Sono passati 34 giorni x l'esattezza dal mio intervento di ernia inguinale destra e vi aggiorno,come promesso, sulle condizioni generali sperando che la mia esperienza possa essere un tassello in piu' all'incredibile banca dati che questo sito rappresenta.
Condizioni generali buone, le fitte/coltellate sono scomparse anche quando mi alzo dal letto ( ormai non ci speravo piu' ).
I dolori si sono trasformati in fastidi eccetto che per il testicolo dx. che e' sempre un po' dolorante alla deambulazione.
Ieri,tra mille timori, ho svolto il primo allenamento in palestra , ovviamente non ho forzato ed ho evitato gli esecizi piu' impegnativi tipici del sollevamento pesi come stacchi,squat,pressa,ecc.ecc.) . Mi mantengo sulle alte ripetzioni in modo da non sforzare la parte operata. A fine allenamento ho avvertito tuttavia una leggerissima quasi impercettibile fitta sulla ferita, fitta che e' scomparsa dopo un po'.
E' d'obbligo quindi il domandone finale al Doc : Che faccio continuo ad allenarmi oppure aspetto ancora ?