Ernia e Laparocele Ny side 1

Niente può sostituire la visita di un chirurgo! Consultate il medico!

Visione migliore con una risoluzione di 1024 X 768

Nome utente:
Password:
Salva password

Registrazione
Selezione lingua


Hai dimenticato la Password?
Home  Forums  Responsabili  Libro Ospiti  FAQ  Regole  Registrazione  Contatti 
Menù principale 
Aggiungi a preferiti | Discussioni Attive (1) | I weblog | Discussioni Recenti | Dis.Senza Risposta | Sondaggi Attivi (0) | Calendario Eventi | Games | Cerca | Policy 
Menù utenti registrati 
Menù accessibile solo agli utenti registrati!  Registrazione
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 119 ]  [ Totale: 119 ]  [ Membro più recente: Lorenzo97 ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i forum
 Italiano
 Chirurgia dell'ernia inguinale
 4 settimane dopo
(anche qui: 1 ospite.)
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
Vista Arborescenza
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
BRUNO

Nuovo membro

BRUNO is offline

 


 Spedito - 23/10/2006 :  14:41:06  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'homepage di BRUNO Send BRUNO a Private Message  Aggiungi BRUNO alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
oggi dopo 1 mese dall'intervento il chirurgo mi ha visitato.
dice che va tutto bene, che la parte operata tornerà molle come
l'altra entro pochi mesi, che il testicolo che è un pò più alto dell'altro e forse un pochino più gonfio tornerà a posto in uno o due mesi e che posso ormai riprendere anche le attività sportive seppure con cautela.
Gli ho fatto vedere un leggerissimo gonfiore dalla parte non operata, mi ha fatto tossire, mi ha tastato e mi ha detto che è possibile che tra qualche anno possa presentarsi un'ernia anche da quel lato (sigh!). Certo è che se dovessi farmi operare nuovamente (facciamo gli scongiuri) sarei molto ma mooolto più tranquillo di questa volta. E con ciò voglio dire ai forumendoli paurosi (come lo ero io) di non stressarsi troppo perchè dopo un mese si è davvero a posto.
il prossimo sabato mattina andrò a correre oppure a fare un giretto in bici.
Vale la pena farlo con la mutanda apposita, così tanto per estrema sicurezza o no?



 Paese: Italy  ~  Invii: 63  ~  Utente dal: 23/09/2006  ~  UltimaVisita: 29/04/2008 -> Moderatore 
Pasquale

Nuovo membro

squallani

Pasquale is offline

Membro Valutato:
Voti: 1

 


 1   Spedito - 23/10/2006 :  18:22:52  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Pasquale a Private Message  Aggiungi Pasquale alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: 4 settimane dopo
Ciao Bruno...lo sai che ci siamo operati lo stesso giorno? io a sx, anch'io sto bene come te, cmq secondo me visto che è la prima volta che corri dopo l'operazione la mutanda la puoi anche tenere, ma poi eliminala del tutto...e ora che piano piano ci si abitui a quello che si faceva prima,il nostro doct ti sarà dare l'indicazione giusta. In bocca al lupo e buona guarigione.


 Paese: Italy  ~  Invii: 82  ~  Utente dal: 09/07/2006  ~  UltimaVisita: 18/01/2007 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
AntonioDL

Semi Admin



Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

 
Top 5 Invii (1)

 2   Spedito - 23/10/2006 :  20:47:53  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: 4 settimane dopo
Ciao Bruno e bentornato Pasquale (dove sei stato???). Per quanto riguarda la corsa, credo che tu possa fare a meno della mutanda. Solo attento a riprendere con molta gradualità la corsa. La prima volta che ripresi, dopo un mese e mezzo dall'operazione, notai un leggero rigonfiamento della cicatrice. Aspettai che si sgonfiasse, poi ho ricominciato con molta cautela.
Non ti spaventare, dunque, se ti dovesse capitare!


firma di AntonioDL 
alla tua corsa la nube e' fango e il vano vento e' suolo

  Per aiuto psicologico agli altri utenti

 Paese: Italy  ~  Invii: 6417  ~  Utente dal: 20/02/2006  ~  UltimaVisita: 30/07/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
amministratore

Medico - Chirurgo Forum Admin



merlino

amministratore is offline

Membro Valutato:
Voti: 23

 
Top 5 Invii (2)

 3   Spedito - 23/10/2006 :  22:28:31  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di amministratore Send amministratore a Private Message  Aggiungi amministratore alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: 4 settimane dopo
Ti hanno già risposto gli altri, non posso che confermare. Buona corsetta (e dico corsetta...)

firma di amministratore 
Ernia e laparocele

Torino Ernia

Prenota una visita

 Paese: Italy  ~  Invii: 5329  ~  Utente dal: 15/03/2003  ~  UltimaVisita: 18/04/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Pasquale

Nuovo membro

squallani

Pasquale is offline

Membro Valutato:
Voti: 1

 


 4   Spedito - 24/10/2006 :  17:14:09  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Pasquale a Private Message  Aggiungi Pasquale alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: 4 settimane dopo
Ciao Antonio...ho avuto problemi di connessione, credo siano risolti.


