Ernia e Laparocele Ny side 1

Niente può sostituire la visita di un chirurgo! Consultate il medico!

Visione migliore con una risoluzione di 1024 X 768

Nome utente:
Password:
Salva password

Registrazione
Selezione lingua


Hai dimenticato la Password?
Home  Forums  Responsabili  Libro Ospiti  FAQ  Regole  Registrazione  Contatti 
Menù principale 
Aggiungi a preferiti | Discussioni Attive (1) | I weblog | Discussioni Recenti | Dis.Senza Risposta | Sondaggi Attivi (0) | Calendario Eventi | Games | Cerca | Policy 
Menù utenti registrati 
Menù accessibile solo agli utenti registrati!  Registrazione
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 276 ]  [ Totale: 276 ]  [ Membro più recente: Lorenzo97 ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i forum
 Italiano
 La tua esperienza
 Dolori post operatori da ernia inguinale
(anche qui: 1 ospite.)
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
Vista Arborescenza
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Nisso

Membro iniziale

Nisso is offline

 


 Spedito - 16/09/2006 :  13:24:45  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo Send Nisso a Private Message  Aggiungi Nisso alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Sono stato operato di ernia inguinale dx Martedì 12 al day hospital S.Camillo di Roma e a distanza di 4 gg mi fa ancora male e mi sento bruciare tutta la ferita.
Mi meraviglia sentire quasi da tutti che il dolore dopo uno o due giorni dall'intervento scompare del tutto.Sono fuori dalla norma io? continua a farmi male la prte anche se molto meno del 1 giorno.Fatemi sapere se debbo farmi ricontrollare dal chirurgo.grazie




 Paese: Italy  ~  Invii: 3  ~  Utente dal: 16/09/2006  ~  UltimaVisita: 08/10/2006 -> Moderatore 
amministratore

Medico - Chirurgo Forum Admin



merlino

amministratore is offline

Membro Valutato:
Voti: 23

 
Top 5 Invii (2)

 1   Spedito - 16/09/2006 :  14:48:06  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di amministratore Send amministratore a Private Message  Aggiungi amministratore alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Dolori post operatori da ernia inguinale
La presenza di dolore è sempre soggettiva, in genre diminuisce sempre a volte molto rapidamente ma altre più lentamente.
Certamente se non diminuisce conviene farsi vedere, perchè la presenza di un sieroma o un piccolo ematoma possono continuare a far sentire dolore.


firma di amministratore 
Ernia e laparocele

Torino Ernia

Prenota una visita

 Paese: Italy  ~  Invii: 5329  ~  Utente dal: 15/03/2003  ~  UltimaVisita: 18/04/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Nisso

Membro iniziale

Nisso is offline

 


 2   Spedito - 17/09/2006 :  08:01:53  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Nisso a Private Message  Aggiungi Nisso alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Dolori post operatori da ernia inguinale
Grazie Dottore
Volevo precisare che alla visita di controllo al day hospital (2 gg dopo l'intervento),la ferita (di circa 15 cm e forse 15 puntti)a dire del medico che mi ha visitato era pulita e rosea.Fatto sta che tutta la parte era ben gonfia ,come se il bozzo dell'ernia non fosse stato eliminato. Credo che mi abbiano detto che il gonfiore fosse una ematoma interno e che tutto era regolare.
Ad oggi comunque la parte al tatto è indolensita,mi tira ed e doloroso quando mi alzo dal letto o mi inchino per sedermi in poltrona,cammino quasi regolarmente,ma dopo 10 minuti che sono in piedi mi sento indolensire la parte.
Grazie e chiedo scusa per il disturbo ma vorrei avere ulteriori delucidazioni da Voi.Grazie ancora




 Paese: Italy  ~  Invii: 3  ~  Utente dal: 16/09/2006  ~  UltimaVisita: 08/10/2006 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
amministratore

Medico - Chirurgo Forum Admin



merlino

amministratore is offline

Membro Valutato:
Voti: 23

 
Top 5 Invii (2)

 3   Spedito - 17/09/2006 :  09:49:07  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di amministratore Send amministratore a Private Message  Aggiungi amministratore alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Dolori post operatori da ernia inguinale
Se c'è un ematoma la sintomatologia è abbastanza normale, e ci vorrà un pò di tempo perchè passi.
Il chirurgo dovrà valutare se drenare poi il sieroma che ne deriva od aspettarne il suo riassorbimento.. Vedremo alla prossima visita, immagino.


firma di amministratore 
Ernia e laparocele

Torino Ernia

Prenota una visita

 Paese: Italy  ~  Invii: 5329  ~  Utente dal: 15/03/2003  ~  UltimaVisita: 18/04/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
simoferri

Membro iniziale

simoferri is offline

 


 4   Spedito - 30/09/2006 :  22:47:49  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send simoferri a Private Message  Aggiungi simoferri alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Dolori post operatori da ernia inguinale
Salve a tutti,
anche io sono stato operato di ernia dx obliqua esterna martedì 26 e oggi che è il 30 mi fa ancora abbastanza male quando cammino.Martedì 3 ottobre ho la visita di controllo e spero che sarà tutto a posto...



 Paese: Italy  ~   1  ~  Utente dal: 29/09/2006  ~  UltimaVisita: 02/10/2006 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
AntonioDL

Semi Admin



Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

 
Top 5 Invii (1)

 5   Spedito - 03/10/2006 :  17:14:52  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Dolori post operatori da ernia inguinale
Facci sapere...

firma di AntonioDL 
alla tua corsa la nube e' fango e il vano vento e' suolo

  Per aiuto psicologico agli altri utenti

 Paese: Italy  ~  Invii: 6417  ~  Utente dal: 20/02/2006  ~  UltimaVisita: 30/07/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 0,19 secondi.

 

   Time edit/delete mod from superdeejay.net
Torino Ernia Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07