Ernia e Laparocele Ny side 1

Niente può sostituire la visita di un chirurgo! Consultate il medico!

Visione migliore con una risoluzione di 1024 X 768

Nome utente:
Password:
Salva password

Registrazione
Selezione lingua


Hai dimenticato la Password?
Home  Forums  Responsabili  Libro Ospiti  FAQ  Regole  Registrazione  Contatti 
Menù principale 
Aggiungi a preferiti | Discussioni Attive (0) | I weblog | Discussioni Recenti | Dis.Senza Risposta | Sondaggi Attivi (0) | Calendario Eventi | Games | Cerca | Policy 
Menù utenti registrati 
Menù accessibile solo agli utenti registrati!  Registrazione
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 66 ]  [ Totale: 66 ]  [ Membro più recente: Lorenzo97 ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i forum
 Italiano
 Chirurgia dell'ernia inguinale
 Un saluto a oltre 3 mesi da intervento recidiva.
(anche qui: 1 ospite.)
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
Il Voto non è ammesso per questa Discussione.
Vista Arborescenza
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Tonino66

Membro medio

jari-madhack

Tonino66 is offline

 
Top 25 Invii (25)

 Spedito - 07/07/2012 :  18:09:33  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo Send Tonino66 a Private Message  Aggiungi Tonino66 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Salve a tutti,

mi scuso innanzitutto per essere sparito, ma sono all'estero e non ho avuto molte occasioni per seguire il forum.
Nella prima metà di giugno, a oltre 70 giorni, ho affrontato un lungo viaggio in areo, spostando valigie anche di 20 kg, ho cercato di farlo in modo prudente, facendo forza più sulle ginocchia.
Bè debbo dire che un pò mi sono spaventato per i'indolenzimento che ho avuto. Poi passati i giorni tutto è tornato alla normalità.
Adesso, quasi ho dimenticato di essere stato operato!
Certo non è che faccio un lavoro pesante, però, anche stando in piedi parecchio e camminando molto (se capita) sto bene.
Spero vivamente che possa mettere la parola fine all'ernia recidiva.
Il Plug che mi è stato messo sembra fare il suo dovere e non ho nevralgie legate alla protesi. Solo se indosso pantaloni stretti sento dei fastidi da "attrito", ma mi sembra normale ora che ho 2 protesi!
Comunque, voglio ringraziare tutti voi per il supporto e anche l'ospedale Umberto I di Roma nella figura dell'equipe del Prof, Negro che mi ha "risistemato" in modo ottimale anche dal punto di vista del post-operatorio (quasi una passeggiata rispetto al primo intervento presso la Fabia Mater: da dimenticare).
Un abbraccio a tutti voi e spero di restare in contatto ma per dare dare supporto, non chiederlo eh!

P.S. Un saluto speciale a Panta che si operò nel mio stesso periodo di recidiva (spero tutto bene)

Tony



Modificato da - Tonino66 on 07/07/2012 18:11:11

 Paese: Italy  ~  Invii: 320  ~  Utente dal: 28/09/2008  ~  UltimaVisita: 11/05/2014 -> Moderatore 
francer

Moderatore Nine Lives


francerino

francer is offline

Membro Valutato:
Voti: 6

 
Top 5 Invii (3)

 1   Spedito - 07/07/2012 :  19:33:58  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send francer a Private Message  Aggiungi francer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Un saluto a oltre 3 mesi da intervento recidiva.
ciao tonino
accidenti a te sei proprio sparito
ma perchè all'estero non c'è internet ?

son contento che tutto proceda bene
fatti sentire però ogni tanto eh ....


firma di francer 
Animula vagula blandula ....

  per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 5094  ~  Utente dal: 02/06/2008  ~  UltimaVisita: 02/03/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Marcello62

Moderatore


apnea

Marcello62 is offline

Membro Valutato:
Voti: 1

 
Top 5 Invii (4)

 2   Spedito - 07/07/2012 :  23:31:28  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Marcello62 a Private Message  Aggiungi Marcello62 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Un saluto a oltre 3 mesi da intervento recidiva.
Ciao Tony,

sono molto contento che tu stia bene e di risentirti dopo tanto tempo.

Saluti e...a presto!


firma di Marcello62 
Marcello

https://www.herniasurgery.it/forum/...&whichpage=1

  Miglior resoconto di esperienza

 Paese: Italy  ~  Invii: 3388  ~  Utente dal: 01/04/2009  ~  UltimaVisita: 17/08/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Panta

Moderatore

Panta

Panta is offline

Membro Valutato:
Voti: 1

 
Top 10 Invii (10)

 3   Spedito - 09/07/2012 :  10:58:48  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Panta a Private Message  Aggiungi Panta alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Un saluto a oltre 3 mesi da intervento recidiva.
ciao Tony!

son contento che tutto proceda bene
io qualche fastidio in piu', ma lo sapevo
comunque molto meglio

grazie!



firma di Panta 
BE THERE, OR BE SORRY (KISS)

" Io, se potessi, scenderei in campo adesso, su un prato o all’oratorio. Perché io amo il calcio."
-Stefano Borgovono-

 Paese: Italy  ~  Invii: 1143  ~  Utente dal: 13/10/2011  ~  UltimaVisita: 16/06/2015 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Chicco

Membro avanzato

tete-sec

Chicco is offline

Membro Valutato:
Voti: 2

 
Top 10 Invii (9)

 4   Spedito - 09/07/2012 :  22:40:33  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Chicco a Private Message  Aggiungi Chicco alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Un saluto a oltre 3 mesi da intervento recidiva.
Ciao tony,
l'importante è ogni tanto tornare dai vecchi amici, qui c'è posto per tutti.



  Per frequenza, supporto, simpatia e nomina a "Ufficiale Contatore" del forum

 Paese: Italy  ~  Invii: 1605  ~  Utente dal: 01/11/2009  ~  UltimaVisita: 14/01/2016 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 0,39 secondi.

 

   Time edit/delete mod from superdeejay.net
Torino Ernia Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07