???Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
???Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
Vista d'Insieme
?Vers.Stampabile ?Annota?
Autore
?Discussione?
?
alessio78
Membro iniziale
?
Top 50 Invii (49)
?Spedito?-?13/10/2007?:? 22:22:53 ? ? ?
Ciao a tutti e scusate l ennesima intromissione,questa volta prometto che non vi scoccerò su crimastere testicoli e problemi inerenti l andrologia.Il problema questa volta riguarda un dolore intenso e violento che mi ha preso alcuni giorni dopo aver aiutato mia madre in lavori pesanti.Dopo 3 giorni ho iniziato ad avvertire delle fitte e sensazione di punture in corispondenza della ferita,sembra quasi di essere tornato all epoca dei dolori del dopo intervento.dolori molto intensi,mi sento pungere tutto in corrispondenza del taglio.Volevo sapere il perchè di queste fitte tremende,eppure sono passati quasi 4 mesi ormai.Possibile che sia un problema collegato ai lavori pesanti fatti 3 giorni prima? Questo tipo di dolori a cosa possono essere attribuiti?Non penso a uno scollamento della retina o a una recidiva ma forse a una riapertura dei punti interni, possibile?Ricordo il dott. che mi operò disse che alcuni punti interni si sarebbero riassorbiti dopo vari mesi.Possibile che si siano tolti durante gli sforzi che ho fatto e in caso affermativo quali sono i sintomi precisi?
Grazie ragazzi,confido come sempre nella vostra professionalità e il vostro buon cuore.Vi adoro.