Ernia e Laparocele Ny side 1

Niente può sostituire la visita di un chirurgo! Consultate il medico!

Visione migliore con una risoluzione di 1024 X 768

Nome utente:
Password:
Salva password

Registrazione
Selezione lingua


Hai dimenticato la Password?
Home  Forums  Responsabili  Libro Ospiti  FAQ  Regole  Registrazione  Contatti 
Menù principale 
Aggiungi a preferiti | Discussioni Attive (1) | I weblog | Discussioni Recenti | Dis.Senza Risposta | Sondaggi Attivi (0) | Calendario Eventi | Games | Cerca | Policy 
Menù utenti registrati 
Menù accessibile solo agli utenti registrati!  Registrazione
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 83 ]  [ Totale: 83 ]  [ Membro più recente: Lorenzo97 ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i forum
 Italiano
 Chirurgia dell'ernia inguinale
 Anestesia (locale) letale
(anche qui: 1 ospite.)
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
Pagina Successiva | Vista Arborescenza
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pag. di 3
FrancescoP

Membro medio

squallani

FrancescoP is offline

Membro Valutato:
Voti: 3

 
Top 25 Invii (24)

 Spedito - 11/04/2007 :  20:57:16  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo Send FrancescoP a Private Message  Aggiungi FrancescoP alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Avete sentito della notizia di Genova? Una povera creatura di soli 8 mesi è morta ancora prima dell'operazione a causa dell'anestesia...
anche la locale...



  Per la frequenza e il supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 326  ~  Utente dal: 28/08/2006  ~  UltimaVisita: 11/08/2021 -> Moderatore 
amministratore

Medico - Chirurgo Forum Admin



merlino

amministratore is offline

Membro Valutato:
Voti: 23

 
Top 5 Invii (2)

 1   Spedito - 11/04/2007 :  21:05:41  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di amministratore Send amministratore a Private Message  Aggiungi amministratore alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Anestesia (locale) letale
Hai sentito la notizia? in italia più di centomila persone sono operate senza complicazioni ogni anno

firma di amministratore 
Ernia e laparocele

Torino Ernia

Prenota una visita

 Paese: Italy  ~  Invii: 5329  ~  Utente dal: 15/03/2003  ~  UltimaVisita: 18/04/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
gsamuel

Moderatore

camarogialla

gsamuel is offline

Membro Valutato:
Voti: 2

 
Top 25 Invii (12)

 2   Spedito - 11/04/2007 :  21:25:26  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send gsamuel a Private Message  Aggiungi gsamuel alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Anestesia (locale) letale
A mio parere sono entrambe affermazioni che non fanno più "notizia"...
Si sa che in italia la medicina fa passi da gigante, in alcuni campi magari più che in altri, e che interventi chirurgici che anche solo dieci anni fa erano pesanti da sostenere (come poteva essere la stessa ernia) ora si risolvono con un day surgery e un po' di riposo e che la sicurezza nelle sale operatorie è aumentata esponenzialmente... E' anche vero che ultimamente se ne sentono di cotte e di crude su questo argomento, alcune per negligenza dei medici ed altre per inconvenienti fortuiti, ma è inevitabile pensare anche ad un accanimento dei media sulla questione... Si sa come vanno queste cose: battono il ferro finchè è caldo e quando la gente non si stupirà più per certe cose non si sentiranno più certe notizie...
Scusate se ho detto la mia in modo un po' diretto, ma preferisco essere onesto su come la penso...


firma di gsamuel 
Now, you've got to ask yourself one question... Do I feel lucky... Well... Do ya? Punk?

Modificato da - gsamuel on 11/04/2007 21:26:47

  Per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 768  ~  Utente dal: 19/10/2005  ~  UltimaVisita: 10/11/2012 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
FrancescoP

Membro medio

squallani

FrancescoP is offline

Membro Valutato:
Voti: 3

 
Top 25 Invii (24)

 3   Spedito - 11/04/2007 :  21:54:36  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send FrancescoP a Private Message  Aggiungi FrancescoP alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Anestesia (locale) letale
dottore caro, lei ha ragione, così come Sammy
ma...vabbeh niente va
baci a tutti



  Per la frequenza e il supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 326  ~  Utente dal: 28/08/2006  ~  UltimaVisita: 11/08/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
AntonioDL

Semi Admin



Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

 
Top 5 Invii (1)

 4   Spedito - 11/04/2007 :  22:17:59  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Anestesia (locale) letale
Io la penso esattamente come Sammy

firma di AntonioDL 
alla tua corsa la nube e' fango e il vano vento e' suolo

  Per aiuto psicologico agli altri utenti

 Paese: Italy  ~  Invii: 6417  ~  Utente dal: 20/02/2006  ~  UltimaVisita: 30/07/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
giannagianna

SuperMod


Sawen

giannagianna is offline

Membro Valutato:
Voti: 11

 
Top 10 Invii (6)

