Menù accessibile solo agli utenti registrati!??Registrazione
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 4 ]??[ Totale: 4 ] ?[ Membro più recente: alexandrorm ]
Scegli la Tonalità:
?Tutti i Forum ?Free Time Cafè ?Computer e webdesign ?yahoo...mia croce (anche qui:?1 ospite.)
???Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
???Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
Vista d'Insieme
?Vers.Stampabile ?Annota?
Autore
?Discussione?
?
roma_nel_cuore
Membro iniziale
?
Top 25 Invii (23)
?Spedito?-?26/12/2004?:? 01:09:22 ? ? ? ? ? ?
eccomi qui, allora: ho fatto alcune modifiche nel pop_profile x far apparire direttamente la finestra di INSTANT MESSANGE. La riga originale era questa:
Cosi facendo la pagina non mi riporta nessun errore di sintassi, ma... come al solito c'è un ma... :
come vedi al posto dell'immagine mi mette la chiusura del link, cliccandoci sopra il link funziona e mi apre l'instant messange di yahoo, xò invece di indirizzarlo al nick ke ho visualizzato nel pop_profile lo indirizza a M_YAHOO> inserendo subito un commento preso sempre da quella riga, ossia img SRC=... ti allego l'img x farti capire meglio: