Ernia e Laparocele Ny side 1

Niente può sostituire la visita di un chirurgo! Consultate il medico!

Visione migliore con una risoluzione di 1024 X 768

Nome utente:
Password:
Salva password

Registrazione
Selezione lingua


Hai dimenticato la Password?
Home  Forums  Responsabili  Libro Ospiti  FAQ  Regole  Registrazione  Contatti 
Menù principale 
Aggiungi a preferiti | Discussioni Attive (0) | I weblog | Discussioni Recenti | Dis.Senza Risposta | Sondaggi Attivi (0) | Calendario Eventi | Games | Cerca | Policy 
Menù utenti registrati 
Menù accessibile solo agli utenti registrati!  Registrazione
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 66 ]  [ Totale: 66 ]  [ Membro più recente: Lorenzo97 ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i forum
 Italiano
 Chirurgia dell'ernia inguinale
 Ernia inguino-scrotale, dolori
(anche qui: 1 ospite.)
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
Pagina Successiva | Vista Arborescenza
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pag. di 2
FrancescoP

Membro medio

squallani

FrancescoP is offline

Membro Valutato:
Voti: 3

 
Top 25 Invii (24)

 Spedito - 28/08/2006 :  14:41:02  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo Send FrancescoP a Private Message  Aggiungi FrancescoP alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Cari amici,
eccomi qui, ho da poco scoperto questo interessantissimo sito e mi ci sono iscritto subito.
Devo premettere subito che ho un'ernia dallo scorso gennaio che, mano mano, è arrivata allo scroto, nella parte superiore, tanto che sembra che ho tre testicoli, due in basso e uno un poì sù, a destra.
Sono iper ipocondriaco, perchè a 16 anni ebbi un'appendicite peritonite che mi ha schokkato e da allora per me chirurghi e ospedali sono tabù.
tutti mi dicono, giustamente, che mi devo operare, ma io non ci penso proprio, solo che ho un grave problema: l'ernia normalmente la mattina appena alzato mi esce, mi da una scossa e poi per il resto della giornata sto bene. Ma ultimamente l'ernia non è uscita, sono due giorni, e sto crepando per i mal di pancia e doloretti nella zona della vescica e sopra il pene, che spariscono seduto o meglio a letto.
Vi ringrazio di cuore per quello che mi direte, anche se lo so già
Un abbraccio a tutti
Francesco



  Per la frequenza e il supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 326  ~  Utente dal: 28/08/2006  ~  UltimaVisita: 11/08/2021 -> Moderatore 
Pasquale

Nuovo membro

squallani

Pasquale is offline

Membro Valutato:
Voti: 1

 


 1   Spedito - 28/08/2006 :  18:00:53  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Pasquale a Private Message  Aggiungi Pasquale alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Ernia inguino-scrotale, dolori
Ciao Francesco, anch'io ho un ernia inguinale lato sx, da maggio, e ultimamente mi sta dando un fastidio incredibile limitandomi parecchie cose, il 6 settembre ho il primo accesso all'ospedale per gli accertamenti, e ti dico che non sto vedendo l'ora anche io ho paura ma è una cosa che dobbiamo fare, tieni conto che l'intervento di ernia sono frequentissimi e i nostri chirurghi sono specializzati su questo, non aver paura, pensa a subito dopo l'intervento al peso che ti toglierai, gia con l'appendicite sei andato in peritonite, non fare in modo che ti capiti la seconda volta,il Dott. Trombetta è in vacanza appena torna sono certo che ti rassicurerà, vai francesco senza timori.


 Paese: Italy  ~  Invii: 82  ~  Utente dal: 09/07/2006  ~  UltimaVisita: 18/01/2007 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
FrancescoP

Membro medio

squallani

FrancescoP is offline

Membro Valutato:
Voti: 3

 
Top 25 Invii (24)

 2   Spedito - 28/08/2006 :  20:44:45  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send FrancescoP a Private Message  Aggiungi FrancescoP alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Ernia inguino-scrotale, dolori
Caro Pasquale,
grazie di cuore per la tua gentile risposta e per i tuoii ncoraggiamenti...mi puoi dire, per favore, che disturbi hai?
un abbraccio



  Per la frequenza e il supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 326  ~  Utente dal: 28/08/2006  ~  UltimaVisita: 11/08/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Pasquale

Nuovo membro

squallani

Pasquale is offline

Membro Valutato:
Voti: 1

 


 3   Spedito - 29/08/2006 :  18:05:29  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Pasquale a Private Message  Aggiungi Pasquale alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Ernia inguino-scrotale, dolori
Il disturbo che più mi sta facendo penare e il senso di peso che sento, sento come ste ho attaccato un peso che spinge giù e il dolore si allarga fino ai testicoli e anche dietro la schiena, col lavoro che svolgo sto molto in piedi e ti dico che da mezzogiorno in poi il fastidio aumenta, per fortuna nei rapporti sessuali non mi da fastidio anche se solo a pensarci tendo a limitarmi in qualche movimento.Trovo un po di sollievo disteso,così rientra e la pressione diminuisce.La mia ernia è grande quanto una noce,ma ha i giorni contati,perchè voglio ritornare a fare sport e a fare quello che facevo prima, anch'io ho un po di paura della sala operatoria ci sono entrato 2 volte, la prima anestesia totale e la seconda locale,come si dice non ce 2 senza 3, forza francesco niente timori e pensa a dopo che ti sarai operato, non ne vale la pena correre dei rischi per una cosa che prima o poi dovrà essere fatta ugualmente.


 Paese: Italy  ~  Invii: 82  ~  Utente dal: 09/07/2006  ~  UltimaVisita: 18/01/2007 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
FrancescoP

Membro medio

squallani

FrancescoP is offline

Membro Valutato:
Voti: 3

 
Top 25 Invii (24)

 4   Spedito - 29/08/2006 :  18:55:05  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send FrancescoP a Private Message  Aggiungi FrancescoP alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Ernia inguino-scrotale, dolori
Caro Pasquale
oggi grazie sto meglio perchè l'ernia è finalmente uscita, ma fino a ieri ho penato da impazzire con terribili dolori all'addome. Che cosa strana, quando poi esce, sto benissimo e non sento alcun fastidio...
sì, tu hai ragione da vendere amico mio, ma la mia ipocondria è terribile
ti abbraccio
Francesco



  Per la frequenza e il supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 326  ~  Utente dal: 28/08/2006  ~  UltimaVisita: 11/08/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Pasquale

Nuovo membro

squallani

Pasquale is offline

Membro Valutato:
Voti: 1

 


 5   Spedito - 29/08/2006 :  19:22:07  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Pasquale a Private Message  Aggiungi Pasquale alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Ernia inguino-scrotale, dolori
ne sono certo che la supererai,in bocca al lupo!


 Paese: Italy  ~  Invii: 82  ~  Utente dal: 09/07/2006  ~  UltimaVisita: 18/01/2007 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
FrancescoP

Membro medio

squallani

FrancescoP is offline

Membro Valutato:
Voti: 3

 
Top 25 Invii (24)

 6   Spedito - 30/08/2006 :  15:56:05  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send FrancescoP a Private Message  Aggiungi FrancescoP alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Ernia inguino-scrotale, dolori
Grazie, sei molto gentile, in bocca al lupo anche a te


  Per la frequenza e il supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 326  ~  Utente dal: 28/08/2006  ~  UltimaVisita: 11/08/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
AntonioDL

Semi Admin



Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

 
Top 5 Invii (1)

 7   Spedito - 05/09/2006 :  10:36:37  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Ernia inguino-scrotale, dolori
Ciao FrancescoP!
I dolori che percepisci, come quelli che sente Pasquale, li sentivo anche io: come se qualcosa tirasse da sotto lo sterno, propagandosi anche al basso ventre e in qualche occasione anche ai fianchi e alla schiena.
Gli ultimi giorni prima di operarmi furono tremendi, con anche irritabilità da parte mia. Non stavo mai bene, tranne quando mi distendevo.
E addirittura alla fine, nemmeno disteso l'ernia rientrava!

No, assolutamente, vinci i tabù e vatti ad operare. Se sei pauroso non so se consigliarti la spinale: non senti nulla, neppure quando te la fanno e in sala operatoria se non ti sono sufficienti le distrazioni degli anestesisti puoi chiedere una leggera sedazione.... è la cosa più facile che puoi "subire". Non so, vedi tu.

Ti sono vicino, come sono vicino a tutti voi!


firma di AntonioDL 
alla tua corsa la nube e' fango e il vano vento e' suolo

  Per aiuto psicologico agli altri utenti

 Paese: Italy  ~  Invii: 6417  ~  Utente dal: 20/02/2006  ~  UltimaVisita: 30/07/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
FrancescoP

Membro medio

squallani

FrancescoP is offline

Membro Valutato:
Voti: 3

 
Top 25 Invii (24)

 8   Spedito - 05/09/2006 :  11:14:00  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send FrancescoP a Private Message  Aggiungi FrancescoP alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Ernia inguino-scrotale, dolori
Caro Antonio,
grazie anche a te per i consigli: purtroppo sto peggiorando giorno dopo giorno, e quando l'ernia non esce sto malissimo. Poi, se esce, sto benissimo...anche a me ora, anche uscita, difficilmente rientra disteso, solo se mi metto di fianco rientra, perchè le gambe la faranno rientrare..sì grande irritabilità e dolori terribili al ventre, me lo sento gonfio come un pallone..
io vorrei fare la locale...ehm...quali sono le distrazioni degli anestesisti? oddio ho il terrore, povero me



  Per la frequenza e il supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 326  ~  Utente dal: 28/08/2006  ~  UltimaVisita: 11/08/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Onny

Membro giovane

genie2

Onny is offline

Membro Valutato:
Voti: 1

 
Top 50 Invii (44)

 9   Spedito - 05/09/2006 :  18:09:57  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Onny a Private Message  Aggiungi Onny alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Ernia inguino-scrotale, dolori
Leggi se hai voglia la mia storia ...ho penato 8 anni

non ne vale la pena.

Stai tranquillo , affidati ad un chirurgo bravo e vedrai che pochi giorni di fastidio

e sarà solo un ricordo.

Facci sapere...

( il tread è "nuovo utente paurossimo" )

Ciao


firma di Onny 
Onny57

 Paese: Italy  ~  Invii: 117  ~  Utente dal: 02/04/2006  ~  UltimaVisita: 29/08/2008 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
AntonioDL

Semi Admin



Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

 
Top 5 Invii (1)

 10   Spedito - 05/09/2006 :  19:39:08  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: RE:Re: Ernia inguino-scrotale, dolori
quote:
io vorrei fare la locale...ehm...quali sono le distrazioni degli anestesisti? oddio ho il terrore, povero me

Originariamente inviato da FrancescoP - Oggi :  11:14:00



Beh, l'anestesista se è una donna si mette nuda davanti a te.....
Ovviamente non è così: si chiacchiera del più e del meno, e non è nemmeno vero che senti i chirurghi dire "Passami il bisturi che adesso taglio". Gli infermieri di sala sanno già cosa passare al chirurgo, e tutto si svolge nella tranquillità più totale.
Fidati, stai tranquillo!


firma di AntonioDL 
alla tua corsa la nube e' fango e il vano vento e' suolo

  Per aiuto psicologico agli altri utenti

 Paese: Italy  ~  Invii: 6417  ~  Utente dal: 20/02/2006  ~  UltimaVisita: 30/07/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Seawolf

Membro iniziale

Seawolf is offline

 


 11   Spedito - 05/09/2006 :  20:19:40  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Seawolf a Private Message  Aggiungi Seawolf alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Ernia inguino-scrotale, dolori
x FrancescoP

Anch'io sono stato affetto da ernia inguino-scrotale destra. Mi sono fatto operare. Il chirurgo, d'accordo con l'anestesista, ha optato per una anestesia totale.

Fatti operare. Eviterai complicazioni. Evita di dover ricorrere al Pronto Soccorso.

In ogni caso il dr. Trombetta ti suggerira' la strada piu' corretta.

Cordiali saluti.



 Paese: Italy  ~  Invii: 35  ~  Utente dal: 11/09/2005  ~  UltimaVisita: 15/08/2007 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
FrancescoP

Membro medio

squallani

FrancescoP is offline

Membro Valutato:
Voti: 3

 
Top 25 Invii (24)

 12   Spedito - 05/09/2006 :  21:01:34  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send FrancescoP a Private Message  Aggiungi FrancescoP alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Ernia inguino-scrotale, dolori
oddio l'anestesia totale???????????'


  Per la frequenza e il supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 326  ~  Utente dal: 28/08/2006  ~  UltimaVisita: 11/08/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
FrancescoP

Membro medio

squallani

FrancescoP is offline

Membro Valutato:
Voti: 3

 
Top 25 Invii (24)

 13   Spedito - 05/09/2006 :  21:15:54  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send FrancescoP a Private Message  Aggiungi FrancescoP alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Ernia inguino-scrotale, dolori
onny dove sta la tua storia?


  Per la frequenza e il supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 326  ~  Utente dal: 28/08/2006  ~  UltimaVisita: 11/08/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
AntonioDL

Semi Admin



Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

 
Top 5 Invii (1)

 14   Spedito - 05/09/2006 :  21:27:43  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: RE:Re: Ernia inguino-scrotale, dolori
quote:
onny dove sta la tua storia?

Originariamente inviato da FrancescoP - Oggi :  21:15:54



Qui:

http://www.herniasurgery.it/forum/t...TOPIC_ID=417

copia questo sulla barra di navigazione (dovrebbe funzionare...)


firma di AntonioDL 
alla tua corsa la nube e' fango e il vano vento e' suolo

  Per aiuto psicologico agli altri utenti

 Paese: Italy  ~  Invii: 6417  ~  Utente dal: 20/02/2006  ~  UltimaVisita: 30/07/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
FrancescoP

Membro medio

squallani

FrancescoP is offline

Membro Valutato:
Voti: 3

 
Top 25 Invii (24)

 15   Spedito - 06/09/2006 :  11:18:36  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send FrancescoP a Private Message  Aggiungi FrancescoP alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Ernia inguino-scrotale, dolori
grazie.......ma io ho tanta paura, colpa di una peritonite che anni fa mi stava mandando al Creatore, ho una fobia per i medici, che posso farci


  Per la frequenza e il supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 326  ~  Utente dal: 28/08/2006  ~  UltimaVisita: 11/08/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Pag. di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Pagina Successiva
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 0,37 secondi.

 

   Time edit/delete mod from superdeejay.net
Torino Ernia Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07