Ernia e Laparocele Ny side 1

Niente può sostituire la visita di un chirurgo! Consultate il medico!

Visione migliore con una risoluzione di 1024 X 768

Nome utente:
Password:
Salva password

Registrazione
Selezione lingua


Hai dimenticato la Password?
Home  Forums  Responsabili  Libro Ospiti  FAQ  Regole  Registrazione  Contatti 
Menù principale 
Aggiungi a preferiti | Discussioni Attive (1) | I weblog | Discussioni Recenti | Dis.Senza Risposta | Sondaggi Attivi (0) | Calendario Eventi | Games | Cerca | Policy 
Menù utenti registrati 
Menù accessibile solo agli utenti registrati!  Registrazione
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 35 ]  [ Totale: 35 ]  [ Membro più recente: Lorenzo97 ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i forum
 Italiano
 La tua esperienza
 Finalmente libero.....o quasi!
(anche qui: 1 ospite.)
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
Il Voto non è ammesso per questa Discussione.
Pagina Successiva | Vista Arborescenza
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pag. di 3
Mark_GE

Membro iniziale

gui

Mark_GE is offline

 


 Spedito - 28/02/2008 :  14:56:27  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo Send Mark_GE a Private Message  Aggiungi Mark_GE alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Buongiorno a tutti! Inizialmente mi ero iscritto per fare una serie di domande.....ma leggendo il forum (veramente molto ma molto completo!) ho trovato risposta praticamente a tutto, anche a cose che spesso vengono liquidate velocemente o con poco tatto dal medico/chirurgo che abbiamo di fronte. Niente sostituisce il parere autorevole di una persona qualificata, ma sapere che lo stesso problema è condiviso o è stato già superato anche da altre persone dà un gran sollievo. Ottimo lavoro!!!

Ho comunque deciso di condividere con voi la mia esperienza.
Finalmente libero.....questo è stato il mio pensiero non appena tornato in reparto, dopo il secondo intervento. Eh si, perchè la mia ernia era bilaterale.
Il "quasi libero" invece si è fatto strada nella mia mente appena ha iniziato a svanire l'effetto dell'anestesia.....ma avendo già affrontato la prima, sapevo cosa mi aspettava (anzi, so cosa mi aspetta, dato che il secondo intervento l'ho subito esattamente una settimana fa) in termini di recupero. Ma andiamo con ordine...

Maggio 2007 ; una bella sera, tornato a casa dalla palestra noto come due lievi rigonfiamenti quasi orizzontali sull'inguine, uno da una parte e uno dall'altra. Già da tempo notavo un indurimento, senza gonfiore, ma dato che negli ultimi tempi avevo intensificato gli esercizi per gli addominali, pensavo che fosse dovuto al lavoro positivo di questi.
I gonfiori mi avevano alquanto preoccupato.....e una visita prima dal medico di base e poi dal chirurgo confermarono i miei timori : ernia inguinale bilaterale.
Anche se il pensiero mi metteva molta paura, decisi per l'intervento chirurgico.....dopo gli esami di rito, arriva il giorno dell'intervento (settembre 2007). Rimango un po' sorpreso quando scopro che il chirurgo che eseguirà l'operazione non è lo stesso che mi ha visitato.
Chiedo se è possibile intervenire su tutte e due le ernie in un'unica seduta (cosa che mi era già stata negata dal primo chirurgo per motivi di praticità).....in un primo momento il chirurgo sembra d'accordo, mettendomi comunque in guardia sul fatto che la convalescenza sarebbe stata molto più dolorosa. Io accetto, ma alla fine scende il veto del primario, interpellato nel frattempo.....e si procede solo per una, la sinistra. E così fu.
La spinale è stata un po' dolorosa, non tanto la puntura ma l'iniezione di anestetico, credo.....mi sentivo una sgradevole sensazione lungo tutta la colonna, come di bruciore e di tensione. L'anestesia fa comunque il suo effetto,il fastidio alla schiena scompare e l'intervento inizia.
Vengo sedato......e qui, lasciatemi dire che per una persona miope (mi mancano non poche diottrie) e abbondantemente sedata, l'intervento diventa un viaggio piuttosto bizzarro
Qui mi sorge una domanda......come mai ai pazienti non è concesso indossare occhiali o lenti a contatto durante l'intervento? In particolare i primi sarebbero facilmente rimovibili in caso di necessità.....
Comunque, la sedazione mi calma parecchio ma non mi impedisce di "cercare" di attaccare bottone con la specializzanda in infermieristica che mi stava accanto dalle nebbie del mio torpore sono comunque riuscito a scoprire il nome, l'età, e che era arrabbiata con i suoi perchè non volevano lasciarle fare un tatuaggio ihihihih....il resto è nebuloso....mi ricordo che verso la fine dell'intervento ridevo (sarà quando il chirurgo ha annunciato "Finito! Abbiamo tagliato TUTTO!") e mi hanno detto che mentre mi portavano fuori dal blocco operatorio la famosa infermierina mi salutava e se la rideva....chissà che caxxate ho sparato mentre ero sedato!!!

