Stampa pagina | Chiudi
|
mutanda contenitiva indispensabile? Stampato da: Ernia e Laparocele Discussione: Autore della discussione: federico salve oggi ho rimesso la mutanda contentiva , l'avevo tolta in quanto stretta.... ora mi hanno detto che è importante x almeno un mese ....... faccio il sacrificio , la tolgo solo la notte x dormire ..... il dott dice che è importante in quanto anche uno starnuto ora può compromettere .......... in effetti blocca la ferita .... io la metto voi la portate ? Risposte: Rispondi: krafla Quando chiesi al chirurgo se avessi dovuto portare qualche tipo di mutanda dopo l'intervento.......Mi disse un secco no, senza aggiungere commenti. Rispondi: giannagianna Anche a me è stata sconsigliata . Rispondi: federico a me lanno imposta x il mio bene ...... in effetti protegge... Rispondi: AntonioDL Beh, come hai visto, molti ti dicono di no, ma tu devi dare conto al tuo chirurgo, quindi vale la pena tenerla,magari 40 gg sono tantini e qualche giorno di sconto te lo potrai concedere.... Rispondi: mauro74 io avevo eposto la mia "posizione" sull'amletico dubbio "mutanda si', mutanda no" in qualche post nei meandri del thread originario di federico... Ernia e Laparocele : http://www.herniasurgery.it/forum/ ? www.Herniasurgery.it |
Chiudi |