???Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
???Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
Vista d'Insieme
?Vers.Stampabile ?Annota?
Autore
?Discussione?
?
fabiano
Membro iniziale
?
Top 50 Invii (37)
?Spedito?-?03/07/2007?:? 15:56:49 ? ? ?
Da ottobre 2004 girovago alla ricerca di diagnosi. Inziano dei dolori al fianco ed ad urinare; dopodichè delle fitte inguine sx, scroto e testicolo sx e perianale ed muscolo retto dell'addome. Urologo:urografia, rx addome, ecografia negat. Neurologo e tre emg:sofferenza radicolare.Tac Rm discopatia l1-l2 (non significativa) rm pelvica negativo. Scintigrafia ossea neg. Infilatrzioni fascette articolari, flebo, agopuntura, osteopata, fisioterapia. Durante un ricovero per sindrome da colon irritabile:colonscopia negativa e si rileva piccola ernia ing. sx; ma il chirurgo (ormai un amico) non la reputa fondamentale per le parestesie e i dolori allucinanti. Su mia inziativa una eco inguinale rileva anche la lunghezza 5mm. Passato A Verona inzio terapia prima con il laroxyl e poi con lyrica 8MIGLIORA LA SITUAZIONE )+ esame genetico: no neuropatie. Una successina emg effettuata in Francia sancisce che il nervo ileOinguinale ha dei ritardi nel segnale nervoso imputabile all'ernia inguinale; mentre sono a posto i nervi pudendi. Non trovo nessuno disposto a credere che tale ernia sia colpevole e a toglierla; nessuno può asserire che i dolori possano scomparire: Dal canto mio sembrano due dolori distinti uno dell'ernia e una come una sorte di nevralgia ora anche bilaterale. Sentirò ancora dei pareri; ecco perchè scrivevo può una piccola ernia causare tanto dolore???Tribulo da quasi tre anni...vorrei almeno provare con l' intervento dell'ernia; senza pretese che tutti i dolori passino.......sEMBRA SENZA FINE CIAO CIAO