L'intervento è stato eseguito sec. Trabucco, il decorso poi è stato regolare.....ovviamente doloroso i primi giorni. Soprattutto il giorno dopo l'intervento, quando il mio simpatico micio, con precisione quasi pari a quella del chirurgo, è riuscito a saltare con le zampette perfettemente sul punto esatto dove ero stato operato! Non vi dico il dolore....l'urlo che ho cacciato è bastato a far nascondere (per sua fortuna) la bestiola per tutto il pomeriggio. Fortunatamente non ci sono state conseguenze.....per me! In ogni caso, la situazione migliorava di giorno in giorno.
Purtroppo, anche una volta ristabilito, non ho più ripreso la palestra per paure di aggravare la situazione dell'ernia dx ancora da operare. So che avrei potuto andare in piscina,ma avevo comunque un po' di timore.....

Eccoci quindi alla seconda ernia, la destra. Di nuovo visita, esami, ed arriviamo all'intervento. Stavolta la spinale non la avverto quasi (infatti, mentre me la facevano, un paio di volte ho chiesto se avevano già finito perchè davvero non avvertivo nessun fastidio!). Noto con dispiacere la mancanza di infermierine praticanti e nuovamente sono operato da un chirurgo diverso da quello che mi ha visitato. Comunque.....tagliano, cuciono....ricordo di aver scambiato delle battute con un assistente, riguardo la mancanza di ragazze in sala, ma non ricordo il contenuto della conversazione! L'intervento (di nuovo sec. Trabucco) finisce senza problemi.
Una curiosità......ma che ci hanno dovuto mettere sulla mia gamba sx, che mi hanno rasato un pezzo di coscia? Da quanto ho capito, qualche tipo di strumentazione....mah....

Ed eccoci ai giorni nostri, una settimana dopo il secondo intervento. Devo dire che il dolore stavolta è stato meno intenso e mi sono ripreso più velocemente, anche se la convalescenza è stata turbata da una mezza bronchite che mi ha fatto vedere le stelle....ma da quanto ho letto nelle altre sezioni, per la ferita e per la rete non ci sono pericoli. Oltre ad una dieta ricca di verdure e acqua, stavolta ho assunto anche del Portolac, per aiutare l'evacuazione.......memore del dolore durante la convalescenza precedente. Devo dire che mi ha aiutato molto, spero di aver fatto bene!

Adesso non vedo l'ora di riprendere l'attività in palestra, ormai sono fermo da 8 mesi... Domani medicazione, e se i tempi sono come la volta scorsa, dovrebbero anche togliermi i punti. Vi terrò aggiornati!