 5   Spedito - 11/04/2007 :  23:18:24  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send giannagianna a Private Message  Aggiungi giannagianna alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Anestesia (locale) letale
Purtroppo in italia i casi mortali sono all'ordine del giorno,e quando se ne parla lo si fa x giorni,ma come dice il Dottore,i casi a buon fine (che sono tantissimi)e tutti noi del forum ne siamo la prova,non vengono presi in considerazione e con cio' non voglio dire che la notizia del bimbo non abbia lasciato un segno,tutt'altro!

firma di giannagianna 
Gianna

  Per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 2447  ~  Utente dal: 23/01/2007  ~  UltimaVisita: 21/11/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
federico

Membro giovane

federico is offline

Membro Valutato:
Voti: 1

 
Top 50 Invii (30)

 6   Spedito - 12/04/2007 :  10:52:40  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send federico a Private Message  Aggiungi federico alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Anestesia (locale) letale
è vero o sentito , ragazzi sono nuovo .... ieri brutta notizia devo essere operato di ernia inguinale .......... ragazzi ho tanta paura ....l'intervento è per il ricovero il 7 maggio , il 9 devo operarmi .......... madonna solo al pensiero mi sto affliggendo già da ora .............io ho 28 anni e sono fifone ........... ragazzi ma la anestesia che fanno alla schiena è dolorosa ? spero di no , cosi dicono

firma di federico 
federico de luca

Modificato da - AntonioDL on 12/04/2007 11:20:10

 Paese: Italy  ~  Invii: 199  ~  Utente dal: 12/04/2007  ~  UltimaVisita: 24/02/2012 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
giannagianna

SuperMod


Sawen

giannagianna is offline

Membro Valutato:
Voti: 11

 
Top 10 Invii (6)

 7   Spedito - 12/04/2007 :  11:13:45  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send giannagianna a Private Message  Aggiungi giannagianna alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Anestesia (locale) letale
Benvenuto Federico,innanzi tutto rassicurati primo perche' hai trovato un forum umanitario dove puoi ricevere tutto l'appoggio di cui hai bisogno sia da parte nostra ex erniati che dal nostro Dottore,sicuramente e' una bruttissima notizia quella di ieri,e non posso immaginare i genitori in che stato siano,qui in questo forum siamo ormai in tanti ad aver subito chi uno e chi addirittura due(bilaterale)interventi x ernia di qualsiasi tipo,io sono sincera ho preferito la generale x la mia fifoneria,ma la stramaggioranza ha preferito chi la locale e chi la spinale e sono tutti entusiasti,il decorso post-operatorio e' stato ok x tutti e nell norma quindi non ti avvilire passa cosi' veloce che dopo rimpiangerai di non averlo fatto prima CORAGGIO!

firma di giannagianna 
Gianna

  Per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 2447  ~  Utente dal: 23/01/2007  ~  UltimaVisita: 21/11/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
AntonioDL

Semi Admin



Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

 
Top 5 Invii (1)

 8   Spedito - 12/04/2007 :  11:23:25  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Anestesia (locale) letale
Si, confermo quanto dice la cara Giannina, qui siamo tutti affezionati tra noi e ci sarai anche tu. Poi hai 28 anni cme Sammy, un altro moderatore, che come me oltre ad essere già operato attende la seconda operazione. Quindi figurati come dovremmo sentirci.

Io ho fatto la spinale, non ho sentito nulla e sono entusiasta di farmela di nuovo...


firma di AntonioDL 
alla tua corsa la nube e' fango e il vano vento e' suolo

  Per aiuto psicologico agli altri utenti

 Paese: Italy  ~  Invii: 6417  ~  Utente dal: 20/02/2006  ~  UltimaVisita: 30/07/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
federico

Membro giovane

federico is offline

Membro Valutato:
Voti: 1

 
Top 50 Invii (30)

 9   Spedito - 12/04/2007 :  11:49:16  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send federico a Private Message  Aggiungi federico alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Anestesia (locale) letale
Grazie ragazzi x il conforto spero bene ....... io mi opererò in Calabria aBelvedere Marittimo.. .. Io abito in Scalea CS una cittadina di mare ... vi do anche il sito www.scalea.it visitatelo ..... quindi nn dovro preoccuparmi ....lo spero ................... cmq spero che la spinale nn fara' dolore ......... voi che la avete provata il dolore a cosa è paragonabile in verita ' ?

firma di federico 
federico de luca

Modificato da - AntonioDL on 12/04/2007 16:25:46

 Paese: Italy  ~  Invii: 199  ~  Utente dal: 12/04/2007  ~  UltimaVisita: 24/02/2012 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
giannagianna

SuperMod


Sawen

giannagianna is offline

Membro Valutato:
Voti: 11

 
Top 10 Invii (6)

 10   Spedito - 12/04/2007 :  11:57:44  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send giannagianna a Private Message  Aggiungi giannagianna alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Anestesia (locale) letale
Tutti confermano che hanno sentito di piu' l'ago x la flebo che quello x l'anestesia.

