Ernia e Laparocele

Niente può sostituire la visita di un chirurgo! Consultate il medico!

Visione migliore con una risoluzione di 1024 X 768

Nome utente:
Password:
Salva password

Registrazione
Selezione lingua

Hai dimenticato la Password?
Home? Forums? Responsabili? Libro Ospiti? FAQ? Regole? Registrazione?
Menù principale?
Aggiungi a preferiti?| Discussioni Attive (17)?| I weblog | Discussioni Recenti?| Dis.Senza Risposta?| Sondaggi Attivi (0)?| Calendario Eventi?| Games | Cerca?| Policy?
Menù utenti registrati?
Menù accessibile solo agli utenti registrati!??Registrazione
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 9 ]??[ Totale: 9 ] ?[ Membro più recente: nesi federico ] Scegli la Tonalità:
?Tutti i Forum
?Italiano
?Chirurgia dell'ernia inguinale
?Piccolo consiglio su Ernia Inguinale :-)
(anche qui:?1 ospite.)
???Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
???Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
Vista d'Insieme
?Vers.Stampabile Annota questa Discussione?Annota?
Autore Discussione Precedente: Dolore ernia inguinale?Discussione?Discussione Successiva: Ernia in soggetto anziano ?
gui

Membro iniziale

gui is offline

Membro Valutato:
Voti: 1

?
Top 50 Invii (46)

?Spedito?-?09/07/2006?:? 20:09:39 ?Mostra Profilo ?Aggiungi gui alla Lista Amici ?Aggiungi alla Lista Ignora
Salve a tutti,da poco ho trovato questo interessantissimo sito e ringrazio il Dottore Trombetta per la sua generosità,avere consigli da un esperto professionista del settore è molto confortante.
Mi piacerebbe avere qualche delucidazione per i miei quesiti,allora qualche anno fa sono stato operato di ernia inguinale,la questione è genetica visto che anche mio padre e mio nonno hanno avuto lo stesso problema in passato.
Il mio dottore all'epoca mi confermò il problema ereditario e mi disse che la fuoriuscita d'ernia era stata favorita anche dal movimento del calciare(giocavo spessisimo a calcio con i miei amici) e comunque sarebbe stato opportuno operare.
Ho sempre particato a livello amatoriale,e quando libero da altri impegni,qualche esercizietto fisico (flessioni,addominali sit up,sollevamento con manubri,ecc...),mi piacerebbe sapere che tipo di esercizi specifici potrei fare per allenare l'addome e soprattutto se il rafforzamento della parete addominale serve soprattutto per evitare recidive erniarie.Inoltre cosa dovrei evitare per non incorrere nello stesso problema in futuro?Per esempio dovrei evitare di giocare di tanto in tanto a calcio,andare in bici,ecc..??
Inoltre a furia di sentire persone che hanno più volte affrontato operazioni erniarie(sempre inguinali) da ambedue i lati,a distanza di qualche annetto,mi inizia un pò a preoccupare.
Comunque mi operai alla Schiana di Napoli e avevo 17 anni(ora ne ho 21),Forse dovrei ritirare la cartella clinica per sapere il tipo di tecnica applicata?
Grazie Mille

?Paese: Italy? ~ ?Invii: 22? ~ ?Utente dal: 09/07/2006? ~ ?UltimaVisita: 24/09/2006 -> Moderatore?
?Soggetto Autore Data
Piccolo consiglio su Ernia Inguinale :-)? gui 09/07/2006?- 20:09:39
Discussione Re: Piccolo consiglio su Erina Inguinale :-) amministratore 09/07/2006?- 23:22:16 ?
Discussione Re: Piccolo consiglio su Ernia Inguinale :-) gui 10/07/2006?- 02:22:34 ?
Discussione Re: Piccolo consiglio su Ernia Inguinale :-) amministratore 10/07/2006?- 14:55:36 ?
Discussione Re: Piccolo consiglio su Ernia Inguinale :-) AntonioDL 10/07/2006?- 19:16:59 ?
Discussione Re: Piccolo consiglio su Ernia Inguinale :-) gui 10/07/2006?- 21:39:31 ?
Discussione Re: Piccolo consiglio su Ernia Inguinale :-) AntonioDL 11/07/2006?- 09:43:10 ?
Discussione Re: Piccolo consiglio su Ernia Inguinale :-) gui 12/07/2006?- 15:16:42 ?
Discussione Precedente: Dolore ernia inguinale?Discussione?Discussione Successiva: Ernia in soggetto anziano ?
?Vers.Stampabile Annota questa Discussione?Annota?

Nuove Risposte Nuove Risposte dall'ultima Connessione.
Vecchie Risposte Risposte Attive.
Discussione Bloccata Discussione Bloccata.

Vai a:

?Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 0,62 secondi.

? Search Engine Optimization

???Time edit/delete mod from superdeejay.net