Spero di non avervi annoiati con il mio lungo racconto.....ancora complimenti allo staff per il forum e a tutti gli utenti per i contributi!
Ciao!


firma di Mark_GE 
Non c'é nulla interamente in nostro potere, se non i nostri pensieri

Modificato da - Mark_GE on 28/02/2008 15:01:46

 Paese: Italy  ~  Invii: 12  ~  Utente dal: 27/02/2008  ~  UltimaVisita: 17/04/2008 -> Moderatore 
ebian3

Moderatore


ebianbnw

ebian3 is offline

Membro Valutato:
Voti: 8

 
Top 5 Invii (5)

 1   Spedito - 28/02/2008 :  16:04:59  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di ebian3 Send ebian3 a Private Message  Aggiungi ebian3 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Finalmente libero.....o quasi!
Io avrei cominciato con "Nel mezzo del cammin di nostra vita......."
Scherzi a parte BENVENUTO!
Auguroni di pronta guarigione e una grattatina sulla testa al micio.


firma di ebian3 
castigat ridendo mores http://www.beachwalking.net

  Per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 2631  ~  Utente dal: 19/02/2008  ~  UltimaVisita: 20/12/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
amministratore

Medico - Chirurgo Forum Admin



merlino

amministratore is offline

Membro Valutato:
Voti: 23

 
Top 5 Invii (2)

 2   Spedito - 28/02/2008 :  17:48:13  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di amministratore Send amministratore a Private Message  Aggiungi amministratore alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Finalmente libero.....o quasi!
Tutto nella norma sembra, anche se avrei da obiettare che se si deve fare una spinale tanto valeva fare entrambe le ernie in un unica seduta, allungando i tempi di una mezzora ma risolvendo il problema subito senza dover ricorrere ad una nuova spinale (perchè non locale allora?)
Ma non posso certo criticare non conoscendo la situazione del momento..
Beh oramai è andata e mi sembra anche bene, micio permettendo.


firma di amministratore 
Ernia e laparocele

Torino Ernia

Prenota una visita

 Paese: Italy  ~  Invii: 5329  ~  Utente dal: 15/03/2003  ~  UltimaVisita: 18/04/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
giannagianna

SuperMod


Sawen

giannagianna is offline

Membro Valutato:
Voti: 11

 
Top 10 Invii (6)

 3   Spedito - 28/02/2008 :  18:21:55  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send giannagianna a Private Message  Aggiungi giannagianna alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Finalmente libero.....o quasi!
Ciao Mark e benvenuto!
Complimenti x il racconto non potevi fare di meglio,diciamo che mi hai fatto fare una risatina e ti ritengo molto simpatico
Come ti ha detto il Doc è tutto nella norma anche il decorso post-operatorio
però come sai gli ostacoli ci sono sempre,nella prima il micione (Io amo i gatti) che ti salta addosso in cerca di fusa,la seconda la bronchite
ma tutto è bene ciò che finisce bene,
poi vuoi mettere? hai incontrato noi e non è poco
Comunque ci fa molto piacere se continui a stare con noi e raccontarci il tuo decorso ok?
Bacioni al micio


firma di giannagianna 
Gianna

  Per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 2447  ~  Utente dal: 23/01/2007  ~  UltimaVisita: 21/11/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Mark_GE

Membro iniziale

gui

Mark_GE is offline

 


 4   Spedito - 28/02/2008 :  18:41:44  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Mark_GE a Private Message  Aggiungi Mark_GE alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Finalmente libero.....o quasi!
Grazie a tutti voi x il benvenuto! Un saluto anche da parte del micio che fortunatamente stavolta ha fatto il bravo.....! Hai ragione Gianna, incontrare voi non è stata una cosa da poco, leggendo il forum mi sono tolto un sacco di dubbi e ansie (specie riguardo la ripresa dell'attività fisica....). In effetti ero già capitato sul sito in occasione del primo intervento ; stavolta, visto che ormai è tutto risolto (spero x sempre!) ho deciso di farmi avanti e raccontarmi la mia storia. Comunque, siete veramente un gruppo di persone straordinarie!

