Stampa pagina | Chiudi
|
Anestesia spinale e catetere Stampato da: Ernia e Laparocele Discussione: Autore della discussione: Pasquale Salve dottore, vorrei sapere quanto dura l'effetto dell'anestesia spinale? Risposte: Rispondi: amministratore L'effetto dura qualche ora, e il catetere può essere necessario perchè viene anestetizzata anche la vescica e quindi i muscoli che consentono di urinare non si contraggono. Rispondi: Onny Ciao Pasquale, Rispondi: Pasquale Grazie Dottore, grazie Onny, come dice il dottore in alcuni casi è necessario applicare il catetere, sono prossimo all'intervento e l'unica cosa che mi terrorizza è questa, mi hanno detto che fa male.Speriamo bene... Rispondi: Onny Non ho sentito nulla!!!! Rispondi: umbe64 Ciao Purtroppo io sono stato sfortunato!!! operato ernia inguinale bilaterale. La spinale non e' dolorosa!! a me e' durata un bel po' quasi tutto il pomeriggio poi verso sera e dopo l'ennesimo tentativo di fare pipi!! le Infermiere mi hanno fatto un bel catetere avevo l'addome gonfio miiiiiiiii tragedia un male tremendo e strano comunque lo tenuto x tutta la notte poi al mattino tolto e x mia fortuna il tutto risolto buona fortuna Ernia e Laparocele : http://www.herniasurgery.it/forum/ ? www.Herniasurgery.it |
Chiudi |