firma di giannagianna 
Gianna

  Per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 2447  ~  Utente dal: 23/01/2007  ~  UltimaVisita: 21/11/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
federico

Membro giovane

federico is offline

Membro Valutato:
Voti: 1

 
Top 50 Invii (30)

 11   Spedito - 12/04/2007 :  12:11:51  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send federico a Private Message  Aggiungi federico alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Anestesia (locale) letale
o madonna pure la flebo devono farmi ........ sapete sara' la mia 1 esperienza in sala operatoria ..........

firma di federico 
federico de luca

 Paese: Italy  ~  Invii: 199  ~  Utente dal: 12/04/2007  ~  UltimaVisita: 24/02/2012 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
mauro74

Nuovo membro

mauro74 is offline

Membro Valutato:
Voti: 2

 


 12   Spedito - 12/04/2007 :  12:20:05  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send mauro74 a Private Message  Aggiungi mauro74 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Anestesia (locale) letale
x federico: anch'io, ultimo operato in ordine cronologico, ho fatto la spinale ed e' eccezionale! ti posso confermare che da piu' fastidio l'ago della flebo, o per darti un'altra idea, l'aghetto minuscolo dei prelievi di sangue, piuttosto che la puntura spinale. strano ma e' cosi'...anch'io non ci credevo quando me lo dicevano, ma ho dovuto ricredermi!

x francesco: mi associo al doc quando ti cita quella statistica sugli interventi ben riusciti...fa sempre piu' notizia una tragedia che 100.000 buone riuscite!
io lavoro in un aeroporto di medie dimensioni (bologna)...abbiamo circa 100 voli al giorno fra partenze e arrivi. ma basterebbe andare in uno solo dei grandi aeroporti del mondo per avere un'idea del traffico aereo che c'e'...e moltiplicarlo per le migliaia di aeroporti del mondo...ogni giorno decollano e atterrano decine di migliaia di aerei....e' piu' probabile azzeccare 3 "6" consecutivi al superenalotto piuttosto che un aereo cada. eppure, come sai, una sciagura aerea e' sempre una super notizia, alla quale peraltro si aggrappano tutti i fifoni dell'aria.
questo per ribadire cio' che ha scritto il dottore....e per invitarti a non cercare nella (brutta) storia di genova un ulteriore alibi per fuggire dall'intervento.

con stima e affetto,
mauro



 Paese: Italy  ~  Invii: 78  ~  Utente dal: 13/03/2007  ~  UltimaVisita: 25/05/2019 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
federico

Membro giovane

federico is offline

Membro Valutato:
Voti: 1

 
Top 50 Invii (30)

 13   Spedito - 12/04/2007 :  12:43:06  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send federico a Private Message  Aggiungi federico alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Anestesia (locale) letale
grazie x il conforto .... non ce nulla da fare il mio pensiero e sempre la ..... sto in ufficio da mio padre ma la testa mi sbatte sempre all'operazione ....anche se è un operazione piccola ....... il discorso che io non amo gli aghi .....gia un semplice analisi del sangue mi fa timore ......ora figuriamoci sta operazione ........ vi giuro e il momento + brutto della mia vita ve lo giuro ....... e ti voglio il giorno dell'operazione 9 maggio ...

firma di federico 
federico de luca

Modificato da - AntonioDL on 12/04/2007 16:34:12

 Paese: Italy  ~  Invii: 199  ~  Utente dal: 12/04/2007  ~  UltimaVisita: 24/02/2012 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
ainama

Membro iniziale

ainama is offline

 


 14   Spedito - 12/04/2007 :  12:43:27  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send ainama a Private Message  Aggiungi ainama alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Anestesia (locale) letale
da parte mia tanta solidarieta' e preghiere per la famiglia dell'innocente bambino morto ... Questa notizia la sento vicinissima a me proprio perche' tra non molto il rischio lo correro'anch'io... credo che l'anestesista dovra'mettere un bel po di tranquillante nella flebo....\
se ripenso che mi avrebbero dovuto operare oggi.. senza anestesista e sala operatoria... meditate..



 Paese: Italy  ~  Invii: 17  ~  Utente dal: 26/03/2007  ~  UltimaVisita: 04/05/2007 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
federico

Membro giovane

federico is offline

Membro Valutato:
Voti: 1

 
Top 50 Invii (30)

 15   Spedito - 12/04/2007 :  12:46:19  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send federico a Private Message  Aggiungi federico alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Anestesia (locale) letale
scusate su qualche errore di calligrafia ... non ce sto proprio con la testa .... vi giuro se mi dicessero cosa accetti niente operazione se non pratichi sesso x 2 anni .. accetterei a non fare sesso lo giuro ..

firma di federico 
federico de luca

Modificato da - AntonioDL on 12/04/2007 16:35:46

 Paese: Italy  ~  Invii: 199  ~  Utente dal: 12/04/2007  ~  UltimaVisita: 24/02/2012 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Pag. di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Pagina Successiva
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 0,39 secondi.

 

   Time edit/delete mod from superdeejay.net
Torino Ernia Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07