Ernia e Laparocele Ny side 1

Niente può sostituire la visita di un chirurgo! Consultate il medico!

Visione migliore con una risoluzione di 1024 X 768

Nome utente:
Password:
Salva password

Registrazione
Selezione lingua


Hai dimenticato la Password?
Home  Forums  Responsabili  Libro Ospiti  FAQ  Regole  Registrazione  Contatti 
Menù principale 
Aggiungi a preferiti | Discussioni Attive (1) | I weblog | Discussioni Recenti | Dis.Senza Risposta | Sondaggi Attivi (0) | Calendario Eventi | Games | Cerca | Policy 
Menù utenti registrati 
Menù accessibile solo agli utenti registrati!  Registrazione
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 245 ]  [ Totale: 245 ]  [ Membro più recente: Lorenzo97 ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i forum
 Italiano
 Chirurgia dell'ernia inguinale
 Intervento con protesi dinamica
(anche qui: 1 ospite.)
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
Il Voto non è ammesso per questa Discussione.
Pagina Precedente | Vista Arborescenza
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pag. di 2
ebian3

Moderatore


ebianbnw

ebian3 is offline

Membro Valutato:
Voti: 8

 
Top 5 Invii (5)

 16   Spedito - 17/04/2014 :  03:35:04  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di ebian3 Send ebian3 a Private Message  Aggiungi ebian3 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Intervento con protesi dinamica
stai sereno Fabio....questa è come una grande famiglia....ci sono quelli più seri e quelli più dediti al cazzeggio...non volevamo certo essere irrispettosi....ci mancherebbe....ma Pantinonostrobello ha ragione....a volte un sorriso e una pacca sulla spalla possono aiutare più di un consulto medico....

firma di ebian3 
castigat ridendo mores http://www.beachwalking.net

  Per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 2631  ~  Utente dal: 19/02/2008  ~  UltimaVisita: 20/12/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
francer

Moderatore Nine Lives


francerino

francer is offline

Membro Valutato:
Voti: 6

 
Top 5 Invii (3)

 17   Spedito - 18/04/2014 :  06:07:10  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send francer a Private Message  Aggiungi francer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Intervento con protesi dinamica
Si qualche volta si fa un po' di cazzeggio così come ogni tanto spuntano post fotocopia
Capita !!


firma di francer 
Animula vagula blandula ....

  per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 5094  ~  Utente dal: 02/06/2008  ~  UltimaVisita: 02/03/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
fabio_usa_99

Membro iniziale

fabio_usa_99 is offline

 


 18   Spedito - 20/04/2014 :  01:36:02  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send fabio_usa_99 a Private Message  Aggiungi fabio_usa_99 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Intervento con protesi dinamica
Ragazzi grazie,
Ma credetemi io sono uno di quelli che la critca la tiene sempre sottobocca, ma questa tecnica ha veramente cambiato la mia vita.
Contattatelo, è pure così umile e pronto ad ascoltarti e a darti tutte le spiegazioni del caso merita veramente. È pure lontano da quei teorici prepotenti che sanno solo parlare e rischiare sulla tua pelle.
Sa il fatto suo avendo risolto il mio caso che essendo già una recidiva era difficile da risolvere ma eccomi qui pronto a pubblicare la mia felicità.

Bye bye



 Paese: Italy  ~  Invii: 3  ~  Utente dal: 30/03/2014  ~  UltimaVisita: 20/04/2014 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
rosco

Membro iniziale

rosco is offline

 


 19   Spedito - 07/09/2017 :  21:27:43  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send rosco a Private Message  Aggiungi rosco alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Intervento con protesi dinamica
Ciao Fabio vorrei sapere se ha distanza di tempo hai problemi con questa tecnica Proflor, perchè io sono stato operato 4 mesi fa ma ho ancora problemi. Fammi sapere grazie.


 Paese: Italy  ~  Invii: 4  ~  Utente dal: 06/08/2017  ~  UltimaVisita: 11/01/2020 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
rosco

Membro iniziale

rosco is offline

 


 20   Spedito - 01/01/2020 :  11:14:02  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send rosco a Private Message  Aggiungi rosco alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Intervento con protesi dinamica
Sconsiglio questa tecnica, operato 2 anni e mezzo, sempre con dolori. Ultimamente sono aumentati. Aspetto il reintervento ma mi hanno detto che molto pericoloso con rischio perdita testicolo. Chiedo al dott. Trombetta se lui potrebbe cercare di togliermi sta protesi...


 Paese: Italy  ~  Invii: 4  ~  Utente dal: 06/08/2017  ~  UltimaVisita: 11/01/2020 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Pag. di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Pagina Precedente
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 3,25 secondi.

 

   Time edit/delete mod from superdeejay.net
Torino Ernia Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07