x il Doc : anch'io avrei di gran lunga preferito un intervento bilaterale.....a quest'ora sarei tornato ad una vita normale già da un pezzo. Ma sia il chirurgo che mi ha visitato, che quello che mi ha operato, che il loro primario, erano contrari per una sola questione di gestione post-operatoria. Quindi alla fine intervento normale con spinale selettiva. In effetti, con il senno di poi, sentendo il dolore di una e dell'altra separatamente, credo sarebbe stata una bella sfida....capisco che sicuramente loro avranno agito nel mio interesse e in base alla loro esperienza, ma nei limiti del possibile non sarebbe più giusto dare la parola finale al paziente? Ma ormai è acqua passata!

Domani dopo la medicazione vi aggiorno! Ciao e ancora grazie a tutti!!



firma di Mark_GE 
Non c'é nulla interamente in nostro potere, se non i nostri pensieri

 Paese: Italy  ~  Invii: 12  ~  Utente dal: 27/02/2008  ~  UltimaVisita: 17/04/2008 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
giorgia

Membro medio

giorgia is offline

Membro Valutato:
Voti: 4

 
Top 25 Invii (20)

 5   Spedito - 28/02/2008 :  19:00:54  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Chiama con Skype giorgia Send giorgia a Private Message  Aggiungi giorgia alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Finalmente libero.....o quasi!
Ciao Mark e benvenuto.
Ti chiedevi come mai la tua coscia sinistra è stata rasata in sala operatoria: ci hanno posizionato l'elettrodo neutro dell'elettrobisturi usato duarnte l'intervento.
Sei stato rasato perchè l'elettrodo deve essere ben adeso al corpo e appoggiato a una superficie ampia, al fine di ridurre possibili accumili di energia e di ustioni.





  Per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 401  ~  Utente dal: 29/11/2007  ~  UltimaVisita: 09/11/2010 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
mauro74

Nuovo membro

mauro74 is offline

Membro Valutato:
Voti: 2

 


 6   Spedito - 28/02/2008 :  19:08:00  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send mauro74 a Private Message  Aggiungi mauro74 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Finalmente libero.....o quasi!
il che (l'elettrobisturi) spiega anche l'eventuale odore di porchetta appena sfornata che forse hai sniffato ad inizio intervento....

benvenuto!



 Paese: Italy  ~  Invii: 78  ~  Utente dal: 13/03/2007  ~  UltimaVisita: 25/05/2019 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
amministratore

Medico - Chirurgo Forum Admin



merlino

amministratore is offline

Membro Valutato:
Voti: 23

 
Top 5 Invii (2)

 7   Spedito - 28/02/2008 :  19:28:12  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di amministratore Send amministratore a Private Message  Aggiungi amministratore alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Finalmente libero.....o quasi!
Devo dire che il dolore postoperatorio anche di una bilaterale non è molto superiore ad una monolaterale.
Io ho un sospetto, ma non voglio dirlo perchè sarei troppo cattivo.


firma di amministratore 
Ernia e laparocele

Torino Ernia

Prenota una visita

 Paese: Italy  ~  Invii: 5329  ~  Utente dal: 15/03/2003  ~  UltimaVisita: 18/04/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Mark_GE

Membro iniziale

gui

Mark_GE is offline

 


 8   Spedito - 28/02/2008 :  20:19:11  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Mark_GE a Private Message  Aggiungi Mark_GE alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Finalmente libero.....o quasi!
x mauro...Credevo mi avessero preso in parola.....appena mi hanno messo sul lettino operatorio hanno iniziato ad apparecchiarmi come la tavola di un banchetto (meno male che mi hanno coperto x bene...faceva piuttosto freddo) ho chiesto ad un assistente se a quel punto servivano la colazione (mi ha risposto che aveva le olandesine nel forno, giuro! mah.....che avessi sbagliato sala?) Mi sembrava un po' incoerente con le brioches come odore....