 Paese: Italy  ~  Invii: 82  ~  Utente dal: 09/07/2006  ~  UltimaVisita: 18/01/2007 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
BRUNO

Nuovo membro

BRUNO is offline

 


 5   Spedito - 27/10/2006 :  15:29:20  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di BRUNO Send BRUNO a Private Message  Aggiungi BRUNO alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: 4 settimane dopo
oggi parcheggio lo scooter, mi volto e...booom. lo scooter cade a terra.
pochi danni per fortuna ma nel sollevarlo avverto un doloretto alla parte operata. Mi sono fatto aiutare da un altro scooterista che passava di là.
domando. avrò fatto danni? (non allo scooter ma all'ernia...)



 Paese: Italy  ~  Invii: 63  ~  Utente dal: 23/09/2006  ~  UltimaVisita: 29/04/2008 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
amministratore

Medico - Chirurgo Forum Admin



merlino

amministratore is offline

Membro Valutato:
Voti: 23

 
Top 5 Invii (2)

 6   Spedito - 27/10/2006 :  19:53:33  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di amministratore Send amministratore a Private Message  Aggiungi amministratore alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: 4 settimane dopo
No, ci vuole qualcosa di più.

firma di amministratore 
Ernia e laparocele

Torino Ernia

Prenota una visita

 Paese: Italy  ~  Invii: 5329  ~  Utente dal: 15/03/2003  ~  UltimaVisita: 18/04/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
BRUNO

Nuovo membro

BRUNO is offline

 


 7   Spedito - 28/10/2006 :  15:31:21  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di BRUNO Send BRUNO a Private Message  Aggiungi BRUNO alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: RE:Re: 4 settimane dopo
quote:
No, ci vuole qualcosa di più.

Originariamente inviato da amministratore - Ieri : 19:53:33



grazie Dottore, mi ha rassicurato!

Stamane, seguendo le indicazioni del chirurgo, ho provato ad andare in bicicletta (su asfalto) molto piano. Ho fatto soltanto una ventina di km
ma se all'inizio andava tutto bene dopo una mezz'oretta sono cominciate
delle fitte poco rassicuranti. Ancora adesso che sono a casa davanti al pc ci sono delle piccole fitte.
Spero sia normale. Domani vorrei riandare in bici, ma forse è meglio rimandare?



 Paese: Italy  ~  Invii: 63  ~  Utente dal: 23/09/2006  ~  UltimaVisita: 29/04/2008 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
amministratore

Medico - Chirurgo Forum Admin



merlino

amministratore is offline

Membro Valutato:
Voti: 23

 
Top 5 Invii (2)

 8   Spedito - 28/10/2006 :  16:33:01  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di amministratore Send amministratore a Private Message  Aggiungi amministratore alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: 4 settimane dopo
Venti kilometri!!!! Sono decisament troppi per un inizio, bastavano tre o quattro. Meglio riposare domani e ricominciare con meno km..
I dolori sono normali, non bisogna forzare!!


firma di amministratore 
Ernia e laparocele

Torino Ernia

Prenota una visita

 Paese: Italy  ~  Invii: 5329  ~  Utente dal: 15/03/2003  ~  UltimaVisita: 18/04/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
BRUNO

Nuovo membro

BRUNO is offline

 


 9   Spedito - 28/10/2006 :  20:10:31  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di BRUNO Send BRUNO a Private Message  Aggiungi BRUNO alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: RE:Re: 4 settimane dopo
quote:
Venti kilometri!!!! Sono decisament troppi per un inizio, bastavano tre o quattro. Meglio riposare domani e ricominciare con meno km..
I dolori sono normali, non bisogna forzare!!

Originariamente inviato da amministratore - Oggi : 16:33:01



Grazie Dottore!
Rispondo come Garibaldi a Teano : "obbedisco!"



 Paese: Italy  ~  Invii: 63  ~  Utente dal: 23/09/2006  ~  UltimaVisita: 29/04/2008 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
AntonioDL

Semi Admin



Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

 
Top 5 Invii (1)

 10   Spedito - 31/10/2006 :  18:17:46  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: 4 settimane dopo
Ehi, ma siete tutti da prendere per le orecchie? Bruno che fa 20Km in bici, l'altro amico che si mette a guidare per 130Km....PAZZI!

firma di AntonioDL 
alla tua corsa la nube e' fango e il vano vento e' suolo

  Per aiuto psicologico agli altri utenti

 Paese: Italy  ~  Invii: 6417  ~  Utente dal: 20/02/2006  ~  UltimaVisita: 30/07/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 0,56 secondi.

 

   Time edit/delete mod from superdeejay.net
Torino Ernia Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07