Ernia e Laparocele Ny side 1

Niente può sostituire la visita di un chirurgo! Consultate il medico!

Visione migliore con una risoluzione di 1024 X 768

Nome utente:
Password:
Salva password

Registrazione
Selezione lingua


Hai dimenticato la Password?
Home  Forums  Responsabili  Libro Ospiti  FAQ  Regole  Registrazione  Contatti 
Menù principale 
Aggiungi a preferiti | Discussioni Attive (1) | I weblog | Discussioni Recenti | Dis.Senza Risposta | Sondaggi Attivi (0) | Calendario Eventi | Games | Cerca | Policy 
Menù utenti registrati 
Menù accessibile solo agli utenti registrati!  Registrazione
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 71 ]  [ Totale: 71 ]  [ Membro più recente: Lorenzo97 ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i forum
 Free Time Cafè
 Computer e webdesign
 Porte Usb 1.1 e 2.0
(anche qui: 1 ospite.)
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
Vista Arborescenza
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Multimer

Membro medio

Cattivik2

Multimer is offline

Membro Valutato:
Voti: 2

 
Top 25 Invii (19)

 Spedito - 09/07/2010 :  13:06:22  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo Send Multimer a Private Message  Aggiungi Multimer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
X Giumer o chi ne sa qualcosa..
Ho un problema con un mio pc che ha porte usb 1.1 su XP.
C'è la possibilità di aumentare la velocità con un hub 2.0?
Installando una periferica con alimentazione da usb 2.0 mi ha installato il tutto ma al momento dell'uso (trattasi di scanner per diapositive), il pc con fumetto in basso a dx mi ha segnalato il limite di banda superato..
La periferica in questione dovrebbe prendere 500Am.
C'è un modo per ovviare a questo? o il tutto dipende dalla scheda madre e allora non c'è nulla da fare...

Grazie!
multi!


firma di Multimer 
Il Mio Intervento:
http://www.herniasurgery.it/forum/t...rms=multimer


  Per frequenza, supporto e simpatia

 Paese: Italy  ~  Invii: 488  ~  Utente dal: 26/01/2009  ~  UltimaVisita: 05/02/2021 -> Moderatore 
ebian3

Moderatore


ebianbnw

ebian3 is offline

Membro Valutato:
Voti: 8

 
Top 5 Invii (5)

 1   Spedito - 09/07/2010 :  13:30:10  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di ebian3 Send ebian3 a Private Message  Aggiungi ebian3 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Porte Usb 1.1 e 2.0
controlla il manuale della tua scheda madre se ha una presa per usb 2.0, se ce l'ha collegaci un hub 2.0

se non ne ha una dedicata, puoi acquistare una schedina PCI da inserire in uno slot libero.


firma di ebian3 
castigat ridendo mores http://www.beachwalking.net

Modificato da - ebian3 on 09/07/2010 13:31:10

  Per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 2631  ~  Utente dal: 19/02/2008  ~  UltimaVisita: 20/12/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
francer

Moderatore Nine Lives


francerino

francer is offline

Membro Valutato:
Voti: 6

 
Top 5 Invii (3)

 2   Spedito - 12/07/2010 :  13:20:45  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send francer a Private Message  Aggiungi francer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Porte Usb 1.1 e 2.0
quote:
controlla il manuale della tua scheda madre se ha una presa per usb 2.0, se ce l'ha collegaci un hub 2.0
se non ne ha una dedicata, puoi acquistare una schedina PCI da inserire in uno slot libero.
Originariamente inviato da ebian3 - 09/07/2010 :  13:30:10



Oh porcoboia, adesso ci superi anche il buon vecchio giumi
ma non ti si tiene proprio, eh!!!!


firma di francer 
Animula vagula blandula ....

  per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 5094  ~  Utente dal: 02/06/2008  ~  UltimaVisita: 02/03/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
AntonioDL

Semi Admin



Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

 
Top 5 Invii (1)

 3   Spedito - 12/07/2010 :  17:03:41  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Porte Usb 1.1 e 2.0
dopo i brillanti risultati universitari, mi sa che sta andando in delirio di onnipotenza...

firma di AntonioDL 
alla tua corsa la nube e' fango e il vano vento e' suolo

  Per aiuto psicologico agli altri utenti

 Paese: Italy  ~  Invii: 6417  ~  Utente dal: 20/02/2006  ~  UltimaVisita: 30/07/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Multimer

Membro medio

Cattivik2

Multimer is offline

Membro Valutato:
Voti: 2

 
Top 25 Invii (19)

 4   Spedito - 12/07/2010 :  18:13:02  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Multimer a Private Message  Aggiungi Multimer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Porte Usb 1.1 e 2.0
, Ti prendono in giro eby, eheh

Per le porte, stavo ricercando il libretto del pc (ma è un portatile), mm
mi sa che lo sbattero' x terra!


firma di Multimer 
Il Mio Intervento:
http://www.herniasurgery.it/forum/t...rms=multimer


  Per frequenza, supporto e simpatia

 Paese: Italy  ~  Invii: 488  ~  Utente dal: 26/01/2009  ~  UltimaVisita: 05/02/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
ebian3

Moderatore


ebianbnw

ebian3 is offline

Membro Valutato:
Voti: 8

 
Top 5 Invii (5)

 5   Spedito - 12/07/2010 :  22:59:24  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di ebian3 Send ebian3 a Private Message  Aggiungi ebian3 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Porte Usb 1.1 e 2.0
...per i portatili è difficilino.....

....l'unica possibilità è un adattatore PCMCIA-USB2.0....

----sempre che abbia una PCMCIA......