Scherzi a parte, no x fortuna non ho sentito nessun odore, magari perchè ero già sedato. Meglio così! La cosa dell'infermiere/fornaio invece è vera

La volta precedente però nessuna rasatura sulle gambe, magari hanno usato un bisturi tradizionale....possibile che c'entri con il fatto che stavolta ho avuto meno dolore post-operatorio?


firma di Mark_GE 
Non c'é nulla interamente in nostro potere, se non i nostri pensieri

 Paese: Italy  ~  Invii: 12  ~  Utente dal: 27/02/2008  ~  UltimaVisita: 17/04/2008 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
marvin250782

Dottore Infermieristica Super Mod

Marvin

marvin250782 is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

 
Top 10 Invii (7)

 9   Spedito - 28/02/2008 :  20:42:55  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send marvin250782 a Private Message  Aggiungi marvin250782 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Finalmente libero.....o quasi!
Beh la placca del diatermocoagulatore si può posizionare anche su altre parte glabre... vedi l'addome.
Io ho avuto una brutta esperienza con l'elettrobisturi: mentre spennellavano di betadine l'inguine praticamente ne è colato un po' dietro in regione coccigea, ove ha fatto massa al momento dell'utilizzo dell'elettrobisturi. In pratica ho riportato un'ustione di 2° grado profonda di cui porto tuttora i postumi...


firma di marvin250782 
Dott. Luca Pelliccioni
Laurea in Infermieristica - Università di Ferrara
Infermiere 1.1.8, Pronto Soccorso e Degenza Breve
Caposala UOC Medicina Interna

  Per professionalità e competenza

 Paese: San Marino  ~  Invii: 2212  ~  Utente dal: 01/01/2007  ~  UltimaVisita: 14/02/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
giorgia

Membro medio

giorgia is offline

Membro Valutato:
Voti: 4

 
Top 25 Invii (20)

 10   Spedito - 28/02/2008 :  20:58:06  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Chiama con Skype giorgia Send giorgia a Private Message  Aggiungi giorgia alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Finalmente libero.....o quasi!
Forse DOC è un intervento in più a fine anno per il Reparto?


  Per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 401  ~  Utente dal: 29/11/2007  ~  UltimaVisita: 09/11/2010 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
amministratore

Medico - Chirurgo Forum Admin



merlino

amministratore is offline

Membro Valutato:
Voti: 23

 
Top 5 Invii (2)

 11   Spedito - 28/02/2008 :  20:58:35  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di amministratore Send amministratore a Private Message  Aggiungi amministratore alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Finalmente libero.....o quasi!
Io non l'ho detto..

firma di amministratore 
Ernia e laparocele

Torino Ernia

Prenota una visita

 Paese: Italy  ~  Invii: 5329  ~  Utente dal: 15/03/2003  ~  UltimaVisita: 18/04/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
ebian3

Moderatore


ebianbnw

ebian3 is offline

Membro Valutato:
Voti: 8

 
Top 5 Invii (5)

 12   Spedito - 28/02/2008 :  22:58:18  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di ebian3 Send ebian3 a Private Message  Aggiungi ebian3 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Finalmente libero.....o quasi!
quote:
Io ho avuto una brutta esperienza con l'elettrobisturi: mentre spennellavano di betadine l'inguine praticamente ne è colato un po' dietro in regione coccigea, ove ha fatto massa al momento dell'utilizzo dell'elettrobisturi. In pratica ho riportato un'ustione di 2° grado profonda di cui porto tuttora i postumi...

