Ernia e Laparocele Ny side 1

Niente può sostituire la visita di un chirurgo! Consultate il medico!

Visione migliore con una risoluzione di 1024 X 768

Nome utente:
Password:
Salva password

Registrazione
Selezione lingua


Hai dimenticato la Password?
Home  Forums  Responsabili  Libro Ospiti  FAQ  Regole  Registrazione  Contatti 
Menù principale 
Aggiungi a preferiti | Discussioni Attive (0) | I weblog | Discussioni Recenti | Dis.Senza Risposta | Sondaggi Attivi (0) | Calendario Eventi | Games | Cerca | Policy 
Menù utenti registrati 
Menù accessibile solo agli utenti registrati!  Registrazione
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 69 ]  [ Totale: 69 ]  [ Membro più recente: Lorenzo97 ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i forum
 Italiano
 La tua esperienza
 Operato Di Ernia Inguinale
(anche qui: 1 ospite.)
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
Vista Arborescenza
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Winston

Membro iniziale

Winston is offline

 


 Spedito - 23/02/2008 :  19:51:25  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo Send Winston a Private Message  Aggiungi Winston alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Finalmente a casa. Operato il 22 sera alle 19.30 entro in sala operatoria
non lo nascondo un pò d'ansia l'avevo ma l'atmosfera amica di tutto il personale di sala mi ha aiutato tantisimo. Inzia l'anestesia Spinale
non ho sentito nulla nemmeno l'ago, avvertivo solo un calore piacevole
in tutta la parte bassa del corpo poi circa 20 secondi la zona era addormentata posizionatomi sul tavolo operatorio sistemano il telo verde davanti a me io non vedo e non sento nulla l'intervento era iniziato , incominciai a dialogore con tutti erano cordiali e sorridenti
insomma dopo circa 40 minuti il chirurgo mi dice che stava ultimando
con i punti di sutura e ancora qualke secondo avrebbe finito.
In ultimo il chirurgo mi dice di aver effettuato la tecnica Tension Free.
Ragazzi io che sono un ansioso e timoroso vi dico che è una passeggiata
sembra quasi come estrarsi un molare nulla di più .......
Vi racconto il dopo tutta la notte fortunatamente non ho avuto bisogno
di alcun antidolorifico, stavo nel letto e per l'euforia di avermi tolto il peso dell'intervento non ho dormito ma visto solo tv in camera
passata la notte in mattinata intormno alle 9.30 sono uscito e andato a casa. L'unico neo e che con i punti di sutura purtroppo i movimenti di seduta e di alzata sono un po laboriosi tucaca e break dance... :)

Nota per i Napoetani se on sapete dove andare Beh Villa Betania un Ospedale Evangelico in via argine Pulizia Professionalità e soprattutto assistenza ve lo consiglio sicuramente.




 Paese: Italy  ~  Invii: 10  ~  Utente dal: 21/02/2008  ~  UltimaVisita: 11/03/2008 -> Moderatore 
AntonioDL

Semi Admin



Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

 
Top 5 Invii (1)

 1   Spedito - 23/02/2008 :  19:55:51  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Operato Di Ernia Inguinale
Complimenti Winston, adesso fai parte formalmente del club! Insomma per la spinale era come ti avevo detto?

Quando dovrai farti rivedere dal chirurgo? Sai già la data della levata punti?


firma di AntonioDL 
alla tua corsa la nube e' fango e il vano vento e' suolo

  Per aiuto psicologico agli altri utenti

 Paese: Italy  ~  Invii: 6417  ~  Utente dal: 20/02/2006  ~  UltimaVisita: 30/07/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Winston

Membro iniziale

Winston is offline

 


 2   Spedito - 23/02/2008 :  20:01:28  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Winston a Private Message  Aggiungi Winston alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Operato Di Ernia Inguinale
Si Antonio la spinale è come hai detto tu mi sono impegnato molo a curvarmi come tuo consiglio e non ho sentito nemmno l'ago
il 27 cm ho il controllo per medicazione la levat punti sarà pr il 3 marzo credo



 Paese: Italy  ~  Invii: 10  ~  Utente dal: 21/02/2008  ~  UltimaVisita: 11/03/2008 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
marvin250782

Dottore Infermieristica Super Mod

Marvin

marvin250782 is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

 
Top 10 Invii (7)

 3   Spedito - 24/02/2008 :  11:44:16  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send marvin250782 a Private Message  Aggiungi marvin250782 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Operato Di Ernia Inguinale
Complimenti...
ripeto
HerniaSurgery.it ... funziona!


firma di marvin250782 
Dott. Luca Pelliccioni
Laurea in Infermieristica - Università di Ferrara
Infermiere 1.1.8, Pronto Soccorso e Degenza Breve
Caposala UOC Medicina Interna

  Per professionalità e competenza

 Paese: San Marino  ~  Invii: 2212  ~  Utente dal: 01/01/2007  ~  UltimaVisita: 14/04/2024 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
giannagianna

SuperMod


Sawen

giannagianna is offline

Membro Valutato:
Voti: 11

 
Top 10 Invii (6)

 4   Spedito - 24/02/2008 :  15:18:23  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send giannagianna a Private Message  Aggiungi giannagianna alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Operato Di Ernia Inguinale
Complimenti Winston,
è bello sentire dei racconti positivi,oltretutto ottenuti da buoni consigli suggeriti dal nostro forum e la tua testimonianza ci serve,complimenti e buona guarigione,mi raccomando con starnuti risate e colpi di tosse ok?


firma di giannagianna 
Gianna

  Per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 2447  ~  Utente dal: 23/01/2007  ~  UltimaVisita: 21/11/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
amministratore

Medico - Chirurgo Forum Admin



merlino

amministratore is offline

Membro Valutato:
Voti: 23

 
Top 5 Invii (2)

 5   Spedito - 24/02/2008 :  20:10:41  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di amministratore Send amministratore a Private Message  Aggiungi amministratore alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Operato Di Ernia Inguinale
Certo che ti è andata bene..

http://www.repubblica.it/2008/02/se...spedale.html


firma di amministratore 
Ernia e laparocele

Torino Ernia

Prenota una visita

 Paese: Italy  ~  Invii: 5329  ~  Utente dal: 15/03/2003  ~  UltimaVisita: 18/04/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
mauro74

Nuovo membro

mauro74 is offline

Membro Valutato:
Voti: 2

 


 6   Spedito - 24/02/2008 :  22:57:48  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send mauro74 a Private Message  Aggiungi mauro74 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Operato Di Ernia Inguinale
MAMMA MIA! l'ho sentito anch'io al tg oggi!

caro winston, benvenuto nel club della cicatrice!
ma...wow...pensa tu se ti operavano un giorno dopo!

anch'io operato venerdi' 22 per la cronaca...

ciao!
mauro



 Paese: Italy  ~  Invii: 78  ~  Utente dal: 13/03/2007  ~  UltimaVisita: 25/05/2019 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 0,2 secondi.

 

   Time edit/delete mod from superdeejay.net
Torino Ernia Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07