...ma al giorno d'oggi...chi non ha una PCMCIA??????


firma di ebian3 
castigat ridendo mores http://www.beachwalking.net

  Per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 2631  ~  Utente dal: 19/02/2008  ~  UltimaVisita: 20/12/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
francer

Moderatore Nine Lives


francerino

francer is offline

Membro Valutato:
Voti: 6

 
Top 5 Invii (3)

 6   Spedito - 13/07/2010 :  08:52:32  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send francer a Private Message  Aggiungi francer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Porte Usb 1.1 e 2.0
vero...... oggi chi non ha una PCMCIA??????

firma di francer 
Animula vagula blandula ....

  per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 5094  ~  Utente dal: 02/06/2008  ~  UltimaVisita: 02/03/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Giumer

Membro anziano

Giumer

Giumer is offline

Membro Valutato:
Voti: 1

 
Top 25 Invii (11)

 7   Spedito - 25/07/2010 :  10:59:16  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Spedisci un messaggio ICQ a  Giumer  Chiama con Skype Giumer  Spedisci un messaggio Yahoo! a  Giumer Send Giumer a Private Message  Aggiungi Giumer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Porte Usb 1.1 e 2.0
Eccomi con il mio new pc ! per tutti windows 7 proffescional e il massimo ! .

comunque per risolvere il tuo problema a ragione Ebian ! complimenti ! Ebian ! il problema che il portatile e vechiotto e dunque a le porte usb 1.1 e anche collegandoci un ab non risolvi nulla .e come ti a detto Ebian devi comprare un adattatore PCMCIA-USB2.0....l'unica possibilità è un adattatore PCMCIA-USB2.0.... poi da quello se hai bisogno di piu porte allora gli attachi l'ab ! anche se e vecchiotto il portatile lo slot del PCMCIA lo ha di sicuro ! attenzione ti diranno che non servono i driver NON E VERO!!!!!!!!! allora lo aquisti e per prima cosa installi il cd ok finito riavvia il pc quando a finito di Mastur.... e a caricato il tutto se vedi sul lato sinistro del portatile hai gli slot e a pc acceso gli inserisci la scheda e vedreai rivelato nuovo ardware e atendi che si installano i driver ! .

per vedere se funge a 2.2 prendi un pennino lo inserisci e se non esce nessun messagio cioe ( la periferica puo andare piu veloce ) allora sei apposto continua la tua installazione scanner o altro !



Non apro un altro post per descrivere le versioni di windows 7

in rete si parla solo della versione ultimate ho la home , allora la versione ultimate 32 o 64 bit e la piu completa a il windows media senter Full ora se voi sapete cose e vi occorre instattelo pure ma se non vi occore la funzione di multimedia secondo me e meglio non metterlo per primis ! e piu pesante richide scheda grafica da ma si parliamo di soldi ! minimo da 500 Euro ! e secondo me e la base per vedere in ottime condizioni il media senter ! ma come io non mi interessa sono riuscito ad trovare la versione Proffescional ! e veramente ottima non okupa spazio innutile ! non sono stato presente in quanto stavo assemblando il mio pc ! nuovo Kayse o cabinet 4 hardisk serial sata ! 4 giga di memoria solo un buon cyse o cabinet della coll master ilMIGLIORE !!!!!! 70 euro senza alimentatore memoria della corsair ! e in piu visto che cero oltre al pc mi sono fatto la macchina nuova ! ho preso il suw della hyunday tucson 4 wd 150 cavalli 2000 cilindrata ! lol che macchina ! Doct con questa ci metto 15 minuti a venire a trovarti !


firma di Giumer 
=======================
http://www.Giumer.it/forum

=======================

 Paese: Italy  ~  Invii: 850  ~  Utente dal: 20/10/2006  ~  UltimaVisita: 05/04/2013 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
ebian3

Moderatore


ebianbnw

ebian3 is offline

Membro Valutato:
Voti: 8

 
Top 5 Invii (5)

 8   Spedito - 25/07/2010 :  15:08:53  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di ebian3 Send ebian3 a Private Message  Aggiungi ebian3 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Porte Usb 1.1 e 2.0
uauauauau....el giumer el g'ha il suuuv!!!!

....roba da sciuri......

...se rinasco faccio il ballerino.....


firma di ebian3 
castigat ridendo mores http://www.beachwalking.net

  Per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 2631  ~  Utente dal: 19/02/2008  ~  UltimaVisita: 20/12/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
francer

Moderatore Nine Lives


francerino

francer is offline

Membro Valutato:
Voti: 6

 
Top 5 Invii (3)

 9   Spedito - 26/07/2010 :  09:37:39  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send francer a Private Message  Aggiungi francer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Porte Usb 1.1 e 2.0
..... ma ..... scusa la domanda ....... questo hyunday tucson 4 wd ce le a mica le porte uessebi ?? o te le devi installare dopo aver comprato un draiver nuovo ????

firma di francer 
Animula vagula blandula ....

  per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 5094  ~  Utente dal: 02/06/2008  ~  UltimaVisita: 02/03/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Giumer

Membro anziano

Giumer

Giumer is offline

Membro Valutato:
Voti: 1

 
Top 25 Invii (11)

 10   Spedito - 26/07/2010 :  16:26:44  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Spedisci un messaggio ICQ a  Giumer  Chiama con Skype Giumer  Spedisci un messaggio Yahoo! a  Giumer Send Giumer a Private Message  Aggiungi Giumer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Porte Usb 1.1 e 2.0
francer a pure quelle !!!

firma di Giumer 
=======================
http://www.Giumer.it/forum

=======================

 Paese: Italy  ~  Invii: 850  ~  Utente dal: 20/10/2006  ~  UltimaVisita: 05/04/2013 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 4,61 secondi.

 

   Time edit/delete mod from superdeejay.net
Torino Ernia Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07