Miiiiiiiiii......che ddolooooore!
Questa è sfiga bella e buona.


firma di ebian3 
castigat ridendo mores http://www.beachwalking.net

  Per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 2631  ~  Utente dal: 19/02/2008  ~  UltimaVisita: 20/12/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
mauro74

Nuovo membro

mauro74 is offline

Membro Valutato:
Voti: 2

 


 13   Spedito - 29/02/2008 :  01:10:13  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send mauro74 a Private Message  Aggiungi mauro74 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Finalmente libero.....o quasi!
un'intervento in piu', un ricovero in piu' (il SSN, quindi "Pantalone", paga la clinica), etc etc....vabbe' lasciamo perdere!

marvin....oucchhhh!!!!!!
ma fammi capire...tu in quanto anestetizzato con spinale non l'hai sentita e te ne sei accorto solo ad anestesia passata...o cosa??



 Paese: Italy  ~  Invii: 78  ~  Utente dal: 13/03/2007  ~  UltimaVisita: 25/05/2019 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
AntonioDL

Semi Admin



Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

 
Top 5 Invii (1)

 14   Spedito - 29/02/2008 :  10:36:45  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Finalmente libero.....o quasi!
Ciao Mark e grazie per la tua bellissima testimonianza. Vai tranquillo a scrivere, ci piacciono gli interventi lunghi (non operatori!).

Bellissimo il pezzo del micio (per caso è fulvo????) e tutto il resto è raccontato in maniera eccellente.

Ti raccomando anche io di restare!!!


Intanto volevo dire una cosa: mi piace molto leggere, oltre ai "tradizionali" interventi di gianna, marvin e sammy (che sono doverosi in quanto moderatori!!!!!), quelli di ebian, giorgia e mauretto: BRAVISSIMI!!!!!! Allora davvero restate con noi??????
GRAZIEEEEEEEEEEE


firma di AntonioDL 
alla tua corsa la nube e' fango e il vano vento e' suolo

  Per aiuto psicologico agli altri utenti

 Paese: Italy  ~  Invii: 6417  ~  Utente dal: 20/02/2006  ~  UltimaVisita: 30/07/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Mark_GE

Membro iniziale

gui

Mark_GE is offline

 


 15   Spedito - 29/02/2008 :  11:16:11  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Mark_GE a Private Message  Aggiungi Mark_GE alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Finalmente libero.....o quasi!
Ciao Antonio! Granzie anche a te per il benvenuto e i complimenti. Devo ammettere che x risponderti sulla razza del micio mi sono un po' dovuto documentare, non sono molto pratico....credo che il mio sia un gatto comune europeo, brown tabby. Però ha la coda molto lunga e sottile ed è slanciato come costituzione, che se ho letto bene sono caratteristiche del fulvo egiziano.....mah!

Stamattina tolti i punti! Un passo in più verso la libertà. Non è stata fatta nessuna ulteriore medicazione, solo un cerotto che mi è stato detto posso togliere tra un paio di giorni, quando potrò finalmente farmi una doccia completa. Purtroppo il medico che mi ha tolto i punti è stato talmente veloce nel levarli quanto nello scomparire subito dopo, quindi non ho potuto fargli ulteriori domande circa palestra, tosse ecc......quanto ho letto qui sul sito è molto rassicurante, ma non mi sarebbe dispiaciuto avere una risposta di persona. A volte la sanità pubblica mi lascia un po' deluso......

Mi ha comunque detto che la vecchia ferita ha fatto un po' di .....(parola medica che non ricordo che alla fine significa "cicatrice"). Pazienza, tanto poi ci crescono sopra i peli....l'importante è che tutto sotto sia in ordine.
Come disse Shane Falco (qualcuno ha visto "Le riserve"?)......"Le ferite guariscono. Le donne amano le cicatrici. La gloria....dura per sempre!"


firma di Mark_GE 
Non c'é nulla interamente in nostro potere, se non i nostri pensieri

 Paese: Italy  ~  Invii: 12  ~  Utente dal: 27/02/2008  ~  UltimaVisita: 17/04/2008 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Pag. di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Pagina Successiva
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 0,51 secondi.

 

   Time edit/delete mod from superdeejay.net
Torino Ernia Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07