectomia, da qualke tempo sul suo addome s'e' formata una palla diagnosticata come laparocele. Ecco una sorta di anamnesi:
persona grande obesa 95kg per 158cm.
blocco di branca dx
ipertensione
presente emorroidi e da visita ke ha preceduto l'isterectomia
sono stati diagnosticati i cosidetti polipi che a detta del chirurgo non erano da rimuovere
dopo poki mesi dall'intervento è comparsa di una palla
D'avant'ieri la sua FC è irregolare. in sostanza si prensentano dei vuoti (extrasistole) associati a spossatezza.
Per quanto riguarda l'eliminazione ha evacuato poco per due giorni e solo oggi 26/09/05 ha avuto una corretta eliminazione.
La mia domanda è se la FC irregolare è riconducibile al laparocele magari puo essere un segnale indicante ke sia tempo di intervenire.
La ringrazio per avermi seguito anke se non avrà tempo di leggermi.
Risposte:
Rispondi: amministratore
Risposta del: 26 set 2005 14:21:24
Messaggio:
La frequenza cardiaca irregolare non dipende dal laparocele, ma da moltissimi fattori, tra cui forse anche il laparocele.
Il consiglio è di eseguire un Elettrocardiogramma e una visita cardiologica, magari senza aspettare troppo.
La decisone per un eventuale intervento deve essere presa dal chirurgo che sarebe opportuno contattare per una visita.
Il tempo per leggere i quesiti lo trovo quasi sempre...
Rispondi: cnico
Risposta del: 26 set 2005 16:27:19
Messaggio:
Lei è un grande!
La ringrazio davvero di cuore (e non è una battuta)
Ps mi sono dimenticato di dirLe ke la medicalizzata giunta al domicilio ha rilevato un ECG nella norma . ... moh! cmq ha ragione magari ora mia mamma è in preda al panico e ha paura percui non sappiamo come dirle ke piu aspetta ed è peggio sia dal punto di vista psicologico ke eventualmente patologico.
La ringrazio davvero.
Chirurgia di Parete : http://www.herniasurgery.it/forum/
? www.Herniasurgery.it
|